PDA

Visualizza versione completa : Gundam: Federation vs Zeon DX

RadiantSilvergun
13-04-2003, 22.04.49
...qualcuno di voi ce l'ha o l'ha giocato?! Io ho visto le foto e mi pareva meritasse l'acquisto, che ne dite?

http://www.gundam.channel.or.jp/goods/videogame/evsz_dx/images/ph_03.jpg http://www.gundam.channel.or.jp/goods/videogame/evsz_dx/images/ph_01.jpg http://www.gundam.channel.or.jp/goods/videogame/evsz_dx/images/ph_02.jpg

Daniel_san
13-04-2003, 23.47.45
bisogna aspettare il commento di Ugone, è lui l'esperto in robomeccanica videogiocosa! :D

VEGITA_on
14-04-2003, 00.27.30
.
Sono un fiero possessore di questo gioco per DC ^_^ ... che dire per me e' bellissimo ma aspettiamo la parola dell'esperto:D

vegita

frunti
14-04-2003, 10.29.08
io l'ho preso con il DC quabdo l'ho comprato usato..

TUTTO IN JAP..

riposa in pace in fondo al porta CD..

Semplicemente ingiocabile....
:( :( :(

Saluti Paolo

VEGITA_on
14-04-2003, 13.50.29
Originally posted by frunti
io l'ho preso con il DC quabdo l'ho comprato usato..

TUTTO IN JAP..

riposa in pace in fondo al porta CD..

Semplicemente ingiocabile....
:( :( :(

Saluti Paolo
No credo che tu ti stia sbagliando io ci ho giocato un monte e la lingua e' l'ultimo dei problemi (visto che non e' fondamentale ) .
Sicuro che e' lo stesso gioco???:confused:

vegita

frunti
14-04-2003, 13.53.24
adesso sono in ufficio e non posso essere sicuro...

(l'ho visto più di tre mesi fa...)

non è quello che ti si apre una schermata tipo (molto tipo ) Risiko con delle opzioni a Dx e Sx???

dove (sembra) devi scegliere quale mezzo costruire?

ho fatto un po di tentativi per un'oretta poi scazzo completo poi...

Addio gioco

saluti Paolo

Fargio
14-04-2003, 14.17.27
Originally posted by frunti
adesso sono in ufficio e non posso essere sicuro...

(l'ho visto più di tre mesi fa...)

non è quello che ti si apre una schermata tipo (molto tipo ) Risiko con delle opzioni a Dx e Sx???

dove (sembra) devi scegliere quale mezzo costruire?

ho fatto un po di tentativi per un'oretta poi scazzo completo poi...

Addio gioco

saluti Paolo

No, io penso che tu ti stia riferendo al "BATTLE ONLINE".
Io ce l'ho questo gioco su PS2 e devo dire che è molto bello e divertente da giocare. E' in stile arcade, ma con il MISSION MODE che fa paura, ovvero abbastanza vario e molto e dico molto longevo. Puoi giocare sia con l'armata dei Gundam che con quella di Zeon. Io ho iniziato solo coi Gundam e alla 98 missiona ancora non ho finito il gioco 0_0

Se lo trovi ad una cifra ragionevole prendilo senza dubbio.

frunti
14-04-2003, 16.29.34
Originally posted by Fargio
Io ce l'ho questo gioco su PS2 e devo dire che è molto bello e divertente da giocare. E' in stile arcade, ma con il MISSION MODE che fa paura, ovvero abbastanza vario e molto e dico molto longevo. Puoi giocare sia con l'armata dei Gundam che con quella di Zeon. Io ho iniziato solo coi Gundam e alla 98 missiona ancora non ho finito il gioco 0_0

ahhhhh!!!

grazie provvederò...

Saluti Paolo

VEGITA_on
14-04-2003, 21.03.06
Originally posted by Fargio

Io ho entrame le versioni euro per ps2 e jappo per DC ...che dire la versione dc e semplicemente superiore :D :birra: W DC !!!!

Vegita

RadiantSilvergun
15-04-2003, 12.25.30
bene, mi avete convinto...sarà il mio prossimo acquisto...naturalmente, pur possedendo una PS2 jap, lo prendo per DC. Viva il DC!!!

ah, già...quale cifra massima mi consigliate di spendere nelle varianti nuovo, usato?

ugoslave
15-04-2003, 16.32.14
Eccomi qui!

non posso definirmi un "esperto" in giochi robotici ;) poichè credo che ghigi ne sappia mooooolto più di me, cmq questo gioco ce l'ho e te ne parlo più che volentieri!

Per dc esiste solo la versione DX, che offre molti più mobile suit della prima versione per sala giochi.

Il gioco è fondamentalmente arcade, diversamente da altri giochi tratti da gundam! E' presente cmq un po di componente tattica, un po come in frame gride!
Il gioco è prodotto da capcom (e si vede, se fosse stato l'ennesimo gioco bandai probabilmente sarebbe stato un simulatore :D) ed è un porting della versione da sala!
Imho è veramente bello, non solo se sei un'ìappassionato della serie animata/fumetto, questo perchè offre un sistema di controllo abbastanza intuitivo e degli scenari molto vari.

Il gioco non è ad arene ma offre scenari aperti come canion o città, su più livelli.
La caratteristica fondamentale del gioco è il fatto che non è un uno contro uno, ma una squadra contro un'altra squadra. Non per niente in sala questo gioco era l'unico rivale possibile di Virtual On force (il 2vs2 di sega).
Peccato che dalla sala non si sia portato appresso la possibilità di giocare in cooperative con lo stesso dc o con 2 dc magari con un link cable...l'unico modo di fare cooperative è collegarsi alla solita rete capcom (che credo venga supportata ormai solo su ps2).

ciao, se vuoi sapere altro chiedi pure!

boygio
15-04-2003, 16.50.02
Originally posted by VEGITA_on
Io ho entrame le versioni euro per ps2 e jappo per DC ...che dire la versione dc e semplicemente superiore :D :birra: W DC !!!!

Vegita

come tutte le conversioni su ps2 (f355 è obbrobrioso, Crazy Taxi scolorito, Get Bass senz'anima).....W il DC! :D

Fargio
15-04-2003, 18.45.12
Originally posted by boygio
come tutte le conversioni su ps2 (f355 è obbrobrioso, Crazy Taxi scolorito, Get Bass senz'anima).....W il DC! :D

Io l'ho preso per PS2 solo perchè me l'ha quasi regalato un mio amico, altrimenti l'avrei senza dubbio preso per DC. A me non sembra fatto male, se però dite che per DC è meglio mi fido ;D

RadiantSilvergun
16-04-2003, 15.37.04
allora, grazie a tutti, mi avete fatto scoprire un titolo davvero interessante...che dire, appena ho 65€ lo compro...non sonu un fanatico della serie animata ma i robottoni mi piacciono un sacco!
grazie!