PDA

Visualizza versione completa : primo errore in Matrix 2 - Reloaded

buccino
12-04-2003, 11.17.18
Ragazzi, ho appena inviato un errore di Matrix Reloaded.

Il primo errore è mio!

:birra:

Spinoza
12-04-2003, 11.20.39
Originally posted by buccino
Ragazzi, ho appena inviato un errore di Matrix Reloaded.

Il primo errore è mio!

:birra:

Ce lo dovrai spiegare prima poi come hai fatto, visto che il film esce a maggio in tutto il mondo...;)

buccino
12-04-2003, 11.26.29
Originally posted by Spinoza
Ce lo dovrai spiegare prima poi come hai fatto, visto che il film esce a maggio in tutto il mondo...;)

Nessuna violazione del copyright :angel2: lo si evince dal trailer :D

the_World
12-04-2003, 16.26.28
Consideriamo però che spesso i trailer sono rimaneggiati rispetto alla versione definitiva del film! Bisognerà sincerarsi in seguito dell'esistenza del blooper;)

buccino
14-04-2003, 23.56.16
Originally posted by the_World
Consideriamo però che spesso i trailer sono rimaneggiati rispetto alla versione definitiva del film! Bisognerà sincerarsi in seguito dell'esistenza del blooper;)

Infatti questa è stato un aspetto che mi frenava dall'avventurarmi in interpretazioni su altri possibili bloopers, ma in questo caso è palese perché è proprio una scena consecutiva ed è un classico blooper "da moviola" e meno concettuale.

Ovviamente se poi non dovesse risultare tale nel film definitivo, ne chiederò io stesso la cancellazione.

buccino
25-05-2003, 16.20.01
Il blooper non c'è, ne chiedo quindi la cancellazione.

the_World
25-05-2003, 22.58.22
Domanda filosofica: se c'è un blooper in Matrix mentre i protagonisti sono collegati, può essere considerato un bug del sistema e non un blooper?:confused:

Melix
26-05-2003, 08.30.03
è una domanda che mi sono posta ank'io.....trattandosi di una simulazione al computer,seppure sofisticata a livelli impensabili,potrebbe sempre trattarsi di un bug del sistema,e non di un blooper.....

Melix
26-05-2003, 08.34.48
Mi è sparito un post!
Mi sono accorta che il mio commento che stava tra i 2 post di Buccino è scomparso.....come può essere????
Non era un post epocale,ma visto che + persone si lamentano della sparizione dei post,volevo segnalare il fatto che per la prima volta è successo anke a me!!!!

selidori
26-05-2003, 10.07.16
Originally posted by Melix

Mi è sparito un post!
Mi sono accorta che il mio commento che stava tra i 2 post di Buccino è scomparso.....come può essere????
Non era un post epocale,ma visto che + persone si lamentano della sparizione dei post,volevo segnalare il fatto che per la prima volta è successo anke a me!!!! Ti assicuro che io non ho toccato nulla (se mi credete).

Si potrebbe sapere cosa conteneva ?

onigate
26-05-2003, 10.11.11

Mi è sparito un post!
Non era un post epocale,ma visto che + persone si lamentano della sparizione dei post,volevo segnalare il fatto che per la prima volta è successo anke a me!!!!
se non sbaglio, ce l'aveva in bocca un cane che scappava :look:

a parte gli skerzi, credo che il sistema Multiplayer a volte faccia di questi scherzi e non darei subito la colpa al polidorico amministratore :D

angelheart
26-05-2003, 18.36.06
ah ecco perchè in blah blah prima 4 conversazioni su 5 erano incomprensibili e piene di riferimenti a cose che non esistevano.

[~AlmoR~]
26-05-2003, 23.06.42
:ghost:

sparizioni? scomparse? chi l'ha visto?

fatemi capire!!

Poliedrico Admin! :)

singoallo
27-05-2003, 02.15.48
L'ho preso io, ma lo restituirò quanto prima....

Melix
27-05-2003, 06.34.48
era solo una righetta,dove dicevo che anche secondo me l'errore non sussisteva...come ho detto nulla di che,ma mi fa strano sparisca...ve lo volevo solo far presente!!!

selidori
27-05-2003, 06.56.08
Originally posted by singoallo
L'ho preso io, ma lo restituirò quanto prima.... Hai preso tu il post scomparso ?
E' possibile cio' ?

Vorrei far chiarezza perchè c'e' già chi ha insinuato malignamente sulla mia persona e la cosa proprio non mi piace...:(

Melix
27-05-2003, 07.02.21
Originally posted by selidori
Hai preso tu il post scomparso ?
E' possibile cio' ?

Singoallo voleva farci lollare..... :roll3: cmq non dico che tu o chi per te l'abbia cancellato,solo che si è perso! :ghost:

_PoisoN_
27-05-2003, 10.35.39
IT
Risponsta a FOX:
In pratica sarebbe un errore (ammesso che non sia fatto apposta) ma c'è sempre lo stratagemma che sono dentro un programma e che per quanto sia buono non è perfetto!
:D :D :D :D
In pratica tu lo posti e io te lo commento con il no!
Ovviamente scherzo, bisogna vedere che errore e'!
Noto con piacere che non l'hai detto? Paura che te lo freghino?!!?
Bye Poison!

the_World
27-05-2003, 13.52.12
Originally posted by _PoisoN_
In pratica tu lo posti e io te lo commento con il no!
Ovviamente scherzo, bisogna vedere che errore e'!
Noto con piacere che non l'hai detto? Paura che te lo freghino?!!?
Bye Poison!
No, non ho errori da postare su Reloaded (e comunque non credo nessuno me lo ruberebbe se lo scrivessi qui...vero? :shooter: ). Mi riferivo a questo (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=21001) per il quale è sorto il dubbio ;)
EDIT: senza contare che se considerassimo i bloopers come bug del sistema Matrix, ci sarebbero da ripulire alla grande queste pagine! (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=1284)

Melix
27-05-2003, 15.00.41
....e dal quale sono spariti tutti i commenti.... :ghost:

the_World
27-05-2003, 15.18.07
....e dal quale sono spariti tutti i commenti.... :ghost:
Bè, se non ricordo male, il Seli aveva avvertito che li avrebbe cancellati perchè si rischiava di portare avanti il dibattito sui commenti anzichè sul forum.:Palka:

selidori
27-05-2003, 17.46.05
Originally posted by the_World
Bè, se non ricordo male, il Seli aveva avvertito che li avrebbe cancellati perchè si rischiava di portare avanti il dibattito sui commenti anzichè sul forum.:Palka: Calma.

Chiariamo.

Una cosa sono i COMMENTI ALL'ERRORE, una cosa è il forum.

Nei COMMENTI sono dichiaratamente cattivo: rimuovo (ma di solito avviso) tutti quelli che oltre sono fuori tema.
Tutto cio' che non aggiunge nulla alla comprensione dell'errore (ivi incluso discussioni generali sul film) li cancello.
Anche quando ci sono TROPPI COMMENTI comunque IT non mi piace, è segno che qualcosa non va...

Melix presumo parlasse di post eliminati nel forum di cui io non so nulla nonostante le continua illazioni che potreste subire (li subisco pure io che so come sono andati i fatti, figuriamoci voi...).

the_World
27-05-2003, 19.33.49
Calma.

Chiariamo.

Una cosa sono i COMMENTI ALL'ERRORE, una cosa è il forum.

Nei COMMENTI sono dichiaratamente cattivo: rimuovo (ma di solito avviso) tutti quelli che oltre sono fuori tema.
Tutto cio' che non aggiunge nulla alla comprensione dell'errore (ivi incluso discussioni generali sul film) li cancello.
Anche quando ci sono TROPPI COMMENTI comunque IT non mi piace, è segno che qualcosa non va...

Melix presumo parlasse di post eliminati nel forum di cui io non so nulla nonostante le continua illazioni che potreste subire (li subisco pure io che so come sono andati i fatti, figuriamoci voi...).
Chiedo scusa, avevo capito che Mel@ si riferisse a questo errore (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=21001) (e ai relativi commenti) che cito nel post precedente al suo. La vicinanza dei post mi ha probabilmente ingannato. Sorry!:niente!:

Melix
27-05-2003, 21.45.20
Mi riferivo prima a un mio post scomparso, e poi anke ai commenti scomparsi da quell'errore da te linkato!!
qua sparisce di tutto!!!! :foll:

singoallo
28-05-2003, 00.09.29
Hai preso tu il post scomparso ?
E' possibile cio' ?

Vorrei far chiarezza perchè c'e' già chi ha insinuato malignamente sulla mia persona e la cosa proprio non mi piace...:(

Seli, ma dai !!!
A stento riesco ad entrare nel forum !!!
mi fai così bravo?:roll3: