PDA

Visualizza versione completa : poesia ia ia ia

zio_lucas
13-04-2003, 21.38.55
Ascoltando Anna avverto
ancestrali armonie, ancora assorto
attendo assonnato acuti assilli;
annunciata arriva arrancando assalendomi
avverto astenia

Mah chissà se potrò mai fare il poeta :D :D
:p

Elrond
13-04-2003, 21.48.55
Originally posted by zio_lucas

vuoi una risposta sincera?
No.

fokker fw190a
13-04-2003, 22.48.20
credo anch'io di no.;)

Brus
13-04-2003, 22.58.02
Uhm...non credo parlasse seriamente...almeno spero :D

Strasbuli
13-04-2003, 23.33.59
Credo.........credo...........credo di no! :D

Qfwfq
13-04-2003, 23.52.59

Mah chissà se potrò mai fare il poeta

Piuttosto che correre il rischio ti elimino.

cleo
14-04-2003, 01.07.51
Originally posted by Qfwfq
Piuttosto che correre il rischio ti elimino.
Dimmi solo il giorno e l'ora

TrustNoOne
14-04-2003, 01.13.20
:ghost:

Qfwfq
14-04-2003, 01.17.40
Originally posted by cleo
Dimmi solo il giorno e l'ora

Fra tre giorni; alle 18.00.
Mi aiuterai ad eliminare zio_lucas per il reato di vilipendio all'Italiano ed alla Musa della Poesia. Io lo uccido, te lo tagli a pezzi ed interri le parti in punti diversi.

Sparpa
14-04-2003, 01.35.04
vabbè dai, in fondo è un umorista :D

cleo
14-04-2003, 01.37.34
Mi aiuterai ad eliminare zio_lucas per il reato di vilipendio all'Italiano ed alla Musa della Poesia. Io lo uccido, te lo tagli a pezzi ed interri le parti in punti diversi.
Alle 18.00 sono ancora in negozio, ma non ci sono problemi: dico che vado un attimo a comprare le sigarette... Certo poi dovrò trovare una giustificazione x le pala e il taglipane elettrico...

BESTIA_kPk
14-04-2003, 02.08.46
Magari fra 1 anno diviene l'esponente di spicco tra tutti i poeti mondiali...

Cmq ora hem mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Elrond
14-04-2003, 02.16.52

bene, ne voglio un pezzo.

Facciamo come era previsto dal diritto romano: come ultima eventualità, un debitore insolvente poteva essere ucciso. Se i creditori erano più di uno - riporta Gellio nelle Notti Attiche - il cadavere veniva fatto a pezzi e ciascun creditore se ne prendeva uno. Questa pena, scrive sempre Gellio, fu abolita dal Senato. La critica ha dei dubbi sulla sua reale esistenza.
Creditori di zio_lucas sono: la musa della poesia e tutta l'umanità.
Quindi un pezzo lo sacrifichiamo alla musa, gli altri li assegnamo a chiunque ne faccia richiesta su questo topic.
Io mi metto in lista.

Ma perchè ho fatto tutte queste disquisizioni su questa stronzata?

Elrond
14-04-2003, 02.19.44
Originally posted by BESTIA_kPk
Magari fra 1 anno diviene l'esponente di spicco tra tutti i poeti mondiali...

Ti garantisco che è impossibile...
Vabbè che l'arte al giorno d'oggi... sì, ma a tutto c'è un limite!

eerie
14-04-2003, 06.36.57
una giustificazione x le pala e il taglipane elettrico...

I1.

AcnhI'0 i Poeta, che ru11a i Taglipane leTTric0
E i Pal4, che no è detto chi Fa DuolE:

Dunqi, si di anche sEmbri dislSTic0,
Occhi: Chi inas ciondi i trappole,

I si si giochi di Par0le,
(Che poi di finte, che di veri s0le)

I gente n0 i CAopisci:
Comi i VEsmi che StriSci

Chrdei, siami felici?
SuoNI ISSspido:
Semprei 1ontani,
I>NSicuri, STrani,
per i Quetsti i dici,
I no VAle, di Stupido.

INtEdlillUdi0: EERsi (IO) RulleSZ, di Po0ESiA, You (Voi) suCChia, toH, Chi MaNCHI di FNaTTAsiA!

II2.

Spetti, cHi ti dice i struttuRa:
NO che HA paura!

!3 dQiSt0 vERsi,
(14) sono I vERsi
ADessi è 5, i pr0ssismo
(Qusto) è i SEI - sì, i pEsZimo.

Dunqi, i manchi 8 (0tto):
Che i suCCeeede?
Chi IN'altri di seDE,
si dice Se interi, o ì R0tt0.

di 1° soNett0 (I_1) è i_SpAzziTTura,
a-b, a-b, b-b, c-c, c-d, e-e, c-d.
I questii (II.2) i Reg01a DI frA77tura:
a-a, b-b, c-c, d-e, e-d, f-g, f-g.

ChE si Vu0i è I RIME Brutt0, eH - Ma SUXX, no i E' un Lutt0. imMAnca di eNdiCA§Illabi, MA Ci è I SIllabI!

zio_lucas
14-04-2003, 10.03.21
Originally posted by Elrond
Ti garantisco che è impossibile...
Vabbè che l'arte al giorno d'oggi... sì, ma a tutto c'è un limite!

Mi odi?? :mecry: :mecry:
Prometto che migliorerò promesso promesso :p

palka
14-04-2003, 10.17.26
Ascoltando Anna avverto
avverto astenia

quando avrai finito il vocabolario forse... :asd:

SuperGrem
14-04-2003, 13.28.36
Originally posted by Sparpa
vabbè dai, in fondo è un umorista :D

Ma molto in fondo! :asd:

Ma così in fondo che bisogna scavare... :p

Kiara
14-04-2003, 14.06.38
A il taglipane elettrico... Perchè elettrico???Oh sacra la manualità di una volta!!!Quando gli omicidi era tradizione che si tramandava di padre in figlio!!!!!!!!!

Elrond
14-04-2003, 14.08.37
Mi odi?? :mecry: :mecry:
Prometto che migliorerò promesso promesso :p

no, non ti odio... :kiss: e poi ti assicuro che su questo stesso topic ho appena visto di molto peggio... :rolleyes:

Sparpa
14-04-2003, 14.19.43
no, non ti odio... :kiss: e poi ti assicuro che su questo stesso topic ho appena visto di molto peggio... :rolleyes: errori di battitura forse :)

dai, non siate sempre così bacchettoni ;)

Elrond
14-04-2003, 14.28.56
errori di battitura forse :)

dai, non siate sempre così bacchettoni ;)

guarda, passo sopra al "bacchettone" perchè tra poco dovrai dirmi: "scusa, avevi ragione". Non sono così sciocco da impuntarmi per qualche errore di battitura. Tu piuttosto, potevi prestare un po' più attenzione invece di rispondere a caso.
Dimmi, questi li chiami errori di battitura? (ultimo post della prima pagina)

Originally posted by eerie
I1.

AcnhI'0 i Poeta, che ru11a i Taglipane leTTric0
E i Pal4, che no è detto chi Fa DuolE:

Dunqi, si di anche sEmbri dislSTic0,
Occhi: Chi inas ciondi i trappole,

I si si giochi di Par0le,
(Che poi di finte, che di veri s0le)

I gente n0 i CAopisci:
Comi i VEsmi che StriSci

Chrdei, siami felici?
SuoNI ISSspido:
Semprei 1ontani,
I>NSicuri, STrani,
per i Quetsti i dici,
I no VAle, di Stupido.

INtEdlillUdi0: EERsi (IO) RulleSZ, di Po0ESiA, You (Voi) suCChia, toH, Chi MaNCHI di FNaTTAsiA!

II2.

Spetti, cHi ti dice i struttuRa:
NO che HA paura!

!3 dQiSt0 vERsi,
(14) sono I vERsi
ADessi è 5, i pr0ssismo
(Qusto) è i SEI - sì, i pEsZimo.

Dunqi, i manchi 8 (0tto):
Che i suCCeeede?
Chi IN'altri di seDE,
si dice Se interi, o ì R0tt0.

di 1° soNett0 (I_1) è i_SpAzziTTura,
a-b, a-b, b-b, c-c, c-d, e-e, c-d.
I questii (II.2) i Reg01a DI frA77tura:
a-a, b-b, c-c, d-e, e-d, f-g, f-g.

ChE si Vu0i è I RIME Brutt0, eH - Ma SUXX, no i E' un Lutt0. imMAnca di eNdiCA§Illabi, MA Ci è I SIllabI!

palka
14-04-2003, 14.31.30
Dimmi, questi li chiami errori di battitura? (ultimo post della prima pagina)

perchè invece di leggere quello che c'è scritto non provi a cercare di leggere quello che voleva scrivere? o quello che vi vuoi leggere? i posts di eerie sono mitici per questo :asd:

Elrond
14-04-2003, 14.34.24
Originally posted by palka
perchè invece di leggere quello che c'è scritto non provi a cercare di leggere quello che voleva scrivere? o quello che vi vuoi leggere? i posts di eerie sono mitici per questo :asd:

io ragiono in modo diverso.

Sparpa
14-04-2003, 14.42.08
guarda, passo sopra al "bacchettone" perchè tra poco dovrai dirmi: "scusa, avevi ragione". nemmeno per sogno :)

la mia era volutamente una battuta, volta a stemperare gli animi ancor prima che si infuocassero di nuovo per ragioni simili.

il modo di scrivere di eerie è voluto, non ti è passato per la testa?

Non sono così sciocco da impuntarmi per qualche errore di battitura. Tu piuttosto, potevi prestare un po' più attenzione invece di rispondere a caso. come sopra, non ho risposto a caso. Mi da piuttosto l'impressione tu sia un pò troppo rigido, e questa è una cosa che personalmente mi infastidisce non poco. Passo molto più volentieri sopra agli errori che non a questo ;)

Peter Pan
14-04-2003, 16.33.21
Ascoltando Anna avverto
avverto astenia

Secondo me sì, mi ricorda la poetica britanniica post-industriale... Per intenderci meglio... mi sembra un testo dei Bauhaus!!!

Non ho letto i post precedenti... :confused: ma stavate parlando seriamente o alla cogliona?

In ogni caso posso essere preso in considerazione! :D

palka
14-04-2003, 16.40.02
Originally posted by Peter Pan
ma stavate parlando seriamente o alla cogliona?

...e secondo te, sul blah blah, cosa potremmo mai fare? :asd:

Raziel7
14-04-2003, 17.08.16
come poesia mi ricorda "ora dig un poesie...se fossi cane, bau, se fossi gatto, miao, se fossi tardi, ciao..."
per la poesia...datti all' ippica;)

fokker fw190a
14-04-2003, 17.25.57
Originally posted by palka
quoto,eerie è da capire quel che scrive,è un po come nostradamus ognuno interpreta cio che vuole.Io so solo che mi fa sbudellare dalle risate.:)

Elrond
14-04-2003, 20.07.54
il modo di scrivere di eerie è voluto, non ti è passato per la testa?

Ma va? Proprio perchè è voluto è il problema.
Se fosse stato un poveraccio con seri problemi, che non sapeva scrivere altrimenti, non avrei avuto nulla da dire.
Non è questione di essere troppo rigidi... cmq non dico come la penso perchè non voglio offendere nessuno; per me eerie può continuare a scrivere così, se gli fa piacere.

Sparpa
14-04-2003, 20.38.15
Se fosse stato un poveraccio con seri problemi, che non sapeva scrivere altrimenti, non avrei avuto nulla da dire.
Non è questione di essere troppo rigidi... cmq non dico come la penso perchè non voglio offendere nessuno; per me eerie può continuare a scrivere così, se gli fa piacere. vabbè, in effetti non è il casodi offendere nessuno.

souldrawer
15-04-2003, 20.04.40
Ascoltando Anna avverto
avverto astenia

mmmmmmmm.....
scrivendo rimette
con parole schiette
zio lucas non fare
ciò che ti pare
ma posta normalmente
senza rime e senza niente......

(ci vuole poco eh.....)

ma ciò nonostante
io scrivo lampante
che la mia poesia
non è bellissima tuttavia
son solo versetti
con rime e difetti
che fanno schifino
e nessuno dice "che carino!"
ma non volgio ascoltare
chi mi vuol criticare
un poeta può far ciò
che vuole però
una persona è poeta
se ha una sola meta
lo scrivere cazzate
peraltro insensate....

