PDA

Visualizza versione completa : Ciao Darwin 4

Maverick85
12-04-2003, 19.53.13
Salve a tutti,

mi potete dire chi canta e come si chiama la sigla inerente all'ingresso di madre natura???????

*Svevy*
12-04-2003, 20.05.29
Originally posted by Maverick85
Salve a tutti,

mi potete dire chi canta e come si chiama la sigla inerente all'ingresso di madre natura???????

a parte che andrebbe in music zone, è Adiemus di Enya :)

Kiara
12-04-2003, 20.56.37
Originally posted by svevy90

quanti giorni prima che la gente cominci a sbavare in questo topic su madre natura???

1....:D

TheDarkAlcatraz
12-04-2003, 21.40.46
Azzo, madre natura.... che figa imperiale...:birra: :D :birra:

Squizzo
13-04-2003, 02.11.44
Originally posted by Kiara
quanti giorni prima che la gente cominci a sbavare in questo topic su madre natura???

1....:D

mah..ho visto un paio di foto e sinceramente non mi sembra proprio nulla di speciale...anzi...

Sparpa
13-04-2003, 03.09.31

1....:D sai che non mi piace? :)

SuperVarnak
13-04-2003, 08.59.45
Originally posted by Squizzo
mah..ho visto un paio di foto e sinceramente non mi sembra proprio nulla di speciale...anzi...
a te piacciono le racchie con i baffi? :confused:

Albycocco
13-04-2003, 10.06.20
Era meglio quella di qualche anno fa.....

TheDarkAlcatraz
13-04-2003, 10.14.07
Originally posted by Albycocco
Era meglio quella di qualche anno fa.....

e grazie... Vanessa Kelly...:angel2: :D

Kondur dei CGG
13-04-2003, 10.33.12
Pure a me non è ke attizzi molto, meglio quella delle scorse edizioni.

Raziel7
13-04-2003, 11.23.03
è molto bella madre natura, ma il pendolo non si attiva...:D

SuperGrem
13-04-2003, 12.06.59
Vabbè Raziel, ma il tuo pendolo è scarico! :notooth:

Strasbuli
13-04-2003, 12.42.01
Questa madre natura quì è un strafiga. Quella delle altre edizioni non mi è mai piaciuta! raziel dagli qualche colpetto, forse rincomincia a battere! :roll3:

fokker fw190a
13-04-2003, 13.25.04
Originally posted by Raziel7
è molto bella madre natura, ma il pendolo non si attiva...:D
io andrei a fare una bella visita all'orologiaio x vedere che meccanismo si inceppa.:stica:

ziopavi
13-04-2003, 14.10.00
mah credo che madre natura abbia un GRAN BEL...corpo :heart: mah il viso non è granchè...sarei curioso di vederla di prima mattina appena alzata dal letto!!!!

SuperGrem
13-04-2003, 14.44.23
Originally posted by fokker fw190a
io andrei a fare una bella visita all'orologiaio x vedere che meccanismo si inceppa.

Cos'è? E' scattato un nuovo tiro al piccione? :asd:

Ma povero Raziel, praticamente è come sparare sula croce rossa in god mode... :p

(Raz, si scherza! ;))

NinoPicci88
13-04-2003, 15.36.02
mmmm... perche quando entra madre natura c'è la musichina? Perchè da quanto ero profondamente concentrato ad ammirare quanto è FIGA madre natura, nn mi sono mai accorto della musichina. :D :D :D

Kiara
13-04-2003, 15.51.33
pensa te...io la considero mooolto bella.Uno dei miei ideali di donna.

Algaroth
13-04-2003, 16.29.06
Originally posted by svevy90

Riportando il topic più in tema...

La canzone si intitola Adiemus, ma non è di Enya: è degli Adiemus (che fantasia...) dal disco "Songs of Sanctuary"

Se poi Enya ne abbia fatta una sua versione, non lo so, questa è quella originale.

*Svevy*
13-04-2003, 16.34.18
Originally posted by jarod82
Riportando il topic più in tema...

La canzone si intitola Adiemus, ma non è di Enya: è degli Adiemus (che fantasia...) dal disco "Songs of Sanctuary"

Se poi Enya ne abbia fatta una sua versione, non lo so, questa è quella originale.

ops che figuraccia -.-'
ecco chi erano quei famosi adiemus che avevo sentito dire qualche volta....
....cmq quando ho visto il programma ero convinta di aver già sentito la canzone, così finito il prog ho cercato fra i miei mp3....io ho la versione di enya, e a me sembra proprio quella....poi nn zo...

Algaroth
13-04-2003, 16.59.57
Guarda, sto ascoltando il cd in questo momento... non ci sono dubbi è quella.

Non è che hai scaricato l'mp3 con la dicitura dell'autore errata? Io ho tre versioni IDENTICHE di una stessa canzone segnata con tre autori diversi...

*Svevy*
13-04-2003, 17.02.39
Originally posted by jarod82
Guarda, sto ascoltando il cd in questo momento... non ci sono dubbi è quella.

Non è che hai scaricato l'mp3 con la dicitura dell'autore errata? Io ho tre versioni IDENTICHE di una stessa canzone segnata con tre autori diversi...

non è difficile, visto che una volta mi sono ritrovata una canzone dei limp biskitz o come cavolo si scrive segnata come linkinG park....puoi mandarmi la versione che hai tu?

Squizzo
13-04-2003, 23.09.47
pensa te...io la considero mooolto bella.Uno dei miei ideali di donna.

beh, io ho detto che ho visto solo un paio di foto...magari vederla in tv migliore...il fatto è che tv+ciao darwin non è che sia un abbinamento tale da invogliarmi ad approfondire il soggetto in questione... :asd:
specialmente dopo aver visto quella bella biondina che fa la pubblicità al brio blu o quel che è... :heart:

Kiara
14-04-2003, 13.15.19
beh, io ho detto che ho visto solo un paio di foto...magari vederla in tv migliore...il fatto è che tv+ciao darwin non è che sia un abbinamento tale da invogliarmi ad approfondire il soggetto in questione... :asd:
specialmente dopo aver visto quella bella biondina che fa la pubblicità al brio blu o quel che è... :heart:

oddio la maniaca del "mi piaci pure tu".argggggggggghhhh!!!!!!!!!

La ucciderei a forza di roncolate in fronte e la seppellirei vicino alla patata gigante( :brr: )!!!

Sparpa
14-04-2003, 13.28.45

La ucciderei a forza di roncolate in fronte e la seppellirei vicino alla patata gigante( :brr: )!!! LOL :D

Kiara, sei molto selettiva per quanto riguarda il tuo stesso sesso.

ambizioni lesbo? :notooth:

Kondur dei CGG
14-04-2003, 13.30.12
Povera patata gigante :asd: :asd:

profanatore
14-04-2003, 14.01.04
madre natura con un po più di forme sarebbe mejo :D

onigate
14-04-2003, 14.03.09
se sei uomo, allora non sei normale :nono:

Kiara
14-04-2003, 14.38.02
Originally posted by Sparpa
LOL :D

ambizioni lesbo? :notooth:

ti riferisci alla patata gigante vero?:asd:

Sparpa
14-04-2003, 14.53.53
ti riferisci alla patata gigante vero?:asd: no :D

Kiara
14-04-2003, 17.17.12
no :D

ebbene sì.ho tendenze lesbo.
anzi spero di averne perchè giustificherebbe la mia ostilità verso esseri che si dicono "maschi".

:D

Sparpa
14-04-2003, 19.46.35
mica c'è da vergognarsi :)

anzi spero di averne perchè giustificherebbe la mia ostilità verso esseri che si dicono "maschi". ah Kiarina....non yi lasci mai sfuggire l'occasione per una frecciata :asd:

X3N0M
14-04-2003, 20.00.04
anzi spero di averne perchè giustificherebbe la mia ostilità verso esseri che si dicono "maschi".

:D

no problem io non sono razzista rimani comunque una gnocca :D :D :D :D :D :D :roll3:

X3N0M
14-04-2003, 20.01.04
mica c'è da vergognarsi :)

ah Kiarina....non yi lasci mai sfuggire l'occasione per una frecciata :asd:

Sparpone lo stallone :D

Sparpa
14-04-2003, 20.25.37
Originally posted by X3N0M
Sparpone lo stallone :D azz...mi hai sgamato, sei amico di Bejita? :D

X3N0M
14-04-2003, 21.20.54
azz...mi hai sgamato, sei amico di Bejita? :D

no, ma la sua vecchia firma o avatar, non mi ricordo, era TROPPO UNA LOLLATA!! BAUHAHSAHAHAUHA :D

"SPARPONE LO STALLONE" BAHHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA :roll3: :D :birra:

Squizzo
14-04-2003, 22.21.48

La ucciderei a forza di roncolate in fronte e la seppellirei vicino alla patata gigante( :brr: )!!!

LOL

ambizioni lesbo?

ti riferisci alla patata gigante vero?

a questo punto posso chiedere cosa intendi con "seppellirla vicino alla patata gigante"? :asd:
lo vedi che la biondina piace pure a te? :asd:

Sparpa
15-04-2003, 00.41.46

lo vedi che la biondina piace pure a te? :asd: lo dicevo io :)

Kiara
15-04-2003, 13.06.10
a questo punto posso chiedere cosa intendi con "seppellirla vicino alla patata gigante"? :asd:
lo vedi che la biondina piace pure a te? :asd:

veramente le mie tendenze lesbo erano indirizzate alla patata gigante.:D

sono molto critica con la bellezza in assoluto, indefferentemente dal sesso.
La biondina mi dà ai nervi.
Trovo molto più gnugna la ragazza che fa lo spot del mix dell'alcolico, con la voce di Pappalardo.

Ecco qua.
Lesbo?Non credo.
Ma mai dire mai nella vita.

Sparpa
15-04-2003, 13.17.30
ma dici la ragazza del Campari Mix? molto carina imho, quel vocione mi fa drizzare i peli dal terrore :D

lesbo...io beh kiaruzza ho solo detto la mia impressione. Di solito chi è critico e/o selettivo nei confronti del proprio sesso è attratto dai propri simili, quantomeno come semplice guardare.

se poi confermi siamo a cavallo :D

SuperGrem
15-04-2003, 15.10.53
Trovo molto più gnugna la ragazza che fa lo spot del mix dell'alcolico, con la voce di Pappalardo.

Pare l'esorcista.
Cmq la bellezza spesso non va di pari passo con il fascino, soprattutto se parliamo di spot televisivi.
Un culo rifinito al tornio è il metodo più facile per vendere un prodotto.
Tranne, poi, i casi particolari tipo il Campari Mixx, ma quelli sono prodotti dedicati a target più esigenti e lo spot non poteva essere troppo banale.
In definitiva potremmo identificare e catalogare la banalità della gente in base agli spot dei prodotti che comprano.
E considerando le cose che si trovano in giro, non c'è molto da ridere.

Kiara
15-04-2003, 15.16.21
ma dici la ragazza del Campari Mix? molto carina imho, quel vocione mi fa drizzare i peli dal terrore :D

lesbo...io beh kiaruzza ho solo detto la mia impressione. Di solito chi è critico e/o selettivo nei confronti del proprio sesso è attratto dai propri simili, quantomeno come semplice guardare.

se poi confermi siamo a cavallo :D

certo sparpino.Però ti ricordo che in generale le donne sono sempre molto critiche per ciò che riguarda la bellezza femminile.

Sparpa
15-04-2003, 16.50.06
certo sparpino.Però ti ricordo che in generale le donne sono sempre molto critiche per ciò che riguarda la bellezza femminile. con un punta di orgoglio maschile, potrei rispondere che spesso le donne si guardano intorno per invidia ed arrivismo. Ma cadrei dritto dritto in un desolante luogo comune che non rende giustizia a molte di voi ragazze.

la mia era ed è solamente una ipotesi, non LA verità :)

Kiara
15-04-2003, 17.22.34
con un punta di orgoglio maschile, potrei rispondere che spesso le donne si guardano intorno per invidia ed arrivismo. Ma cadrei dritto dritto in un desolante luogo comune che non rende giustizia a molte di voi ragazze.

la mia era ed è solamente una ipotesi, non LA verità :)
porco giuda sparpino ma oramai mi dovresti conoscere!!!io SONO invidiosa!!E ti ricordo la mia versione del concetto "invidia"!!!:cool:

Sparpa
15-04-2003, 17.30.16
porco giuda sparpino ma oramai mi dovresti conoscere!!!io SONO invidiosa!!E ti ricordo la mia versione del concetto "invidia"!!!:cool: è che trovo bello avere ragione :D

credimi, non ci pensavo nemmeno a quel discorso dell'altra volta :)

Squizzo
15-04-2003, 23.23.15
Trovo molto più gnugna la ragazza che fa lo spot del mix dell'alcolico

Su questo sono d'accordo... :D però non direi che la biondina non faccia la sua figura...capisco che ti possa star sulle balle per la pubblicità insulsa, ma non è certo per questo che giudico la sua bellezza... (ovvio che se passasse tutto il giorno a canticchiare quella boiata la spedirei fuori di casa con un bel calcio in culo pure io... :asd: )