PDA

Visualizza versione completa : Problema altezza...

Alan
14-04-2003, 01.09.04
Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso... non ce la faccio più, stò esplodendo.
Questo è un problema non risolvibile purtroppo, e più passano i giorni, più mi sento infelice.
Mi manca solo l'altezza per essere felice al 100%, ho pensato anche di farmi mettere delle protesi dal ginocchio in giù, solo che poi non avrei i piedi articolati (che bei pensieri eh?!)
Sarei disposto anche a sottopormi a degli esperimenti (brrr...); farei di tutto pur di diventere più alto...
Penso che il mio sia un problema esistenziale.
Speriamo che dopo i 18 anni (ne ho 18) uno possa diventare più alto naturalmente
Ciaoz

TrustNoOne
14-04-2003, 01.11.33
conosco gente piu' bassa dite..
Ognuno ha i suoi complessi (io ne ho piu' d'uno a dire il vero)
Imparaci a convivere e non ci penserai piu'.
E poi non e' una cosa cosi' tragica :)

cleo
14-04-2003, 01.17.13
Comincia a giocare a basket o a pallavolo: anche se hai 18 dovresti cmq guadagnare qualche centimetro

Alan
14-04-2003, 01.33.19
Dici? mi sembra molto strano... cmq se funziona, proverò.
Ciaoz

BESTIA_kPk
14-04-2003, 01.39.27
Bha io sono basso 1.60 e mi sento un gallo, anzi, de +.

Cmq dato che ci sei, sentiamo perchè lo definisci "problema serio".
Perchè ti sfottono? perchè non puoi giocare nell'NBA? non puoi far qualcosa in particolare? quale sarebbe il motivo?

A me han sempre dato fastidio a scuola quelli che sfottevano per la bassezza, ma vaffanculo a loro, in tutto il resto per loro ero un gigante, quindi si appigliavano all'altezza per sfogarsi lol la demenza umana è cosa diffusa (di + no o son calci nel culo mawhuwahuhuwahuwa). Per il resto, non ho mai avuto problemi.

Da tempo mi sento benissimo così come sono, basso giusto per quel che mi serve, e autoironia rulez :D rido anche di me hehehe lollauz col piffero che mi farei alzare (rovinando le proporzioni che mi garbano assai), non riuscirei a fare le acrobazie + powah e hem, altri motivi top secret.

fokker fw190a
14-04-2003, 01.50.09
veramente lo sport piu indicato x prendere cm è il nuoto,ovvio che devi essere costante nel tempo.

poi belin 1.70 mica sei tanto basso no? sei in media con l'altezza italiana credo.

Sparpa
14-04-2003, 01.58.58
beh, io sono 1,76 e mi sento tutto sommato nella media.

certo, dopo aver visto Piccolo che nonostante i 7-8 anni in meno mi mangia in testa.... :tsk:

:D

eerie
14-04-2003, 02.09.29
I0 (etSrY) soUni SiTTanza, i penzi SemprE: "Che Cul0 siG. Etrie (io0) Che sei soli Uni St77anta, che se eri di più DEvi di cambi TuU77i i Vestisti!" - i chi P0 _i. (altro, ma tr00po che nBe11o: In maSChina, tu NO ti BATTE i CAPOCCHIA!

Elrond
14-04-2003, 02.33.11
Originally posted by Alan
Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso... non ce la faccio più, stò esplodendo.
Questo è un problema non risolvibile purtroppo, e più passano i giorni, più mi sento infelice.
Mi manca solo l'altezza per essere felice al 100%, ho pensato anche di farmi mettere delle protesi dal ginocchio in giù, solo che poi non avrei i piedi articolati (che bei pensieri eh?!)
Sarei disposto anche a sottopormi a degli esperimenti (brrr...); farei di tutto pur di diventere più alto...
Speriamo che dopo i 18 anni (ne ho 18) uno possa diventare più alto naturalmente
Ciaoz

beh, non sarai un gigante, ma 1,69 non è chissà quale bassezza. Sei normale.
E' vero che una figura alta fa la sua impressione, ma non è la cosa più importante. La cosa più importante è la testa. Tuttavia se per te è un problema, ecco il rimedio: fai palestra. Non ti alzerà i centimetri, ma la tua figura diventerà così disinvolta e proporzionata che non avrai nulla da invidiare agli altri; anzi, gli altri avranno da invidiare a te. Ho un amico sull'1.70 che ha fatto palestra per qualche anno. Col suo carattere e col suo fisico (non sto parlando di culturismo, ma di sana palestra) si nota molto di più di tanta gente alta.

SuperGrem
14-04-2003, 02.47.06
Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso...

Mavaff... :D
Io sono 1,65 tondi tondi e mi sento normalissimo, un leone in certi momenti. Che cacchio di problemi ti fai, te? :p

E poi, pensa a Grevity che è alta 1,64...:asd:

La leggerà? Non la leggerà? La mia salvezza dipende da questo fatto... :look:

angelheart
14-04-2003, 02.57.21
Originally posted by SuperGrem

mbeh che vòi? io pure sono 1.64 (65 forse, ma fooorse) sto benissimo, noi ragazze siamo perfette così.

cmq tornando al problema, ci sono degli ottimi sistemi medioevali per allungarsi :asd: :ihih:

Qfwfq
14-04-2003, 03.01.47
Originally posted by angelheart
cmq tornando al problema, ci sono degli ottimi sistemi medioevali per allungarsi

Mi hai scippato la battuta :bah:

TrustNoOne
14-04-2003, 03.27.46
io a volte dai miei 182 cm mi sento troppo alto :asd:

mi chiedo come fanno quelli alti 2 mt :)

eerie
14-04-2003, 07.26.54

La leggerà? Non la leggerà? La mia salvezza dipende da questo fatto... :look:
Che nO di di dicei, che In partiC0lare di Gerev chi i DICE 164, ma i è |!154 più i TAcchI (Che poi I porti BenNChe I STIVALI;!

CostumQuE Smwuuacka Di grEV (sui Guancie, eh, MA tAtni chi TI DEVE Di CambiA I col0r1 di CiocchE, PRImi di PoI! CHE I vOgl10 i CIccchiE vi0lA! - I Chicchochi Bi0ndi, SEmbri Pììì BASSA)

Costamunq Che i GRemlinZ ru1), anchi si Di !!12o cm CEnstamErti di Pi§ DI gremilini C0muni, ma biCCi (sMuAccK) A>NChi i grEml1n0!

Kondur dei CGG
14-04-2003, 07.36.35
Io sono alto 1.65 e sto benizzimo, e se ti vuoi far operare x 1motivo cosi...6 proprio fuori (te lo dice 1 ke ha dvouto sottoporsi a 1 intervento x non far crescere 1 gamba, 2 mesi di post intervento d'inferno)

Fanto64
14-04-2003, 08.26.43
spero starai scherzando vero? ci sono ben altri problemi nella vita che non quello dell'altezza, (sempre se poi vogliamo considerarlo un problema).
ciao e.... su con la vita ! ! ! ! ! !:D

Grevity
14-04-2003, 09.11.32

Io sono 1,65 tondi tondi ...

Se nelle scarpe ce metti 'na bella soletta spessa spessa... :ihih:

1,66 please! :toh: Poi con un paio di scarpe leggermente alte ti conto i capelli bianchi in testa! :asd: :p :D :D

Gaia
14-04-2003, 11.26.41
Questo è il thread per me!
Ank'io sn una tappetta assurda (1,58) però alla fine noi bassetti/e siamo molto + carini/e!

Originally posted by Grevity
1,66 please!

Grande Grev! :D

Grevity
14-04-2003, 11.36.15
Originally posted by Gaia
Questo è il thread per me!
Ank'io sn una tappetta assurda (1,58) però alla fine noi bassetti/e siamo molto + carini/e!

LOL! :D Mo pensa che alle superiori avevo un'amica che a stento arrivava al metro e mezzo...molto carina, in effetti.
Quando la sfottevano per l'altezza lei di rimando diceva: "nella botte piccola c'è il vino buono", e i più cattivelli aggiungevano: "sì, ma sa di TAPPO!!!" :ihih:

Ammazza che fetenti! :D :D

Ray McCoy
14-04-2003, 11.52.57
un leone in certi momenti.

Specialmente nella posizione "pelle di"... :ihih:

Ray McCoy
14-04-2003, 11.54.31
Originally posted by Sparpa
certo, dopo aver visto Piccolo che nonostante i 7-8 anni in meno mi mangia in testa.... :tsk:

Ehi, avevo fame e non sapevo dove appoggiare il piatto!!! :D

Piuttosto, dovremmo chiamare Jimmy per riferire del nostro primo incontro. :ihih: :asd: Chissà perchè il mio nickname traeva in inganno... :asd:

Alan
14-04-2003, 12.22.46
Beh, per me è un problema serio, molto serio... troppo serio :(
Si è vero, sono malato, HELP :)
Ci sono altri problemi nella vita?! boh io non li sento, sento solo questo, l'altezza... :(
Ciaoz

Darkside 390
14-04-2003, 12.26.16
Beh, per me è un problema serio, molto serio... troppo serio :(
Si è vero, sono malato, HELP :)
Ci sono altri problemi nella vita?! boh io non li sento, sento solo questo, l'altezza... :(
Ciaoz
Senti forse è solo un periodo in cui cherchi di aggravere tutti i difetti e le difficoltà...
Vedrai che passerà presto e riderai di queste sciocchezze.

palka
14-04-2003, 12.26.34
Ci sono altri problemi nella vita?!

scusa... hai mai letto i posts di kakikoio e/o darkside 390? :asd:

Darkside 390
14-04-2003, 12.28.59
Originally posted by palka
scusa... hai mai letto i posts di kakikoio? :asd:
Cosa hai da dire contro Kak?
Il suo tasso di sanità mentale è perfettamente parallelo al mio....

palka
14-04-2003, 12.31.55
Originally posted by Darkside 390
Cosa hai da dire contro Kak?
Il suo tasso di sanità mentale è perfettamente parallelo al mio....

bene, siete in due allora, rileggi il mio post sopra :asd:

cmq niente di personale... anzi, kaki è uno dei miei idoli ultimamente! :hail:

Alan
14-04-2003, 12.32.52
Passerà?! spero, cmq è già da un anno che sono così
Ciaoz

PS: vendono da qualche parte quei bellissimi macchinari medioevali per allungare le persone? :D

Darkside 390
14-04-2003, 12.33.56
Originally posted by palka
bene, siete in due allora, rileggi il mio post sopra :asd:

cmq niente di personale... anzi, kaki è uno dei miei idoli ultimamente! :hail:
Kak ha capito cos'è il Darkside e io gli sto insegnando ad utilizzarlo a suo vantaggio......queste sono cose che voi miseri mortali non potete nemmeno lontanamente comprendere muhahaahhaa!!!!
:asd:

SuperGrem
14-04-2003, 13.24.40
1,66 please! :toh: Poi con un paio di scarpe leggermente alte ti conto i capelli bianchi in testa! :asd: :p :D :D

Come lo sapevo che correva a correggere... :asd:

Ehm... cmq concordo con eerie... :angel2:
:p

Sparpa
14-04-2003, 13.28.51
Passerà?! spero, cmq è già da un anno che sono così
Ciaoz

PS: vendono da qualche parte quei bellissimi macchinari medioevali per allungare le persone? :D beh, se vuoi posso sempre sperimentare su di te qualche macchinario di mia invenzione, costruito dopo aver letto il "Manuale del giovane Inquisitore", regalatoci da M.it dopo la nomina di Inquisitore :evil:

Sparpa
14-04-2003, 13.31.32
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ehi, avevo fame e non sapevo dove appoggiare il piatto!!! :D

e non pensi a me?? mi son ritrovato briciole di pane e tagliatelle sopra le orecchie :D

Kiara
14-04-2003, 14.02.41
Ciaoz
mettiti le scalpe rialzate come Pupo e come Albano.:D

Grevity
14-04-2003, 14.04.22
Originally posted by Kiara
mettiti le scalpe rialzate come Pupo e come Albano.:D

...come Grem... :roll: http://forum.ngi.it/ubb/rolleyes.gif

Sparpa
14-04-2003, 14.07.43
...come Grem... :roll: http://forum.ngi.it/ubb/rolleyes.gif :roll3:

Grem, questa te la meriti :asd:

SuperGrem
14-04-2003, 14.10.55
:rolleyes:

Max_Rockatansky
14-04-2003, 14.25.37
è un pò triste non accettarsi e farsi prendere dallo sconforto solo perchè si è bassi di statura.

sono altre cose a rendere una persona grande.

angelheart
14-04-2003, 14.53.23

PS: vendono da qualche parte quei bellissimi macchinari medioevali per allungare le persone? :D

forse ne trovi uno al museo delle cere a roma, ma mi sa che non lo affittano nè lo vendono :D

Strasbuli
14-04-2003, 15.32.35
Io sono 1.80! :D

Sparpa
14-04-2003, 15.52.12
:rolleyes: ehm...scherzavo :notooth:

Grevity come ti permetti di prendere in giro Grem? Cattivona! :D

Ray McCoy
14-04-2003, 15.55.57
Originally posted by Max_Rockatansky
sono altre cose a rendere una persona grande.

Le scarpe con le zeppe, ad esempio...

Grevity
14-04-2003, 15.56.48
ehm...scherzavo :notooth:

Io no :notooth:

Grevity come ti permetti di prendere in giro Grem? Cattivona! :D

Io non prendo in giro, io constato! :toh: :D :D

Sparpa
14-04-2003, 15.57.17
Le scarpe con le zeppe, ad esempio... a te stanno benissimo per esempio :Palka:

Sparpa
14-04-2003, 15.58.39
Io no :notooth:

[B]

Io non prendo in giro, io constato! :toh: :D :D :asd:

Ray McCoy
14-04-2003, 16.01.33
a te stanno benissimo per esempio :Palka:

Vero? Non sono un amore? :) :Palka:

PS: Tenentuccio... :kiss:

SuperGrem
14-04-2003, 16.10.04
Azz! Cosa non può succedere in caserma... :D

Cmq diciamocelo, su, l'ossigeno diventa sempre più rarefatto con la quota e a certe altezze il cervello ne soffre.
Diciamo... da 1,66 in su! :notooth:

Grevity
14-04-2003, 16.16.13

...l'ossigeno diventa sempre più rarefatto con la quota e a certe altezze il cervello ne soffre.
Diciamo... da 1,66 in su! :notooth:

Abbassa, abbassa...altrimenti che scusa avrebbe Berlusconi??? :ihih:

*Svevy*
14-04-2003, 16.19.34
ma non sarete un pizzico off topic? cmq io sono alta 163 cm circa, e sto bene così...secondo me il valore di una xsona non si vede dall'altezza o cmq dal fisico...e trovo veramente ridicolo farsi un'operazione x motivi estetici, a meno che non ce ne siano altri (come x esempio il laser x eliminare gli occhiali).
io x esempio ho un naso piuttosto grandicello, ereditato da mio padre...mia madre si preoccupa, ma io non arriverei mai a farmi 1 intervento x il naso...sto bene così, non sarò bellissima ma sto bene, mi sento a mio agio così :) quindi alan lascia xdere i malsani progetti di interventi e protesi, credimi non sei basso ma anche se lo fossi non importerebbe niente

Sparpa
14-04-2003, 17.05.38
Azz! Cosa non può succedere in caserma... :D

zitto te, che all'ipotesi "Granatieri" potrebbero averti riso in faccia :D

AlEiNl0vE
14-04-2003, 17.19.25
1.69 e ti senti basso? :.:
Ma pensa a chi ha problemi seri come Grem :D

SuperGrem
14-04-2003, 17.58.05
zitto te, che all'ipotesi "Granatieri" potrebbero averti riso in faccia :D

Veramente sono io che ho riso in faccia alla naja! :D

*stèk!* :notooth:

Abbassa, abbassa...altrimenti che scusa avrebbe Berlusconi??? :ihih:

Vabbè, ma la mia era una condizione sufficiente non necessaria.
Esistono le eccezioni che confermano la regola. :sagace:

Kiara
14-04-2003, 18.15.17
Originally posted by svevy90
ma non sarete un pizzico off topic? cmq io sono alta 163 cm circa, e sto bene così...secondo me il valore di una xsona non si vede dall'altezza o cmq dal fisico...e trovo veramente ridicolo farsi un'operazione x motivi estetici, a meno che non ce ne siano altri (come x esempio il laser x eliminare gli occhiali).
io x esempio ho un naso piuttosto grandicello, ereditato da mio padre...mia madre si preoccupa, ma io non arriverei mai a farmi 1 intervento x il naso...sto bene così, non sarò bellissima ma sto bene, mi sento a mio agio così :) quindi alan lascia xdere i malsani progetti di interventi e protesi, credimi non sei basso ma anche se lo fossi non importerebbe niente

svevy non voglio contraddirti , perchè hai detto cose giustissime.Però penso sia normale farsi delle paranoie fisiche.

E l'altezza per un uomo ha un valore un pò diverso di quello che può avere per una donna.:)

iRaJiNg
14-04-2003, 18.37.43
Io so alto 1e80 e mi servono giusto quei 5 cmq in piu x murare ecc.
x il resto no C

fokker fw190a
14-04-2003, 20.42.27
svevy non voglio contraddirti , perchè hai detto cose giustissime.Però penso sia normale farsi delle paranoie fisiche.

E l'altezza per un uomo ha un valore un pò diverso di quello che può avere per una donna.:)
vero kiara,ma 1.70 non è sentirsi basso,è credersi basso che è diverso.A mio avviso è una altezza che ci puoi stare tranquillamente dentro no?

grifis
14-04-2003, 21.11.14
Anch'io ho un problema serio: il mio pene è lungo, in erezione, 169 cm; esiste un modo per farlo allungare?

"Non ho speso un miliardo per un cazzone se poi devo tirarmi delle seghe" :D Gem Boy

Kondur dei CGG
14-04-2003, 21.16.48
Provato a fare 1 nodo?

Max_Rockatansky
14-04-2003, 21.21.14
Le scarpe con le zeppe, ad esempio...

esatto.

ora lancio un terribile interrogativo.
secondo la legge della L, non è che ci si rimette a farsi crescere in lunghezza?
c'è rischio che si accorci il pisello.

grifis
14-04-2003, 21.21.22
Originally posted by Kondur dei CGG
Provato a fare 1 nodo?

