PDA

Visualizza versione completa : TRE (3) GUANTI DI SIGORN!!!

Dahlak
15-09-2000, 17.36.00
Ragazzi, non so se vi potrà interessare ma...
Bè, insomma: vado a kurast, massacro un pò di gente, apro un nascondiglio (non un forziere) e trovo dei paramani verdi... DeckardCainizzo e mi dice: Guanto di Sigon...
ok, li tengo e li scambierò in b.net. Vado a scommettere 10 min. dopo, paramani, "speriamo speriamo speriamo che siano i gelobrucio"... DI NUOVO, GUANTO DI SIGON!!! Ma non è finita... Kurast superiore, ammazzo un cretino di mostro unico, terzo paio di guanti di Sigon... Inoltre nella stessa partita, sempre a kurast, ho trovato anche la cintura e lo scudo del set di Sigon... mi si prende per i fondelli? Diablo è strippato?

------------------
Non solo ti uccido, ma ti faccio risorgere e lavori per me... BWAH AH AH

ork
17-09-2000, 02.27.00
Ha me è capitato di trovare nel giro di 10 minuti due bastoni da negromante perfettamente identici ma con due prezzi di vendita diversi. E in un altra occasione, per esempio ,trovo degli stivali in un forziere ,li vendo , esco ammazzo uno e mi ridà gli stessi stivali. Sono giorni che sto cercando un arma decente, ma mi capitano sempre le stesse.Saro sfigato?Booooooooooooo.

incubus
17-09-2000, 11.47.00
Anche io ho trovato durante la stessa partita 3 guanti di sigon... saranno così comuni... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm30.gif

Dahlak
17-09-2000, 14.27.00
Vi dirò, in b.net li ho scambiati x bene...
meglio così!

------------------
Non solo ti uccido, ma ti faccio risorgere e lavori per me... BWAH AH AH

Guren
17-09-2000, 20.07.00
io ho trovato 3 santuari della gemma nella stessa partita (e per 2 volte)

------------------
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?