PDA

Visualizza versione completa : [RADUNO] Scoop & avvertenze

selidori
16-04-2003, 23.29.06
Il raduno si avvicina.

A tal proposito ecco due cosine che vi volevo dire sull'evento... la prima 'bella', la seconda un po' meno...

SCOOP: a mo' di ringraziamento per la partecipazione, al raduno darò una notizia bomba che ora come ora NON SA NESSUNO e che vi cambierà la vita. Non chiedetemi nulla prima, non lo dirò.
Anche al raduno chiederò ai presenti di mantenere questo segreto fino a tempo debito.
La notizia è sensazionale e solo un evento come il raduno può creare una situazione sufficientemente confidenziale per darla.
E' talmente sconvolgente che potrebbe cambiare la vostra opinione su di me, sul forum o sul sito, e da qui potreste decidere di andarvene, ma alcuni passi vanno comunque compiuti; anche a rischio di perdere dei fedeli amici/collaboratori/confidenti.
Altro motivo dunque per venire, e, per chi non verrà, saprete che vivrete per parcchio tempo con questa curiosità inappagata (forse per sempre... chissà....). :confused:

AVVERTENZE: tutti amici, tutti ci vogliamo bene, ma.... CAUTELA !
In un mondo in cui una minorenne uccide madre-fratello e padre (o almeno ci tenta), 3 ragazze accoltellano una suora, un pazzo deposita ordigni per sconosciuti in spiagge e supermercati, una studentessa si prende un colpo nel cortile della scuola, TUTTI SENZA MOTIVO, siete sicuri di fidarvi di tutti noi (me per primo?).
Vi chiedo, per chi venisse da solo, di non concedersi completamente a nessuno, neppure se è uno dei nomi illustri del forum o del sito. Non accettate di uscire da soli, non lascitegli soldi o documenti, non accettate posti letto e programmatevi fin da subito il ritorno ed un cellulare di un amico Vero che potrebbe accorrere al vostro aiuto.
Io sono troppo pessimista e sicuramente non succede nulla, ma non si può mai sapere.
Naturalmente questi sono solo MIEI CONSIGLI, fate ciò che volete, solo sapete che non approvo se infrangete tali regole e se dovesse succedere qualcosa non mi ritengo assolutamente resposabile.

PS OT: portate quante più macchine fotografiche che potete... lo spazio su aruba è INFINITO !

onigate
17-04-2003, 08.57.56
Originally posted by selidori
Il raduno si avvicina.

A tal proposito ecco due cosine che vi volevo dire sull'evento... la prima 'bella', la seconda un po' meno...
....BLAH...BLAH...
:eek2: Seliii così mi fai preoccupare !! Potremmo venire tutti incappucciati, che dici :confused:

angelheart
17-04-2003, 09.46.33
ecco, ora lenny si preoccupa che invece di vedere voi veda il kukluxclan o come cavolo si scrive lui.... http://www.selidori.com/icons/pics7/ghost.gif (ehm, è la cosa più vicina a un incappucciato che abbia trovato) cmq seli, non avrai mica scritto sta cosa perchè ti ho dato il num di cell? :D hai ragione sulla prudenza, basta non sfociare nella paranoia, ci sono amici miei che fanno raduni ogni sei mesi e già alla prima volta dormnono a casa di gente che fino ad allora hanono sentito solo in rete, questo magari no, ma così mel si spaventa e non rimane con me lunedì :)

Melix
17-04-2003, 14.42.53
http://www.selidori.com/icons/pics3/doa04.gif
Terribili segreti si nascondevano dietro le apparenti vite normali dei blooperisti.....iuahahahahahaha!(con voce temibile e cavernosa):devil:

Hai ragione Stè,la prudenza non è mai troppa,con quello che si sente in giro....

the_World
17-04-2003, 16.20.51
Il raduno si avvicina.

SCOOP: a mo' di ringraziamento per la partecipazione, al raduno darò una notizia bomba che ora come ora NON SA NESSUNO e che vi cambierà la vita. Non chiedetemi nulla prima, non lo dirò.
Anche al raduno chiederò ai presenti di mantenere questo segreto fino a tempo debito.
La notizia è sensazionale e solo un evento come il raduno può creare una situazione sufficientemente confidenziale per darla.
E' talmente sconvolgente che potrebbe cambiare la vostra opinione su di me, sul forum o sul sito, e da qui potreste decidere di andarvene, ma alcuni passi vanno comunque compiuti; anche a rischio di perdere dei fedeli amici/collaboratori/confidenti.
Altro motivo dunque per venire, e, per chi non verrà, saprete che vivrete per parcchio tempo con questa curiosità inappagata (forse per sempre... chissà....). :confused:

Mapporc... maledetti esami :tsk: !!! Anche io voglio sapereeeeeeeeee!!!:mecry:

La verità é là fuori -Fox Mulder

selidori
17-04-2003, 17.46.28
Originally posted by Melix
Hai ragione Stè,la prudenza non è mai troppa,con quello che si sente in giro.... Diciamo che mi cautelo perchè non succeda nulla...

Kurjak
17-04-2003, 19.15.34

E fu così che cliccando bloopers.it trovammo un sito di cucina thai :D

Non so!! Sono incuriosito a dir poco!! Ha preannunciato una notizia come se Robert De Niro d'ora in poi firmerà le newsletter, ma l'ha fatto con un modo un po' terrorizzante...

... lo ammetto...

... sono curioso come una scimmia

selidori
17-04-2003, 19.18.11
Originally posted by Kurjak
E fu così che cliccando bloopers.it trovammo un sito di cucina thai :D Mi stavo dimenticando e voi non mi dicevate nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!

Per fortuna hai citato la parola CUCINA............ AL RADUNO VE LO CUCCATE...

TONNO & COCCO !

the_World
17-04-2003, 19.21.51
AL RADUNO VE LO CUCCATE...

TONNO & COCCO !

Grande Seli!!!!!:roll3:
P.S.
conservatemene una fettina per il prossimo raduno, mi raccomando!:D

angelheart
17-04-2003, 20.32.19
si si, tonno e cocco lo voglio provareeee

enzct
17-04-2003, 23.46.55
Originally posted by angelheart
si si, tonno e cocco lo voglio provareeee

secondo me è qualcosa che ci proverà lo stomaco come se avessimo mangiato tonno e cocco...

enzct
18-04-2003, 11.15.38
Originally posted by the_World
Anche io voglio sapereeeeeeeeee!!!:mecry:

io lo so io lo so!!!

... diciamo che riguarda il selidori ed il suo seguito.... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d37.gif

selidori
18-04-2003, 14.02.42
Originally posted by enzct
io lo so io lo so!!!
... diciamo che riguarda il selidori ed il suo seguito.... http://digilander.libero.it/the_writer/D/d37.gif Ok, l'hai sparata.
Certo che se dicevi solo la prima frase magari potevo anche crederti, così hai ammesso che l'hai sparata.

Dai, furbacchiona, non possiamo biasimarti per averci provato...

Melix
18-04-2003, 14.17.32
a proposito di golosità: perchè non portiamo ognuno un dolce tipico della sua zona???

selidori
18-04-2003, 17.38.36
a proposito di golosità: perchè non portiamo ognuno un dolce tipico della sua zona??? SIIIIIIIIIIIIIIIII sottoscrivo !!!!! :yumm:

morettina
23-04-2003, 16.05.51

AVVERTENZE: tutti amici, tutti ci vogliamo bene, ma.... CAUTELA !
!

Perfettamente d'accordo :look:
Anzi, a chi fosse per caso malintenzionato nei miei confronti :asd: lancio un preciso avvertimento: io abito a Cagliari, sì, ma sono nata a Nuoro, ovvero le mie origini e il mio sangue sono barbaricini. Se non vi è ben chiaro il concetto, chiedete lumi a Nykyo o a The World :sagace:

onigate
23-04-2003, 16.46.36
che ne direste di scambiarci i numeri di citofonino ? sarebbe comodo per non dire indispensabile in modo da non dover girovagare ore e ore per le strade di Roma alla ricerca del blooperino perduto :D

suggerite voi un metodo sicuro per questo interscambio segreto, sono aperto a tutte le possibilità :sagace: , anche se ad essere sincero, non ho capito qual è la vostra preoccupazione principale. Avete paura che altri leggano il vostro numero ? E se pure succedesse ? Mica è il numero di casa !! Quello sì che non lo darei a nessuno ma per il citofonino è cosa ben diversa.
Magari esistono dei programmi che in automatico si spulciano tutti i post di tutti i forum del mondo per carpire questi numeri di telefono oltre che gli indirizzi e-mail e l'indirizzo di casa di Selidori ??!?! :asd: Dubito.
Proposta: potremmo postare i nostri numeri in lettere, tipo assegno bancario. Per esempio il mio numero è:
trecentoquarantasette
cinquantratre
novecento
novanta
:eek2: speriamo bene

