PDA

Visualizza versione completa : Ok, questo è il massimo.

funker
12-04-2003, 15.08.05
Serata libera, ragazza per i cazzi suoi e via in giro con gli amici, quelli veri. Il venerdì, la migliore cura esistente per quella malattia chiamata stress, e sindrome da lavoro esasperato. Prima tappa; un pub noto ai più col nome di S. Lorenzo, tre Tennent's Super, migliaia di discorsi senza senso e via, prossima tappa: New York Pub, due Du Demon e solita raffica di parole, un filo più idiote. Passata all'Old Charlie, un paio di Cuba Libre e la mente comincia a sentire il colpo, non si parla più, ci limitiamo a ridere. Ultima tappa prima dell'uscita; Flannerie's, in versilia. Una Guinnes tanto per gradire e due Rum - Pera. Siamo alla frutta, ma è appena l'una, e ci stiamo giusto scaldando. Via alla Canniccia, in ricordo di bei tempi passati in quella discoteca, ci diamo agli anni d'oro. Al banco dopo la sala techno c'era una barman da paura, veramente troppo bella, da farti squagliare alla prima occhiata. Stavo finendo la mia ultima bevuta, un Jack Daniel's liscio (il ghiaccio fà male), quando la vedo. La fisso per 5 minuti buoni, svuoto il bicchiere e col fegato in paranoia mi avvicino al banco e comincio a parlarci. Non so cosa le abbia detto di speciale, non so quali parole sono uscite dalla mia bocca... ma lei ci stava, dannatamente ubriaco, e dannatamente soddisfatto alle 4 e 30 la porto fuori dal locale. Entro nel Volvo (aperto, ovviamente) dell'amico che ci ha accompagnato, e lì le cose sono venute da sole, senza bisogno che ve le racconti. Dopo tutto questo, alle 6 l'ho salutata, un bacio sulla fronte, il triste addio ad un angelo puro e "incontaminato", di 22 anni. E forse tradire la propria tipa è il massimo? Forse bere da paura e poi riuscire anche a scopare è il massimo? No, sicuramente no, ma avere 18 dannati anni e portarsi a "letto" una ragazza come quella è veramente il massimo. Almeno per me.

Mi sento Gesù.

Outlander999
12-04-2003, 15.25.30
non è mai una cosa bella tradire, ma la carne è debole....

ByeZZZ!!!:)

sharkone
12-04-2003, 15.49.19
la tua ultima frase resta una delle piu' sincere viste in circolazione

saluti;)

pioss
12-04-2003, 16.36.29
Funker ci sono passato anche io. Devo dirtelo che sei un deficiente, o ti osservo invecchiato con l'aureola e la bibbia in mano, gustando la tua stronzata ? :D

Akubo
12-04-2003, 17.06.53
Originally posted by funker
Mi sento Gesù.

Un flash. Un flash-back. Il faccione del grande Kevin. Sto da Dio. :birra:

kenshiro11
12-04-2003, 17.12.35
Serata libera, ragazza per i cazzi suoi e via in giro con gli amici, quelli veri. Il venerdì, la migliore cura esistente per quella malattia chiamata stress, e sindrome da lavoro esasperato. Prima tappa; un pub noto ai più col nome di S. Lorenzo, tre Tennent's Super, migliaia di discorsi senza senso e via, prossima tappa: New York Pub, due Du Demon e solita raffica di parole, un filo più idiote. Passata all'Old Charlie, un paio di Cuba Libre e la mente comincia a sentire il colpo, non si parla più, ci limitiamo a ridere. Ultima tappa prima dell'uscita; Flannerie's, in versilia. Una Guinnes tanto per gradire e due Rum - Pera. Siamo alla frutta, ma è appena l'una, e ci stiamo giusto scaldando. Via alla Canniccia, in ricordo di bei tempi passati in quella discoteca, ci diamo agli anni d'oro. Al banco dopo la sala techno c'era una barman da paura, veramente troppo bella, da farti squagliare alla prima occhiata. Stavo finendo la mia ultima bevuta, un Jack Daniel's liscio (il ghiaccio fà male), quando la vedo. La fisso per 5 minuti buoni, svuoto il bicchiere e col fegato in paranoia mi avvicino al banco e comincio a parlarci. Non so cosa le abbia detto di speciale, non so quali parole sono uscite dalla mia bocca... ma lei ci stava, dannatamente ubriaco, e dannatamente soddisfatto alle 4 e 30 la porto fuori dal locale. Entro nel Volvo (aperto, ovviamente) dell'amico che ci ha accompagnato, e lì le cose sono venute da sole, senza bisogno che ve le racconti. Dopo tutto questo, alle 6 l'ho salutata, un bacio sulla fronte, il triste addio ad un angelo puro e "incontaminato", di 22 anni. E forse tradire la propria tipa è il massimo? Forse bere da paura e poi riuscire anche a scopare è il massimo? No, sicuramente no, ma avere 18 dannati anni e portarsi a "letto" una ragazza come quella è veramente il massimo. Almeno per me.

Mi sento Gesù.

hahahah funker

non sono mai riuscito a portarmi una ragazza a letto ubriaco ........

:D

kenshiro

GomeZ
12-04-2003, 18.33.43
Bella prova ma , augurati che la tua ragazza non clicchi mai su : Multyplayer Network Forum Area>Console Area>Console Generation>Ok, questo e' il massimo. ;)
Ciao Funk. :)

KAKUGO
12-04-2003, 19.37.25
CLAP CLAP.

funker
12-04-2003, 20.24.36
Dimmi che sono un deficiente, dimmi dall'alto dei cieli che ho fatto una grandissima stronzata, dimmi quello che vuoi, anche che la mia ragazza un giorno potrebbe leggere queste pagine. Ditemi tutto, non importa.

Mi sento Gesù.

pioss
12-04-2003, 20.27.25
Dimmi che sono un deficiente, dimmi dall'alto dei cieli che ho fatto una grandissima stronzata, dimmi quello che vuoi, anche che la mia ragazza un giorno potrebbe leggere queste pagine. Ditemi tutto, non importa.

Mi sento Gesù.

Sei una pecora. Non hai nemmeno le palle di riferir la serata alla tua fidanzata.

ma quale Gesù..tzè :D

funker
12-04-2003, 20.31.41
Ma diciamo che non sono idiota piuttosto, a fare l'onesto con le tipe ci ho sempre rimesso. A questo punto tanto vale fingere, in fondo ho 18 dannatissimi anni, per le cose serie c'è tempo. Ho detto solo due volte nella vita "Mi sento Gesù", una in occasione della famosa doppietta, e l'altra adesso.

Mi sento Gesù.

pioss
12-04-2003, 20.36.15
Ma diciamo che non sono idiota piuttosto, a fare l'onesto con le tipe ci ho sempre rimesso. A questo punto tanto vale fingere, in fondo ho 18 dannatissimi anni, per le cose serie c'è tempo. Ho detto solo due volte nella vita "Mi sento Gesù", una in occasione della famosa doppietta, e l'altra adesso.

Mi sento Gesù.

Compatiamolo allora, suvvia alti i calici.. brindiamo al "puttaniere per una notte" :birra: :D
Lo so, ad esser buoni e casti ci si rimette sempre, e lo si piglia nel retto. A far lo stronzo talvolta lo si da pur via..

funker
12-04-2003, 20.57.59
Originally posted by pioss
A far lo stronzo talvolta lo si da pur via..

Ma anche no. :birra:

_n3o_
12-04-2003, 21.47.45
ki è ke nn si vanterebbe di questo genere di missioni notturni?
kiunque lo farebbe, e l'alcool fa miracoli (e ne fa tanti....)
avessi la tua fortuna....

Cambo in Japan
12-04-2003, 23.07.24
Ma chi sei.. funker o fucker? :) :)

Comunque sarebbe stata una miglior prova senza alcool... in questo modo ti sei tolto qualche "stellina" di difficoltà dai...

Ma lei era sobria?:D

PS complimenti!
PPS Canniccia hai detto?:birra:

KAKUGO
13-04-2003, 12.45.12
Originally posted by _n3o_
ki è ke nn si vanterebbe di questo genere di missioni notturni?

ne conosco moltissime,così come ne conosco altrettante che lo farebbero........
non condanno nessuno dei due comportamenti ma non generalizziamo,non siamo fatti con la fotocopiatrice........

_n3o_
13-04-2003, 13.07.29
Originally posted by KAKUGO
non siamo fatti con la fotocopiatrice........
no, infatti con lo stampino:D

funker
13-04-2003, 15.01.40
Lei era sobria, cioè, mi pare di sì. Mi sento Gesù, e ripensandoci non perchè ella ha 4 anni più di me, ma più che altro perchè me la sono portata a letto in uno stato pauroso, sono riuscito a nasconderlo, bene o male, questo stato. Mi stupisco da solo... ;)

pioss
13-04-2003, 15.38.53
Lei era sobria, cioè, mi pare di sì. Mi sento Gesù, e ripensandoci non perchè ella ha 4 anni più di me, ma più che altro perchè me la sono portata a letto in uno stato pauroso, sono riuscito a nasconderlo, bene o male, questo stato. Mi stupisco da solo... ;)

ancora Gesù

funk.. stai prendendo la via del borioso..
da Casanova a comunissimo buffone.
non tentarmi :p

funker
13-04-2003, 15.48.15
Casanova? Comunissimo buffone? Chiamami Gesù, mi basta per adesso. Pioss, sto allegramente scherzando su una serata assurda, credo che ognuno di voi abbia fatto cose peggiori delle mie, io ci sto scherzando sopra. E continuo. :niente!:

:birra:

pioss
13-04-2003, 15.50.55
Casanova? Comunissimo buffone? Chiamami Gesù, mi basta per adesso.

Sono frasi come queste che mi irritano. :(

funker
13-04-2003, 15.54.04
Sono frasi come queste che mi irritano. :(

Parlo da non credente, ho errato nel non considerare che a voi frasi del genere potrebbero dare fastidio. Scusami.

:birra:

Ef.Di.Gi
14-04-2003, 15.02.43
Eh...credo proprio che siano i "quattro anni in più" che fanno la differenza tra Gesù e buffone.....:)

SUPPA
14-04-2003, 16.29.45
Originally posted by Ef.Di.Gi
Eh...credo proprio che siano i "quattro anni in più" che fanno la differenza tra Gesù e buffone.....:)

L'età è una cosa relativa, non vuol dire molto.

_n3o_
14-04-2003, 19.45.41
Originally posted by SUPPA

dipende molto su ke piano viene presa, a volte pochi anni possono essere un immensità, come il contrario. dipende dalle persone che metti al confronto.

Ef.Di.Gi
14-04-2003, 21.46.21
Originally posted by SUPPA

In certe situazioni, di sicuro è come dici tu. In contesti "particolari"(massì, chiamiamoli così:D), come quello in cui si trovava funker, è molto rilevante.

Almeno per la mia esperienza, non certo immensa;)

KAKUGO
14-04-2003, 23.20.05
Originally posted by Ef.Di.Gi
In certe situazioni, di sicuro è come dici tu. In contesti "particolari"(massì, chiamiamoli così:D), come quello in cui si trovava funker, è molto rilevante.

Almeno per la mia esperienza, non certo immensa;)

secondo me non conta un caxxo,almeno x la mia esperienza.......

Outlander999
14-04-2003, 23.24.36
più che l'età, conta la propria esperienza personale.

Comunque, in tutta franchezza, se io AMO veramente una ragazza, NON la tradisco.

Ma non siamo tutti uguali, e poi Funkkk ha 18 anni io invece sono vecchio:D

ByeZZZ!!!

gentus
15-04-2003, 08.41.04
:clap: X :mille:

Ef.Di.Gi
15-04-2003, 14.49.49
Va bene, probabilmente devo fare un esempio più "concerto":

una ragazza di 22 anni ci sta più facilmente con un di 18 o con uno di 28?

e non venitemi a dire che è uguale

pura ipocrisia

secrets
15-04-2003, 19.13.51
Non so se hai facoltà divine ma una cosa dopo tutto l'alcool che circolava allegramente nelle tue vene con un principio di cirrosi apatica da sviluppare te la posso dire.
sei uno sborone :D :hail:
Una bravata assurda che viene una volta sola nella vita,se viene.
:birra: (no va là basta birra che se non muori!;) )

funker
15-04-2003, 19.56.23
Sborone o meno sono soddisfatto di me stesso, ed il thread è stato creato col solo scopo di capire se la mia è stata una cazzata od una pura genialata. ;) L'età conta, non ci sono cazzi. Il fatto che abbia un peso non vuol dire che chi ha 18 anni sia svantaggiato nei confronti di chi ne ha 28, se hai carisma te le puoi trovare anche di 5 anni più grandi senza problemi, dipende da te, dalla ragazza sotto tiro, e dalle sue esigenze e vedute. E poi non ditemi di amare, ci ho provato, ma per ora possiamo parlare solo di cotte, roba di una settimana, poi mi si smonta.

pioss
15-04-2003, 20.08.00
Sborone o meno sono soddisfatto di me stesso, ed il thread è stato creato col solo scopo di capire se la mia è stata una cazzata od una pura genialata. ;) L'età conta, non ci sono cazzi. Il fatto che abbia un peso non vuol dire che chi ha 18 anni sia svantaggiato nei confronti di chi ne ha 28, se hai carisma te le puoi trovare anche di 5 anni più grandi senza problemi, dipende da te, dalla ragazza sotto tiro, e dalle sue esigenze e vedute. E poi non ditemi di amare, ci ho provato, ma per ora possiamo parlare solo di cotte, roba di una settimana, poi mi si smonta.

in effetti, il fattore eta' non è per nulla inversamente proporzionale all'approccio con il 18'enne.

Conosco delle nonnine.. che se te piano, te spianano !!! :toh:

:D

pioss
15-04-2003, 20.10.27
Originally posted by secrets

Una bravata assurda che viene una volta sola nella vita,se viene.
:birra: (no va là basta birra che se non muori!;) )

Bravata ?

..io direi cornata..

[ povera quell'altra .. :birra: ^ :mille: ] :angel2:

funker
15-04-2003, 20.56.32
..io direi cornata..

E qui ci butterei un bel "Chi se ne frega, Pioss", è presto, troppo dannatamente presto per l'amore puro e concreto.

ribes
15-04-2003, 21.46.49
Funker regna su di noi.

.Vaffanculo, sei un grande.

LouieSan
15-04-2003, 23.29.02
E qui ci butterei un bel "Chi se ne frega, Pioss", è presto, troppo dannatamente presto per l'amore puro e concreto.

l'importante è che anche lei sia d'accordo su questo punto,così ne potete discutere tranquillamente ;)

pioss
15-04-2003, 23.45.20

Puro e concreto ? mai visto nulla.. manco un lassativo.

:toh:

GomeZ
16-04-2003, 12.07.01
Maremma maiala come siete moralisti .
W Funker , W l a Fica.

secrets
16-04-2003, 14.30.16
w la figa ma con rispetto,se devo fare le corna ci penso su 1 2 10 volte.
Cmq funker l'amore concreto c'è basta guardarsi intorno dimenticando per un pò che esiste solo quella.

funker
16-04-2003, 18.32.34

L'ultima volta che mi sono accorto di essere stato tradito mi sono messo a ridere, sono modi diversi di vedere la vita, modi diversi di interpretare il cosìdetto "rispetto". In amore tutto è lecito, anche soffrire.

Cmq funker l'amore concreto c'è basta guardarsi intorno dimenticando per un pò che esiste solo quella.

E' dentro che lo cerco, ma non lo trovo.

W Funker , W l a Fica.

Ahahahah, Gomez, fatti vivo ogni tanto per Lucca. ;)

Bella Ribes. ;)

secrets
16-04-2003, 22.14.43

L'ultima volta che mi sono accorto di essere stato tradito mi sono messo a ridere, sono modi diversi di vedere la vita, modi diversi di interpretare il cosìdetto "rispetto". In amore tutto è lecito, anche soffrire.

E' dentro che lo cerco, ma non lo trovo.

W Funker , W l a Fica.

Ahahahah, Gomez, fatti vivo ogni tanto per Lucca. ;)

Bella Ribes. ;)
Visioni di vita differenti,è proprio vero.
Io se ero la tua ragazza altro che ridere,ti mollavo un pugno sulle gengive!
ma che amore cerchi dentro di te?
Cmq bella lì,+ ci penso a quello che hai fatto + mi scappa da ridere;) :birra:

funker
17-04-2003, 15.43.59

Sarei ogni 2 settimane a rifarmi la bocca, se tutte le ragazze la prendessero così. :D

Non cerco l'amore, cerco la voglia di amare. Senza trovarla.

E perchè mai? :niente!:

secrets
17-04-2003, 19.08.57

Sarei ogni 2 settimane a rifarmi la bocca, se tutte le ragazze la prendessero così. :D

Non cerco l'amore, cerco la voglia di amare. Senza trovarla.

E perchè mai? :niente!:
ripeto + leggo i tuoi post +mi scappa da ridere:D .
le ragazze farebbero bene a spaccarti la bocca,sei peggio di Casanova!brighella,brighella:D
Per quanto riguarda la voglia di amare,è innata in ognuno di noi.
Al momento giusto con la donna giusta capirai da solo;)

funker
17-04-2003, 19.20.57
Rido anche io per carità. :)
Io per i miei motivi, tu non so, ma ti seguo. :D

Comunque, la ragazza giusta l'avrei anche trovata, nel senso che quel brivido freddo lungo la schiena che differenzia il peso di ogni amore lo sento ogni volta che la guardo negli occhi. Però tradisco, spezzo le righe, taglio le promesse. Perchè sono io, innatamente bastardo, un angelo fidato con gli amici, un diavolo inaffidabile con le ragazze. A me piace, perchè dovrei smettere?

It's my favourite game... :niente!:

Vic°
17-04-2003, 19.29.18
Mi sento Gesù.

http://www.virtualurth.com/pages/cez/lebowski2.gif

funker
17-04-2003, 19.45.21
Ho citato involontariamente lebowski eh? :niente!:
Strano, volevo citare Depp da "Blow" (like ever) .

^__^

Vic°
17-04-2003, 19.47.35
Ho citato involontariamente lebowski eh? :niente!:
Strano, volevo citare Depp da "Blow" (like ever) .

^__^

no, nessuna citazione..è solo che john turturro nel film si chiama Jesus e quando ho letto..ho fatto un associazione mentale (mia) :)

funker
17-04-2003, 19.53.43
Originally posted by TheVicious
no, nessuna citazione..è solo che john turturro nel film si chiama Jesus e quando ho letto..ho fatto un associazione mentale (mia) :)

CITANDO (anche se indirettamente) Lebowski. :)