PDA

Visualizza versione completa : solo per chi viene al raduno

enzct
16-04-2003, 21.51.55
Ragazzi.
per favore!
mettiamo SERIAMENTE in questo topic chi viene al raduno così non ci sono 6 pagine da spulciare per poi vedere che a pagina 4 spinoza dice si e a pag 6 no che sammo dice forse si ma non si fa vedere nè sentire...

insomma.... seriamente... facciamo l'elenco, aggiungete solo le risposte SI o NO e non uscite fuori topic per favore!!!

SElidori -----------> SI
Enzct ------------> SI
Angelheart ------> SI
Onigate ----------> SI
Buccino ----------> SI

EDIT BY SELIDORI->: Esatto. Questo topic è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per presenza al raduno. Qualsiasi altro contributo (anche sul raduno ma non sulla presenza propria) verrà istantaneamente rimosso.
Se volete parlare del raduno per luighi, incontri, ... tutto il resto aprite o usate un altro topic !

selidori
18-04-2003, 07.45.35
allora ?
chi è sicuro di venire o quasi può aggiungersi ?

angelheart
18-04-2003, 19.31.45
io sono sicurissima, ma mi hai già inclusa tu, quindi non ho postato (se questo post è inutile cancellalo pure)

enzct
19-04-2003, 13.27.03
Originally posted by angelheart
(se questo post è inutile cancellalo pure)

io veramente speravo che leggendolo si sarebbero aggiunti quelli che non erano citati! ad esempio zelig? e singoallo? melix?

cromabianca
19-04-2003, 13.53.47
Originally posted by enzct
io veramente speravo che leggendolo si sarebbero aggiunti quelli che non erano citati! ad esempio zelig? e singoallo? melix?

Prendo la palla al balzo e mi "cito".

Cromabianca --> 26 SI, 27 NO.

Melix
19-04-2003, 14.25.58
SElidori -----------> SI
Enzct ------------> SI
Angelheart ------> SI
Onigate ----------> SI
Buccino ----------> SI
Cromabianca --> 26 SI, 27 NO.
Melix------->26 NO,27 SI(e anche il 28!)

Io ho avuto la conferma solo ieri alle 15.15,partendo da Venezia ho trovato un volo a prezzo decente,177 anzichè 320!Hai detto nulla!già che vengo col moroso :) andremo fino a VE in macchina,e da lì a Roma in aereo !

Melix
21-04-2003, 12.32.44
Siamo solo noi 7???Non si aggiunge nessuno???

angelheart
21-04-2003, 21.37.51
beh, c'è anche lenny

selidori
22-04-2003, 21.02.30
E' con immensa tristezza (ed un poco di polemica) che devo annunciare la defezione anche di enzct perche' non vuole più vederci.
Avrei tanto voluto fosse stata lei a dare la triste notizia (ed ho pressato a lungo perchè lo facesse non appena lo ho saputo, ieri)ma ha preferito essere ancora una volta 'diversa' (per non dire falsa) nel comportamento da tenere in pubblico ed in privato fingendo di esserci nel forum e manifestando la suo fastidio alla sua eventuale presenza in privato.
Io invece ritengo opportuno informarvi subito della sua scelta poichè non mi sembra giusto farvi giungere fino a Roma per poi farvi scoprire che già da lunedì conoscevo questa assenza ingiustificata (considerato che molti ci vengono anche per incontrare quella che dovrebbe essere un componente dello zoccolo duro del sito, ovvero 1/3 delle famose seli's angels).

Mi spiace ma nella vita le cose non vanno sempre come vorremmo e quindi chiedo scusa a chi si era magari sbattuto a conteggiare la sua presenza ed aveva pianificato un viaggio contanto anche su un suo incontro: io ne sono vittima esattamente come voi.

Dunque alla luce dei nuovi fatti, ecco l'ultimo aggiornamento:

PRESENTI :D
SElidori -----------> SI (senza morosa)
Angelheart ------> SI (con moroso)
Onigate ----------> SI
Buccino ----------> SI
Cromabianca ---> 26 SI, 27 NO.
Melix--------------> 26 NO,27 SI(e anche il 28!)
Morettina -------> SI *new entry*

ASSENTI: :(
Enzct ------------> NO
Zelig -------------> NO
Singoallo -------> NO
Spinoza ---------> NO

a questo punto, dopo ultimissime conferme o smentite ufficiali chiedo ad ogniuno di apporre i propri orari ed i giorni, per poter permettere a buccino (gentilissimo) di stendere una specie di piano.
io, come già detto, sono libero di venire tanto con la macchina quanto col treno, dipende da come vi è più comodo.

infine sempre io mi curo di trovare un albergo dove prenotare 2 singole (morettina e selidori) ed una doppia (angel&moroso), per gli altri mi sembra di essere a posto, no?, ad allorggio...

tranquilla morettina, preferisco pure io il bagno in camera....
direi sui 60-80 per la singola; 100-120 per la doppia... penso non si trovi d meno a roma !

enzct
22-04-2003, 21.50.09
Originally posted by selidori
E' con immensa tristezza (ed un poco di polemica) che devo annunciare la defezione anche di enzct perche' non vuole più vederci.

Enza non PUO' più vedervi per il semplice motivo che io avevo trovato il posto per il ritorno del 27 aprile alle 21,00 per 95 euro ma aspettavo conferma per il volo d'andata, e... non sono riuscita a trovare il volo d'andata.... o per lo meno, forse c'era una mera speranza per 280 euro con alitalia ma 280+95+100 almeno per una notte in albergo, + 100 che se ne andranno per pranzi cene ed altro... io a fine giugno ho il mutuo ragazzi e i miei fondi non permettono queste cifre avrei potuto partire con il treno e farmi 12 ore di viaggio ma francamente ragazzi viaggiare dodici ore per arrivare a roma in versione "straccio per pavimenti" non è il caso quindi... mi dispiace ma sarà per la prossima volta... se volete quando siete tutti insieme possiamo sentirci... Seli ha il mio numero di cell ed io ho quello di alcuni di voi così magari almeno ci sentiamo un attimo per voce...
mi dispiace.
davvero.
Enza.

cromabianca
22-04-2003, 22.01.33
Be'... che dire... io non so come stanno veramente i fatti... devo dire che mi sarebbe piaciuto incontrare enzct, ma preferisco anche pensare che abbia dei buoni motivi per non venire. Certo, tutto ciò (e il dispiacere del Seli) lasciano l'amaro in bocca, ma se siamo amici dobbiamo anche comprenderci... no?

Cmq, per non andare troppo "off", riconfermo la mia presenza già dal 26; non ho problemi per l'arrivo (potrei arrivare anche in mattinata), né per la notte (amici)... ho solo un desiderio: cenare insieme (perché il 27 non posso esserci).

Riepilogando:

cromabianca

26 arrivo (a qualsiasi ora)
notte per i fatti miei
27 partenza (mattina presto)

EDIT: ho appena letto il post di enzct e ora è tutto più chiaro...
RI-EDIT: sto con la macchina; se a qualcuno può interessare...

morettina
22-04-2003, 22.14.49
Enza non PUO' più vedervi per il semplice motivo che io avevo trovato il posto per il ritorno del 27 aprile alle 21,00 per 95 euro ma aspettavo conferma per il volo d'andata, e... non sono riuscita a trovare il volo d'andata.... o per lo meno, forse c'era una mera speranza per 280 euro con alitalia ma 280+95+100 almeno per una notte in albergo, + 100 che se ne andranno per pranzi cene ed altro... io a fine giugno ho il mutuo ragazzi e i miei fondi non permettono queste cifre avrei potuto partire con il treno e farmi 12 ore di viaggio ma francamente ragazzi viaggiare dodici ore per arrivare a roma in versione "straccio per pavimenti" non è il caso quindi... mi dispiace ma sarà per la prossima volta... se volete quando siete tutti insieme possiamo sentirci... Seli ha il mio numero di cell ed io ho quello di alcuni di voi così magari almeno ci sentiamo un attimo per voce...
mi dispiace.
davvero.
Enza.

Enza, dispiace tanto anche a noi... :( non disperare, può darsi che qualche volo a prezzo decente riesci a beccarlo: tenta ancora. Per l'albergo cercheremo di spendere meno di 100 euro, e così per le cene: al diavolo, a me sta bene anche mangiare un paninozzo, purchè ci sia anche tu...

selidori
22-04-2003, 22.18.18
Enza non PUO' più vedervi per il semplice motivo che io avevo trovato il posto per il ritorno del 27 aprile alle 21,00 per 95 euro ma aspettavo conferma per il volo d'andata, ........mi dispiace.
davvero.Enza. No è assolutamente quello che hai detto a me visto che eravamo daccordo che ti avrei aiutato (o avrei chieso aiuto come e' stato per melix/spinoza). Allora i casi sono due: o hai mentito a me o stai mentendo ora sul forum. In entrambi i casi sono profondamente deluso e rattristato perche' hai ingannato il forum che ti ha dato fiducia, fiducia che hai disatteso.

enzct
22-04-2003, 22.41.22
Originally posted by selidori
o hai mentito a me o stai mentendo ora sul forum. In entrambi i casi sono profondamente deluso e rattristato perche' hai ingannato il forum che ti ha dato fiducia, fiducia che hai disatteso.

e che ci vuoi fare... so' stron*a, sono bugiarda e pure... boh... quello che ti pare... mi dispiace deludere tutti specialmente dopo che dispiaceva a me per quelli che non venivano (spinoza in primis) ma sono cinica e pure spietata, ho mentito a tutti... e se farete mai un altro raduno non parlatene sul forum prima che io possa sentirlo...

X Seli... mi sembra che stai un po' esagerando adesso no? che ci vuoi fare, c'è rutelli in quei giorni a catania e non voglio perderlo! :)

selidori
22-04-2003, 22.48.59
e che ci vuoi fare... so' stron*a, sono bugiarda e pure... boh... quello che ti pare... mi dispiace deludere tutti specialmente dopo che dispiaceva a me per quelli che non venivano (spinoza in primis) ma sono cinica e pure spietata, ho mentito a tutti... e se farete mai un altro raduno non parlatene sul forum prima che io possa sentirlo... Già è vero, che caso !... Non ci viene spinoza e casualmente il giorno dopo mi dici (ben in privato) di non volerci venire pure tu. Oppure la decisione era stata presa da tempo ?

Comunque, ribadisco una volta per tutte quello che dissi mesi fa, decisioni sul forum vanno dette al forum, non a me.
Se ci venite, non venite, perchè odiate qualcuno, perchè odiate tutti o quello che volete sono cose di pubblico interesse quindi non ditelo a me, ditelo qua.

Melix
23-04-2003, 07.50.24
infine sempre io mi curo di trovare un albergo dove prenotare 2 singole (morettina e selidori) ed una doppia (angel&moroso), per gli altri mi sembra di essere a posto, no?, ad allorggio...

Noi dobbiamo ancora trovare da dormire.......potresti gentilmente prenotare anche una doppia per me e Andrea????grazie infinite!!!

angelheart
23-04-2003, 11.42.23
tutta questa polemica mi sembra un po' esagerata, enza avrà i suoi motivi per non venire, fosse anche quello di non poter vedere Spino, sono fatti suoi, magari c'è stato un malinteso, tutto qui....

melix effettivamente il Seli intendeva una doppia per te e il tuo ragazzo, io e lenny dormiamo a casa ;)

onigate
23-04-2003, 11.54.58
tutta questa polemica mi sembra un po' esagerata, enza avrà i suoi motivi per non venire, fosse anche quello di non poter vedere Spino, sono fatti suoi, magari c'è stato un malinteso, tutto qui....

secondo me enza viene.... di soppiatto e sottecchi ma viene :sagace: .... la sua è tutta una tattica fuorviante e doppiogiochista.... :asd:

selidori
23-04-2003, 13.18.09
Originally posted by Melix
Noi dobbiamo ancora trovare da dormire.......potresti gentilmente prenotare anche una doppia per me e Andrea????grazie infinite!!! Scusa, ho sbagliato a scrivere: se leggi bene ho scritto ANGEL&MOROSO ma intendevo MELIX&MOROSO (non avrebbe senso cercare un alloggio per una che vive nella propria città!).

Melix
23-04-2003, 14.58.47
effettivamente....è che ho preferito sottolineare che serviva anche a noi la chambre,non ho pensato al fatto che Angie e Lenny lì ci vivono....eppoi ho postato stamattina prima del secondo coffee,il che è una succosa attenuante,no? :foll:

Grazie ancora del favore :Palka:

morettina
23-04-2003, 15.37.54

Sono d'accordissimo, anche se mi dispiace tanto tanto tanto per enza http://digilander.libero.it/the_writer/A/a42.gif

Spinoza
25-04-2003, 02.39.56
Sono abbastanza basito... mi sembra un comportamento abbastanza riprovevole da voi due, Enzct e Selidori, vecchi amici del forum e di tante battaglie blooperistiche... voglio dire, Seli, per quale motivo Enza non dovrebbe voler venire? Perché odia qualcuno, perché odia tutti, ma che discorsi sono? Sono convinto che Enza è molto triste perché non può venire, come lo sono io d'altronde, perché speravo nel mio amico di Roma per stare e non spendere l'albergo, e purtroppo non c'è, e anche se ci fosse stato quello str%&£zo dell'idraulico m'ha preso 80€ e quindi addio pure al treno...

Ragazzi, ragazzi, questa deve essere un'occasione di gioia per chi si vede, non di astio per chi non si vede!
Non voglio vedervi mai più litigare per una questione del genere d'accordo??
Un buon divertimento ai radunisti e un bacione a enza e a chi non puo' venire...

Spinoza

selidori
25-04-2003, 11.24.58
Originally posted by Spinoza
voglio dire, Seli, per quale motivo Enza non dovrebbe voler venire? Perché odia qualcuno, perché odia tutti, ma che discorsi sono? Sono convinto che Enza è molto triste perché non può venire... La privacy non mi permette di raccontarti tutta la storia, ma ti assicuro che Enza non viene non perchè NON PUO' ma perche' NON VUO'.
I problemi per il NON PUO' ci sono e sono quelli che ha alluso lei (disponibilità su aereo e soldi) ma erano già stati discussi e risolti fra me e lei (non senza un certo impegno da parte mia).
Quando poi ha deciso di non esserci più ha, appunto, alluso a queste cause per ripararsi ma io so che il motivo è ben un altro e questo, se vogliamo, è forse quello che mi ha dato + fastidio (il fatto che non abbia riconosciuto il vero problema e pure la mia disponibilità).
Sicuramente è dispiaciuta per la sua assenza ma a quanto pare lo sarebbe stata molto di più per la sua presenza.

morettina
25-04-2003, 11.38.34
:boni:

Melix
25-04-2003, 14.05.02
:boni: :sun: :Palka:

angelheart
25-04-2003, 15.50.30
io direi di chiuderlo sto discorso, no? ci rovina il weekend.

cromabianca
26-04-2003, 00.39.16
io direi di chiuderlo sto discorso, no? ci rovina il weekend.

:kiss:

Definitely!!!

(e notare il doppio senso: in inglese significa sia "decisamente", sia "definitivamente"...)