Fate vobis :hello:

cromabianca
23-04-2003, 16.47.47
Originally posted by morettina
Anzi, a chi fosse per caso malintenzionato nei miei confronti :asd: lancio un preciso avvertimento: io abito a Cagliari, sì, ma sono nata a Nuoro, ovvero le mie origini e il mio sangue sono barbaricini. Se non vi è ben chiaro il concetto, chiedete lumi a Nykyo o a The World :sagace:

Porc... e io che ci volevo provare!!!! :azz:

Cmq, mi associo al Seli... non si sa mai!!! :angel2:

Nykyo
23-04-2003, 18.11.21
Originally posted by morettina

Oh!Anche io sono una barbaricina d'origine!Attenti a voi ragazzi,non mi fate adirare MOrettina perchè vi giuro che un barbaricino infuriato non è molto bello trovarselo davanti.Siamo tosti e di carattere focoso,lenti all'ira ma una volta partiti...

selidori
23-04-2003, 18.29.40
a proposito di golosità: perchè non portiamo ognuno un dolce tipico della sua zona??? Non ha avuto un grande seguito questo post che mi sembrava una bellissima idea... allora, lo facciamo ? Io porto il Tonno & Cocco.
Attenzione che venerdì è tutto chiuso quindi dovete comprare giovedì...

morettina
23-04-2003, 18.37.31
Non ha avuto un grande seguito questo post che mi sembrava una bellissima idea... allora, lo facciamo ? Io porto il Tonno & Cocco.
Attenzione che venerdì è tutto chiuso quindi dovete comprare giovedì...

Sì, è proprio una bella idea :yumm:
Ricordate di scegliere dolci facilmente trasportabili e non facilmente deteriorabili, per ovvie ragioni... Io potrei portare un po' di pardulas. http://digilander.libero.it/the_writer/F/f63.gif

selidori
23-04-2003, 19.33.03
Originally posted by onigate
che ne direste di scambiarci i numeri di citofonino ? Buona l'idea di scrivere il numero ma sempra non amo moltissimo il diffondere i dati via forum...

Allora io direi di fare cosi':
io raccolgo tutti gli indirizzi email ed i cellulari, ogniuno mi dice se posso diffonderlo ai partecipanti (li ricordo: SELIDORI, MELIX & CO, ANGEL & CO, ONIGATE, BUCCINO, MORETTINA, CROMABIANCA).

Ora come ora ho già i cellulari di ONIGATE, MELIX, ANGEL e enzct (anche se non viene).

Magari se volete diffondere ai presenti il vostro numero di reperibilità scrivetemi a XXXXXXXXxxxx.

Io vi risponderò con un elenco di tutti quelli che mi hanno già dato i numeri 'da diffondere'.

PS: il post del http://digilander.libero.it/the_writer/F/f63.gif è passato a penultimo, ma se lo ignorate ve lo riposto in alto tutti i giorni in modo che non vi dimenticate...

cromabianca
23-04-2003, 19.41.28

Magari se volete diffondere ai presenti il vostro numero di reperibilità scrivetemi a XXXXXxxxx.

Io vi risponderò con un elenco di tutti quelli che mi hanno già dato i numeri 'da diffondere'.

PS: il post del http://digilander.libero.it/the_writer/F/f63.gif è passato a penultimo, ma se lo ignorate ve lo riposto in alto tutti i giorni in modo che non vi dimenticate...

Wow!!! Questa mi piace... il post magnereccio è meglio che lo metti in alto; io, per esempio, non lo avevo mica letto...

http://digilander.libero.it/the_writer/F/f63.gif

Melix
23-04-2003, 21.04.41
Io porterò un presnitz,involto di pasta sfoglia ricco di frutta secca,cioccolato e qualcos'altro:si trasporta facile,non deve stare in frigo e si presta ad essere mangiato "in giro",nonchè facilmente trasportabile.(e buonissimo)

Per il telefonino scusate,ma io non vorrei darlo a tutti....l'ho dato a Enza,Angel e Selidori,e non vorrei diffonderlo.Se dovessi entrare in confidenza con qualcuno di voi, in futuro,glielo darò io!
E ho quello di Angie per le emergenze del raduno....:)

selidori
23-04-2003, 22.16.55
Per il telefonino scusate,ma io non vorrei darlo a tutti....l'ho dato a Enza,Angel e Selidori,e non vorrei diffonderlo.Se dovessi entrare in confidenza con qualcuno di voi, in futuro,glielo darò io!
E ho quello di Angie per le emergenze del raduno....:) CONCESSO ! (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?postid=1684339#post1684339) ... e così già che ci sono rispondo anche ad un altro quesito...

angelheart
23-04-2003, 23.57.01
ehm, melix, io il tuo numero veramente non ce l'ho...... :confused:

seli io mi sto preoccupando già di darlo a chi serve.