PDA

Visualizza versione completa : Volevo sapere se c'e uno che...

HellSnoopy
16-04-2003, 20.38.41
Volevo sapere se c'e uno che fa tiro con l'arco come me...
Io sono il campione di Flu-Flu con il tiro al volo!!

LouieSan
16-04-2003, 22.30.16
una volta ci ho provato ma ho ammazzato il mio gatto
ripensandoci,potrei ricominciare :D

JackFrost
16-04-2003, 23.08.24
:niente!: le unike volte ke ho provato è stato ai villaggi estivi e robe simili... ke esperienze. :D le ho ancora le cicatrici sul braccio :P

Tango
17-04-2003, 00.17.49
Ciao, io l'ho fatto quando ero piccolo... però ancora adesso mi ricordo qualcosa in merito... Però cos'è il tiri al volo Flu-Flu? :p

Ciauz!

Strasbuli
17-04-2003, 00.26.59
Io feci come fantozzi! Mi tirai l'arco negli occhi! :D:D:D:D

Khazarnemesis
17-04-2003, 00.43.20
Originally posted by Strasbuli
Io feci come fantozzi! Mi tirai l'arco negli occhi! :D:D:D:D

Deve essere stata una esperienza unica

Strasbuli
17-04-2003, 00.59.43
Originally posted by Khazarnemesis
Deve essere stata una esperienza unica Stupenda! Soprattutto pèr i miei amici! 1 settimana con il mal di pancia per il ridere! :D

Khazarnemesis
17-04-2003, 01.03.09
Originally posted by Strasbuli
Stupenda! Soprattutto pèr i miei amici! 1 settimana con il mal di pancia per il ridere! :D

Tu invece con le bende per un mese scommetto

BESTIA_kPk
17-04-2003, 11.03.39
E' da qualche mese che nel w/e passo per una stradina di campagna e becco un campo dove fanno tiro con l'arco, e mi vien voglia di portarmi dietro il browning di casa :book: peccato che non ho tempo e non so come si usi quella zona... è spesso incustodita ma lasciano i bersagli... bo

EDIT: uno sguardo veloce agli ultimi archetti... ziocan che carini...

http://www.browning-archery.com/products/2003/bow-gifs/2k3_rage-lg.jpg

MaGiKLauDe
17-04-2003, 11.09.52
ieri sera ho perso le chiavi di casa... quando lo verrano a sapere i parents credo che useranno quel simpatico oggettino sui miei organi riproduttivi....

Ray McCoy
17-04-2003, 11.10.09
Originally posted by JackFrost
:niente!: le unike volte ke ho provato è stato ai villaggi estivi e robe simili...

Me too. :)
Però non me la cavavo affatto male. :D

Hob Gadling
17-04-2003, 11.27.29
Originally posted by HellSnoopy
Io sono il campione di Flu-Flu con il tiro al volo!!
Io sono campione Gne-Gne di tiro al piattello.
Inoltre, pratico anche molte altre attività sportive, quali stappabottiglie, rotola la damigiana, e sono esperto nel lancio della provocazione e sollevamento della questione.

Ray McCoy
17-04-2003, 11.39.07
Originally posted by Hob Gadling
Io sono campione Gne-Gne di tiro al piattello.

Io invece sono una frana. :mecry:

angelheart
17-04-2003, 11.39.57
una domenica mattina alle 8.00 una mia cara amica mi viene a svegliare con la proposta di andare a tirare con l'arco, a prte il fatto che le ho bestemmiato in turco, di tutti quei bei colori del bersaglio io ho preso il verde :D (il prato)

Gaia
17-04-2003, 11.47.48
Quando l'ho provato ero piccola, avevo 11 anni ero alta 1.30 pesavo solo una 30ina di kg (se non di meno) e non potevo assolutamente reggere l'arco! :D

onigate
17-04-2003, 12.16.05
:niente!: le unike volte ke ho provato è stato ai villaggi estivi e robe simili... ke esperienze. :D le ho ancora le cicatrici sul braccio :P
anch'io ho provato per la prima volta a tirare con l'arco quest'estate in sardegna e al primo colpo ho centrato la zona rossa :asd: (il cu... ehm... fortuna del principiante :notooth: ) dopodichè la "Seconda Legge di Murphy sul Tiro con l'Arco nei Villaggi Sardi" ha decretato la fine della mia breve carriera sportiva....:(

ancora stanno cercando le frecce nel bosco :tsk:

JackFrost
17-04-2003, 14.53.53
eh, inzomma. tutti con belle esperienze di tiro con l'arco :D

Ray McCoy
18-04-2003, 12.11.17
per la precisione coumpaund :toh:

Compound

HellSnoopy
18-04-2003, 12.21.22
Originally posted by Tango
Ciao, io l'ho fatto quando ero piccolo... però ancora adesso mi ricordo qualcosa in merito... Però cos'è il tiri al volo Flu-Flu? :p

Ciauz! le flu-flu sono freccie e intorno a tuttepenne di uccelli e praticamente serve a tirarle in aria. differenza dalle altre freccie che la flu flu cade sempre a terra perpendicolarmente e va più lontano delle altre. il tiro al volo si fa con le flu-flu e... si lanciano piatti in plastica da un cannone e tu con le flu-flu cerchi di prenderle.. io non per vantarmi le prendo qusasi sempre :toh:

HellSnoopy
18-04-2003, 12.21.54
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Compound giusto :azz: scusate :angel2: :angel2:

BESTIA_kPk
18-04-2003, 12.39.32
sono archi di tiro mirato
per la precisione coumpaund :toh:

Scusa ma perchè hai quotato? per fare un errore ortografico inutile?...

Se proprio volevi far vedere che sai o non sai qualcosa, scrivi di +... tipo questo copia incolla:

Oggi possiamo dividere l’Arco in tre tipi:
· Arco nudo, più vicino alle antiche tecniche di tiro, dotato solo di un ammortizzatore e di un poggia freccia
· Arco Olimpico (stile libero), oltre ai componenti ammessi per l’arco nudo, può essere dotato di un mirino e di stabilizzatori.
· Compound, arco di nuova generazione, si distingue a colpo d'occhio tra i tre. E' più corto, degli altri, alle sue estremità sono installate delle carrucole, che hanno la funzione di diminuire lo sforzo di trazione fatto dall'arciere. Possono essere installati uno stabilizzatore ed un mirino dotato di una lente di ingrandimento. Il Compound è un arco più potente dei precedenti e molto preciso.

HellSnoopy
18-04-2003, 12.46.52
:niente!: le unike volte ke ho provato è stato ai villaggi estivi e robe simili... ke esperienze. :D le ho ancora le cicatrici sul braccio :P forse non portavi i parabracci :rolleyes: :rolleyes:

JackFrost
18-04-2003, 13.04.23
forse non portavi i parabracci :rolleyes: :rolleyes:

confermo :p

HellSnoopy
18-04-2003, 17.35.51
evviva ho vinto la gara a cave adesso sono secondo!!!allora io sono campione di flu-flu ma nelle gare non sono il kampione!! in classifica sono secondo il primo è un mio amico che abita vicino a casa mia