PDA

Visualizza versione completa : Shopping online

MAZ81
16-04-2003, 13.55.25
Allora raga, sto cercando qualche bel sito specializzato in videogames import jappo (+ tutto "l'indotto": action figures, OST, poster, etc.) e vorrei qualche consiglio da qualche assiduo frequentatore di shopping online.
Ah...e se trattano anche di retrogaming ancora meglio!
Credo che i mod non siano molto d'accordo sulla pubblicità, quindi vi prego di mandarmi i vostri pareri in PM o, preferibilmente, a questa mail: carlomazzocco@hotmail.com

Siccome sono completamente digiuno di questo ambito, vi prego di specificare l'affidabilità/celerità/qualità/sicurezza per le transazioni con carta di credito dei vari siti, grazie

Ciao!

;)

Turrican3
18-04-2003, 10.32.31
Ops, mi era proprio sfuggito questo topic! :(

Personalmente (penso che visto che il negozio è negli USA non ci siano problemi a mettere il link) mi sono trovato molto bene con National Console http://www.ncsx.com

I prezzi sono piuttosto buoni, la spedizione veloce, ma ovviamente devi avere la carta di credito.

Mi pare che non abbia molto a livello di retrogaming "spinto", però qualche cosetta non proprio recentissima c'è nel catalogo (anche se bisognerebbe verificarne la disponibilità).

Una sola, piccola nota: le "policy" di vendita l'ultima volta che ci ho comprato qualcosa prevedevano che la responsabilità in caso di smarrimento del pacco fosse a carico dell'acquirente!
Quindi se ordini un sacco di roba ti conviene, presumo, scegliere una spedizione assicurata...

Ciaoooo :)

RadiantSilvergun
22-04-2003, 00.49.27
da ncsx puoi pagare anche tramite vaglia internazionale e western union :)