PDA

Visualizza versione completa : Edifici

mmdiabolico
16-04-2003, 14.48.12
Qual'è il vostro edificio preferito?
Questo attualmente è il mio, almeno finche non ne nasce uno migliore! eh eh eh!:D

http://www.diabolico.it/simcity/palazzo gold.jpg

Saluti MM

gyros
29-04-2003, 13.12.29
Originally posted by mmdiabolico
Qual'è il vostro edificio preferito?
Questo attualmente è il mio, almeno finche non ne nasce uno migliore! eh eh eh!:D

http://www.diabolico.it/simcity/palazzo gold.jpg

Saluti MM

Ora che la mia città ha superato i 100.000 simmini e fra l'atro sono 1/3 $$$ e 2/3 $$, cominciano le costruzioni carine, solo che non so come mettere il link, qualcuno sa darmi una mano?

friskio
29-04-2003, 13.23.07
il link lo puoi mettere solo se hai le foto ON LINE, come MM, su un sito, altrimenti nn puoi farlo!

Questo perché nn puoi fare un link al tuo PC! :doubt:

quindi se hai un web-server o uno spazio su internet, beh utilizza quello, ci inserisci le immagini e fai il link sul forum! :D

cin

gyros
29-04-2003, 13.32.11
Originally posted by friskio
il link lo puoi mettere solo se hai le foto ON LINE, come MM, su un sito, altrimenti nn puoi farlo!

Questo perché nn puoi fare un link al tuo PC! :doubt:

quindi se hai un web-server o uno spazio su internet, beh utilizza quello, ci inserisci le immagini e fai il link sul forum! :D

cin

3-4 anni fa avevo preso uno spazio ma non mi ricordo più le user per entrare, l'ultimo aggiornamento l'avevo fatto nel dicembre 2001... Multiplayer non da dello spazio?

friskio
29-04-2003, 13.39.37
Questo proprio nn lo so'!

ma se cerchi su google magari riesci a trovare qualcosa........
cazzarola, ero andato su un sito per spazio web gratuito un mesetto fa, ma nn mi ricordo più come si chiamava il sito! :(

mi spiace........

io cmq ce l'ho su XOOM! :D

cin :birra:

cacciatore
29-04-2003, 13.48.13
Non vorrei fare il mod rompipalle, ma state andando un pò OT :rolleyes: cmq, per il tuo problema, puoi sempre chiedere a qualcuno di inserirla nel proprio spazio web. ;) senti un pò, invia l'immagine a cacciatore10@tin.it che la metto nel mio spazio, poi ti do il link in PM. ;)

sissisissi
01-05-2003, 10.43.24
Originally posted by gyros
Ora che la mia città ha superato i 100.000 simmini e fra l'atro sono 1/3 $$$ e 2/3 $$, cominciano le costruzioni carine, solo che non so come mettere il link, qualcuno sa darmi una mano?

Scusate se mi intrometto, ma gli edifici $$$ e gli edifici $$ sono quelli a media e alta densità o dipende da qualcos'altro.
Scusatemi, ma sono nuova di questo gioco, e ho la versione inglese e non capisco nulla...:confused:

cacciatore
01-05-2003, 10.48.47
Originally posted by sissisissi
Scusate se mi intrometto, ma gli edifici $$$ e gli edifici $$ sono quelli a media e alta densità o dipende da qualcos'altro.
Scusatemi, ma sono nuova di questo gioco, e ho la versione inglese e non capisco nulla...:confused:
No, sono cose ben diverse, quando ad esempio edifichi una zona a bassa densità, possono cmq crescere edifici con §§§, solo che, anzicchè essere grattacieli, saranno villette con prati inglesi con massimo 3 piani. il numero di § indica la ricchezza dell'edificio, quindi il ceto della gente che lo popola. invece, bassa,media e alta densità, indicano il massimo sviluppo di un edificio.

sissisissi
01-05-2003, 11.03.08
Originally posted by cacciatore
No, sono cose ben diverse, quando ad esempio edifichi una zona a bassa densità, possono cmq crescere edifici con §§§, solo che, anzicchè essere grattacieli, saranno villette con prati inglesi con massimo 3 piani. il numero di § indica la ricchezza dell'edificio, quindi il ceto della gente che lo popola. invece, bassa,media e alta densità, indicano il massimo sviluppo di un edificio.

dunque come si fa ad avere edifici com massimo sviluppo e $$$?

cacciatore
01-05-2003, 11.31.37
Originally posted by sissisissi
dunque come si fa ad avere edifici com massimo sviluppo e $$$?
Bè, per sviluppare edifici con massimo sviluppo (quindi grattacieli) e con §§§ bisogna innanzitutto far si, che il valore dei terreni sia molto alto, inoltre, l'inquinamento dev'essere basso, i servizi ottimi e richiesta di case o commerciali (in base a ciò che vuoi far sviluppare) molto alta; insomma, la gente che abita in quella zona, deve essere la più felice del mondo :rolleyes: