PDA

Visualizza versione completa : Aiuto prima connessione alice... :(

ShinGetter[A-R]
12-04-2003, 12.46.26
Ieri mi arrivata Alice, installo tutto con successo ma quando vado a connettermi non parte...
Praticamente fa subito verifica nome utente e password per pochi secondi poi mi da un errore.
Ho telefonato al 187 ma mi hanno dato 8 risposte diverse...

Il modem un ND220 in comodato d'uso.

L'unico che forse mi ha dato una risposta corretta (spero) stato un tizio che mi ha detto che le 2 luci del modem devono essere accese (pwr e link) a me accesa solo pwr.

Potrebbe essere dovuto al fatto che non mi hanno sbloccato l'adsl in centrale? Modem difettoso? Io scemo?

187=incompetenza.

AndreaEG6
12-04-2003, 14.19.37
Credo sia dovuto al fatto che ti debbano ancora attivare la linea dalla centrale ;).

pioss
12-04-2003, 14.26.36
Originally posted by ShinGetter[A-R]
Ieri mi arrivata Alice, installo tutto con successo ma quando vado a connettermi non parte...
Praticamente fa subito verifica nome utente e password per pochi secondi poi mi da un errore.
Ho telefonato al 187 ma mi hanno dato 8 risposte diverse...

Il modem un ND220 in comodato d'uso.

L'unico che forse mi ha dato una risposta corretta (spero) stato un tizio che mi ha detto che le 2 luci del modem devono essere accese (pwr e link) a me accesa solo pwr.

Potrebbe essere dovuto al fatto che non mi hanno sbloccato l'adsl in centrale? Modem difettoso? Io scemo?

187=incompetenza.

Probabilmente manca l'allineamento del modem. Attendi qualche giorno e se non ci sono miglioramenti chiama Telecom.

Crazywave
12-04-2003, 14.28.29
Originally posted by X-Mario
Credo sia dovuto al fatto che ti debbano ancora attivare la linea dalla centrale ;).

quoto ;)

ShinGetter[A-R]
12-04-2003, 15.16.25
Possibile che ti inviano il modem e tutto il resto e poi debba aspettare i loro comodi per l'attivazione?

A voi successo che prima vi hanno mandato il pacchetto e poi dopo qualche giorno hanno attivato la linea?

sharkone
12-04-2003, 16.40.03
Possibile che ti inviano il modem e tutto il resto e poi debba aspettare i loro comodi per l'attivazione?

A voi successo che prima vi hanno mandato il pacchetto e poi dopo qualche giorno hanno attivato la linea? dovresti ritrovarti una lettere con id utente, pass e scritto esplicitamente che il servizio e' stato attivato

ShinGetter[A-R]
13-04-2003, 11.30.23
La lettera mi arrivata con i codici ma solo con i codici...

Crazywave
13-04-2003, 14.11.50

A voi successo che prima vi hanno mandato il pacchetto e poi dopo qualche giorno hanno attivato la linea?

si ;)