PDA

Visualizza versione completa : i più attesi!

Alisia
16-04-2003, 13.36.07
Probabilmente è un post già aperto ma non importa! LOL!
Quali sono i seguiti o novità che maggiormente aspettate da Sega?

Io aspetto un seguito a Panzer Dragoon Saga o una rivisitazione del di PD Saga, cmq su Xbox.
Un seguito ad Outrun e un VERO seguito a PSO!
Nonostante abbia deciso di orientarmi sul PC questi titoli potrebbero farmi acquistare una console!
:p

RadiantSilvergun
16-04-2003, 15.50.00
un seguito...
Io vorrei un seguito di Wonderboy in Monster World...impossibile.
Allora voglio un seguito di Golden Axe, peggio ancora, eh?
allora vorrei che sega la facesse finita di sfornare un vomito dietro l'altro, ecco questo mi basterebbe...

ugoslave
16-04-2003, 16.15.05
Originally posted by RadiantSilvergun
allora vorrei che sega la facesse finita di sfornare un vomito dietro l'altro, ecco questo mi basterebbe...

dai, non esagerare!
magari le conversioni non saranno state tecnicamente ineccepibili, ma il gameplay di sega, anzi, in generale il gameconcept non cambia mica!

jazz2
16-04-2003, 18.48.08
un solo nome!! ora e sempre!!

SHENMUE 3

GO SEGA GO! :mad: :mad:

President Devil
16-04-2003, 23.07.33
-Shenmue 3

-Un nuovo RPG di Panzer Dragoon

-Un nuovo Sonic(+ simile al primo che al secondo di quelli usciti x DC)

-Un nuovo PSO

-Un remake ultrapompato di Wonderboy

-Idem come sopra di Streets of Rage

E la lista potrebbe continuare...

ugoslave
16-04-2003, 23.52.44
Originally posted by jazz2
un solo nome!! ora e sempre!!

SHENMUE 3

GO SEGA GO! :mad: :mad:

vabbhe dai :)
questo è sicuro che lo fanno :)

non hai qualche desiderio non annunciato ?

RadiantSilvergun
17-04-2003, 02.08.42
un remake di qualsiasi gioco sega mi farebbe venire i brividi...ma tanto non ne faranno (lo dico con un po' di superstizione...)

Norph
17-04-2003, 09.43.26
In ordine....

-Shenmue 3
-Virtua Fighter Quest

Sogni:

i seguiti di:

-Azel Panzer Dragoon Rpg
-Wonder Boy [in 2d]
-Nights into Dreams...

technoman
17-04-2003, 12.04.28
NON SO COSA DAREI X AVERE SU PS2 O MEGLIO SU XBOX SCUD RACE !!!!! E DAYTONA 2 !!!!ma xche non li fanno ??? xcheeee !!!!! l'xbox dovrebbe essere in grado di farli girare senza scatti !!!! magari con auto nuove e piste inedite !!!!
anche un seguito di segatouring car
un remake di house of the dead (il primo é il migliore !!!)
anche wawerunner !!!

Alisia
17-04-2003, 13.12.43
Gli spunti di certo non mancano ma la domanda che noi Sega fan ci poniamo è: perché Sega non produce quei giochi?
Cause economiche? Il cambiamento dell' orientamento di mercato in tema di gusti sui giochi ha indirizzato Sega a concentrarsi su line up di giochi piuttosto che altre? Oppure semplicemente ai programmatori di Sega non viene in mente di regalarci i vari titoli da noi desiderati!?
:D :confused: :p :rolleyes:

ugoslave
17-04-2003, 14.20.29
Originally posted by Alisia
Gli spunti di certo non mancano ma la domanda che noi Sega fan ci poniamo è: perché Sega non produce quei giochi?
Cause economiche? Il cambiamento dell' orientamento di mercato in tema di gusti sui giochi ha indirizzato Sega a concentrarsi su line up di giochi piuttosto che altre? Oppure semplicemente ai programmatori di Sega non viene in mente di regalarci i vari titoli da noi desiderati!?
:D :confused: :p :rolleyes:

te la do io la risposta: cause economiche, giusto!
Sega deve tenere conto anche dell'analisi di mercato prima di gettarsi in un'altra folle impresa che purtroppo solo i sega fan sanno apprezzare.
Sono sicuro che se uscisse un nuovo scude race, verrebbe criticato perchè "troppo arcade e poca simulazione" o altre cazzate del genere!
O un novo nights, sarebbe stupendo, ma verrebbe criticato perchè "non ci sono mostri negli stage, devi solo volare"...

Io dico questo: cara SEGA, perchè non dedichi tutto il 2003 a fare giochi di calcio (non ha importanza che siano brutti, purchè ci siano le sponsorizzazioni di famosi calciatori) o giochini su collezioni di mostri o platform assolutamente generici (non c'è bisogno che siano velocissimi e con dei personaggi simbolo) ?

Cosi, dopo che ti sarai rifatta il tuo bel gruzzoletto potrai deliziarci
con quei tocchi di classe che in pochi sanno apprezzare, potrai uscire fuori dai canoni come solo tu sai fare, potra creare giochi impossibili da catalogare in un genere (leggi "shen mue") che tanto fanno terrore a chi non riesce a uscire fuori dagli schemi.

E allora voleremo insieme, voleremo di nuovo con nights nel cielo dei sogni, voleremo di nuovo sulle terre dell'impero sul dragone di PD, voleremo di nuovo nella rete di REZ...

Lo aspetto tanto quel giorno, aspetto il giorno in cui la SEGA potrà risorgere dalle ceneri e ricominciare a dettare regola con la SUA console!

Quindi, nel frattempo, imho niente remake o cose simili! Speriamo non rovinino lo spirito di altered beast!

ciaooooo

ROLF
17-04-2003, 20.25.37
Shenmue 3

VF multipiattaforma

Un vero seguito di Phantasy Star (NON PSO)

Un seguito di Burning Rangers, Nights e PDO

PDS rifatto

boygio
17-04-2003, 20.49.46
io vorrei ASSOLUTAMENTE:

Shenmue 3
Panzer Dragoon Saga 2
Un nuovo episodio di Nights (questo lo BRAMO!!)

e poi uno dei miei giochi più attesi sta vedendo pian piano la luce...Spikeout Extreme!! :D:D

_LEVA_
18-04-2003, 04.37.32
SHENMUE 3----> tendente a infinito se possibile
Street of rage 4
Un capitolo di phantasystar da giocare solo offline sullo stile dei FF
Out Run Online( magariiiiiii)
:birra: :D :birra:

Alisia
18-04-2003, 10.42.54
Facendo un riassunto quindi i titoli piu citati sono:
Shenmue 3
Panzer Dragoon Saga 2
Nights 2
Phantasy Star V
PSO II
Burning Rangers 2
Street of rage
Wonderboy
Out Run

Sega dovrebbe creare un reparto di produzione dedicato solo a questi ipotetici capolavori!

:D

Certo che se questa line up fosse propria di una console...sarebbe la console da acquistare!

boygio
18-04-2003, 11.26.45
Facendo un riassunto quindi i titoli piu citati sono:
Shenmue 3
Panzer Dragoon Saga 2
Nights 2
Phantasy Star V
PSO II
Burning Rangers 2
Street of rage
Wonderboy
Out Run

Sega dovrebbe creare un reparto di produzione dedicato solo a questi ipotetici capolavori!

Certo che se questa line up fosse propria di una console...sarebbe la console da acquistare!

Beh, l'xbox porta diversi di questi brand....Shenmue, Panzer Dragoon, Out Run (si dice che uscirà su Xbox), PSO (anche se è multi), Spikeout.....insomma non male , anche se il cubo si difende bene con Sonic e Monkey Ball. Nights lo vedrei bene su Cubo :)

Alisia
18-04-2003, 12.49.05
Originally posted by boygio
Beh, l'xbox porta diversi di questi brand....Shenmue, Panzer Dragoon, Out Run (si dice che uscirà su Xbox), PSO (anche se è multi), Spikeout.....insomma non male , anche se il cubo si difende bene con Sonic e Monkey Ball. Nights lo vedrei bene su Cubo :)

Ve lo immaginate OutRun online che spasso!? E' vero che oggi molti sono fissati con i giochi di guida più simulazione che arcade ma un po' di buon vecchio stile arcade sarebbe bello!

Di ognuno dei giochi citati immagino come potrebbe essere un seguito ed alcuni li vedrei bene se lasciati in 2D come Wonderboy e Street of Rage!

boygio
18-04-2003, 14.22.21
Ve lo immaginate OutRun online che spasso!? E' vero che oggi molti sono fissati con i giochi di guida più simulazione che arcade ma un po' di buon vecchio stile arcade sarebbe bello!

Di ognuno dei giochi citati immagino come potrebbe essere un seguito ed alcuni li vedrei bene se lasciati in 2D come Wonderboy e Street of Rage!

A me sinceramente i giochi di guida simulativi non piacciono come gli arcade alla Outrun - Ridge Racer...sono molto legato alle radici :)