Come faccio ad allungarlo annodandolo? Comunque ho provato a legarlo ad un palo della luce e poi mi sono allontanato il più possibile in modo da tirarlo; purtroppo il palo si è rotto.

grifis
14-04-2003, 21.23.37
Originally posted by Max_Rockatansky
esatto.

ora lancio un terribile interrogativo.
secondo la legge della L, non è che ci si rimette a farsi crescere in lunghezza?
c'è rischio che si accorci il pisello.

Uhm... Sì, questa legge rispecchia anche il mio caso: infatti sono alto 1,84 ma ho un pene lungo solamente 169 cm.

Sparpa
14-04-2003, 21.38.14
Originally posted by grifis
Uhm... Sì, questa legge rispecchia anche il mio caso: infatti sono alto 1,84 ma ho un pene lungo solamente 169 cm. novello Rocco Siffredi :D

Ef.Di.Gi
14-04-2003, 22.28.52
Da tutte queste esperienze, si potrebbe quindi arrivare allo sviluppo di una formula descrivente la relazione altezza/lunghezza pene:D ?

grifis
14-04-2003, 22.36.05
Originally posted by Ef.Di.Gi
Da tutte queste esperienze, si potrebbe quindi arrivare allo sviluppo di una formula descrivente la relazione altezza/lunghezza pene:D ?

LunghezzaPene= Altezza/10

Questa formula smentisce ciò che ho detto precedentemente e smentisce anche la legge della L. Evidentemente, io sono un caz... ehm, un caso speciale. La mia formula è:

LunghezzaPene=Altezza-k

dove k è la costante di Penis, ed è data dal giorno di nascita.

HellSnoopy
14-04-2003, 22.50.48
questo topic lo ho creato Berlusconi xkè anche a lui gli servoni i super-takki

Gaia
14-04-2003, 22.51.45

Il problema è quando le paranoie fisiche diventano troppe... :(

Brus
14-04-2003, 23.02.20
Originally posted by Gaia
Il problema è quando le paranoie fisiche diventano troppe... :(

A chi lo dici
Tra un po' mi faccio le paranoi pure per il ventricolo sinistro

Squizzo
14-04-2003, 23.31.55

uhmm..tipo?

Ef.Di.Gi
14-04-2003, 23.41.30
Originally posted by Squizzo
uhmm..tipo?
Tipo: una donna può essere considerata una gran gnocca anche se bassa.
Per un uomo è molto più difficile.
Understood?;)

Alan
15-04-2003, 01.00.50
Esatto... :(
Non c'è un modo per modificarsi geneticamente? :D
Come obiettivo nella vita ho quello di diventare più alto...
Speriamo di riuscirci.
Ciaoz

Squizzo
15-04-2003, 01.15.09
Originally posted by Ef.Di.Gi
Tipo: una donna può essere considerata una gran gnocca anche se bassa.
Per un uomo è molto più difficile.
Understood?;)

Ah si? e da quando? :rolleyes:

grifis
15-04-2003, 01.27.08
Ah si? e da quando? :rolleyes:

Mi stupisco di te, Squizzo. E' una legge metafisica, e bisogna applicare equazioni differenziali e sviluppi di taylor per capirne la natura.

Comunque è naturale che tu ti senta frustrato ad essere alto solo 169 cm. Infatti, secondo il teorema di Penis, il tuo pene è lungo solamente 16,9 cm, un po' pochini direi. Ma mai quanto Bestia, comunque, che c'ha il cazzetto: solo 16 cm!

Squizzo
15-04-2003, 01.36.00
Mi stupisco di te, Squizzo. E' una legge metafisica, e bisogna applicare equazioni differenziali e sviluppi di taylor per capirne la natura.

Comunque è naturale che tu ti senta frustrato ad essere alto solo 169 cm. Infatti, secondo il teorema di Penis, il tuo pene è lungo solamente 16,9 cm, un po' pochini direi. Ma mai quanto Bestia, comunque, che c'ha il cazzetto: solo 16 cm!

Esimio professore, innanzitutto sono alto 176 cm... :D
Poi come mi spiega il fatto che i neri le sballano la teoria in quanto a rapporto altezza-pistolino? :asd:

grifis
15-04-2003, 01.47.59
Esimio professore, innanzitutto sono alto 176 cm... :D
Poi come mi spiega il fatto che i neri le sballano la teoria in quanto a rapporto altezza-pistolino? :asd:

No no, mio caro studente, non ha capito nulla! I 169 cm sono quelli di Alan... lei, essendo alto 176 cm, ha un cazzetto di 17,6 cm, un po' pochini direi... torni quando le si è allungato di qualche centimetro, e forse le farò passare l'esame.

Per quanto riguarda i neri che mi sballano le teorie... niente di sbagliato, i neri usano la stessa formula che utilizzo io, cioé:

LunghezzaPene=Altezza-k

dove k, come ho già detto in un precedente post, è la costante di Penis... lei non studia e mi fà delle domande decisamente sciocche!

Sparpa
15-04-2003, 01.57.50
sciocche! SciUocche :asd:

raga mi sto spanciando dal ridere :D

Kondur dei CGG
15-04-2003, 08.24.05
Originally posted by Brus
A chi lo dici
Tra un po' mi faccio le paranoi pure per il ventricolo sinistro

A me ha fatto sbregare questa :roll3: :roll3:

palka
15-04-2003, 10.15.35
...a me non fa ridere questo topic... http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

:mecry:

Alan
15-04-2003, 12.57.47
Per fortuna almeno sul "pistolino" non ho problemi... se no mi sarei già suicidato.
Ciaoz

Kiara
15-04-2003, 13.54.23
No no, mio caro studente, non ha capito nulla! I 169 cm sono quelli di Alan... lei, essendo alto 176 cm, ha un cazzetto di 17,6 cm, un po' pochini direi... torni quando le si è allungato di qualche centimetro, e forse le farò passare l'esame.

Per quanto riguarda i neri che mi sballano le teorie... niente di sbagliato, i neri usano la stessa formula che utilizzo io, cioé:

LunghezzaPene=Altezza-k

dove k, come ho già detto in un precedente post, è la costante di Penis... lei non studia e mi fà delle domande decisamente sciocche!
Oh no caro Grifis è stato ufficialmente appurato che anche quelli alti 1.90 hanno le loro piccolezze dalla cintola in giù. :look:

Il bello è che noi donne non siamo proporzionali alle tette.Io sarei stata alta 1 metro scarso.:D

garam
15-04-2003, 14.07.32
Originally posted by cleo
Comincia a giocare a basket o a pallavolo: anche se hai 18 dovresti cmq guadagnare qualche centimetro

Per me questi 2 sport nn servono (come tutti ormai dicono) a diventare + alti, anche se io sto uscendo piuttosto bene col basket (1.60 [13 anni]) per ora...

Sparpa
15-04-2003, 14.11.01
Oh no caro Grifis è stato ufficialmente appurato che anche quelli alti 1.90 hanno le loro piccolezze dalla cintola in giù. :look:

hai usato una scala? :notooth:

perdono! :hail: :Palka:

Il bello è che noi donne non siamo proporzionali alle tette.Io sarei stata alta 1 metro scarso.:D ce la posso fare a resistere.... :Palka:

ce l'ho fatta kiarina :birra:

Fabio
15-04-2003, 14.48.38
Per fortuna almeno sul "pistolino" non ho problemi...

CREDICI (c) :asd: :asd:

grifis
15-04-2003, 14.51.23

Il bello è che noi donne non siamo proporzionali alle tette.Io sarei stata alta 1 metro scarso.:D

Ah sì? E questa notizia ufficiale ti è stata data dalla cnn o da al jazeera?

Comunque anche per le donne e le loro tette c'è un ben noto coefficiente di proporzionalità, la costante di Breast, e la formula ha le sue basi sulla lunghezza dei piedi della donna, in quanto più sono grosse le tette e maggiore è il peso che i piedi devono sopportare, e maggiore è il loro adattamento a tale situazione, cioé cercano di occupare più superficie in modo tale da tenere in equilibrio il corpo:

DimensioneSeno=KLunghezzapiedi

Quindi, come si evince dalla formula, se tu hai un piede lungo 20 cm le tue tette possono essere grosse 20,40,60 etc...

*Svevy*
15-04-2003, 15.00.08

Comunque anche per le donne e le loro tette c'è un ben noto coefficiente di proporzionalità, la costante di Breast, e la formula ha le sue basi sulla lunghezza dei piedi della donna, in quanto più sono grosse le tette e maggiore è il peso che i piedi devono sopportare, e maggiore è il loro adattamento a tale situazione, cioé cercano di occupare più superficie in modo tale da tenere in equilibrio il corpo:

Quindi, come si evince dalla formula, se tu hai un piede lungo 20 cm le tue tette possono essere grosse 20,40,60 etc...

:.:

ho il 42 di scarpe...e la 3^.....

grifis
15-04-2003, 15.04.12

ho il 42 di scarpe...e la 3^.....

42 non significa 42 cm.

kakikoio
15-04-2003, 15.13.11
Ciaoz

Uff...tutto qui? Non ci si deve lamentare delle proprie dimensioni, poi ricordati la famosa legge della "L"...:birra:

Cepox
15-04-2003, 15.21.15
...che bello, oggi c'è il sole fuori....

*Svevy*
15-04-2003, 15.23.59
42 non significa 42 cm.

-.- ma va...aspe che misuro...ecco, 26 cm...

Strasbuli
15-04-2003, 15.39.14
-.- ma va...aspe che misuro...ecco, 26 cm...

Sparpa
15-04-2003, 16.08.01
-.- ma va...aspe che misuro...ecco, 26 cm... cioè? 26cm di cosa?

ah...forse intendi....ehm...LOL! :D

SuperGrem
15-04-2003, 16.17.20
io c'ero :hello:

Kiara
15-04-2003, 16.22.45

maledetto piede piccolo!!!!!!!!
fanculo world!

/me si tira l'alluce chissà non crescano le tette.

X3N0M
15-04-2003, 16.39.21
OT (ot? mm.. misa che non sono poi cosi' ot :D):
Il record del cazzo + lungo del mondo è di un SudAfricano che c'è l'ha di 30,5 cm... :D

se lo battete forse kiara ve la da' :D :birra:

X3N0M
15-04-2003, 16.40.03
...FORSE :D

kakikoio
15-04-2003, 17.22.15
maledetto piede piccolo!!!!!!!!
fanculo world!

Veramente il detto recitava così "Donna nana, tutta tana!"...Cosa poi intendesse per sta tana io no avere mai capito...:doubt:...

Sparpa
15-04-2003, 17.58.28
io c'ero :hello: dove, di grazia? :doubt:

go4gold
15-04-2003, 18.09.34
Salve gente, ho un problema serio, sono alto circa 169 cm; mi sento troppo basso...

troppo basso?? per me non è così bassa una persona di 1,69....

Kiara
15-04-2003, 18.20.16
Originally posted by kakikoio
Veramente il detto recitava così "Donna nana, tutta tana!"...Cosa poi intendesse per sta tana io no avere mai capito...:doubt:...
uè uè!!!
nana non sono.

che vuol dire?....che ho il pacco?:doubt:

Sparpa
15-04-2003, 18.27.34
uè uè!!!
nana non sono.

che vuol dire?....che ho il pacco?:doubt: ohibò no!! non fatemi pensare a cose simili :brr:

tana significa...ehm...rifugio, quindi non è propriamente in alto-rilievo :asd:

hackboyz
15-04-2003, 18.29.37
:eek2:

ma alla tua età dovresti sapere di avere la cocchina, o no ? :asd:

fokker fw190a
15-04-2003, 18.31.37
Originally posted by hackboyz
:eek2:

ma alla tua età dovresti sapere di avere la cocchina, o no ? :asd:
non sarà del tutto sicura si vede.:roll3:

Alan
16-04-2003, 00.06.55
Originally posted by go4gold
troppo basso?? per me non è così bassa una persona di 1,69....
Forse... fatto stà che vorrei diventar più alto, ma non sò come ;)
Cazzo al giorno d'oggi ci si può rifar tutto, tranne l'altezza, che rabbia :(
Ciaoz

Squizzo
16-04-2003, 00.31.34

magari funzia anche non tagliandosi le unghie per un anno... :look:

Sparpa
16-04-2003, 11.00.19
magari funzia anche non tagliandosi le unghie per un anno... :look: :asd:

così le vengono le tette a punta :D

grifis
16-04-2003, 16.55.23
magari funzia anche non tagliandosi le unghie per un anno... :look:

C'è un teorema anche per questo, ma ve lo risparmio.

TrustNoOne
16-04-2003, 17.02.55
Forse... fatto stà che vorrei diventar più alto, ma non sò come ;)
Cazzo al giorno d'oggi ci si può rifar tutto, tranne l'altezza, che rabbia :(
Ciaoz
Perche' se il tuo problema fosse un altro ti rifaresti?

Voglio l'abolizione e il bando di tutte le forme di chirurgia plastica.

Kiara
16-04-2003, 17.08.24
C'è un teorema anche per questo, ma ve lo risparmio.

come mi affascina la cultura di quest'uomo.:cool: :birra:

TrustNoOne
16-04-2003, 17.10.18
come mi affascina la cultura di quest'uomo.:cool: :birra:
Come mi affascina il sarcasmo di questa ragazza :asd:

Sparpa
16-04-2003, 17.34.35
io non dico cosa mi affascina in tutto ciò :asd:

TrustNoOne
16-04-2003, 18.17.01
:bash:

Squizzo
17-04-2003, 00.45.30

per caso la patata gigante? :asd:

Khazarnemesis
17-04-2003, 00.54.06
beh, io sono 1,76 e mi sento tutto sommato nella media.

Sono 1,86 posso ffare colazione sulla tua testa?

Alan
17-04-2003, 11.43.48
Si possono trapiantare le gambe? (dal ginocchio in giù).
Ciaoz

Gaia
17-04-2003, 11.50.28
Si possono trapiantare le gambe? (dal ginocchio in giù).
Ciaoz

Non mi farebbero schifo quelle di Claudia Skiffer... http://digilander.libero.it/the_writer/B/b11.gif

Sparpa
17-04-2003, 12.57.31
Originally posted by Khazarnemesis
Sono 1,86 posso ffare colazione sulla tua testa? posso cagarti sulla scarpa? :asd:

Khazarnemesis
17-04-2003, 14.10.57
posso cagarti sulla scarpa? :asd:

Buona questa! Dalle foto sai che mu sembravi piu' alto!

Sparpa
17-04-2003, 14.16.15
Buona questa! Dalle foto sai che mu sembravi piu' alto! beh a 1,76 non mi sento così basso :doubt:

viv
17-04-2003, 14.31.07
beh a 1,76 non mi sento così basso :doubt:

Gia' nella parte sbagliata del teorema della "L"

:roll3:

Sparpa
17-04-2003, 14.48.41
Originally posted by viv
Gia' nella parte sbagliata del teorema della "L"

:roll3: :bah:

megakhann
17-04-2003, 16.04.40

Io sono 1.81 esattamente a metà strada...
...trovatene uno alto 1.71 e facciamo i Dalton...

...la cosa buona è che Khazarnemesis è Everel... :D

Khazarnemesis
17-04-2003, 16.29.21

Ho semplicemene detto che sembravi piu' alto in foto mica ho detto che sei un tappo!

Poi bisogna finirla con sta stronzata della L! A dirla deve essere stato l'invetore de: "se pesti una merda porta fortuna"!

Sparpa
17-04-2003, 17.32.48
Ho semplicemene detto che sembravi piu' alto in foto mica ho detto che sei un tappo!

vabbè io ho solo ribadito la mia altezza ;)

viv
17-04-2003, 17.44.43
:bah:

:roll3: oggi ce l'hai con me... :p

:kiss: essu'! ScherSavoooo!!!!!

Sparpa
17-04-2003, 17.48.37
Originally posted by viv
:roll3: oggi ce l'hai con me... :p

:kiss: essu'! ScherSavoooo!!!!! mmm....ok perdonata :)

Rikki
26-04-2003, 23.39.36
ok dici di essere basso, ( anche se a ma non sembra), ma nemmeno essere troppo alti è bene, pensa al povero Shown Bradley ( centro dei Dallas NBA) che non può nemmeno salire in un'auto normale dati i suoi 2,29 m. :eek2:

PS( sono 186 cm)

profanatore
28-04-2003, 17.08.46
nella mia squadra di basket c'è il play che è alto 1,60 m ed è un nano mentre il più alto e 2,08 m e porta 51 di piede, io sono solo 1,78 m:D

The_Magno_King451
28-04-2003, 17.17.55
io sn alto 56 cm con i trampolini senza invece...nn me lo ricordo....

Evil Raven
28-04-2003, 17.41.38
magari hai lo sviluppo tardivo.

io fino in 4° superiore ero 1 70 scarsi.
adesso sono 1 85 circa.

al massimo , consolati coi proverbi.

nella botte piccola c e' il vino buono, la legge della L, grand e gross pu se ciula che baloss...

chissa perche' non ci sono proverbi riguardo il bello di esser alti. forse perche' non ve n e' bisogno :cool:

morettina
09-05-2003, 16.21.34
Scusate se riprendo questo vecchio topic: volevo rispondere, poi l' ho perso di vista.
Aaaaargh! tu (dico ad Alan) ti lamenti di essere alto 1.69. E che dovrei dire io, che sono 1.50?
Vabbè che forse per voi uomini è un po' diverso, però conosco dei ragazzi carini che sono piccoli. Magari fà un po' di palestra (senza esagerare) e ti sentirai meglio. Irrobustisciti ma non ingrassare. Pensa che anche Stallone è piccolissimo (di sicuro non è più alto di te).
Io mi consolo pensando che ho la stessa stazza di Kylie Minogue, e questo non le ha impedito di essere considerata una delle donne più sexy del pianeta... :angel2:

LOL! :D Mo pensa che alle superiori avevo un'amica che a stento arrivava al metro e mezzo...molto carina, in effetti.
Quando la sfottevano per l'altezza lei di rimando diceva: "nella botte piccola c'è il vino buono", e i più cattivelli aggiungevano: "sì, ma sa di TAPPO!!!" :ihih:

Ammazza che fetenti! :D :D
A me cantavano Lo sai che i papaveri sono alti alti alti e tu sei piccolina
:bash:

kakikoio
09-05-2003, 16.31.02
uè uè!!!
nana non sono.

Ehm...io intendevo la topina.....:rolleyes:.....:red: