PDA

Visualizza versione completa : [vagamente Fuori Argomento, o quasi] come ci immaginiamo

buccino
14-04-2003, 23.51.44
Mutuato dal Blah Blah, vi propongo un argomento che potrebbe anche rivelarsi scottante a -12 dal raduno.

Come ci immaginiamo (valgono riferimenti a persone note e meno note o anche descrizioni):

Io elenco solo quelli che mi immagino:

Selidori - anche se a volte a detto qualcosa sul suo aspetto, me lo immagino esattamente come Daniele Capezzone, ogni volta che vedo Daniele Capezzone penso a lui.
(mentre scrive un bicchiere vicino a lui cambia completamente di quantità, no, scherzo)

onigate - assomiglia ad uno che gioca a basket con me. Il classico bel ragazzone alto (1,93) e robusto, dai lineamenti delicati (questo si vede anche nella foto) e dall'andatura un po' dinoccolata

angelheart - un po' bassina (lo dice lei) sempre vestita tendenzialmente di nero ma anche con inserti qua e là colorati, 3-4 piercing per orecchio e capelli castani, ma anche bordeaux e arancioni
Lenny_Nero - a parte che credo di averlo conosciuto da bambino anche nella vita... ehm... reale (quanta gente si chiamerà Lenny?), me lo immagino come Kurt Cobain

Sammo - esattamente come Sammo Hung dell'avatar

zelig - con la barba, uguale ad un vecchio utente del forum che si chiamava "asino" e aveva una sua foto nella firma. Scrive spesso fumando una sigaretta e ha vicino un divano marrone con dei CD sopra

enzct - la sua immagine è un po' sfumata... mora... capelli un po' ricci e non troppo lunghi, ma non riesco ad inquadrarla bene, comunque scrive dal salotto-studio anche lei, con vicino un tavolo tondo marrone un po' anticheggiante

Nykyo - alta, molto alta e magra, di verde vestita, con una grossa finestra nella stanza di marmo bianco

Melix - con un tatuaggio sulla schiena (ma va...), me la immagino non tanto fisicamente ma nell'atto di liberarsi di girarsi frettolosamente verso il computer per venire a leggere i post dopo essersi liberata di un cliente

onigate
15-04-2003, 09.01.13
Originally posted by buccino
...
onigate - assomiglia ad uno che gioca a basket con me. Il classico bel ragazzone alto (1,93) e robusto, dai lineamenti delicati (questo si vede anche nella foto) e dall'andatura un po' dinoccolata
...
ovviamente parlo solo per me e oltre a ringraziarti per la descrizione benevola :birra: devo correggerti solo su un paio di cosine: solo alto circa 10 cm in meno di quelli che dici e non gioco a basket. Sul dinoccolamento dell'andatura non saprei :rolleyes: ma non credo :D

cmq hai avuto ottime intuizioni su cui concordo quasi totalmente :clap:

angelheart
15-04-2003, 09.45.42
bello sto topic..... per quel che riguarda me e lenny...niente di più lontano dalla realtà (anche se avevo pensato di farmi i piercing e tingermi i capelli) cmq prima di conoscere lenny (conosciuto in chat, 4 anni fa) anch'io me lo immaginavo più o meno così, ma più come ralph fiennes in strange days :D :D :D

Il seli una volta ha datto di somigliare un po' a woody allen e io da allora me lo immagino così

Di melix ho visto una foto, quindi non posso "immaginarla"

Enza per me è castana, capelli corti lisci, un po' bassina, e occhiali.

Sammo per me è altissimo, non so perchè, me lo immagino solo altissimo

Zelig ha gli occhiali, un po' di barba e fuma sempre

Spinoza per me è un blues brother :D :D :D

onigate come da foto

per buccino proprio non saprei

singoallo è un bell'uomo molto curato, sempre ben pettinato e sbarbato (non che bbia niente contro la barba), semprre educatissimo e premuroso e ben vestito

se me ne viente in mente qualche altra (di descrizione) poi la posto

selidori
15-04-2003, 10.06.50
Mutuato dal Blah Blah, vi propongo un argomento che potrebbe anche rivelarsi scottante a -12 dal raduno.
Come ci immaginiamo (valgono riferimenti a persone note e meno note o anche descrizioni): Innanzitutto complimenti per il post: divertentissimo.

Allora, io come già dissi, tendo ad immaginarvi come siete nell'avatar, motivo per cui ogni variazione dello stesso mi provoca sempre scompensi e crisi (questo vale logicamente quando sono rappresentati degli umani ma persino quando sono rappresentati altri soggetti !).
Rimane un'altra incognita della voce e dei nomi di battesimo. Se è facile chiamare Enzct Enza, come si fa a chiamare AngelHeart F***** ???

Selidori - anche se a volte a detto qualcosa sul suo aspetto, me lo immagino esattamente come Daniele Capezzone, ogni volta che vedo Daniele Capezzone penso a lui. Purtroppo sono decisamente più brutto. Sarò la grande delusione, vi avviso.

onigate - assomiglia ad uno che gioca a basket con me. Il classico bel ragazzone alto (1,93) e robusto, dai lineamenti delicati (questo si vede anche nella foto) e dall'andatura un po' dinoccolata Be', si pure io me lo immagino così, ma è l'unico che è effettivamente ritratto in foto significativa, quindi vale meno.

angelheart - un po' bassina (lo dice lei) sempre vestita tendenzialmente di nero ma anche con inserti qua e là colorati, 3-4 piercing per orecchio e capelli castani, ma anche bordeaux e arancioni Io me la immagino assolutamente dark, piccolina e bellissima. Praticamente per me è un sosia-clone di Rachael Leigh Cook (http://us.imdb.com/Name?Cook,%20Rachael%20Leigh).

Lenny_Nero - a parte che credo di averlo conosciuto da bambino anche nella vita... ehm... reale (quanta gente si chiamerà Lenny?), me lo immagino come Kurt Cobain Non riesco ad immaginarmelo... solo che è completamente diverso da Lenny Nero (vedi avatar), piccolo ma con pizzo.

Sammo - esattamente come Sammo Hung dell'avatar Non può essere diverso. Mi spaventerà solo la sua capacità d'osservazione

zelig - con la barba, uguale ad un vecchio utente del forum che si chiamava "asino" e aveva una sua foto nella firma. Scrive spesso fumando una sigaretta e ha vicino un divano marrone con dei CD sopra Stessa identica immagine mia. Inoltre lo confondo spesso con Singoallo, pertanto li immagino pure fisicamente simili.

enzct - la sua immagine è un po' sfumata... mora... capelli un po' ricci e non troppo lunghi, ma non riesco ad inquadrarla bene, comunque scrive dal salotto-studio anche lei, con vicino un tavolo tondo marrone un po' anticheggianteNon vale: l'ho già vista.

Nykyo - alta, molto alta e magra, di verde vestita, con una grossa finestra nella stanza di marmo bianco Per me alta ma non magra, ma anzi robusta. Un donnone, insomma ! Occhi piccoli quasi da cinese, vestita con felpa bianca. Bionda. Fortissimo accento sardo, più di morettina.

Morettina: Ovviamente piccola (gracile) e mora. Occhiali e capelli scompigliati.

Melix - con un tatuaggio sulla schiena (ma va...), me la immagino non tanto fisicamente ma nell'atto di liberarsi di girarsi frettolosamente verso il computer per venire a leggere i post dopo essersi liberata di un cliente Non vale: l'ho già vista.

buccino: vigile (visto che continua a mettere avatar e firme su cartelli stradali e auto blu), quindi VIGILERA' su di noi con fare protettivo ma sarà anche ligio, ordinato e preciso.

spinoza: anche per me un blues brothers, solo che elwood (quello alto e magro) e non (come da avatar) joliet jack.

onigate
15-04-2003, 10.13.28
...
Selidori - anche se a volte a detto qualcosa sul suo aspetto, me lo immagino esattamente come Daniele Capezzone, ogni volta che vedo Daniele Capezzone penso a lui.
...
...ma chi è Daniele Capezzone ?!?! :confused:

Nykyo
15-04-2003, 10.36.34
Ehehe troppo bello sto tread,però ragazzi proprio non ci avete azzeccato su di me, forse qualcosina...ma proprio poco..eheheh

buccino
15-04-2003, 10.50.27
Originally posted by onigate
...ma chi è Daniele Capezzone ?!?! :confused:

Il segretario dei Radicali Italiani, lo puoi vedere qui (http://www.radicali.it/organi/usr_adm/images/1.jpg) o qui (http://servizi.radicalparty.org/photos_38thcongress/images/306.jpg)

enzct
15-04-2003, 11.20.22
enzct - la sua immagine è un po' sfumata... mora... capelli un po' ricci e non troppo lunghi

Enza per me è castana, capelli corti lisci, un po' bassina, e occhiali

capelli lunghetti, "mesciati" biondini, occhi azzurri (dieci decimi...), grassa e bassa...
non c'avete azzeccato quasi in niente!!!:D

p.s. posso portare la macchina fotografica e poi pubblicare le foto?

selidori
15-04-2003, 11.40.39
Originally posted by enzct
p.s. posso portare la macchina fotografica e poi pubblicare le foto? Sai che mi stavo chiedendo se, in effetti, è il caso di pubblicizzare alle tv-giornali il caso, se portare una macchina fotografica e se poi pubblicare le foto sul sito (magari in un'area protetta)?

Io ovviamente sarei per il si ma ci sono gravissime complicazioni di privacy per i partecipanti...

Nykyo
15-04-2003, 11.55.42
Ah!Già che ci penso Singoallo lo sa come sono fatta, chiedete a lui se volete indizi...eheheh

PS:Io al raduno non posso venire,ma se vi faceste delle belle foto sarebbe fantastico potervi vedere tutti come se fossi stata li.

angelheart
15-04-2003, 12.54.21
io sono a favore delle foto (so che questo mi ricadrà addosso come una valanga, perchè io in foto sono più brutta che dal vero, ed è tutto dire) ma perchè mi immaginate chi mezza punk chi mezza dark?

edit: cmq, se non riuscite a chiamarmi Francesca (ma si, diciamolo pure!! :D ), continuate pure a chiamarmi AngelHeart, a me piace tanto.... :D

buccino
15-04-2003, 13.21.41
Magari poi lo chiediamo lì per lì agli immortalati volta per volta se acconsentano ad una eventuale pubblicazione.

onigate
15-04-2003, 13.27.25
ovviamente (visto l'avatar :D ) io sono d'accordissimo con la pubblicazione delle foto a vantaggio anche dei blooperini che non ci saranno al raduno. Solo i criminali che vengono arrestati si nascondono alle telecamere per non farsi riconoscere ma noi siamo belli come il sole e non abbiamo niente da nascondere :sun:

p.s.: Enza, allora hai deciso di venire ? :clap:

enzct
15-04-2003, 13.42.00
p.s.: Enza, allora hai deciso di venire ? :clap:

y

Kurjak
15-04-2003, 19.19.08
io sono uguale ad Alex Britti

ecchime!!! (http://it.geocities.com/xeus23/photo/c2002/index.html)

5° foto!!!!!!!!

Scusate la faccia da cogl**ne che ho fatto!!

morettina
15-04-2003, 20.07.51
Originally posted by selidori
morettina.

Ovviamente piccola (gracile) e mora. Occhiali e capelli scompigliati.

:roll3: :roll3: :roll3:
Beh, ci hai azzeccato (quasi in tutto :D ).
Piccola e capelli neri (mossi e un po' lunghi), occhi neri
Cecata lo sono (da queste parti si dice zurpa :p ) anche se porto più le lenti a contatto che gli occhiali. :cool:

Siiii!!! Per favore!!!! Noi che al raduno non ci andremo potremo ammirarvi in tutta la vostra sfavillante bellezza... :sun:

angelheart
15-04-2003, 20.54.01
enza tipregotipregotiprego vieni! (se puoi :D )
se proprio non si vogliono pubblicare le foto si possono mandare privatamente agli interessati

selidori
15-04-2003, 23.22.15
Originally posted by morettina
:roll3: :roll3: :roll3:
Beh, ci hai azzeccato (quasi in tutto :D ).
Piccola e capelli neri (mossi e un po' lunghi), occhi neri
Cecata lo sono (da queste parti si dice zurpa :p ) anche se porto più le lenti a contatto che gli occhiali. :cool:
Hehehehehehe :ihih: Non ci crederai ma sapevo pure degli occhi scuri... mi sono solo dimenticato di dirmelo.

La descrizione che ho fatto è esattamente quella della mia professoressa sarda d'italiano alle superiori...

Comunque... noooooo neppure tu vieni ??? :(

In effetti tu sei l'unica assieme a enzct e melix che potete venire in aereo (per la troppa distanza e per la troppa... acqua!) e questo vi limita molto, mi rendo conto... Il problema (per tutte e 3) sono i soldi o la disponibilità ?

Comunque, io spero che veniate tutti un po' per rappresentare l'italia completa con i fans degli errori.
Sono proprio curioso de' senti' li erori de li film, oppure nu' guaglione che me sscpiega 'o anacronisssmo.... insomma sarà una vera goduria non solo vedermi e sentirvi come voce ma anche come dialetto... dico... trieste, roma, milano, catania, vicenza, varese, sardegna, napoli, alessandria... ci manca la zona puglia e la zona emilia-toscana, direi...

angelheart
15-04-2003, 23.24.33
anche nykyo e the world potrebbero venire solo in aereo o nave...
in genere mi dicono che non ho un accento molto marcato (appena conosciuta) dopo però mi scafo :D :D :notooth:

Nykyo
16-04-2003, 00.35.34
Originally posted by Kurjak

5° foto!!!!!!!!

Emh...sono tonta lo so...ma tu quale sei?Ci sono tre uomini diversi in quelle foto.

angelheart
16-04-2003, 01.07.25
mi pare di aver capito che lui è quello nella quinta foto, c'è un elenco nel frame a sinistra

onigate
16-04-2003, 09.05.17
Originally posted by Kurjak

5° foto!!!!!!!!

che belle ste foto :clap: tutti che si baciano :kiss:

morettina
16-04-2003, 21.30.11

La descrizione che ho fatto è esattamente quella della mia professoressa sarda d'italiano alle superiori...

Spero ti abbia trattato bene... :asd: :asd: :asd: o era di quelle che ti fanno venire i sudori freddi a pensarci anche dopo vent'anni? :D

Comunque... noooooo neppure tu vieni ??? :(

Temo proprio di no, purtroppo... :(
L'ho spiegato nel topo :D del raduno.

selidori
16-04-2003, 23.15.17
Spero ti abbia trattato bene... :asd: :asd: :asd: o era di quelle che ti fanno venire i sudori freddi a pensarci anche dopo vent'anni? :D No, assolutamente.
Anzi era una brava persona. Fra l'altro era una bellissima donna ed io facevo le superiori quindi gli ormoni a quell'età sono a mille. Aggiungi pure era una scuola per periti elettronici e quindi era frequentata da 1200 ragazzi ed 1 ragazza (che, per la cronaca, era pure nella mia classe....).

onigate
17-04-2003, 08.51.40
...Aggiungi pure era una scuola per periti elettronici e quindi era frequentata da 1200 ragazzi ed 1 ragazza (che, per la cronaca, era pure nella mia classe....).
come ti capisco :( Io, per tutti e 5 gli anni delle superiori, sono stato circondato da soli uomini, nella mia classe e in tutte le altre classi per un totale di circa 3000 maschiacci-iper-eccitati (come tutti gli adolescenti che si rispettino d'altronde :asd: )
Le uniche ragazze erano tutte confinate in una sola classe, guardate a vista dai ROS dei Carabinieri, tutte con il burka d'acciaio, e tutte con un paio di coccodrilli ad infestare il fossato che le circondava :tsk: :bash: ...e per noi, ovviamente, erano tutte delle fotomodelle scese dal Paradiso :angel2:
Solo una ragazza riuscì ad evadere e grazie al fascino irresistibile che mi eleva dalla massa già da quei tempi :sagace: al quinto anno io fui l'UNICO ad averla seduta al mio banco :D :cool:

angelheart
17-04-2003, 09.34.55
1200 ragazzi ed 1 ragazza

poveretta, l'avrete torturata.... Da me il contrario, nella mia classe eravamo 25 ragazze e tre maschi, uno orribile, uo stronzo e uno..... me lo sogno ancora la notte :love: (e speriamo che Lenny non legga sto post :D )

cromabianca
17-04-2003, 15.58.56
Che sballo questo topic!!! Complimenti a buccino!!!

Due o tre descrizioni (mi riservo di continuare):

SELI: Il pelatone disegnato da Toto'... :D

NYKYO: Assolutamente la più bella di tutte!!! (Non chiedetemi perché)...

ANGEL: opto per il tipo punk!

ONI: Somigli a mio fratello, lo sai?

ENZCT: Bassina, un po' ... ehm.. robusta... capelli corti con riga... occhiali!

MEL: La più tenera di tutte!

MORE: be', concordo con la descrizione operata dal SELI (del resto confemata)

SINGO: Tipo simpatico, piuttosto alto, capelli corti e pipa in bocca! (magro)

ZELIG: Più basso di SINGO e più robusto... sigaro!

...continua!

Nykyo
17-04-2003, 19.22.34
Originally posted by cromabianca

NYKYO: Assolutamente la più bella di tutte!!! (Non chiedetemi perché)...
...continua!

Grazie,addirittura!Magari fosse vero.Comunque ti meriti un :kiss:

enzct
17-04-2003, 23.58.34
Due o tre descrizioni (mi riservo di continuare):
ENZCT: Bassina, un po' ... ehm.. robusta... capelli corti con riga... occhiali!

no no ... proprio grassa... mica solo robusta!!!http://digilander.libero.it/the_writer/F/f57.gifhttp://digilander.libero.it/the_writer/F/f69.gif

e una volta per tutti ragazzi... NON sono cecata!!! ma perchè pensate tutti che ho gli occhiali?:doubt:

angelheart
18-04-2003, 00.53.02
ah boh, ci dai st'idea, enza, un po' come me che evidentemente do' l'idea della punk :doubt:

selidori
18-04-2003, 07.20.36
Originally posted by angelheart
ah boh, ci dai st'idea, enza, un po' come me che evidentemente do' l'idea della punk :doubt: Secondo me ti pensiamo punk (io dark) per i tuoi avatar spesso cupi. Infatti con la Betty Boop ci hai spiazzato...

cromabianca
19-04-2003, 11.56.58
no no ... proprio grassa... mica solo robusta!!!http://digilander.libero.it/the_writer/F/f57.gifhttp://digilander.libero.it/the_writer/F/f69.gif

e una volta per tutti ragazzi... NON sono cecata!!! ma perchè pensate tutti che ho gli occhiali?:doubt:

Oddio!!! Sei troppo forte!!! :D :D :D

Be', però, a parte gli occhiali, per il resto ci sono andato vicino!!!

Per Angel: in effetti, è vero quello che dice Seli; forse è per i tuoi avatar cupi...:)

Melix
19-04-2003, 14.47.16
Melix - con un tatuaggio sulla schiena (ma va...), me la immagino non tanto fisicamente ma nell'atto di liberarsi di girarsi frettolosamente verso il computer per venire a leggere i post dopo essersi liberata di un cliente

Magari...non posso andare in internet,dal negozio!!!!Ci hanno messa una finestra con password per impedire la navigazione in qualcosa che non sìa la nostra intranet :(

Per quanto riguarda come vi immagino:Angie,Enza ,Onigate e Seli li ho già visti....
di Singo ho una vaga idea di come sìa,in quanto aveva messo la sua foto da giovane.....mi sono fatta un idea di come sìa adesso;effettivamente anch'io tendo ad accomunarlo a Zelig,ma mi dà idea che Singo sìa un tipo+giovanile:Zelig me lo vedo tipo Asino anch'io,barba bianca,pipa,il cane con la faccia appoggiata alla sua gamba mentre digita......un sacco di libri in casa,arredamento MOLTO classico,persino arte povera,direi

Nykky:Piccolina,biondoscura-mossa,occhi chiari,delicata come campanellino
Cromabianca:Mi ha detto di essere americano,quindi lo vedo come un ragazzone biondo con capelli a spazzola lunga,fisico alto e robusto da giocatore di rugby.(vedi sotto)
Sammo:grasso,barba alla cavour,occhiali,stempiato precocemente,vive in simbiosi col pc,dove vede quintali di films
Sebabatty:Moro,occhi scuri,capello corto,abbigliamento sportivo/casual di marca,fisico mediamente muscoloso
Spinoza:capelli neri,ricci,un pò scapigliati,occhio chiaro,look esistenzialista:jeans vintage,t-shirt,sciarpette etniche...tipo studente di sinistra,giacche di velluto etc etc.Fisico morbido ma non grasso

se mi viene in mente altro lo scrivo!

cromabianca
19-04-2003, 17.31.27
Originally posted by Melix

Cromabianca:Mi ha detto di essere americano,quindi lo vedo come un ragazzone biondo con capelli a spazzola lunga,fisico alto e robusto da giocatore di rugby.(vedi sotto)

:eek2: gulp!

Bene! Hai fatto la tua descrizione? Ora fanne una esattamente opposta a questa.... e quello sono io!!! :D

angelheart
19-04-2003, 18.04.26
ah per me seba è uguale a roy batty :) :D

the_World
20-04-2003, 11.32.52
Dai, provo anche io...

SELI: magro, capelli scuri, occhiali

NYKYO: bionda, capelli corti, non troppo alta, occhi azzurri

ANGELHEART: Occhi e capelli scuri. Ma a differenza di molti non me la immagino nè dark, nè punk.

ONIGATE: uguale alla foto (ma và? :D)

ENZCT: Capelli castani ricci, alta e magra!

MELIX: Capelli scuri lunghi, occhi azzurri, altezza media.

MORETTINA: Uguale alla descrizione fatta da lei! Forse l'unica che ho azzeccato...

SINGO: Capelli corti ricci, alto e muscoloso

ZELIG: Non altissimo, capelli brizzolati, occhi chiari. Niente barba.

SAMMO: Uguale all'avatar!

SPINOZA: Capelli corti scuri, non troppo magro (ma neppure grasso!), pizzetto.

CROMA: alto, ma non massiccio. Capelli castani corti, vagamente a spazzola.

SEBA: Come per Sammo, uguale all'avatar

KURJAK: Somiglia a Alex Britti! :D

BUCCINO: Altezza media, capelli castani lunghetti

BILL: Occhiali, capelli scuri (lo immaginavo così anche prima di vedere la foto)

LENNY: Barbetta incolta, capelli neri, longilineo.

Se ho scordato qualcuno rimedierò in seguito! :D :D :D

morettina
20-04-2003, 16.48.51
Di qualcuno mi sono fatto una certa immagine, altri sono troppo sfocati...
SELI : Piuttosto alto ma non troppo, dice lui stesso di avere pochi capelli quindi non posso immaginarlo con una chioma fluente :D , occhi castani chiari, maglioni neri dolcevita d'inverno, camicie scure senza cravatta d'estate, jeans.
ANGEL: Lunghi capelli castani piuttosto lisci, begli occhi castani e abbigliamento romantico. Io la vedo più con un look figlia dei fiori primi anni 70: lunghe gonne e fascia arrotolata in testa :p
NYKYO: Viso dolcissimo, capelli corti scuri e lisci, grandi occhi scuri, non molto alta.
ENZA: un po' si è descritta lei; io la immagino un po' cicciotta con un bellissimo viso dai grandi occhi chiari
ONIGATE: non lasci troppo spazio alla fantasia con la tua foto... :D Bel ragazzo,però...
MELIX: capelli rossi (mi pare lo avessi detto tu qualche volta) sempre ben truccata, abbigliamento sexy
SINGOALLO: un bell'uomo alto e fascinoso
ZELIG: Un signore distinto, ma non so bene focalizzarlo
SAMMO: un tempo lo immaginavo anch'io come nell'avatar, ora lo vedo più come quei ragazzotti americani geni del computer: occhiali e aria un po' stravolta.
CROMA: Non alto, magro, dall'aria simpatica
Altri non saprei... :look:

angelheart
20-04-2003, 17.58.08

ANGEL: Lunghi capelli castani piuttosto lisci, begli occhi castani e abbigliamento romantico. Io la vedo più con un look figlia dei fiori primi anni 70: lunghe gonne e fascia arrotolata in testa :p

c'hai quasi preso....almeno per le gonne lunghe so 70's, le sciarpe sempre 70's e soprattutto i jeans a campana :D

Melix
20-04-2003, 22.19.14
:eek2: gulp!

Bene! Hai fatto la tua descrizione? Ora fanne una esattamente opposta a questa.... e quello sono io!!! :D

Volevo scriverlo nel"vedi sotto",poi mi sono dimenticata....riguardo allo stereotipo del ragazzone americano biondo e sportivo:ad una mia amica che è andata a studiare in spagna(erasmus),hanno detto che avrebbe avuto in casa un surfista americano e lei se lo vedeva appunto alto,sportivo,bello abbronzato...finchè scoprì che il cittadino americano era figlio di cinesi,basso,grasso e pure rompiballe!!!! c'è rimasta malissimo...:foll:

selidori
20-04-2003, 22.32.58
Volevo scriverlo nel"vedi sotto",poi mi sono dimenticata....riguardo allo stereotipo del ragazzone americano biondo e sportivo:ad una mia amica che è andata a studiare in spagna(erasmus),hanno detto che avrebbe avuto in casa un surfista americano e lei se lo vedeva appunto alto,sportivo,bello abbronzato...finchè scoprì che il cittadino americano era figlio di cinesi,basso,grasso e pure rompiballe!!!! c'è rimasta malissimo...:foll: Hahahahaha.... troppo ridere !
Non basta americano ma pure SURFISTA... questo si immaginava un Swayze di Point Break -chissà come si fregava le mano...... invece un basso ciccione...

Mi hai fatto troppo ridere !

angelheart
20-04-2003, 23.44.39
pesante..... beh quando sono andata in spagna mi immaginavo di beccarmi tutti sti latini belli abbronzati, mori occhi verdi.... ho beccato tutti biondi! boh....

Nykyo
21-04-2003, 00.12.26
NYKYO: Viso dolcissimo, capelli corti scuri e lisci, grandi occhi scuri, non molto alta.

Non so se ho un viso dolcissimo ma la mia conterranea si che ci ha preso (capelli scuri mossi naturali ma spesso portati lisci,occhioni grandi castani,alta 1,63)!Chissà perchè mi pensavate tutti bionda...l'avatar influenza molto mi sa.

Nykyo
21-04-2003, 00.12.58
Volevo scriverlo nel"vedi sotto",poi mi sono dimenticata....riguardo allo stereotipo del ragazzone americano biondo e sportivo:ad una mia amica che è andata a studiare in spagna(erasmus),hanno detto che avrebbe avuto in casa un surfista americano e lei se lo vedeva appunto alto,sportivo,bello abbronzato...finchè scoprì che il cittadino americano era figlio di cinesi,basso,grasso e pure rompiballe!!!! c'è rimasta malissimo...:foll:

Ehehehe troppo buffo!

cromabianca
21-04-2003, 15.29.37

L'ho sempre pensato che sei un mito vivente!!! :D Peccato che non ci vediamo al raduno! :(

Di americano io ho solo il mascellone alla Clooney (o alla Ridge, se preferite)... ma per il resto sono "molto" italiano.

Bravo the_World (come sempre)... hai indovinato i capelli!

Anzi, vi dico di più... oltre che essere corti sono anche un po' (hey!!! dico un po') stempiato alla Zidane!!!

Fascinoso, no? :cool:

Morettina: hai ragione tu, non sono alto (potrò essere 1, 68 al massimo)... ma nemmeno tanto... ehm... magro (cioè: non è che sono grasso, ma la "pancetta" comincia a farsi vedere!!!).

Che volete! E' l'età!!! :D

Melix
21-04-2003, 20.32.50
... ma nemmeno tanto... ehm... magro (cioè: non è che sono grasso, ma la "pancetta" comincia a farsi vedere!!!).

Che volete! E' l'età!!! :D

Basta che non sìa "el mal de l'agnèl".....

angelheart
21-04-2003, 21.46.41
o la pancina da avvinazzato......:asd:

cromabianca
21-04-2003, 22.49.04
Basta che non sìa "el mal de l'agnèl".....

E che è!?!?!?!?!?!? :confused:

o la pancina da avvinazzato......:asd:

No, no!!! Non ti preoccupare!!! :asd:

Melix
22-04-2003, 08.01.55
è un modo di dire triestino:si dice che ad una certa età viene "el mal de l'agnel:cressi la panza,cala l'usel"
Tradotto:cresce la pancia,cala l'ucce**o(ovviamente skerzavo! ;) )

cromabianca
22-04-2003, 09.07.49
è un modo di dire triestino:si dice che ad una certa età viene "el mal de l'agnel:cressi la panza,cala l'usel"
Tradotto:cresce la pancia,cala l'ucce**o(ovviamente skerzavo! ;) )

Ops!!! Spero non sia il caso mio... :D :D :D

No... credo proprio di no!!!! :D

cromabianca
23-04-2003, 08.45.41
continuo ad immaginare i blooperini...

the_World lo immagino come il tipico informatico-filosofeggiante che vive praticamente in simbiosi con tastiera e monitor e va facendosi continue domande sul PERCHE' e sull'origine del mondo e dell'universo; del tipo: ma la storia ha un fine o è solo il meccanico e insensato fluire degli eventi? Ma Dio esiste? Siamo soli nell'universo? Avete presente il Mulder della mitica puntata dei Simpson sugli X-files? :D :D :D

sammo, invece, per me è troppo identico all'avatar...

the_World
23-04-2003, 12.43.20
the_World lo immagino come il tipico informatico-filosofeggiante che vive praticamente in simbiosi con tastiera e monitor e va facendosi continue domande sul PERCHE' e sull'origine del mondo e dell'universo; del tipo: ma la storia ha un fine o è solo il meccanico e insensato fluire degli eventi? Ma Dio esiste? Siamo soli nell'universo? Avete presente il Mulder della mitica puntata dei Simpson sugli X-files? :D :D :D

Ma lo sai che non ci sei andato mica tanto lontano? Grande Croma, come sempre!!!:D :D :D

enzct
23-04-2003, 13.22.24
Avete presente il Mulder della mitica puntata dei Simpson sugli X-files?

Originally posted by the_World
Ma lo sai che non ci sei andato mica tanto lontano?

vuoi vedere adesso che "The World è "bello e dannato" come fox mulder nella foto dell'avatar?

the_World
23-04-2003, 13.59.00
vuoi vedere adesso che "The World è "bello e dannato" come fox mulder nella foto dell'avatar?
No, io purtroppo sono "brutto e dannato" (in effetti neanche troppo dannato...)! :D
Comunque la filosofia di pensiero del buon Fox è uguale alla mia!http://smilies.jeeptalk.org/cwm/alien/beammeup.gif

Risiko
23-04-2003, 20.17.38
sniff...e a me non mi considerate?
:mecry:

:D

the_World
23-04-2003, 20.39.20
Originally posted by Risiko

A essere sincero, Risiko, ti immagino come nell'avatar! Tranne per il fatto che sei coperto di strutto, ovviamente!:D
Azzardo comunque una descrizione: capelli e occhi scuri (forse neri), non troppo alto.

Risiko
23-04-2003, 21.59.52
A essere sincero, Risiko, ti immagino come nell'avatar! Tranne per il fatto che sei coperto di strutto, ovviamente!:D
Azzardo comunque una descrizione: capelli e occhi scuri (forse neri), non troppo alto.
bravo, il prezzo è giusto! solo, la corporatura, basso sì, ma di più, e anche...ehm...diciamo...pingue ecco
Selidori, non riesco proprio a pensare a te come a un essere umano, per me rimani sempre un pulcino grigio dagli occhi languidi :D

selidori
23-04-2003, 22.22.21
Selidori, non riesco proprio a pensare a te come a un essere umano, per me rimani sempre un pulcino grigio dagli occhi languidi :D ???? Ragazzi... io non volevo dirvelo ma sono ciccione, occhialuto, pelato e rompipalle ! Altro che 'pulcino languido....'.

Tu, invece, Risiko mi metti in crisi.
Ora, ma solo ora con nuovo avatar, ti immagino un soldato tipo gli omini di Warcraft o di Age of Empires... o una specie di nano alla compagnia dell'anello... prima invece (e se mi sforzo sono convinto sei cosi') ti immaginavo un ragazzo alto e magro, giovanissimo e con la voglia di spaccare il mondo.
Nessun pizzo, nessuna barba, no occhiali, no capelli lunghi: pulito. In pratica identico a Rapsodia...

angelheart
23-04-2003, 23.59.51
scusatre io quando sento la parola risiko ho subito l'iimagine di 3 avvoltoi che chiacchierano su un alber e si dicono
"che facciamo staser?"
"Non lo so, tu cosa vuoi fare?"
"Giochiamo a risiko?"
"naaaaahhh"

angelheart
24-04-2003, 00.00.31
the world, se sei davvero uguale a duchovny ti conviene non venire a nessun raduno perchè rischieresti violenza carnale :D

onigate
24-04-2003, 08.45.31
:mecry: :D
e perchè a me ?? Ormai sono stato identificato nell'avatar, anche se è solo un'icona di tre millimetri quadrati, e nessuno saprà mai, fino al raduno, se per il resto che non si vede ho un corpo di dinosauro e i piedi di ornitorinco :notooth:

Risiko
24-04-2003, 09.38.19
???? Ragazzi... io non volevo dirvelo ma sono ciccione, occhialuto, pelato e rompipalle ! Altro che 'pulcino languido....'.

no aspetta...vuoi dire che NON SEI UN PULCINO? :.:

Tu, invece, Risiko mi metti in crisi.
Ora, ma solo ora con nuovo avatar, ti immagino un soldato tipo gli omini di Warcraft o di Age of Empires... o una specie di nano alla compagnia dell'anello... prima invece (e se mi sforzo sono convinto sei cosi') ti immaginavo un ragazzo alto e magro, giovanissimo e con la voglia di spaccare il mondo.
Nessun pizzo, nessuna barba, no occhiali, no capelli lunghi: pulito. In pratica identico a Rapsodia...

:Palka: adesso mi commuovo....
ma sei proprio fuori strada, mi spiace. Diciamo che hai azzeccato solo su giovanissimo ecco...ma tutto il resto..ciccia! :(
E tu, onigate? nn sei mica come quello nella foto?

onigate
24-04-2003, 09.57.40
....E tu, onigate? nn sei mica come quello nella foto?
che vuol dire come quello della foto :confused: Certo che sono io quello della foto, ovviamente quello a destra con i capelli più corti :D. Perchè ?

the_World
24-04-2003, 11.06.01
the world, se sei davvero uguale a duchovny ti conviene non venire a nessun raduno perchè rischieresti violenza carnale :D
Magari fossi uguale a lui :D! In comune abbiamo solo il colore dei capelli...nulla più!;)

cromabianca
24-04-2003, 12.20.50
Diciamo che hai azzeccato solo su giovanissimo ecco...ma tutto il resto..ciccia! :(
E tu, onigate? nn sei mica come quello nella foto?

Be'... allora ci provo pure io: ti faccio grassottello, molto giovane, con occhiali (quadrati) e con molto feeling con l'informatica (tipo uno di quei ragazzi che sanno tutto su mp3, download e masterizzatori)...

invece il nuovo entrato ildrugo lo immagino come il buono de "Il buono, il brutto, il cattivo"...

Oni, ma il tuo sorriso (a scapito di quanto parrebbe dalla foto) è come quello dell'emoticon? :notooth:

onigate
24-04-2003, 12.35.19
Be'... allora ci provo pure io: ti faccio grassottello, molto giovane, con occhiali (quadrati) e con molto feeling con l'informatica (tipo uno di quei ragazzi che sanno tutto su mp3, download e masterizzatori)...

invece il nuovo entrato ildrugo lo immagino come il buono de "Il buono, il brutto, il cattivo"...

Oni, ma il tuo sorriso (a scapito di quanto parrebbe dalla foto) è come quello dell'emoticon? :notooth:
io ildrugo lo immagino, purtroppo per lui, come tutti gli altri drughi juventini e cioè un catorcio umano con la kefia e la molotov, con lo spinello penzolante sulle labbra e i capelli rasati a zero :eek2: Un misto tra un talebano palestinese e un barbone naziskin (che si vede che ce l'ho con gli juventini ?!?! :sagace: skerzo drugo :birra: )

p.s.: i miei denti sono ok croma :D

morettina
24-04-2003, 13.18.16

E non farti vedere in giro neanche a Cagliari... :look: :asd:

morettina
24-04-2003, 13.23.30

Io ti immagino in divisa, occhi di ghiaccio e mascella volitiva... :D

angelheart
24-04-2003, 15.45.21
già , il drugo, tuttosommato non ce lo vedo alla jeffrey lebowski..... lo vedo più...capelli corti, castani, un po' di pancina, occhiali da sole, atteggiamento da spiaggione :)

ildrugo
24-04-2003, 17.21.48

io ildrugo lo immagino, purtroppo per lui, come tutti gli altri drughi juventini e cioè un catorcio umano con la kefia e la molotov, con lo spinello penzolante sulle labbra e i capelli rasati a zero Un misto tra un talebano palestinese e un barbone naziskin (che si vede che ce l'ho con gli juventini ?!?! skerzo drugo )

già , il drugo, tuttosommato non ce lo vedo alla jeffrey lebowski..... lo vedo più...capelli corti, castani, un po' di pancina, occhiali da sole, atteggiamento da spiaggione

mi fischiavano un pò le orecchie,

la prima e la terza idea mi piacciono (tra l'altro citano due tra i miei film preferiti), la secondo non la commento, mi limito a dare un bacione in fronte al compaesano oni

la verità??? capelli lunghi, barba incolta, occhiaie perenni, andatura dinoccolata, col mio white russian sulla scrivania. Spero sia una condizione provvisoria, a metà maggio ho importantissimi esami. vado a studiare

Waaagh
24-04-2003, 21.07.52
e a me? ma forse sono un po' troppo nuovo!

cromabianca
24-04-2003, 21.50.04
Originally posted by Waaagh
e a me? ma forse sono un po' troppo nuovo!

Be', in effetti... forse abbiamo bisogno di altro tempo, per immaginarti... magari potrei descriverti come un Sylvester Stallone? :D

Risiko
24-04-2003, 21.59.13
caro cromabianca, mi spieghi come faccio a non immaginarti come un tucano che se ne sta appolaiato su un albero a farsi le cannne e postare qui? orsù, dicci come sei!

Io ti immagino in divisa, occhi di ghiaccio e mascella volitiva...
:rolleyes:

:ihih:

Be'... allora ci provo pure io: ti faccio grassottello, molto giovane, (12 anni) con occhiali (quadrati)(rettangolari!)e con molto feeling con l'informatica (tipo uno di quei ragazzi che sanno tutto su mp3, download e masterizzatori)...

Occhiali: rettangolari
:.: sono io! come hai fatto? nn devo neanche postare la mia descrizione

dunque dunque...

Melix:un gatto dormiente steso su un puf in un appartamento di una grande città in estate...well?

cromabianca
24-04-2003, 22.08.06
caro cromabianca, mi spieghi come faccio a non immaginarti come un tucano che se ne sta appolaiato su un albero a farsi le cannne e postare qui? orsù, dicci come sei!

Jammin'... Jammin' in the name of the Lord...

Jammin' Jammin' Jammin' Jammin' Jammin' Jammin'...

Non ti preoccupare per la descrizione... arriverà soon! ;)

angelheart
24-04-2003, 23.50.54
uno che si chiama waaaagh è uno completamente sparato... capelli ingellati tutti sparati, pieni di pizzi, me lo immagino mentre fa una linguaccia a bocca spalancata :p

Melix
25-04-2003, 13.50.20
uno che si chiama waaaagh è uno completamente sparato... capelli ingellati tutti sparati, pieni di pizzi, me lo immagino mentre fa una linguaccia a bocca spalancata :p
e pieno di tatuaggi e pirzings

ildrugo
25-04-2003, 16.03.12
in una delle mie ultime trance ho visto

cromabianca un tipone alto 1,92 sui 110 kg, capelli corti, faccia da pacioccone, collalina d'oro al collo, camicia bianca, pantaloni neri

morettina signorinella vivace con capelli neri ricci cortissimi, bassina e che spara 8458 parole al minuto

risiko lo vedo come un attacco Quebec-Ontario, tarchiato e con il collo taurino, capelli neri e gelatinati, con un dente d'oro

angelheart bionda, alta, esile, molto casual, mentre divide lo spinello con gli amici

melix capelli lunghi castani legati con la coda, trendy, truccatissima, sempre piena di impegni e di cose da fare

qualcuno già si è descritto (vedi morettina) quindi era più facile, ma io li ho visti così
alla prossima visione

angelheart
25-04-2003, 16.19.15
ho capito io sono la ragazza cattiva del gruppo..... :tsk:
adesso pure cannata mi vedono...

Waaagh
25-04-2003, 18.17.51
uno che si chiama waaaagh è uno completamente sparato... capelli ingellati tutti sparati, pieni di pizzi, me lo immagino mentre fa una linguaccia a bocca spalancata

:ihih:

e pieno di tatuaggi e pirzings

:roll3:

nono, siete fuori strada (ma mooooltoo) assomiglio abbastanza al mio ava (:ihih: )

forse per i capeli sparati avete ragione... ma solo xkè la mattina non mi pettino

sappiate che waaagh!!! è: la migrazione orchesca/il nome comune delle tribù orchesche/il nome del linguaggio degli orchi selvaggi/il nome della magia orchesca (tutto nel mondo di Warhammer)

cmq angelheart èimpossibile non immaginarla come Betty Boop scusate...

morettina
25-04-2003, 19.00.47
Originally posted by ildrugo

morettina signorinella vivace con capelli neri ricci cortissimi, bassina e che spara 8458 parole al minuto

8459, prego! http://digilander.libero.it/the_writer/I/i41.gif

No, non è vero...
E poi i capelli sono lunghetti

Ildrugo: Secondo me, castano rossiccio di capelli, occhi chiari.
Tipo celtico - irlandese, insomma

Waaagh come L'urlo di Munch

angelheart
25-04-2003, 19.25.19
Originally posted by Waaagh

cmq angelheart èimpossibile non immaginarla come Betty Boop scusate...

seee magari....

ildrugo
25-04-2003, 19.37.42
8459, prego! http://digilander.libero.it/the_writer/I/i41.gif
No, non è vero...
E poi i capelli sono lunghetti

Ildrugo: Secondo me, castano rossiccio di capelli, occhi chiari.
Tipo celtico - irlandese, insomma

ma almeno i capelli sono ricci?

nooooooooooooo, non ne hai azzeccata una, sono scuro, il meno irlandese del forum

cromabianca
26-04-2003, 00.23.54
Originally posted by ildrugo
in una delle mie ultime trance ho visto

cromabianca un tipone alto 1,92 sui 110 kg, capelli corti, faccia da pacioccone, collalina d'oro al collo, camicia bianca, pantaloni neri

Ma io non ho capito perché tutti mi immaginano come un bestione di 1, 92!!!! :confused: Cmq, per il resto (faccia pacioccona, camicia bianca e pantaloni neri ...e forse pure collanina d'oro) direi che ci sei... ;)

angelheart bionda, alta, esile, molto casual, mentre divide lo spinello con gli amici

:asd: :asd: :asd:

Melix
26-04-2003, 08.15.44
Melix:un gatto dormiente steso su un puf in un appartamento di una grande città in estate...well?

melix capelli lunghi castani legati con la coda, trendy, truccatissima, sempre piena di impegni e di cose da fare

MEL: La più tenera di tutte!

MELIX: capelli rossi (mi pare lo avessi detto tu qualche volta) sempre ben truccata, abbigliamento sexy

Mi ritrovo in tutto ciò!!!!!!

Qualcuno invece mi ha attribuito gli occhioni azzurri...magari....quelli non ci sono!!!!
Per i capelli sono rossi,ma di natura castani :foll: ,e per quanto riguarda il paragone col micio,calza a pennello!!!MI sento micia per un sacco di cose ;)

Sammo
28-04-2003, 03.59.08
noi siamo belli come il sole e non abbiamo niente da nascondere :sun:

NU-DI! NU-DI! NU-DI!!!

...ma che cacchio sto scrivendo?
troppa solitudine notturna... :tsk:

Boccomerosamente vostro,
Sammo

ps: meno male che sono fuori da questo discorso foto-raduni ecc....io saro' bello come il sole, ma il Sole Piatti (TM)... :rolleyes:

Sammo
28-04-2003, 04.18.55

Sono proprio curioso de' senti' li erori de li film, oppure nu' guaglione che me sscpiega 'o anacronisssmo.... insomma sarà una vera goduria non solo vedermi e sentirvi come voce ma anche come dialetto... dico... trieste, roma, milano, catania, vicenza, varese, sardegna, napoli, alessandria...

E io sarei il rappresentante di ben DUE delle citta' da te menzionate... Beh, sara' che e' un po' dalla nascita che per un motivo o per l'altro mi capita di trasferirmi da una citta' all'altra e pertanto ho sviluppato la sinistra attitudine di una specie di piccolo Leonard Zelig difettoso, ma penso che a Roma avrei finito per assumere un terrificante accento pseudo-pariolino due minuti dopo aver messo piede a Fiumicino.
Quando sono andato in vacanza nelle Marche alternavo un diabolico idioma pseudo-romagnolo (misto tra Valentino Rossi e quel pirla col passamontagna che a Zelig faceva il meccanico della Ferrari - lo so che ha un nome, Marco Della Noce, ma preferisco designarlo cosi' :sagace: ) con una perfetta cadenza nocerina (almeno cosi' mi dicevano i miei amici: non che io abbia idea di che razza di cadenza abbiano a Nocera ne' che sia in grado, anche provandoci tutta la vita, di ripeterla... :rolleyes: ).
Il tutto, mi preme precisarlo, INVOLONTARIAMENTE.

Comunque, dopo aver sentito la versione italiana di Shaolin Soccer, piena di cinesi che parlano toscano, umbro, barese ecc (:grr: ), non so come avrei potuto reagire ad una situazione di mix dialettali. Forse la mia assenza ha evitato una potenziale strage. :evil:

" A dotto', ce sta uno che te cerca ar cellulare" -samente vostro,
Sammo

Sammo
28-04-2003, 04.23.33
poveretta, l'avrete torturata.... Da me il contrario, nella mia classe eravamo 25 ragazze e tre maschi, uno orribile, uo stronzo e uno..... me lo sogno ancora la notte :love: (e speriamo che Lenny non legga sto post :D )

Non e' che eravamo in classe assieme? :D
No, perche' e' *esattamente* la STESSA situazione che c'era nella MIA classe!!! :eek2:
(e anche in un film di Sergio Leone, ma questa e' un'altra storia). :D

Visto che la mia persona, in quanto facente parte della triade di baldi giovani in questione, si trova a essere parte in causa...Spero mi comprenderete se mi astengo dall'indicare QUALE fosse il MIO ruolo!!! :niente!:
si accettano scommesse, pero'... :sagace: ...

Spaghettosamente vostro,
Sammo

Sammo
28-04-2003, 04.32.05
Sammo:grasso,barba alla cavour,occhiali,stempiato precocemente,vive in simbiosi col pc,dove vede quintali di films

Ma dai!! :eek2:
Delle previsioni (tutte piuttosto divertenti ;) ) che ho letto sul mio personalino, direi che tu sia quella che e' andata piu' vicina...
Hai azzeccato 1 cosa e ben 5 mezze :D

Hugosamente vostro,
Sammo

Sammo
28-04-2003, 04.41.57
finchè scoprì che il cittadino americano era figlio di cinesi,basso,grasso

<=====
Sammo osserva il suo avatar....

e pure rompiballe!!!!

Sammo osserva le classifiche (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=classifiche)del sito.... 1300 errori, anche piu' di 50 in un film solo...

c'è rimasta malissimo...:foll:

BEH, QUALCOSA CONTRO I CINESI ROMPIBALLE, EH?????? http://digilander.libero.it/the_writer/A/a76.gif

Introspettivamente vostro,
Sammo

Sammo
28-04-2003, 04.52.26
Sammo - esattamente come Sammo Hung dell'avatar

Non può essere diverso.

SAMMO: Uguale all'avatar!

sammo, invece, per me è troppo identico all'avatar...

Dite la verita'....

...e' che sperate tutti nella SARS, eh? :sagace:

Viralmente vostro,
Sammo