PDA

Visualizza versione completa : Buone notizie sulla patch

FilippoB
13-04-2003, 16.35.39
Per quello che vale riporto il post di diabloii.net. La cosa agghiacciante è che se salta fuori un bug nelle prossime due settimane Blizzard deve fare altre tre settimane di test, ma se non salta fuori la patch è pronta... per questa settimana sembra sia andata bene, in ogni caso meglio dell'ultima in cui i bug usciti erano... 14... :(

Incrociamo le dita :)

1.10 Stockholm Update - Elly [5:44:PST]

Bill's EuroTour took him to Stockholm, Sweden on Friday and Shinee of Diabloii.NU got an opportunity to catch up with him there. He confirmed that once back from the tour a document listing the changes will be distributed to fansites (that'll only be those in the fansite program). A status report on testing claims that the current test cycle has been going for a week with zero bugs found and as "every test cycle last for three weeks" we could have the patch in two weeks, in theory. You may remember back on 1st of April in an interview on gamona.de Bill said I'm 100% sure that the patch won't be a topic anymore on the next E3 in May 03." E3 kicks off on 13th May, that's one month today. Thank you to Ofer for tracking down this news. You can find what is known about the changes so far in our 1.10
info page.

Insomma, se non esce un bug nelle prossime due settimane (i 14 delle scorse tre settimane di test dovrebbero essere stati corretti e Blizz sta testando proprio queste correzioni) avremo la patch 1.10 tra 15 giorni; se ne esce anche solo uno altre tre settimane di test, e così via a oltranza. La situazione è questa e almeno è chiara...

:)

F.

gcri82
13-04-2003, 16.38.55
mitico Filippo foriero di speranza :birra:

ma attenti ai trucchi del nemico, il diavolo è astuto e cerca di confonderci mescolanda verità a menzogna :devil:

...ultimamente ho visto troppe volte l'esorcista... :asd:

FilippoB
13-04-2003, 16.51.11
Porto ulteriori buone nuove con questo post di G. Fraizer, webmaster di Bnet e impiegato Blizzard, in risposta a lamentele sull'uscita della 1.10 per Starcraft prima di quella di Diablo:

Please don't get mad at that news. That game was in seriously need of help, more so than Diablo II. People who were working on that now can possible be added to Diablo II 1.10. Also I read on some site that they expect to have Patch 1.10 for Diablo II by E3 (May). Could be earlier I suppose. It's getting to the final stages in that the items are being finalized. You're flip out when you see the crazy new stuff. Hopefully we can reveal some more info before the patch comes out.

Insomma ad ulteriore conferma: E3 è in Maggio, ma se questo ciclo di test risulta in zero bug, la patch esce prima come dice Fraizer, e cioè tra 15 giorni.

Speriamo bene :)

F.

P.A.K
13-04-2003, 16.54.47
bella!

figuriamoci se nn salta fuori qualche bug.. :angel2:

gcri82
13-04-2003, 16.56.02
sempre meglio :p

stiamo per esorcizzare diabo e far uscire la patch dalla Blizzy :ghost:

Terrore
13-04-2003, 17.02.21
sigh vedo in fondo al tunnel una luce di speranza ma se questa si rileva falsa so chi bastonare x aver messo una notizia che trabballa un po:D :p
cmq come sempre, le news sulla fantomatica pacht sono da prendere con le pinze

FilippoB
13-04-2003, 17.06.33
"sigh vedo in fondo al tunnel una luce di speranza ma se questa si rileva falsa so chi bastonare x aver messo una notizia che trabballa un po"

Non me direi, ma Bill Roper e G. Fraizer che sono impiegati Blizzard... ambasciator non porta pena... ;)

Comunque la cosa fantastica è questa:

"You're flip out when you see the crazy new stuff. Hopefully we can reveal some more info before the patch comes out. "

Non vedo l'ora di "flippare fuori" :D

A parte gli scherzi credo davvero che sarà un nuovo gioco con questa patch: nuovi unici elite + ribilanciamento delle skill vuol dire nuovi modi di costruire i PG, almeno in duel :)

Insomma aspettiamo perchè mi sa che ne vale la pena e se davvero daranno informazioni sugli oggetti prima dell'uscita dovremmo averle tra poco... tra l'altro qualcosa c'è già sull'Arreat Summit: almeno tre oggetti 1.10 mi pare... :)

F.

gcri82
13-04-2003, 17.08.51
Originally posted by FilippoB
Please don't get mad at that news. That game was in seriously need of help, more so than Diablo II. People who were working on that now can possible be added to Diablo II 1.10.

cmq sta cosa è a dir poco ridicola :tsk:
che razza di scusa sarebbe? stanno lavorando a SC 2 per tirare su il gioco (che in effetti fa bella mostra di se nel dimenticatoio) e pensano + alla sua patch che a quella di diablo...

e si sa che D3 per ora nn è altro che il miraggio di una chimera...

blizzy! :Prrr: :Prrr: :Prrr:

P.A.K
13-04-2003, 18.21.37
Originally posted by gcri82
e si sa che D3 per ora nn è altro che il miraggio di una chimera...

altrochè, è più un utopica eresia.. :asd: :asd: :teach:

Disarm
13-04-2003, 19.08.07
Be dopo aver segato un po' di account bottati (e anche degli "innocenti") il ritardo è giustificato...

:rolleyes:

Kaire
13-04-2003, 19.35.40
bene bene! io sono sempre stato fiducioso :)

DarkNive
13-04-2003, 19.48.57
Scusate,se dovesse uscire la 1.10 cosa succede alle persone che hanno i bug/duped ecc..?!?
:hello:

FilippoB
13-04-2003, 20.03.20
Quando scarichi una patch, installi un eseguibile sul tuo computer e un eseguibile può fare... ehm... tutto (pensa ai virus)... ;)

Quindi Blizzard ha senz'altro la possibilità di capire meglio se usi hacks facendoti scaricare una patch che monitorando il tuo comportamento sui server come ha fatto il 01 Aprile... E se il 01 Aprile ha cancellato 130.000 accounts e se continua la sua politica anche con la 1.10 credo proprio che molta gente piangerà quando si scaricherà la patch... ;)

In ogni caso non è un gran problema per me: la 1.10 porta una cosa che vuol dire tutto per i giocatori Full legit stanchi di questa economia: la ladder. Con la ladder per me possono lasciare tutti i bugged a chiunque li voglia utilizzare dal momento che questo avrà a che fare solo con i PG che provengono dalla 1.09 :)

F.

aciddeath
13-04-2003, 20.31.47
Originally posted by gcri82
mitico Filippo foriero di speranza :birra:

ma attenti ai trucchi del nemico, il diavolo è astuto e cerca di confonderci mescolanda verità a menzogna :devil:

...ultimamente ho visto troppe volte l'esorcista... :asd:
o t 6 visto troppe volte allo spekkio :ihih:

aciddeath
13-04-2003, 20.35.52
Originally posted by FilippoB
In ogni caso non è un gran problema per me: la 1.10 porta una cosa che vuol dire tutto per i giocatori Full legit stanchi di questa economia: la ladder. Con la ladder per me possono lasciare tutti i bugged a chiunque li voglia utilizzare dal momento che questo avrà a che fare solo con i PG che provengono dalla 1.09 :)

F.
spiegami un po' com'è qsta ladder che nn l'ho mai capito .. grazie

DarkNive
13-04-2003, 20.49.30
Filippo thx,comunque spero che esca la 1.10 con nuove cose e che questi chet di merd* si rompono di giocare a lod :D
Ps: Ecco cosa faranno in lamer :hail: ^^

gcri82
13-04-2003, 21.37.26
Originally posted by aciddeath
o t 6 visto troppe volte allo spekkio :ihih:
parla per te: beh ho scacciato Baal dal tuo corpo nn + di un mese fa ma la tua estetica nn è cmq migliorata :asd:

ginkobiloba
13-04-2003, 21.55.32

è come un reset continuo senza reset

invece di cancellare la classifica fanno in podo che tu possa creare un PG apposta per la classifica....tu giochi SOLO con gli altri PG creati in quel momento per quella particolare classifica....
alla fine del periodo stabilito la classifica si azzera e chi vuol giocare in classifica deve creare un PG nuovo mentre quello vecchio diventa un PG normale..

è fatto proprio per rendere inutili eventuali bugs che non possono essere scambiati da un pg normale a un pg ladder...
in questo modo tutta l'economia ladder riparte da zero ogni volta
eppure non perdi il personaggio che diverrà un PG normale 1.10

semplicemente fantabuloso
anche per i tornei low level è una MAAAAAANNNAAAA

aciddeath
13-04-2003, 22.12.35
Originally posted by ginkobiloba

invece di cancellare la classifica fanno in podo che tu possa creare un PG apposta per la classifica....tu giochi SOLO con gli altri PG creati in quel momento per quella particolare classifica....
alla fine del periodo stabilito la classifica si azzera e chi vuol giocare in classifica deve creare un PG nuovo mentre quello vecchio diventa un PG normale..

è fatto proprio per rendere inutili eventuali bugs che non possono essere scambiati da un pg normale a un pg ladder...

ho kapito .. direi che 1 idea buona l'hanno avuta :)
e proprio quel che c voleva con qsta aria cheat che tira ..

FilippoB
13-04-2003, 22.38.43
Ti hanno già risposto alla perfezione vedo :)

Aggiungo solo che Blizzard deciderà di volta in volta quando azzerare la ladder, quindi di fatto il giorno dell'uscita della 1.10 avremo due mondi separati: lo schifo di adesso (magari un po' ripulito in stile 01 Aprile) e un mondo totalmente nuovo in cui ci sono solo PG di livello 1. Questi due mondi saranno TOTALMENTE incomunicabili, sia nel gioco che nel trade :)

Insomma, vita nuova :)

F.

enrik75
14-04-2003, 00.06.34
Scusate,io nn ho capito 1 cosa,ma cosa succederà ai miei attuali pg ed a tutto l'euip in uso ed in magazzino?

Druxia
14-04-2003, 00.44.41
Speriamo che i "bellissimi item" che usciranno non vengano bannati da Sw

gcri82
14-04-2003, 00.47.21
Originally posted by Druxia
Speriamo che i "bellissimi item" che usciranno non vengano bannati da Sw

beh, certo che se esce una balestra del colosso con 100% ias, e 600 di danno massimo ci si deve pur aspettare qualche restrizione ;)

Druxia
14-04-2003, 00.52.21
Aspetta però: quando guardavamo gli item di LoD all'epoca ci sembravano tutti sgravati, poi sono entrati nell'uso quotidiano e quindi il valore medio si è alzato. Se esce una balestra 100% ias MA ANCHE una spada 600 danno max, un orb +5 skill sorc (per stare sull'assurdo) allora le cose sarebbe equilibrate. Potentissime, ma equilibrate tra loro.

gcri82
14-04-2003, 01.01.34
Aspetta però: quando guardavamo gli item di LoD all'epoca ci sembravano tutti sgravati, poi sono entrati nell'uso quotidiano e quindi il valore medio si è alzato. Se esce una balestra 100% ias MA ANCHE una spada 600 danno max, un orb +5 skill sorc (per stare sull'assurdo) allora le cose sarebbe equilibrate. Potentissime, ma equilibrate tra loro.

mmm si, il discorso che fai è giusto: o impoverisci gli oggetti che sbilanciano il gioco o rendi + potenti gli altri in modo da riequilibrare le sorti delle battaglie...

però devi considerare che molti elìte sono quasi introvabili e quindi rimpiresti i duelli con oggetti dupati, anche peggio di adesso:

x esempio se la buriza nn fosse bannata quanti credi che la userebbero dupata? nessuno, tutti ne hanno almeno 1 (almeno 1 potente intendo). se anche la balestra di prima nn fosse bannata quanti la userebbero dupata? fa gola, è ottima e nn è bannata... farebbe la fine dell'arkaine...

meglio stabilire un tetto agli oggetti e puntare a sconfiggere l'avversario sul diverso build del proprio pg e sulla tecnica di combattimento :cool:

Druxia
14-04-2003, 10.23.48
Forse però con l'avvento della patch tali oggetti entreranno nell'uso comune e non saranno considerati godly come arkaine e gerke 08... Un oculus, un eagle o un gaze lo hanno tutti adesso... Stesso discorso per quegli item nuovi.

darfull
14-04-2003, 13.20.10
non vedo l'ora cmq

DarkNive
14-04-2003, 19.31.59
Scusate,ma con la nuova pathc tutti intem dove sono stati incavati dei bug spariranno?!?

master cloud
14-04-2003, 21.07.45
...un eagle...lo hanno tutti adesso...

parla per te :asd: :asd:

Druxia
14-04-2003, 22.09.40
Mmm... C'è chi può, anche se io quell'arco lo uso soltanto perché mi piace per la forma :D

DarkNive
15-04-2003, 12.51.26
Mmm... C'è chi può, anche se io quell'arco lo uso soltanto perché mi piace per la forma :D

Ma va è più stiloso WF!!!:D

beavis
15-04-2003, 13.56.50
Un oculus, un eagle o un gaze lo hanno tutti adesso...

Tutti?

Io non ho nessuno dei 3:(

souldrawer
15-04-2003, 14.11.07
Originally posted by master cloud
parla per te :asd: :asd:

giusto.....:rolleyes:

darfull
15-04-2003, 14.12.43
....basta passare le ore da meppho

souldrawer
15-04-2003, 14.13.18
Originally posted by ginkobiloba

che devi ceare un pg nuovo per la 1.10 ho capito.....ma nn capiscocome fai a nn "perdere il personaggio che diventa un pg 1.10"

ginkobiloba
15-04-2003, 16.06.46
Originally posted by souldrawer
che devi ceare un pg nuovo per la 1.10 ho capito.....ma nn capiscocome fai a nn "perdere il personaggio che diventa un pg 1.10"

puoi anche non crearne di nuovi

la Ladder ti costringe a creare un PG LADDER....si chiama proprio cosi' che è nuovo e può giocare solo con altri PG ladder...
quando la stagione ladder finisce il PG diventa un PG normale....
ovviamente un PG 1.10 ovvero soggetto alle modifiche della patch non soggetto a Ladder

se fare un PG ladder lo scegli tu non sei costretto...appare nella scelta del personaggio sotto hardcore o affianco

souldrawer
15-04-2003, 17.59.04
ah...così è chiaro....quindi tu puoi giocare con i PG 1.09 o crearne uno 1.10 (ladder) e poi quando finisce la stagione ladder ti rimane il pg 1.10 giusto???

Kaire
15-04-2003, 18.35.33
ricordo ke si possono fare anke pg hardcore ladder!!!!!!:cool:

gcri82
15-04-2003, 18.47.57
Originally posted by beavis
Tutti?

Io non ho nessuno dei 3:(

no io il gaze ce l'ho, ma gli altri due nisba :D