PDA

Visualizza versione completa : possibile uscire dalla propria casa ?

scricciolo
15-04-2003, 22.15.20
Help !
da poco che mi sono imbattuta in questo meraviglioso gioco,
ed ancora non ho capito se possibile uscire dalla propria casa oltre che per andare al lavoro, anche
per andare a trovare gli amici. se si, come si fa ?
grazie

Vi prego aiutatemi !!!

Albycocco
15-04-2003, 22.24.25
Originally posted by scricciolo
Help !
da poco che mi sono imbattuta in questo meraviglioso gioco,
ed ancora non ho capito se possibile uscire dalla propria casa oltre che per andare al lavoro, anche
per andare a trovare gli amici. se si, come si fa ?
grazie

Vi prego aiutatemi !!!
No,se hai HOT DATE, chiamando il taxi puoi andare in centro, dove ci sono negozi ristoranti ecc....Se hai VACATION, chiamando una macchina puoi andare nell'isola delle vacanze, dove i tuoi sims potranno passare del tempo libero...Se hai UNLEASHED con il bussino elettrico puoi andare nel centro storico, dove c sono bar, negozi per animali ecc.....

Arpyman
15-04-2003, 22.24.36
Ciao e benvenuto innazitutto.

Purtroppo nn puoi uscire dalla kasa se nn x andare al lavoro ma so ke esiste un mezzo di trasporto ke puoi usare. Il Sim scompare e ti dice ke a spasso. Al momento nn rikordo il sito da cui scaricare la macchina.

Alla fine nn puoi andare a zonzo comandando il tuo Sim ma aspetta.

Puoi andare nella Down Town se hai Hot Date o all'isola delle Vacenze se hai Vacatione oppure nel Centro Storico se hai Unleashead.

Hai una di queste espansioni?

Ciao ;)

EDIT: kiedo skusa la ripetizione ma ALBICOCCO ed io abbiamo postato nello stesso minuto

EDIT 2: rag nn mi sembra il kaso di spammare ripetendo sempre le stesse kose OK?

victor_88
15-04-2003, 22.25.04
scricciolo dipende dalle espansioni che hai !
se hai solo the sims normale non puoi uscire a meno che nn vai a lavoro

Irish Rose
15-04-2003, 22.31.54
...beh, il modo per andare a trovare gli amici c', anche se ....."indiretto".
Gioca con un'altra famiglia e - con il magico attrezzo del teletrasporto (se ne trovano su aroundthesims) - puoi teletrasportare i sims che vuoi nelle case altrui...........e l farli socializzare tra loro senza fare troppa fatica!!!!

Irish :birra: Rose :Palka: