PDA

Visualizza versione completa : Altered beast e vector man

ugoslave
16-04-2003, 16.35.03
preso da un altro sito (indovinate quale :P)

"La "fantomatica" scaletta di uscite Sega per quest'anno guadagna maggiore credibilitÓ grazie alle ultime notizie diffuse dalla stampa statunitense. A quanto pare, la casa di Sonic ha in lavorazione su PlayStation 2 i remake di Altered Beast e Vectorman, affidati rispettivamente a Wow Entertainment (House of the Dead) e Pseudo Interactive (Cel Damage). Altered Beast, uscito in sala nel 1988 (e successivamente su Mega Drive), era un picchiaduro a scorrimento a tema storico/horror che ci dava la possibilitÓ di cambiare aspetto (e poteri) da semplice essere umano a creature come lupi mannari, draghi ecc. Vectorman Ŕ invece pi¨ recente essendo uscito nel 1995 su Mega Drive. In questo caso, si trattava di un gioco di piattaforme incentrato completamente sul look e sulle abilitÓ del protagonista, composto interamente da sfere (che davano al personaggio principale un aspetto simil 3D)."

che bello ragazzi, a me piacevano entrambi, speriamo che i seguiti siano all'altezza! ;)

Alex_jp
16-04-2003, 16.38.57
Originally posted by ugoslave

che bello ragazzi, a me piacevano entrambi, speriamo che i seguiti siano all'altezza! ;)

Ecco ed io che non ho la PS2?
:(

ugoslave
16-04-2003, 16.41.22
Originally posted by Alex_jp
Ecco ed io che non ho la PS2?
:(

non me ne parlare, pure a me mo mi tocca comprarmela :(
sigh!

vabbhe dai...del resto era un passo obbligatorio...

Alex_jp
16-04-2003, 16.58.23
non me ne parlare, pure a me mo mi tocca comprarmela :(
sigh!

vabbhe dai...del resto era un passo obbligatorio...

VF4 (ormai te lo regalano qui)
Virtual ON
Shinobi
Initial D

ed altri...

Cavolo spero in un usato a prezzo ridicolo (ancora mi sto mangiando le p***e per non aver preso un PS2 usata a niente), nuova non la prendero' mai, non daro' mai soldi alla Sony ;) (sto in Giappone ma in casa neanche un prodotto Sony esclusa la PS1 usata).

boygio
16-04-2003, 17.22.04
Alex la PS2 va presa...per pochi giochi ma va presa! :)
Speriamo che nn mi sciupino Altered e Vector senn˛ la d˛ in pasto ai maiali!!!

ugoslave
16-04-2003, 17.45.19
non daro' mai soldi alla Sony ;) (sto in Giappone ma in casa neanche un prodotto Sony esclusa la PS1 usata).

io un prodotto sony in casa c'Ŕ l'ho.....le batterie della VMU :D :D :D

l'unico caso in cui sony ha fatto qualcosa per sega :D :D

lol

Alex_jp
17-04-2003, 01.52.55
Originally posted by boygio
Alex la PS2 va presa...per pochi giochi ma va presa! :)
Speriamo che nn mi sciupino Altered e Vector senn˛ la d˛ in pasto ai maiali!!!

Ecco il mio discorso:

Non mi piacciono gli RGP, GT3 non mi interessa, gli sportivi simulativi non mi interessano, per i picchiaduro mi basta SC e SC2 (su X), perche' dovrei prendere una PS2?
Io adoro gli arcade, quindi direi che il DC va ancora bene.

Norph
17-04-2003, 10.12.59
Su ps2 sono previsti da Sega un sacco di remake.
Ora, io vado contro la politica dei remake da Dreamcast [sia perchŔ certi giochi devono restare laddove sono nati, sia perchŔ il pi¨ delle volte sono stati rovinati per poco impegno], ma questi remale pescati dal passato li vedo di buon occhio.
Tra i tanti previsti c'erano i Phantasy Star, con grafica in alta risoluzione.

Al di lÓ del discorso "remake sega", la ps2 ha tanti giochi bellissimi [non sto qui ad elencarli] ed Ŕ ovvio che per gli amanti del j-rpg [e non solo] si presenta come la manna dal cielo.

boygio
17-04-2003, 10.26.18
Ecco il mio discorso:

Non mi piacciono gli RGP, GT3 non mi interessa, gli sportivi simulativi non mi interessano, per i picchiaduro mi basta SC e SC2 (su X), perche' dovrei prendere una PS2?
Io adoro gli arcade, quindi direi che il DC va ancora bene.

mmm....capisco...cmq ICO sarebbe un'ottima ragione....:)

Alex_jp
18-04-2003, 07.38.07
mmm....capisco...cmq ICO sarebbe un'ottima ragione....:)

Prova Otogi (per X preso ieri ed adesso sto giocandoci), quando sara' commercializzato il Europa ;)

PS: Il gioco e' della From Software Sega forse lo distribuira'.

sharkone
19-04-2003, 13.51.20

che bello ragazzi, a me piacevano entrambi, speriamo che i seguiti siano all'altezza! ;) :) quoto

boygio
19-04-2003, 14.05.19
Prova Otogi (per X preso ieri ed adesso sto giocandoci), quando sara' commercializzato il Europa ;)

PS: Il gioco e' della From Software Sega forse lo distribuira'.

Otogi lo prender˛ di sicuro! Solo che Ŕ paragonabile con Devil May Cry ASSOLUTAMENTE NO con ICO!!

Alex_jp
19-04-2003, 14.37.02
Otogi lo prender$B!&(Bdi sicuro! Solo che $B!&(Bparagonabile con Devil May Cry ASSOLUTAMENTE NO con ICO!!

Non conosco ICO (i titoli per PS2 li ignoro totalmente).

boygio
19-04-2003, 14.52.59
Non conosco ICO (i titoli per PS2 li ignoro totalmente).

ICO Ŕ un capolavoro, una fiaba virtuale da giocare ASSOLUTAMENTE.

Alex_jp
19-04-2003, 15.10.03
ICO Ŕ un capolavoro, una fiaba virtuale da giocare ASSOLUTAMENTE.

Dovro' leggermi le recensioni allora.

sharkone
19-04-2003, 17.12.34
ico? il solito gioco che appena lo senti lo dovresti comprare, chiuderti in camera e uscire dopo aver sognato, pianto e riso

quelle vaghe emozioni che a volte camminano dentro i nostri televisori

alla faccia della console war:)

boygio
19-04-2003, 18.27.33
Originally posted by sharkone
ico? il solito gioco che appena lo senti lo dovresti comprare, chiuderti in camera e uscire dopo aver sognato, pianto e riso

quelle vaghe emozioni che a volte camminano dentro i nostri televisori

alla faccia della console war:)

sagge parole

sharkone
19-04-2003, 18.32.17
ico e' un gioco come pochi:)

boygio
19-04-2003, 20.25.58
Originally posted by sharkone
ico e' un gioco come pochi:)

e mi fa ridere la gente che dice "si ma Ŕ tropo corto..."
TALEBANI!

sharkone
20-04-2003, 20.56.01
i paraocchi,da dieci anni a questa parte sempre gli stessi;)

lcf666
21-04-2003, 01.47.44
Dopo aver visto come sono stati ridotti vf4(l'evo Ŕ un p˛ meglio ma ancora non ci siamo proprio), e shinobi,ho seriamente paura di vedere altread beast,vectorman e un altro shinobi su ps2.Se proprio SEGA deve fare i giochi per la console sony,spero che si muovano a tirar fuori la ps3,anche se dalle ultime voci riguardanti il processore che monterÓ(non sarÓ pi¨ il famigerato cell)non mi fanno sperare granchŔ nella bontÓ di ps3 e ripeto che la ps2 l'ho venduta inorridito dalla grafica di vf4,bye.

sharkone
21-04-2003, 19.05.17
purtroppo sony e' fortuna in jappone