PDA

Visualizza versione completa : Invisibilità

Brus
13-04-2003, 13.03.17
Avete letto su focus? Probabilmente tra un po' di tempo si potrà essere invisibili. A cosa potrebbe servire, secondo voi? (magari tralasciando le cose + ovvie, come motivi militari o spiare le donne negli spogliatoi :D). E' una cosa utile o no?

Max_Rockatansky
13-04-2003, 13.17.19
potrebbe servire per spiare le donne negli spogliatoi...

:asd:

fokker fw190a
13-04-2003, 13.19.09
inizio col dire che non ci credo,anche se fosse vero non vedo l'utiilita di questa cosa.

destino
13-04-2003, 13.22.14
potrei finalmente girare con la mia spranga a uccidere alcune persone ke mi stanno sulle palle:D

SuperGrem
13-04-2003, 13.25.22
Originally posted by Brus
Avete letto su focus? Probabilmente tra un po' di tempo si potrà essere invisibili.

Non ci credo... cos'è, Focus s'è trasformato in Max??? :doubt:

Ma siamo sicuri che sia proprio invisibilità e non un qualche metodo per ingannare le percezioni? Tipo un sistema di specchi? :confused:

grifis
13-04-2003, 13.34.22
Non sò se sia lo stesso, comunque un articolo del genere è uscito pure su "Leggo" e "Metro" vari: si indossa una specie di impermeabile che attraverso un qualche cazzuto processo riflette ciò che hai alle spalle sulla parte anteriore dell'impermeabile e viceversa.

pioss
13-04-2003, 13.44.06
Avete letto su focus? Probabilmente tra un po' di tempo si potrà essere invisibili. A cosa potrebbe servire, secondo voi? (magari tralasciando le cose + ovvie, come motivi militari o spiare le donne negli spogliatoi :D). E' una cosa utile o no?

L'invisibilità totale e permanente è impossibile da realizzare, almeno fino a quando non si sara' permutato ciclicamente l'ordine di riproduzione delle cellule umane. Insomma.. stronzate biologiche :rolleyes:
Io consiglio sempre un modo molto semplice per apparire meno visibili agli occhi di altri : dire meno stronzate :p

pioss

Khorne
13-04-2003, 13.48.51
Avvertitemi quando inventeranno il teletrasporto funzionante e sicuro, QUELLO è utile :D A parte per motivi voyeruistici o spionistici, non ha altri utilizzi davvero utili.
Il teletrasporto servirebbe a TUTTO. Pensateci.

ziopavi
13-04-2003, 14.05.32

io ho visto un documentario di cui si parlava di una nave che era diventata invisibile...peccato che i marinai dopo si siano sentiti male!!! cmq nn credo che l'uomo riuscirà a far diventare invisibili oggetti o persone e se ciò accadrà, SICURAMENTE l'uomo userà questa capacità per scopi malvagi e quali soldi e potere:mad: :mad:

Kondur dei CGG
13-04-2003, 14.07.57
Mi accontenterei delle xgamene del portale citta dino :roll3: :roll3:

the_World
13-04-2003, 14.37.25
Se ne parla qui: http://www.repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/invisibile/invisibile/invisibile.html
Mi chiedo comunque quale batteria portatile possa essere in grado di far funzionare il tutto senza scaricarsi in un attimo e senza ingombare tantissimo...

Knudson
13-04-2003, 15.25.06
bhe non sara' invisiblita' completa e assoluta, non avete mai giocato a MGS ? :asd:

NinoPicci88
13-04-2003, 15.28.43
Che spettacolo!!! Se io potessi diventare invisibile oltre che spiare le donnine dentro gli spogliatoi :D, userei questa dote per intrufolarmi nelle pasticcerie, aspettare la chiusura della pasticceria e poi fare una bella mangiata di tutti i pasticcini e dolci che ci sono. :D :D :D

Fanto64
13-04-2003, 15.30.00
Originally posted by ziopavi
io ho visto un documentario di cui si parlava di una nave che era diventata invisibile...peccato che i marinai dopo si siano sentiti male!!! cmq nn credo che l'uomo riuscirà a far diventare invisibili oggetti o persone e se ciò accadrà, SICURAMENTE l'uomo userà questa capacità per scopi malvagi e quali soldi e potere:mad: :mad:

e che ci sarebbe di malvagio nei soldi e nel potere???? dipende tutto dall'uso che uno ne fa'...

SuperGrem
13-04-2003, 15.31.42
Praticamente si sono messi in testa di costruire la tuta del Predator! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best29.gif

vampiro
13-04-2003, 16.16.37
Sono d'accordo con Khorne. Il teletrasporto è il vero obiettivo da raggiungere(forse ci arriveremo quando uscirà la 1.10 di Diablo,ma mi sa che adesso sono un po OT...:asd: :asd: :asd: )

Knudson
13-04-2003, 17.33.52
Originally posted by vampiro
Sono d'accordo con Khorne. Il teletrasporto è il vero obiettivo da raggiungere(forse ci arriveremo quando uscirà la 1.10 di Diablo,ma mi sa che adesso sono un po OT...:asd: :asd: :asd: )

piu' o meno la data di uscita della 1.10 coincidera' con quella della distribuzione delle tute invisibili :D

(ehi ma se sono invisibili come faccio a vedere se c'e' nel pacchetto ? :notooth: )

maxippo
13-04-2003, 18.04.41
interessante, ma credo che l'autonomia dell'"impermeabile" sarebbe limitata, e comunque i rumori non si mimetizzerebbero ;)

TrustNoOne
13-04-2003, 18.30.39
avete presente la tuta mimetica di Ghost in The Shell? Ecco ;)

QuakeGirl
13-04-2003, 19.34.05
Io utilizzerei l'invisibilità per avere in anteprima le domande dei concorsi...:p

cleo
13-04-2003, 23.04.54
A volte succede che l'ice-berg si sciolga... Non mi piace farmi vedere così...

fenderplay
13-04-2003, 23.11.34
Originally posted by TrustNoOne
avete presente la tuta mimetica di Ghost in The Shell? Ecco ;)

...no, però ho presente la tuta invisibile di Data in star trek insurrection :D

Elrond
13-04-2003, 23.29.42

focus è il novella 2000 della scienza :asd:

Non so di che diavolo di invenzione parli, ma se davvero troveranno il modo di far diventare la gente invisibile, sta sicuro che questa invisibilità sarà vietata ai privati cittadini, per ovvi e sacrosanti motivi di ordine pubblico.

Brus
13-04-2003, 23.40.50
Originally posted by Elrond
focus è il novella 2000 della scienza :asd:

Continuo a sentire gente che dice così, ma...il motivo? :confused:

Elrond
14-04-2003, 00.12.49

Sai, focus non è una rivista attendibile, bada più che altro al colpo di scena per alzare la tiratura, magari gonfia anche le notizie.
Ti assicuro che ci sono riviste scientifiche degne di questo nome, dove avere pubblicato qualcosa dà molti punti (che servono nei concorsi per la carriera universitaria), il top è Science, una rivista inglese, di tutt'altra pasta rispetto a focus.

TrustNoOne
14-04-2003, 00.18.52
Il motivo e' semplice.
La scienza (quella vera) non e' alla portata di tutti ;)
Quei giornali scrivono baggianate.
E anche quando sono cose vere le semplificano all'estremo per farle capire a chiunque, oppure le fanno sembrare cio' che non sono...

Elrond
14-04-2003, 01.35.40
Originally posted by TrustNoOne
La scienza (quella vera) non e' alla portata di tutti ;)

non avevo il coraggio di dirlo chiaro e tondo... ;)

eerie
14-04-2003, 06.16.45
Uni volta, soi Diventat0 instiviBBile: che neSSSuno mi vede, EH? al10ra, che i primi cosi che FAccio, vado in BAgni di D0nne dei discotweqk (TRo000pp0 rule1z, che i d0nne diCE I POORCATE!). poi, però, che un d0nna (anchi si no mi vedsi) mi tira i MaskaRA nei OCCI MEntre Che I fA i PIP1' Con I AmICHE, , suXXX sux. l10ra che via,. corrri, ma sBatte in dritto di fACCI contro i GAUAsdia di i banche (che voldevo, di Rapina i banca., DOP0 - ancHI si i PIAnge di OhCCI). E i Guardia che i dice "PResgo Si0ri Gaurta, che I vuOI MEriCAN ExPRESS o I vVISA è OK?" E i SIOri Gauarsda che mi maaZZZA di b0ttE, anche si i no vede, che i Calcia a CIECOC ma SUXXX che mi prendi sempre. E dunqse, NIEnte che rapina, seDi sventi instivinbilE, che POtii di ti Torni a Casa i diCE: "CHE giornata di cACCA!" I tuttti (ancnha i GAtto) che MMKrode i cALCCIA; che dice: "I EeEE'? i FA>NTA$mI!" e FRacca di BO0ttE. dunqe, chi Lascia staRe, i NO DivenTa ITAVILSTIBE! (CHi poii I Chiedi IN OPSOditali iBEndE, i GE>NTE i DICE: "SOLI PEr I CHI SI VEde, vàVIa" - I ti senti COME i PARIA.

palka
14-04-2003, 09.15.08
Originally posted by Max_Rockatansky
potrebbe servire per spiare le donne negli spogliatoi...

:asd:

JEDI
14-04-2003, 09.28.42
Originally posted by fenderplay
...no, però ho presente la tuta invisibile di Data in star trek insurrection :D

Grande! :D

Cmq io penso che ingrasserei perlomeno di 20kg. in meno di 2 settimane con una tuta invisibile a causa di visite varie in varie pasticcerie...:D

Thor
14-04-2003, 12.14.39
Originally posted by SuperGrem
Praticamente si sono messi in testa di costruire la tuta del Predator! http://digilander.libero.it/the_writer/best/best29.gif

Esatto!!!!

Io voglio anche la lama rotante che torna indietro, però. :stica:

SuperGrem
14-04-2003, 12.30.14
Originally posted by Thor67
Io voglio anche la lama rotante che torna indietro, però.

Io ho le lame da polso e la visione termica! :cool:

Elrond
14-04-2003, 13.06.14
Originally posted by eerie
Uni volta, soi Diventat0 instiviBBile: che neSSSuno mi vede, EH? al10ra, che i primi cosi che FAccio, vado in BAgni di D0nne dei discotweqk (TRo000pp0 rule1z, che i d0nne diCE I POORCATE!). poi, però, che un d0nna (anchi si no mi vedsi) mi tira i MaskaRA nei OCCI MEntre Che I fA i PIP1' Con I AmICHE, , suXXX sux. l10ra che via,. corrri, ma sBatte in dritto di fACCI contro i GAUAsdia di i banche (che voldevo, di Rapina i banca., DOP0 - ancHI si i PIAnge di OhCCI). E i Guardia che i dice "PResgo Si0ri Gaurta, che I vuOI MEriCAN ExPRESS o I vVISA è OK?" E i SIOri Gauarsda che mi maaZZZA di b0ttE, anche si i no vede, che i Calcia a CIECOC ma SUXXX che mi prendi sempre. E dunqse, NIEnte che rapina, seDi sventi instivinbilE, che POtii di ti Torni a Casa i diCE: "CHE giornata di cACCA!" I tuttti (ancnha i GAtto) che MMKrode i cALCCIA; che dice: "I EeEE'? i FA>NTA$mI!" e FRacca di BO0ttE. dunqe, chi Lascia staRe, i NO DivenTa ITAVILSTIBE! (CHi poii I Chiedi IN OPSOditali iBEndE, i GE>NTE i DICE: "SOLI PEr I CHI SI VEde, vàVIa" - I ti senti COME i PARIA.

ehi, qualcuno gli dica qualcosa sul modo di scrivere...

SuperGrem
14-04-2003, 13.09.57
ehi, qualcuno gli dica qualcosa sul modo di scrivere...

Perchè, scusa? :confused:

E' così chiaro!

Elrond
14-04-2003, 13.16.57
Perchè, scusa? :confused:

E' così chiaro!

:doubt:

Haplo61
14-04-2003, 15.22.50
Bojate.

Anche se riuscissero a visualizzare ESATTAMENTE cosa abbiamo dietro, rimarrebbe il problema della parrallasse: qualcuno che ci guardasse di fianco gi sgamerebbe immediatamente.
Ponzateci.

Teletrasporto: Utopia, purtropo.

x Piccolo: cerrrrrrto che me lo ricordo, si parlava di legittimità dei taccheggi in un post ultra-vecchio dove si discuteva di furticelli perpetruati da utenti così così ;)

Ciaouz

Edit: Parallasse con UNA R e purtroppo con DUE P

Darkside 390
14-04-2003, 15.29.13
Originally posted by Thor67
Esatto!!!!

Io voglio anche la lama rotante che torna indietro, però. :stica:
See see e chi è gig robot d'acciaio
Al massimo il nome è "Disc"

Io ho le lame da polso

E due......wristblades.....

Siete degli illetterati fantascientifici, una vergongna per la nobile ed orgogliosa razza Yatuija..
:asd: :asd:
:D

the_World
14-04-2003, 16.16.05
Originally posted by Haplo61

Teletrasporto: Utopia, purtropo.
Non del tutto...

http://www.deagostini.it/dea/notizie/articoli/teletrasporto.html

Raziel7
14-04-2003, 16.17.09
spiare le donne negli spogliatoi :D)

mannag!:D

Haplo61
14-04-2003, 16.27.27
Originally posted by the_World
Non del tutto...
http://www.deagostini.it/dea/notizie/articoli/teletrasporto.html Mmm... nn trovo la pagina... :book:

Vabbè...

Fatto sta che il teletrasporto a livello macroscopico (e non di sole particelle o di stati quantici) è praticamente impossibile.
Anche oggetti piccolissimi, ad esempio un batterio, sarebbero impensabili soggetti da poter teletrasmettere.

Inoltre, non si tratterebbe di teletrasporto, bensì di repliche analoghe alla trasmissione di un fax.
Quindi... Anche effettuando un volo pindarico ed ammettendo l'impossibile, ovvero che si possa teletrasportare qualcosa, cosa ne faremmo poi dell'originale? ;)

Ciaouz :)

SuperGrem
14-04-2003, 16.53.43
Anche se riuscissero a visualizzare ESATTAMENTE cosa abbiamo dietro, rimarrebbe il problema della parrallasse: qualcuno che ci guardasse di fianco gi sgamerebbe immediatamente.

Mica tanto. :)
Se la tuta fosse ricoperta di fibre ottiche, potresti ottenere un effetto simile al "bypass" fisico della persona.
Il problema di un angolo critico di visualizzazione (o meglio, dell'apertura numerica della fibra) sarebbe probabilmente il limite principale da superare. Oltre a quelli tecnologici e legati alla costruzione, ovviamente.

Però è un argomento interessante.
Magari l'invisibilità no, ma una buona mimetizzazione si, ce la vedo.

Originally posted by Darkside 390
E due......wristblades.....

...che in italiano significa lame da polso. ;)

gnurant'! :asd:

Haplo61
14-04-2003, 17.17.42
Mica tanto. :)
Se la tuta fosse ricoperta di fibre ottiche, potresti ottenere un effetto simile al "bypass" fisico della persona.
Il problema di un angolo critico di visualizzazione (o meglio, dell'apertura numerica della fibra) sarebbe probabilmente il limite principale da superare. Oltre a quelli tecnologici e legati alla costruzione, ovviamente.

Però è un argomento interessante.
Magari l'invisibilità no, ma una buona mimetizzazione si, ce la vedo. Bè...
Nel caso della sola mimetizzzione, posso essere d'accordo.
La strada per arrivarci è dura (nn sarebbe certamente un indumento da usarsi d'estate :D ), ma teoricamente sarebbe fattibile.
Certo che tra mimetizzazione e invisibilità comunque la differenza sarebbe enorme immaginerei la tuta come un qualcosa rivestito non di monitor (te le immagini le spie di notte con i monitor accesi addosso?) nè di fibre ottiche (la luminosità sarebbe sicuramente diversa), bensì di qualcosa analogo a quell'inchiostro elettronico di cui si fa tanto parlare in questi mesi (ecco, immagina un camaleonte)

Darkside 390
14-04-2003, 17.19.46
...che in italiano significa lame da polso. ;)

gnurant'! :asd:
Lo so, ma si dice Wristblades!!!!
E' come se il mio nick lo chiamassi Latooscuro......
Come se io chiamassi il tuo hem.....supergrem...:confused: :doubt:

iRaJiNg
14-04-2003, 17.33.37
Originally posted by Kondur dei CGG
Mi accontenterei delle xgamene del portale citta dino :roll3: :roll3:
Anche io ma che mi portino a scuola visto che mi alzo sempre alle 8 :D .

Cmq l'essere ivisibile è una cosa solamente dannosa...
pensate le ragazze che spiano i maschietti sotto la doccia :D :D :D

BESTIA_kPk
14-04-2003, 17.34.33
Sistemi di occultamento strarulez, specie se sei uno snipah ziocan, oppure un cagacazzo.

E' più divertente farsi vedere cmq imho.

JEDI
14-04-2003, 18.03.40
Non capisco tutte queste discussioni sul problema di costruire una tuta che renda invisibili da ogni lato... Basta piegare la luce...:D

X3N0M
14-04-2003, 18.59.52

Ho comprato anch'io quel focus, ma sinceramente focus prende le cose troppo sul serio... :)
Prima che inventino l'invisibilità....

marlaw
14-04-2003, 20.14.08
l'ho letto anke io ma nn parliamo di invisibilità parliamo + di mimetizzazione

sono daccordo che spesso focus è troppo serio ......1 po di numeri fa c'era lo scoop del teletrasporto dicendo ke degli scienziati erano riusciti a teletrasortare 1 fotone ma che x poi rifarlo creare servivano delle onde radio ke avevano le informazioni dell'oggetto da ricreare o qualkosa di simile

cmq immaginatevi quante azioni militari sarebbero possibili grazie al mimetismo

Risiko
14-04-2003, 20.36.44
cosa ne faremmo poi dell'originale? ;)

...http://smilies.crowd9.com/contrib/blackeye/AR15firing.gif...

SuperGrem
14-04-2003, 21.11.49
Originally posted by iRaJiNg
Cmq l'essere ivisibile è una cosa solamente dannosa...
pensate le ragazze che spiano i maschietti sotto la doccia :D :D :D

Embè?
Che hai, qualcosa da nascondere? :asd:

Originally posted by BESTIA_kPk
E' più divertente farsi vedere cmq imho.

Daccordissimo! ;)
Rompere i coglioni è bello quando puoi firmare le tue opere e farti riconoscere! ;)

HellSnoopy
14-04-2003, 21.46.21
ANCHE A RUBARE... A FAR TANTE COSE
MA.. QUESTA E' UNA GRANDE CA
UN ENORME CAZZA
UNA GIGANTESCA STREPITOSA CAZATA ( Scusa Moderatori... cazzata me la lasciate pls )

kakikoio
15-04-2003, 13.03.59

Uhmm, ma se sono invisibile come faccio a suscitare il ribrezzo delle nonnine sul tram infilandomi mezzo braccio nel naso?:D ...uhmm questa invisibilità mi sembra una fregatura....:tsk:.....

Darkside 390
15-04-2003, 14.28.04
Originally posted by kakikoio
Uhmm, ma se sono invisibile come faccio a suscitare il ribrezzo delle nonnine sul tram infilandomi mezzo braccio nel naso?:D ...uhmm questa invisibilità mi sembra una fregatura....:tsk:.....
Nah, è utile è utile....
Pensa agli enormi vantaggi di un serial killer dopo che ha indossato la tuta :asd:

kakikoio
15-04-2003, 16.25.09
Nah, è utile è utile....
Pensa agli enormi vantaggi di un serial killer dopo che ha indossato la tuta :asd:

Cioè, scusa e dove me l ometti il gusto di rotolarsi nel sangue della vittima?:(
Il sentirsi caldi e pregni della linfa vitale della sfortunata creatura? eh? ehhh?????...
Cmq io ci guarderei le donnine che si spogliano :asd:....o come sono fantasioso!!!!:cool:

Darkside 390
15-04-2003, 16.28.06
Cioè, scusa e dove me l ometti il gusto di rotolarsi nel sangue della vittima?:(
Il sentirsi caldi e pregni della linfa vitale della sfortunata creatura? eh? ehhh?????...
Cmq io ci guarderei le donnine che si spogliano :asd:....o come sono fantasioso!!!!:cool:
Tch Tch.....
1- Ti metti la tuta
2- Osservi le ragazze nude
3- Le uccidi
4- Ti rotoli nel loro sangue

Hai idea dell'espressione in faccia alla prima persona che vedrà in che stato sei combinato?

kakikoio
15-04-2003, 16.29.24
Tch Tch.....
1- Ti metti la tuta
2- Osservi le ragazze nude
3- Le uccidi
4- Ti rotoli nel loro sangue

Hai idea dell'espressione in faccia alla prima persona che vedrà in che stato sei combinato?

uhmm scusa ma non sei invisibile in quel momento? :doubt:

Darkside 390
15-04-2003, 16.33.56
uhmm scusa ma non sei invisibile in quel momento? :doubt:
Una volta rotolato nel sangue sei un fantasma trasparente colorato di rosso a schizzi....
:evil:

kakikoio
15-04-2003, 16.41.45
Una volta rotolato nel sangue sei un fantasma trasparente colorato di rosso a schizzi....
:evil:

http://www.kenston.k12.oh.us/khs/movies/ring_10.jpg
...dottore...io non dormo mai.... :brr:...

Darkside 390
15-04-2003, 16.46.53
http://www.residentevil.it/speclisa1.jpg
...anche io ultimamente non mi sento tanto bene....direi che troppi dottori mi hanno visitata....

marlaw
15-04-2003, 16.49.32
http://www.kenston.k12.oh.us/khs/movies/ring_10.jpg
...dottore...io non dormo mai.... :brr:...

adesso dimmi kosa c'entra samara?????

quella povera bambina ke vuole essere ascoltata

kakikoio
15-04-2003, 16.50.49
ORa devo andare...sento una vocina che sussura nel mio spirito...Ricordati, ricordati del progetto 2501...

Darkside 390
15-04-2003, 16.52.11
ORa devo andare...sento una vocina che sussura nel mio spirito...Ricordati, ricordati del progetto 2501...
Intanto ripassa da me domani.

kakikoio
15-04-2003, 16.55.57
Intanto ripassa da me domani.

Come ali di fenice, volerò nel cyberspazio, varcherò le mastodontiche porte dell'infinito, planerò e sarò nuovamente qui.
Nessun ICE, nessuna bariera mi può fermare, ciò che chiedi sarà.

Darkside 390
15-04-2003, 16.57.58
Come ali di fenice, volerò nel cyberspazio, varcherò le mastodontiche porte dell'infinito, planerò e sarò nuovamente qui.
Nessun ICE, nessuna bariera mi può fermare, ciò che chiedi sarà.
Ingloba e assimila, sfrutta a vantaggio personale, se ti guardi indietro sei perduto.

go4gold
15-04-2003, 17.12.16

secondo me è mera fantasia!! magari fosse vero!! userei l'invisibilità esclusivamente per diventare ricco!! (ma non solo per questo!! :D :D )

Themis
16-04-2003, 13.50.13
Io sono invisibile.
Infatti, chi si è accorto che sono tornata?
:foll:

Darkside 390
16-04-2003, 13.52.05
Originally posted by Themis
Io sono invisibile.
Hey cavolo ciao!!
Non ti vedo in giro da parecchio, potevi aprire un topic...
:)

Elrond
16-04-2003, 13.57.19
Originally posted by go4gold
secondo me è mera fantasia!! magari fosse vero!! userei l'invisibilità esclusivamente per diventare ricco!! (ma non solo per questo!! :D :D )

non saresti l'unico...
umh... desumo che i conti inizierebbero a non tornare a nessuno... :asd:

Themis
16-04-2003, 13.57.44
Hey cavolo ciao!!
Non ti vedo in giro da parecchio, potevi aprire un topic...
:)

Confido nel tamtam del cyberspazio ... (non mi piace monopolizzare l'attenzione)
;)

Grevity
16-04-2003, 14.02.09
Confido nel tamtam del cyberspazio ... (non mi piace monopolizzare l'attenzione)
;)

Appunto!!! Ma ciaooooooooooo!!! :D :D :D
Bentornata! :toh:

kakikoio
16-04-2003, 14.20.52
Io sono invisibile.

ella peppa!!! puoi dirlo forte eh! ELLA PEPPA!!!!!! Buon giorno signorina!! Ma dove si era rintanata???? :confused:

Themis
16-04-2003, 14.29.29
ella peppa!!! puoi dirlo forte eh! ELLA PEPPA!!!!!! Buon giorno signorina!! Ma dove si era rintanata???? :confused:

Mi piacerebbe poter dire di essere stata in giro per il mondo, ma anche stando sempre qui dove sono, ne ho viste di cose ... che voi umani ...

... ma per oggi spero di rimanere invisibile, almeno per chi so io ... così da poter finalmente dedicarmi ad un sano ca**eggiamento!
:birra: Alla Salute!

Grevity
16-04-2003, 14.32.15
... ma per oggi spero di rimanere invisibile, almeno per chi so io ...

Mmm...come sono curiiiiioooosa!!! :D :D :p
Comunque, alla salute! :birra:

go4gold
16-04-2003, 17.54.50
non saresti l'unico...
umh... desumo che i conti inizierebbero a non tornare a nessuno... :asd:

http://digilander.libero.it/jurada2003/27_laughing.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/27_laughing.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/27_laughing.gif
ma io svaligerei solo qualche banca.....
http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif