PDA

Visualizza versione completa : Diablo 2 Classic Trade

Druxia
12-04-2003, 07.51.01
Allora ho riniziato da un po' di tempo a rigiocare a Diablo2 Classic dopo tre mesi nauseanti di LoD; mi chiedevo se fossi "corrisposto" da qualcuno di voi così da poter scambiare qualcosa :angel2:

Ho cercato in ITP ma credo che quel progetto si riferisca solo a LoD

master cloud
12-04-2003, 14.45.21
ehm l'ITP è chiuso da un bel po di tempo (che triste vicenda :mecry: )

cmq per chiedere oggetti su d2classic basterebbe fare un thread sul patetico (o anche qua dato che ci sono pure gli sp) in cui tutti quelli che giocano a d2clasic possano traddare.

poi ti mando un PM per un consiglio :cool:

Quaro
12-04-2003, 15.17.16
Come si fa a tornare a d2 lissio? Lod è semplicemente la versione perfetta di tutta la saga di diablo

Druxia
12-04-2003, 17.57.57
LoD è una gran lamerata, altro che storie: ama con 3000 di danno, incantatrici che forniscono più energia elettrica dell'Enel e così via. Ho sempre giocato a Diablo2Classic, ho smesso un anno fa per dei motivi personali e sono tornato a gennaio direttamente su LoD. La mia ama ha subito seri scompensi e anche io ho faticato non poco per abituarmi all'idea di avere un'inventario pieno di charm, di raggiungere un 4x alle skill e così via. Non nego che i personaggi dell'espansione sono delle divinità rispetto a quelli vecchi ma mi son stancato delle lamerate stile bugged e hacked item, che vuoi farci, sono un conservatore. Sto riscoprendo il piacere di expare livello-per-livello, di fare le quest e andare avanti con i pochi item che trovo e tutto ciò da al gioco una parvenza gdr molto più forte di quanto mi aspettassi: così si che mi impersono nel pg che sto giocando, altro che rushare a hell a lvl 6 e farsi le mukke per tutta la vita! Inoltre su LoD ci sono i peggio noob e fanatici della storia di bnet, persone senza scrupoli e alcuni davvero arroganti e intrattabili.

Ora ho una sorc di lvl 41, appena diventata Lady, è ben equippata anche se le mancano 2 soj e un Tarn per essere perfetta :D

master cloud
12-04-2003, 19.41.57
non concordo con te quaro...

lod nn è la versione perfetta della saga di diablo (basti guardare lamerate varie, chaterate ecc ecc :rolleyes: )

giocare su d2 lissio poi è tutta un'altra cosa....

djpitt
12-04-2003, 20.16.13
Originally posted by Druxia
LoD è una gran lamerata, altro che storie: ama con 3000 di danno, incantatrici che forniscono più energia elettrica dell'Enel e così via...
Quante kazzabubole...LoD è un grande gioco, che piccoli uomini (uomini???) han tentato di ridurre (sia in closed che in open) a una merda...Riuscendoci anche, sotto un certo punto di vista. Ma sta a te (a me, a tutti noi) decidere da che parte stare...

La mia ama ha subito seri scompensi e anche io ho faticato non poco per abituarmi all'idea di avere un'inventario pieno di charm, di raggiungere un 4x alle skill e così via. Non nego che i personaggi dell'espansione sono delle divinità rispetto a quelli vecchi ma mi son stancato delle lamerate stile bugged e hacked item, che vuoi farci, sono un conservatore.
E' vero, i pg pre-lod ho dovuto buttarli anch'io quasi tutti (adesso fanno da gloriosi magazzini...:rolleyes: ), ma non sarà questo, ne' tutta la merda che gira per bnet a farmi desistere da una cosa che io voglio fare...Giocare a Diablo2, Lord of Destruction, alla mia maniera: da legit, e non solo...

Sto riscoprendo il piacere di expare livello-per-livello, di fare le quest e andare avanti con i pochi item che trovo e tutto ciò da al gioco una parvenza gdr molto più forte di quanto mi aspettassi: così si che mi impersono nel pg che sto giocando, altro che rushare a hell a lvl 6 e farsi le mukke per tutta la vita!
E pensi che questo non si faccia in LoD??? Chi sei per giudicare tutto e tutti??? Io lo faccio, quasi tutti in questo forum lo fanno (vero ragazzi??? Vero???http://digilander.libero.it/the_writer/best/best76.gif :D ) non generalizzare, perchè non c'è proprio niente da generalizzare...

Inoltre su LoD ci sono i peggio noob e fanatici della storia di bnet, persone senza scrupoli e alcuni davvero arroganti e intrattabili.

Noob...non lo siamo tutti da un certo punto di vista??? Il finale del post è semplicemente delirante...:rolleyes:

EDIT: master, d2lissio sembra il paradiso perchè le merde si sono tutte trasferite su LoD...Che ie frega ai cheater di una vekkia versione di un gioco??? Non è d2liscio a essere migliore, è che le merde hanno abbandonato la carogna spolpata per attaccarne un'altra...E quando anche questa sarà "morta", andranno da un'altra parte...

Druxia
13-04-2003, 10.51.28
Beh djpitt spero che tu un'abbia esperienza ampia almeno quanto la mia per poter essere così sicuro delle tue affermazioni. Io ho solo detto quel che vedo, non puoi certo dirmi che tutti si fanno livello-per-livello o che LoD sia il paradiso delle persone corrette e per bene.

Anzi ti chiedo: tu fai per livello-per-livello? Lo fate tutti qui? Che comunità ristretta, allora, tutti e dico tutti quello che conosco io (e ti parlo dei clan di Sanctuary) si fanno rushare a hell il prima possibile e poi a mukke... E dopo si lamentano anche perché non ne possono più dei cowrun!

Io frequento abbastanza i forum principali della comunità duellante di Diablo e sul "inoltre su LoD ci sono i peggio noob e fanatici della storia di bnet, persone senza scrupoli e alcuni davvero arroganti e intrattabili" ci metto la mano sul fuoco, e sto parlando di italiani non certo di noob crucchi.

Quaro
13-04-2003, 12.54.29
Vedo ke la mia affermazione ha suscitato molti casini...

Io volevo semplicemente dire ke d2 Lod è la versione perfetta di diablo, ma solo per quanto riguarda il quest-x-quest. In effetti ci sono molti miglioramenti in fatto di grafica, giocabilità e bilanciamento. Non stavo assolutamente parlando di battlenet.
Lo ammetto di nn aver mai giocato in internet (colpa del modem schifosamente lento) ma cmq so ke ci sono molti hacker ke se ne fregano degli altri e ingannano le persone oneste e cioè i legit. Lo so ke anke in d2 lod ci sono bug e difetti, ma è questo anke il bello del gioco, cioè sapere superare le difficoltà tecniche, andare avanti e divertirsi.

djpitt
13-04-2003, 14.11.35
Beh djpitt spero che tu un'abbia esperienza ampia almeno quanto la mia per poter essere così sicuro delle tue affermazioni. Io ho solo detto quel che vedo, non puoi certo dirmi che tutti si fanno livello-per-livello o che LoD sia il paradiso delle persone corrette e per bene.
Chi ha mai detto che LoD sia il paradiso??? Io ho detto che non si può e non si deve generalizzare come hai fatto tu...gente onesta ce n'è ancora, poca, è vero, ma so che questo forum è un'oasi felice per i legit di bnet, open o closed che sia...

Anzi ti chiedo: tu fai per livello-per-livello? Lo fate tutti qui? Che comunità ristretta, allora, tutti e dico tutti quello che conosco io (e ti parlo dei clan di Sanctuary) si fanno rushare a hell il prima possibile e poi a mukke... E dopo si lamentano anche perché non ne possono più dei cowrun!
Non so se è chiaro, ma dei clan di Sanctuary, me ne frego...
Dei clan in generale, me ne frego...O almeno me ne frego dei clan così come sono concepiti dalla quasi totalità dei diablisti...Ho fatto parte di vari clan, e credimi, non fanno per me (o io non faccio per loro, può darsi...) Ho imparato mille volte di più e sono stato anche aiutato mille volte meglio in questo forum...Sia detto con il massimo rispetto per tutti i clan e per chi ci crede davvero, apprezzabilissima iniziativa anche Sanctuary, ma se vi dovessi partecipare, lo farei da mercenariohttp://digilander.libero.it/the_writer/best/best13.gif
Per quanto riguarda il quest-per-quest, io non concepisco un altro modo di giocare, semplicemente...Sia che mi faccia un pg da exp, sia che costruisca un duellante...Vero, non posso parlare per tutti gli altri del forum, che invito a postare la loro...

master cloud
13-04-2003, 14.15.45
e come sarebbero concepiti i clan dei diablisti?

djpitt
13-04-2003, 15.02.03
Originally posted by master cloud
e come sarebbero concepiti i clan dei diablisti?
Con una gerarchia, e a me le gerarchie non sono mai piaciute...Ho un concetto che parte dalla parità e basta. Sarò uno dei pochi (o l'unico, non so:D ) a pensarla così, quindi...Mi permetto di prendermi la mia libertà.

Crenshaw
13-04-2003, 17.21.42
Permettetemi di parlare a favore di Druxia, visto che ha perfettamente ragione: da quando mi hanno segato uno degli account ho anch'io ricominciato con Diablo II Classic, e devo dire che mi diverto molto di più. Oltretutto quel che ha detto Druxia è perfettamente vero: LoD ha trasformato quelli che erano un delicato equilibrio di statistiche, abilità e, infine, equipaggiamento (sto parlando dei personaggi di DII, se non si era capito...) nella versione medievale di Mech e compagnia cantante! Qualunque cosa facciate, qualunque cosa pensiate, non potete negare questo: il 90% di ciò che fate in LoD durante i duelli o nei combattimenti ai livelli di difficoltà più alti lo fate grazie al vostro equipaggiamento, tutto il resto non conta un cazzo. Da ciò che invece ho potuto (ri)vedere in DII riacquistano importanza un delicato bilanciamento di statistiche e abilità e, soprattutto, l'abilità del giocatore. E' difficile che si vengano a creare le situazioni di devastante disparità tipiche di LoD (Barbari straccioni che vanno in BvB contro tosaerbe armati di lame laser...), visto che gli oggetti che le causano semplicemente... non ci sono!

djpitt
14-04-2003, 01.42.41
Originally posted by Crenshaw
...LoD ha trasformato quelli che erano un delicato equilibrio di statistiche, abilità e, infine, equipaggiamento (sto parlando dei personaggi di DII, se non si era capito...) nella versione medievale di Mech e compagnia cantante! Qualunque cosa facciate, qualunque cosa pensiate, non potete negare questo: il 90% di ciò che fate in LoD durante i duelli o nei combattimenti ai livelli di difficoltà più alti lo fate grazie al vostro equipaggiamento, tutto il resto non conta un cazzo.
E se l'equipaggiamento che ho fa schifo??? Non arrivo al Patriarch??? Non finisco hell??? Non diciamo amenità...Con un equip "normale" ci si mette decisamente di più e si fa più fatica, ma è così che si impara a giocare...Tuttavia su questo punto mi trovi daccordo con te, almeno per quanto riguarda il duel: i build e gli equip sono uniformati al massimo ormai...O hai quei determinati oggetti, o A PARITA' di bravura/build, ti asfaltano.

Druxia
14-04-2003, 01.50.36
Mmm credo che Crenshaw intendesse le difficolta riscontrata durante i duelli, e non durante il percorso per diventere Ma/Patriarch! Del resto mi è capitato di sentire un tipo secondo cui l'unico vero bvb si fa con la ith :bah:

djpitt
14-04-2003, 14.01.38
L'ho già detto, per quanto riguarda il duel, ha ragione Cren. Chi non ha determinati item, o è un mostro di bravura (e a volte non basta neanche questo...:rolleyes: ), o viene asfaltato...Simpatico il tipo che hai conosciuto...Peccato non potergliela picchiare dove non splende, la ith...:D

Druxia
14-04-2003, 23.12.32
Eh beh posso poco contro un lamer di tale fattura :angel2:
Ad ogni modo torniamo IT: nessuno gioca a D2Classic così da poter tradare??

Crenshaw
16-04-2003, 23.58.35
Eh beh posso poco contro un lamer di tale fattura :angel2:
Ad ogni modo torniamo IT: nessuno gioca a D2Classic così da poter tradare??
Io, ma devi aspettare che il mio Barbaro arrivi da Mephisto in Inferno, che cominci a cercare oggetti e che ne abbia in eccesso, così da poterli scambiare :asd:

Druxia
17-04-2003, 02.13.27
Guarda, a me servono soltanto due soj per finire la sorc... :angel2:

Crenshaw
17-04-2003, 03.58.11
Guarda, a me servono soltanto due soj per finire la sorc... :angel2:
E io non ne ho ancora visto mezzo... :roll3:

Elenina
17-04-2003, 06.15.15
vi stste dimenticando che alcuni oggetti rari di D2 liscio (guanti, cinte,anelli amu... stivali) adesso ce li sogniamo noi di LoD...
io su baba d2 classic avevo un paio di paramani 11 forza 25 dex 20 vita... 11%res fulmine... ero niubba e nn sapevo.. li ho buttati... quanto darei per rieverli ora che conosco il loro vero valore.... :(

djpitt
17-04-2003, 15.01.39
Druxia, Cren, sono QUESTE (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=135788&perpage=15&pagenumber=1) le cose che mi spingerebbero a darvi PIENAMENTE ragione...:rolleyes: ...che schifo...