PDA

Visualizza versione completa : Mappe a confronto

CaTaComB
12-04-2003, 15.16.52
Oggi guardavo il marchio di WoW e mi sono soffermato su un particolare dell'immagine, il pianeta ed i suoi continenti (immagine 1). Subito l'ho confrontato con la mappa del gioco (immagine 2) ed effettivamente ho appurato che, seppur abbozzato, nel pianeta del logo vengono riproposti proprio i due continenti di WoW, però solo 2. (i due continenti a destra del planisfero)

Ora mi chiedo:
e il resto? :confused:
Chissà che non implementino gli altri continenti a gioco inoltrato..:rolleyes:

(immagine1)
http://blizzard.multiplayer.it/immagini/articoli/7950/img44.jpg

(immagine2)
http://www.blizzard.com/WoW/images/screens/wowmap.jpg

EDIT by Rocket, se le img sono grosse, posta solo il link :rolleyes:

tahngarth
12-04-2003, 16.04.56
Originally posted by CaTaComB

(immagine1)
http://blizzard.multiplayer.it/immagini/articoli/7950/img44.jpg

ahhhhhhhhhhhhhhh quante bello sto logo rimarrei tutto il giorno a guardallo con un po di:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
cosi dimantico i tormenti dell'attesa:cool:

EDIT by Rocket: furbo anche a te a quotare un img appena sopra il tuo post :rolleyes:

Dedalus
12-04-2003, 16.46.47
Ora mi chiedo:

Espansioni, caro CaTa. Almeno tre, da quello che vedo. Dovranno pure tener vivo il gioco in qualche modo, no?!?

Rocket
12-04-2003, 17.54.47
secondo logica quello e' il mondo di warcraft ergo sara' tutto disponibile fin da subito, le espansioni in genere aggiungono terre "nuove"

Sir.Turalyon
12-04-2003, 17.58.45
Ma non dovrebbe essere tale e quale al mondo degli altri Warcraft? I territori scoperti nei cpitoli precedenti,dovrebbe già essere tutto giocabile vero?

rampage
12-04-2003, 18.11.27
Oggi guardavo il marchio di WoW e mi sono soffermato su un particolare dell'immagine, il pianeta ed i suoi continenti (immagine 1). Subito l'ho confrontato con la mappa del gioco (immagine 2) ed effettivamente ho appurato che, seppur abbozzato, nel pianeta del logo vengono riproposti proprio i due continenti di WoW, però solo 2. (i due continenti a destra del planisfero)

Ora mi chiedo:

A me non sembra che manchino continenti, è tutto in un emisfero (un continente che poi è andato distrutto)
http://space.virgilio.it/avatardiablo@virgilio.it/myfiles/Image3.jpg

tahngarth
12-04-2003, 18.23.11
Originally posted by rampage
A me non sembra che manchino continenti, è tutto in un emisfero (un continente che poi è andato distrutto)
[/IMG]
bella immagine finalmete ho capito ndosta il maelstrom:D :D :birra:

CaTaComB
12-04-2003, 18.35.14

Io intendo che mancano nella mappa di WoW, quella resa ufficiale sul sito. Li ne vengono evidenziati solo 2, (cioè i 2 a destra) e mancano gli altri.
Qui (http://www.blizzard.com/WoW/images/screens/wowmap.jpg) ce ne sono 2, sulla mappa generale 4. :cool:

tahngarth
12-04-2003, 21.33.25
Io intendo che mancano nella mappa di WoW, quella resa ufficiale sul sito. Li ne vengono evidenziati solo 2, (cioè i 2 a destra) e mancano gli altri.
Qui (http://www.blizzard.com/WoW/images/screens/wowmap.jpg) ce ne sono 2, sulla mappa generale 4. :cool:
sai una cosa cata credo che nnsene sia reo propio nessuno :tsk: :tsk: :tsk: io è da laprima volta che lho vista la mappa che chiedevo a jkl perche mancasse kalmndor e northrend e lui bho alla fine me so arreso fino a quando nn ne mettessero una + completa pensando che ci stanno solo quelle perchè fossero le uniche realizzate nell'alfa fino ad allora ma mi sbagliavo:cool:

Dedalus
13-04-2003, 00.26.13

Effettivamente è strano che la mappa riporti solo il continente orientale: a meno che Frozen Thorne non stravolga anche la geografia di questo mondo...

Che dite, sono troppo fatalista :rolleyes: ?

THE ORC
13-04-2003, 11.31.41
Originally posted by Dedalus
Effettivamente è strano che la mappa riporti solo il continente orientale: a meno che Frozen Thorne non stravolga anche la geografia di questo mondo...

Che dite, sono troppo fatalista :rolleyes: ?
Cavolo siamo appena arrivati a Kalimdor e gia ce la distruggete?guarda che poi torniamo a Lordaeron eh!:evil:

Sir.Turalyon
13-04-2003, 17.13.12
Originally posted by THE ORC
guarda che poi torniamo a Lordaeron eh!:evil:
Farete un lungo viaggio,solo per venire a morire qui da noi?:D

THE ORC
13-04-2003, 20.05.00
Originally posted by Sir.Turalyon
Farete un lungo viaggio,solo per venire a morire qui da noi?:D
Beh....diciamo che la carne di umano ci piace....
Anche se effettivamente ormai li ci sono più non-morti che umani...:evil:

Sir.Turalyon
13-04-2003, 20.19.42
Anche se effettivamente ormai li ci sono più non-morti che umani...:evil:
Aaaaaaaah ho capito volete fargli compagnia!

Dedalus
13-04-2003, 21.51.53
Cavolo siamo appena arrivati a Kalimdor e gia ce la distruggete?guarda che poi torniamo a Lordaeron eh!:evil:

Scusa ORC, non è certo colpa degli umani. Vallo a dire a quelli della Blizzy ;) .

Inimaru
13-04-2003, 22.16.02
Il fatto che gli orchi sono piu' forti degli umani invece glielo devi chiedere , giusto Orc :asd: ?

THE ORC
13-04-2003, 22.28.11
Originally posted by Dedalus
Scusa ORC, non è certo colpa degli umani. Vallo a dire a quelli della Blizzy ;) .
Vabbè sempre umani sono no?:rolleyes:

rampage
13-04-2003, 23.42.21
Originally posted by Inimaru
Il fatto che gli orchi sono piu' forti degli umani invece glielo devi chiedere , giusto Orc :asd: ?

si e poi ci sono le marmotte che incartano la cioccolata... :D

Sir.Turalyon
13-04-2003, 23.44.38
:roll3:

THE ORC
13-04-2003, 23.52.26
Tanto voi le prendete anche da quelle....:rolleyes:

Sir.Turalyon
13-04-2003, 23.59.02
Scusami rammentami chi ha vinto le prime due guerre di WarCraft...

rampage
14-04-2003, 00.04.49

l'importante è che non è mai accaduto che le prendessimo dagli orchi :niente!:

jklITA
14-04-2003, 16.24.52

:roll3: :roll3: :roll3:

gli orchi ce le hanno suonate... ma è da un bel po che nn si sentono piu... come mai? ci sono rimasti un po male dall'ultima volta :asd: :asd:

EDIT

Originally posted by tahngarth
bella immagine finalmete ho capito ndosta il maelstrom:D :D :birra:
:azz: