PDA

Visualizza versione completa : Armi chimiche Sì, Armi chimiche No, Armi chimiche Chissà

Outlander999
12-04-2003, 20.31.39
Hanno setacciato quasi ovunque, ma non c'è traccia di quelle armi PER LE QUALI la guerra avrebbe dovuto avere inizio e trovarvi piena giustificazione.

Adesso Al-Saadi, uno dei pezzi grossi del vecchio regime iracheno, si è consegnato alla """coalizione""" ...e dice quello che aveva sempre detto, le armi chimiche l'Iraq non le ha davvero(io aggiungerei "più").
Ribadisce il concetto, ma con una differenza: adesso non ha più una dittatura che gli impone di mentire, è libero di parlare ma le sue parole sono di quelle che non piacciono ai filo-interventisti.

E se davvero non c'erano, queste armi?
E se davvero questa guerra fosse un'intervento di OCCUPAZIONE?
Arriverà lo sbirro a mettere un sacchetto di cocaina nella tasca del malvivente?

ByeZZZ.

il_falchetto_pellegrino
13-04-2003, 00.14.55
Penso di sì. Le molotov in una scuola, gli sbirri le hanno già portate.
Ma mi sa che siamo un po' OT ;)

rivendicatore
14-04-2003, 18.43.12
Le armi chimiche le ha anche l'italia! Questo è uno scoop che potrebbe portare la terza guerra mondiale! Ovviamente è funzionante ed ha già fatto molte vittime.
Il modello è la fgscurr-z4-hptw-5489-firosl XP
Abbiamo anche una foto delle armi chimiche italiane:
http://grandefratello.jumpy.it/resources/img/protagonista/fotocopertina_fedro_francioni.jpg
Il suo nome in codice è FEDRO. qualche prototipo è stato importato in iraq, chissa che le armi di saddam non siano dei fedri!

TheMax
14-04-2003, 18.51.36
Le armi chimiche e di distruzione di massa le hanno gli U.S.A.
Perchè non si disarmano? Perchè fanno la guerra in nome di Dio?
Cos'è, la Jihad islamica?