PDA

Visualizza versione completa : Shenmue II su TTime

Malebolgia
16-04-2003, 15.09.38
Vi comunico che ieri sera la trasmissione TTime ha recensito il nostro gioco preferito (ad opera del simpatico e bravo Roberto Buffa), in versione Xbox.
Nel complesso, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Yuppi! :cool:
Qualcuno di voi l'ha vista?

p.s. : peccato che il programma vada in onda così tardi -__-

boygio
16-04-2003, 15.14.51
Originally posted by Malebolgia
Vi comunico che ieri sera la trasmissione TTime ha recensito il nostro gioco preferito (ad opera del simpatico e bravo Roberto Buffa), in versione Xbox.
Nel complesso, devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro. Yuppi! :cool:
Qualcuno di voi l'ha vista?

p.s. : peccato che il programma vada in onda così tardi -__-

CACCHIO me la sono dimenticata!!! :(
La guardo sempre ma stavolta mi è sfuggita :(
Come ne ha parlato di Shenmue II? Puoi velocemente levarmi qst curiosità??

Profeta
16-04-2003, 15.34.21
Originally posted by boygio

SI L'HO VISTOOOOOOOO
SM2 l'hanno pompato di bestia, elogiando tutti i pregi e elencando i (pochi) difetti....hanno detto addirittura che il gioco può essere apprezzato anche da chi non dedica molto tempo ai vg....e noi che per scoprire tutti i segreti di sto gioco ne parliamo da 3 anni!!!!!!!!!!:p

Malebolgia
16-04-2003, 19.16.33
Originally posted by boygio

Ciao boygio!
Quello che ti ha detto Profeta già basta, posso solo aggiungere che hanno intervistato il pr per l'italia della casa che distribuisce Shenmue 2 (chiedo venia non ricordo qual è), e anche lui è stato prodigo di elogi e ha addirittura detto che, secondo lui, Shenmue 3 verrà presentato all'E3 :cool: :birra:

Comunque ho notato anch'io, dai filmati, quell'accenno di effetto blur sulle immagini... sinceramente a me non dispiace!
(forse però gli dà un po' di effetto "sogno"...)

alebove
16-04-2003, 22.27.08
potete illuminarmi?...non ho idea di che trasmissione sia :/

Malebolgia
16-04-2003, 23.43.38
Originally posted by alebove
potete illuminarmi?...non ho idea di che trasmissione sia :/

Su Odeon il martedì sera a mezzanotte (sigh), si chiama TTime e tratta svariati argomenti, partendo dalla tecnologia in generale fino ai videogames. Il sito è www.ttime.it ;)

p.s., uno stralcio della video-recensione:

"Quello che era un passo troppo impegnativo per l’hardware Dreamcast, ossia gestire un mondo così complesso, articolato, ricco di dettagli, è invece pienamente alla portata di Xbox, su cui Shenmue II prende letteralmente vita, mostrandosi così come il suo creatore probabilmente l’aveva fin dal principio concepito. Caricamenti rapidi, grafica fluidissima, texture ed effetti ancora più realistici, palette di colori più ricca e audio Dolby Digital."

Norph
17-04-2003, 10.07.07
Originally posted by Malebolgia

Comunque ho notato anch'io, dai filmati, quell'accenno di effetto blur sulle immagini... sinceramente a me non dispiace!
(forse però gli dà un po' di effetto "sogno"...)

Non vorrei andare off topic, ma a me il motion blur in Shenmue II remake proprio non va giù.
In titoli come F-Zero ci sta benissimo, ma in Shenmue no.

Non per il realismo [anche perchè sono uno di quelli che in Shenmue va oltre il reale e pensa e vede il verosimile e il sogno], ma per semplice gusto estetico.