(zio lucas...mi hai attaccato il poetismo....^ ^)

eerie
15-04-2003, 20.45.03
Reputo opportuno spiegarti la mia posizione (visto che la chiami in causa). io scrivo con le zampe, non con le dita, e la mia "mente" se così si può definire, risente ancora in massima parte del suo lato puramente ferino. non puoi pretendere, da animale di semplice fatta qual io sono, altro che quanto di norma propongo. la stessa, banale stesura di questa risposta, mi costa ore di frustrante impegno. io provo a volte l'ebbrezza di esprimermi in modi consoni all'umana stirpe, ma spesso prediligo lasciare che il verbo fluisca direttamente dal mio muso alla tastiera (non è raro che in effetti utilizzi anche coda e altri ammennicoli per impartire i comandi: non ho mai capito perché voi umani vogliate parlare con una cosa, quando è più comodo usare i versi). a tuo esclusivo beneficio, tradurrò quanto precedentemente esposto - anche se non credevo che la mia vena (considerata l'originale natura) fosse tanto complicata, per coloro che mi son chiaramente superiori - o almeno dovrebbero esserlo.

I.

Anch'io poeterò, viste le virtù del Taglipane elettrico (accenno all'errore di battitura di Cleo):
E dei Pala (altra sottolineatura), non può dirsi chi si duole:

Dunque, se anche sembro dislessico,
Occhio: Che si nascondon trappole,

E se son giochi di Parole,
(Che poi sian finte, o vere sole)

In quanto gente, non capisci:
Come i vermi... strisci.

Credi forse che siamo felici?
Suona insipido:
Sempre lontani,
Insicuri, Strani,
E per tal motivo dici
Non vale!, o Stupido.

Interludio: eerie (IO) rulla, in poesia, You (Voi) succhiate, toh, poiché mancate di Fantasia! (scherno, vista la connotazione sintattica utilizzata).

II.

Aspetta, chiarirò la struttura:
Non aver per questo paura!

Questo è il terzo, dei versi,
(14) sono I Versi (indicazione della struttura classica di sonetto, ripresa sia nel primo che nel secondo)
Questo è il quinto, il prossimo
(Questo) è il sesto - sì, pessimo.

Dunque, ne mancan 8 (0tto):
Che succede?
Che forse in altra sede,
si decide se è intero, o è rotto.

Il I sonetto è spazzatura,
a-b, a-b, b-b, c-c, c-d, e-e, c-d (struttura del I sonetto).
In questo, (II) si regola la frattura:
a-a, b-b, c-c, d-e, e-d, f-g, f-g (Struttura del sonetto II, incluso questo verso).

Volendo, tali rime suonan brutto - ma succhia, non è un lutto. Mancan forse gli endecasillabi, ma esistono le sillabe (riferimento alla sostanziale libertà di forma, nel sonetto, e nella metrica).

Specifico, qualora anche adesso tornasse di difficile comprensione, che il secondo sonetto gioca coi termini stessi della struttura poetica, costruendo un sonetto sulla natura del sonetto stesso, in sintesi (rispondendo quindi ironicamente al primo termine, altrettanto ironico, di richiesta - a principio thread).

Ora, se per te è più chiaro, ben lieto - per scriverlo ho raggiunto il semi-dissanguamento, avendo dovuto impegnarmi a batter di muso e altre articolazioni su questo strumento umano, per qualche ora. Quindi mi scuserai se continuerò ad utilizzare le forme di rappresentazione grafica del verbale che preferisco, scrivendo con le zampe, d'ora innanzi.

Che Tu77i aVrei potuTo di dice in Pochi pAr0l1, chE è:; Elr0nd, suCChi, che I P0esiA dev'EssE LIb3R4!!! i quindi Tu ti scrivi come che I vuo0le, I (ErstiE) SCrivo c0i Zampi, toH. Che P0i di roi ti Scrivi Poco, che Mi esci i SaGnue di Nas0 pe I sCriv e di S0PRa, SUCXXX, i fa i MAAAle (Che no i pr0b, eh, anchi qunandi era I cucchi0lo mi uscida I SnaggUe di Muso, Im MAmma di_cE: tieni in Alto i Testa, e STOPPA di BATTE contri i SPisg0li, SIEMO!.

RoodRedBear
15-04-2003, 21.42.09
[Uh, poesiola..CUT..:evil:](Che no i pr0b, eh, anchi qunandi era I cucchi0lo mi uscida I SnaggUe di Muso, Im MAmma di_cE: tieni in Alto i Testa, e STOPPA di BATTE contri i SPisg0li, SIEMO!.

Mha, che saggia gatta..:rolleyes:

cleo
16-04-2003, 00.30.23
viste le virtù del Taglipane elettrico[/i] (accenno all'errore di battitura di Cleo)
Fiuuuuuuuuuuuu http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/ahem.gif sull'errore di battitura temevo il tagliapEne :notooth:

Originally posted by Kiara
Perchè elettrico???Oh sacra la manualità di una volta!!!Quando gli omicidi era tradizione che si tramandava di padre in figlio!!!!!!!!!
Bhe! Se vieni a darci una mano, facciamo + in fretta e possiamo permetterci di passare a dei + tradizionali coltelli da cucina :D

eerie
16-04-2003, 01.29.19
Fiuuuuuuuuuuuu http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/ahem.gif sull'errore di battitura temevo il tagliapEne :notooth:

I0 Di capi1scie te, Ma tu cHe i Capisci Me DonsdiMIggie11A: Che tu ti ne Trovi quanti CHE Vu0I, io Giusto uno Che Ho, eH?

Elrond
16-04-2003, 02.24.55
Reputo opportuno spiegarti la mia posizione (visto che la chiami in causa).
[...]

Ti ringrazio per avermi spiegato la tua posizione, nonostante - come dici - ti sia costata tanta fatica. Non la condivido, comunque ti auguro buona fortuna.

eerie
16-04-2003, 02.30.03
Estil0nD, tui Pu=i di Condivide i idee, I simpatiE, i MOzzi=ni, ma No che i Puoi di Condivide di Zampe o Di dite: Tu hiii I DstiA, IO c'H0 i ZAMPI, i ciaschiduno di Noi di Ddue i USa i MEszi (1/2) a sui di DistiP=zzione, oh. BACCi, Che io (esriE) Di ama, Cia0.

PSssT: Che io (erttt1e) USA I zsAMMpE!!!

Elrond
16-04-2003, 02.46.35
Estil0nD, tui Pu=i di Condivide i idee, I simpatiE, i MOzzi=ni, ma No che i Puoi di Condivide di Zampe o Di dite: Tu hiii I DstiA, IO c'H0 i ZAMPI, i ciaschiduno di Noi di Ddue i USa i MEszi (1/2) a sui di DistiP=zzione, oh. BACCi, Che io (esriE) Di ama, Cia0.

PSssT: Che io (erttt1e) USA I zsAMMpE!!! ù

allora ti compatisco;)

sheena
16-04-2003, 02.56.27
ù

allora ti compatisco;)

mi sa quello da compatire sei te, a 'sto punto...

possibile che proprio nn ci arrivi??? LOL

eerie
16-04-2003, 03.34.05
I0 VoleVid idi dice che I autorttore di TosPIC di Dice una POeria, che I mE (Esdedie) i IAce, e che I fininnnnizzzi tutta di A, e che quindi è CoME i pRIncipi0 di Tuu770, come i fine - che dopo di ZsETa, i Viene A di NUsvo. Quidni che me poI chi si chiama Anna ì SImsppastica. E quind i che i me I porchesie di Zio Sssstucas i Dice "Che BE11E, SI0R STO LUcciAS!" E((h0.

(firma: UUUUni Sconni5iuT0)

..Omega.Rav..
16-04-2003, 06.16.50
in fondo Super Mario Advance non è male come gioco... un cappellino violento ma ci può stare

eerie
16-04-2003, 06.20.43
E' vero.

..Omega.Rav..
16-04-2003, 06.58.20
Ah.. Sheena... già sento di amarla...
così innocentemente aggressiva nel suo essere romantica...
così rigonfia di voglia d'essere.. quasi mi fa arrossire...

così...

così...

bBEEURPP!*

..Omega.Rav..
16-04-2003, 08.22.59
Non è questione di essere troppo rigidi... cmq non dico come la penso perchè non voglio offendere nessuno; per me eerie può continuare a scrivere così, se gli fa piacere.

comprati un velocipide

sheena
16-04-2003, 12.05.30
Originally posted by ..Omega.Rav..
Ah.. Sheena... già sento di amarla...
così rigonfia di voglia d'essere.. quasi mi fa arrossire...

così...

così...

bBEEURPP!*

salute!!!

spero che nn abbia pure problemi intestinali che... coi peti ho qualche problema... ho un olfatto sopraffino io... :roll3:

cmq, dell'innocentemente aggressiva mi suona quasi bene... :.:

Ray McCoy
16-04-2003, 12.25.02
Originally posted by ..Omega.Rav..

Non mi ha ucciso quando ne ha avuto l'occasione, quindi direi aggressivamente innocente.

Ah, la semantica.

Elrond
16-04-2003, 14.17.41
Originally posted by sheena

non ho chiesto il tuo parere, e credo proprio che non hai colto il nesso logico della discussione tra me ed eerie, altrimenti (forse) avresti capito la mia risposta, che non era per nulla offensiva, come tu invece credi.
Cmq, come dice eerie, ognuno ha i suoi mezzi.

sheena
16-04-2003, 16.41.45
non ho chiesto il tuo parere, e credo proprio che non hai colto il nesso logico della discussione tra me ed eerie, altrimenti (forse) avresti capito la mia risposta, che non era per nulla offensiva, come tu invece credi.
Cmq, come dice eerie, ognuno ha i suoi mezzi.

ok ok... nn ho piu' alcun dubbio. adesso son certa che sei da compatire.

:birra: :birra: :birra:

TrustNoOne
16-04-2003, 17.08.10

:birra: :birra: :birra:
Mitico...!
Un flame di sheena
Che rarita' :niente!:

..Omega.Rav..
16-04-2003, 20.20.16
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ah, la semantica.

IndoViNeLLo[e perchè µo]

Un fiocco di Neve

Una goccia di Mare

Un granello di Sabbia

Rideva del Cielo

Saltava sui Fiori

Toccava le Onde

Elrond
16-04-2003, 20.29.00

beh, pensala come vuoi, e in bocca al lupo a te e alle tue stolide certezze.

sheena
16-04-2003, 21.01.44
beh, pensala come vuoi, e in bocca al lupo a te e alle tue stolide certezze.

ma LLLLLLLLLLOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

ma nn riesci proprio a capire quando qcn sta palesemente (e deliberatamente :roll3: ) coglioneggiando, eh? :bash:

Elrond
16-04-2003, 21.07.54
ma LLLLLLLLLLOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL

ma nn riesci proprio a capire quando qcn sta palesemente (e deliberatamente :roll3: ) coglioneggiando, eh? :bash:

sicuramente è lungi da me il portarti rancore per due battute di questo tipo che ci siamo scambiati, tuttavia ero abbastanza serio.
A questo punto però dovresti dirmi: quand'è che hai iniziato a scherzare e da cosa l'avrei dovuto capire? :doubt:

sheena
16-04-2003, 21.16.07

da qui ho cominciato a coglioneggiare (nn scherzare: io nn scherzo mai! LOL)
....primo post in questo topic... completamente OT... ti ho preso "di petto", per il gusto di farlo... dichiarato, per altro. ma vabbe'...

sicuro che andro' in bocca al lupo.. nessuna intenzione di farlo crepare... io... :P

peace&love. LOL

Elrond
16-04-2003, 21.38.55
da qui ho cominciato a coglioneggiare (nn scherzare: io nn scherzo mai! LOL)
....primo post in questo topic... completamente OT... ti ho preso "di petto", per il gusto di farlo... dichiarato, per altro. ma vabbe'...

sicuro che andro' in bocca al lupo.. nessuna intenzione di farlo crepare... io... :P

peace&love. LOL

ma guarda tu che discorsi contorti che mi tocca fare...
Ok, stavi coglioneggiando, ma non stavi scherzando: cioè stavi ironizzando: questo l'avevo capito. Scusa, come avrei dovuto risponderti? No, per favore non dirmelo, è meglio che chiudiamo qui questa discussione su una discussione. :rolleyes:

sheena
16-04-2003, 21.53.49
No, per favore non dirmelo, è meglio che chiudiamo qui questa discussione su una discussione. :rolleyes:

cos'è? nn ti piace metacomunicare? :P

k. chiudo. hai ragione, credo. nn ha piu' senso.... tanto varrebbe continuare in privato... :niente!: