PDA

Visualizza versione completa : una nuova idea x la 1.10

darfull
15-04-2003, 11.44.50
azzerare tutto!

ma proprio tutto, pg item

ricominciare da capo!

sono pazzo?

pensateci e commentate!

vi ricordate qualche tempo fa'......se ne parlava e + di 1 era d'accordo!

master cloud
15-04-2003, 11.46.32
niente pazzia, concordo con te.

pensa che bello, tutti a ricominciare da zero, che bel sogno :birra:

Energia
15-04-2003, 12.09.28
se mettono la ladder si farà così. ogni 2-3 mesi quel ke è ki vuole ricomincia da capo. idea realizzata

beavis
15-04-2003, 12.09.38
Si potrebbe anche fare, ma se devo ripartire da 0 perchè non farlo in open?

Nel senso guardo al futuro e vedo che prima o poi la blizzard taglierà molto lo spazio si b.net per diablo2.
Se devo ricominciare, perchè non ricominciare in modo da mettere al sicuro quello che è mio?

Devo restare ancora a rischio di chiusura accunt, pg che spariscono o diventano "giocatori non trovato" e cose simili?:rolleyes:

ricchi
15-04-2003, 12.11.00
Originally posted by beavis

Nel senso guardo al futuro e vedo che prima o poi la blizzard taglierà molto lo spazio si b.net per diablo2.
Se devo ricominciare, perchè non ricominciare in modo da mettere al sicuro quello che è mio?

Devo restare ancora a rischio di chiusura accunt, pg che spariscono o diventano "giocatori non trovato" e cose simili?:rolleyes:

:angel2: :angel2:

e due...dico Beavis...ti stai convertendo all'open sul serio !?

3xcalibur
15-04-2003, 12.12.28
Non e' un sogno... si chiama 'ladder' ed e' praticamente l'unica cosa certa della 1.10 !

beavis
15-04-2003, 12.14.14
Originally posted by ricchi
:angel2: :angel2:

e due...dico Beavis...ti stai convertendo all'open sul serio !?

Non credo, ma era un idea... io ho sempre idee folli.

Beh più che altro ogni cosa che mi passa per la testa la scrivo... spece quando non ho un cazzo da fare o non voglio fare un cazzo come ora :D

DarkNive
15-04-2003, 12.55.44
Siete pazzi?!?!
Propio adesso che ho riatto tutto da cap dove il mio caro socio si era inculat*tutto

darfull
15-04-2003, 14.05.50
io intendo distruzione totale di tutti i dati su TELIA

insomma

:stica: :teach: :mecry: :mecry: :mecry:

Kaire
15-04-2003, 14.05.56
darfull per questo ci hanno gia pensato! la ladder!

ki vuole può riiziare i pg da capo(quindi tutti da 0) e nn si possono scambiare items con quelli nn ladder.

alla fine di una stagione ladder (2-3 mesi) il pg veine convertito in un pg normale;)

darfull
15-04-2003, 14.09.07
quindi ...

diciamo 3 stagioni ladder x anno?

o ho capito male?

Kaire
15-04-2003, 14.12.25
Originally posted by darfull
quindi ...

diciamo 3 stagioni ladder x anno?

o ho capito male?

se ti ineteressa per maggiori kiarimenti sull AS cè gia la sezione aperta con tutte le carateristiche.

cmq penso di si!:D

souldrawer
15-04-2003, 14.15.55
a me sembra una grande idea questa...niente + dupe, bugged ecc.....che bellezza.....:rolleyes:

beavis
15-04-2003, 14.50.34
Originally posted by souldrawer
a me sembra una grande idea questa...niente + dupe, bugged ecc.....che bellezza.....:rolleyes:

A me sembra una grandiosa ostiata invece.

Si duperebbe molto di più, perchè devi averli entro pochi giorni dato che valgono solo per 3 mesi.

In oltre cosa vuole dire che il pg resta da ledder per 3 mesi e pi torna nella fuffa?
Cavolo io voglio che il mio pg cresca livero da hack e ci resti.

Quindi invece di mettersi a fare queste cazzate, carine dal punto di vista della ledder, ma inutile se non dannoso per il lato hack... che è la maggior piaga di b.net, dovrebbero sbattersi per eliminare gli hack e rendere più difficile farne di nuovo (che sia impossibile farne è un'utopia)

Per cui la ledder la userò solo per lollare, ovvero se voglio farmi un pg nuovo e primitivo (usa quello che trova) lo farò da ledder, ma nulla di più.

Anche perchè in 3 mesi con un pg primitivo se finisco incubo è un record... dato che non passo 4 ore al giorno in b.net

BlUeSoUnD
15-04-2003, 14.51.51
ehm...abbiate pazienza...quale buonanima mi spiegherebbe questo concetto della ladder???

beavis
15-04-2003, 15.51.41
Originally posted by BlUeSoUnD
ehm...abbiate pazienza...quale buonanima mi spiegherebbe questo concetto della ladder???

In breve, tu fai un pg da ledder, più o meno come si fà ora un pg hardcore.
Questo pg non può avere contatti con i pg normali, ma solo con i pg "ledder"

Ogni 2-3 mesi azzerano la ledder, ovvero tutti i pg "ledder" diventano normali e se vuoi un pg ledder te lo devi fare da capo, ripartendo senza item e senza nessuno che ti possa trainare.

Questa è una cosa interessante, ma non dal punti di vista degli hack... è un po' come fare una casa pulita e poi darle fuoco quando è sporca.

E se provassero a pulire b.net?

Medrix
15-04-2003, 17.15.06

Approvo in pieno!!!!!!!!!!!!!! basta con item o pg PERSI? (mi riferisco ai famosi pg non trovati )

Si duperebbe molto di più, perchè devi averli entro pochi giorni dato che valgono solo per 3 mesi.

In oltre cosa vuole dire che il pg resta da ledder per 3 mesi e pi torna nella fuffa?

Quindi invece di mettersi a fare queste cazzate, carine dal punto di vista della ledder, ma inutile se non dannoso per il lato hack... che è la maggior piaga di b.net, dovrebbero sbattersi per eliminare gli hack e rendere più difficile farne di nuovo (che sia impossibile farne è un'utopia)

Sei magggggico OK al 100%

Hai pensato a farti assumere dalla Blizzzz. Avresti il mio appppoggggio (x quello che conta.....)!!!!!!!!!

3xcalibur
15-04-2003, 17.35.27

Ogni 2-3 mesi azzerano la ledder

Questa te la sei inventata di sana pianta... tutte i post ufficiali hanno sempre detto che la la season non ha una durata fissa. E se guardi la durata delle ladder passate, vedrai che e' ben piu' che 2/3 mesi la media...

souldrawer
15-04-2003, 18.14.49
Originally posted by Medrix

non hai capito.....la ladder funge così: quando parte tu hai un pg (1.10 si intende....), e lo fai salire di livello e ti posizioni bene nella ladder.....quando resettano la ladder il tuo pg ti rimane, è la ladder che accetta solo pg 1.10 creati dopo il reset della ladder.....il tuo pg della ladder precedente ti rimane comunque.....soltanto che nn è più in ladder....

beavis
16-04-2003, 08.56.58
Originally posted by souldrawer
non hai capito.....la ladder funge così: quando parte tu hai un pg (1.10 si intende....), e lo fai salire di livello e ti posizioni bene nella ladder.....quando resettano la ladder il tuo pg ti rimane, è la ladder che accetta solo pg 1.10 creati dopo il reset della ladder.....il tuo pg della ladder precedente ti rimane comunque.....soltanto che nn è più in ladder....

Ho capito benissimo invece, intendevo dire che gli item durano solo 2-3 mesi come item ladder, e che quindi ogni stagione di ladder li ri-duperanno :mad:

Ma poi guarda che sono secoli che si sà come funzia la ladder, a me lo vieni a spiegare? :roll3:

x 3xca: qualcuno aveva detto 2-3 mesi com misura standard, io mi sono attenuto a quello. Ovvio che poi è un ipotesi.
Magari resettano la ladder quando ci sono 100 pg a 99 o una cosa simile:rolleyes:

ricchi
16-04-2003, 09.08.09
ragazzi si sa che sono un po' lento, ma della ladder nn ho capito (quasi nulla)...mi sa che aspetterò che ci sia x vedere come funziona....