PDA

Visualizza versione completa : Cosa ne pensate di qst gioco?

boygio
13-04-2003, 14.12.43
NEW ZEALAND STORY
Ragazzi mi basta solo pensarlo e mi emoziono in maniera indescrivibile, pazzesca! Mi folgorò appena uscì per la sua aria così innocente, la sua giocabilità immediata e divertente, i suoi colori e gli sprite convincenti, la tenerezza del protagonista, l'aspetto "pacioccoso" del titolo....mi ricordo i giorni in cui andavo con i miei migliori amici a giocarci al bar, i pomeriggi o a casa mia o a casa loro di fronte alla buona conversione del C64 fino all'ottima conversione su Amiga....indubbiamente è per me il gioco, insieme a Ghost'n'Goblins, che riesce a tramettermi a tutt'oggi, fortissime emozioni anche al solo MINIMO pensiero....love is love :Palka:

Taito, grazie :mille:

Paolo Dg
13-04-2003, 14.59.27
Lo ricordo con molto piacere, anzi aggiungo che la versione C64 era magnifica. Un gioco che ha segnato un epoca, come dici tu, immediato e coinvolgente come pochi.

Un bel ricordo, grazie!

Paolo DG

boygio
13-04-2003, 15.04.18
Originally posted by Paolo Dg
Lo ricordo con molto piacere, anzi aggiungo che la versione C64 era magnifica. Un gioco che ha segnato un epoca, come dici tu, immediato e coinvolgente come pochi.

Un bel ricordo, grazie!

Paolo DG

Livornesi e Pisani a volte possono pure stimarsi...:D
Scherzo ovviamente, i campanilismi idioti e beceri li ODIO :)
Spero di conoscerti un giorno, ciao! :)

funker
14-04-2003, 00.15.29
Colpì anche me, in un modo molto particolare. Ma mi colpì. E tutt'oggi ripensandoci quello è uno di quei giochi che mi porterò dietro per sempre, ce ne sono tanti per carità, ma già il fatto di sentire un brivido lungo la schiena al solo ricordo di quei momenti significa molto per me.

Ah, per la cronaca, io sono di Lucca. :niente!: :)

boygio
14-04-2003, 01.39.04
Originally posted by funker
Colpì anche me, in un modo molto particolare. Ma mi colpì. E tutt'oggi ripensandoci quello è uno di quei giochi che mi porterò dietro per sempre, ce ne sono tanti per carità, ma già il fatto di sentire un brivido lungo la schiena al solo ricordo di quei momenti significa molto per me.

Ah, per la cronaca, io sono di Lucca. :niente!: :)

vedo che il gioco ha colpito parecchi toscani :D

NEW TOSCANIAN STORY :D

beh fa piacere che siamo tutti vicini ^__^

Turrican3
14-04-2003, 09.16.17
Uno dei giochi più bast...di che abbia mai giocato!!!

Come dice giustamente boygio, una più che buona conversione per C64, ottima per Amiga... Ma ai tempi lo presi originale per il piccolo Commodore, e devo dire gli amici della Ocean (o era Imagine? boh...) fecero davvero un buon lavoro, con gli ormai standardizzati sprite in alta risoluzione.

Davvero un platform con i fiocchi, peccato per la difficoltà, ma qualcuno l'ha mai finito?

Io credo di essere arrivato parecchio avanti, ma mai fino alla fatidica fine... :(

funker
14-04-2003, 18.45.37
Di Ocean si tratta, Turrican :) .

boygio
14-04-2003, 19.26.57
Originally posted by Turrican3
Uno dei giochi più bast...di che abbia mai giocato!!!

Come dice giustamente boygio, una più che buona conversione per C64, ottima per Amiga... Ma ai tempi lo presi originale per il piccolo Commodore, e devo dire gli amici della Ocean (o era Imagine? boh...) fecero davvero un buon lavoro, con gli ormai standardizzati sprite in alta risoluzione.

Davvero un platform con i fiocchi, peccato per la difficoltà, ma qualcuno l'ha mai finito?

Io credo di essere arrivato parecchio avanti, ma mai fino alla fatidica fine... :(

io lo finii su Amiga! :)

boygio
14-04-2003, 19.27.28
Originally posted by funker
Di Ocean si tratta, Turrican :) .

si si Ocean :)

Ef.Di.Gi
14-04-2003, 22.04.50
Io mi ricordo che ero piccolo piccolo...e ci giocavo in sala giochi con mio papà...che bello ^___^

Turrican3
15-04-2003, 10.44.27
Originally posted by boygio
io lo finii su Amiga! :) Ma come hai fatto?! :mad: ;)
A me era parso più facile (si fa per dire) ProjectX... :rolleyes:

boygio
15-04-2003, 15.37.23
Originally posted by Turrican3
Ma come hai fatto?! :mad: ;)
A me era parso più facile (si fa per dire) ProjectX... :rolleyes:

cheat :D

Vince-far-I
15-04-2003, 21.33.31
NEW ZEALAND STORY
Ragazzi mi basta solo pensarlo e mi emoziono in maniera indescrivibile, pazzesca! Mi folgorò appena uscì per la sua aria così innocente, la sua giocabilità immediata e divertente, i suoi colori e gli sprite convincenti, la tenerezza del protagonista, l'aspetto "pacioccoso" del titolo....mi ricordo i giorni in cui andavo con i miei migliori amici a giocarci al bar, i pomeriggi o a casa mia o a casa loro di fronte alla buona conversione del C64 fino all'ottima conversione su Amiga....indubbiamente è per me il gioco, insieme a Ghost'n'Goblins, che riesce a tramettermi a tutt'oggi, fortissime emozioni anche al solo MINIMO pensiero....love is love :Palka:

Taito, grazie :mille:

ricordi la fine del primo livello???
Pensa che io ed un mio amico inventammo addirittura una canzoncina che faceva cosi':
'into o stommaco 'ra bbalena o puciniello se ne staaaa
'into o stommaco 'ra bbalena o puciniello se ne staaaaaaa
etc etc etc.....:D

boygio
16-04-2003, 01.14.12
Originally posted by Vince-far-I
ricordi la fine del primo livello???
Pensa che io ed un mio amico inventammo addirittura una canzoncina che faceva cosi':
'into o stommaco 'ra bbalena o puciniello se ne staaaa
'into o stommaco 'ra bbalena o puciniello se ne staaaaaaa
etc etc etc.....:D

ihhihihihihihi :D
S'era proprio piccini eh....:D
Me lo ricordo eccome, bisognava sparare in bocca a quella balena robotizzata quando apriva la bocca ;)

Vince-far-I
16-04-2003, 01.25.44
ihhihihihihihi :D
S'era proprio piccini eh....:D
Me lo ricordo eccome, bisognava sparare in bocca a quella balena robotizzata quando apriva la bocca ;)

e poi si entrava dentro stando attenti alle gocce d'umidita'!!:D
Ciaooo!!!!

boygio
16-04-2003, 08.50.35
Originally posted by Vince-far-I
e poi si entrava dentro stando attenti alle gocce d'umidita'!!:D
Ciaooo!!!!

direi gocce di bava :D

boygio
25-04-2003, 02.14.38
che ricordi....

sniff sniff :(