PDA

Visualizza versione completa : ke topa Ŕ?

ZIOBLASTO
16-04-2003, 11.52.23
Ki Ŕ kuella gran pezzo dell'ubalda tutta tette e tutta kalda ke fa da testimonial alla ad della WIND? Ma avete visto ke roba al possto delle tette ha 2 router della CISCO :p
buttate un okkio al tib¨ e se vi capita.... altrimenti :stica:
graditi url per la comunity macho del ns uff :D

ZIO

Chrean
16-04-2003, 12.19.01
Io direi che si tratta di pubblicitÓ ingannevole.
Credevo si reclamizzasse wonderbra, Nuvenia pocket o cosa e invece... "Wind, informazione gratuita" (con voce gutturale). :(

Comunque ha due bei impianti in silicone. :)

ZIOBLASTO
16-04-2003, 12.23.13
si mi sta bene ttto pure il Silycon Valley ma alla fine....
KI E'?
sempre meglio di kuella faccia da ra-zzo di Megane...
anche se sotto al promontorio ci deve essere almeno una 15ina di kg di bresaola :D

Crazywave
16-04-2003, 12.36.28
Originally posted by ZIOBLASTO
Ki Ŕ kuella gran pezzo dell'ubalda tutta tette e tutta kalda ke fa da testimonial alla ad della WIND? Ma avete visto ke roba al possto delle tette ha 2 router della CISCO :p
buttate un okkio al tib¨ e se vi capita.... altrimenti :stica:
graditi url per la comunity macho del ns uff :D

ZIO

la wind sa solo puntare sull'immagine, tutto fumo niente arrosto... SONO DEI LADRI. non sto a ripetervi il perchŔ...

ZIOBLASTO
16-04-2003, 13.01.15
non vorrei discussioni teorike filosofike tecniche o dalla parte dei konsumatori....
vorrei solo sapere il nome di kuella gnokka allucinante pi se il servizio fa skifo.... stika :)

tekkaman_
16-04-2003, 19.12.46
Originally posted by ZIOBLASTO
non vorrei discussioni teorike filosofike tecniche o dalla parte dei konsumatori....
vorrei solo sapere il nome di kuella gnokka allucinante pi se il servizio fa skifo.... stika :)

mi sembra ragionevole e mi associo alla rikiesta!:toh:

ilvendicatore
17-04-2003, 11.06.29
E' logico: una pubblicita' bella per un servizio che fa cagare!
Altro che silicone sotto le tette: quella e' una fabbrica di poliuretano espanso!
:D :D :D

venturex[a-r]
17-04-2003, 12.48.24
bellissima questa pubblicita':toh: