PDA

Visualizza versione completa : Dreamcast Gallery

HouseAR
11-04-2003, 22.48.21
Salve, apro questo topic dove chi vuole può postare alcune foto dei propri pezzi Dreamcast :O)

Iniziamo :O)

De La Jet Set Radio Limited Edition

http://space.virgilio.it/angela.mora@virgilio.it/jsrLE.JPG

ChuChuRocket Limited Edition

http://space.virgilio.it/angela.mora@virgilio.it/chuchuLE.JPG

Soul Calibur PROMO EDITION

http://space.virgilio.it/angela.mora@virgilio.it/soul%20promo.JPG

Vi aspeto numerosi!

Ad eccezione di Soul Promo, ho 1 copia di jetset LE che avanza e 2 di chuchu LE, 125cad e 95cad i prezzi, 199la coppia :O)

ciao!

matteo

gameitaly@hotmail.com

sharkone
11-04-2003, 23.40.19
matteo mi spieghi a cosa servono gli adesivi del chuchu??:D

certi forse andrebbero attaccati sul logo dc sul pad.....altri proprio non saprei.

hai qualche idea?

boygio
12-04-2003, 04.42.25
vedo che l'iniziativa di postare foto sui propri averi è curiosità di questi tempi!! :) Grande House!
Sarei moooooooooooolto interessato ai due pezzi a 199 euro, essendo uno studente però potresti aspettare un po' di tempo affinchè possa mettere i dindi da parte? Oppure ti scoccia? Fammi sapere!

Alex_jp
12-04-2003, 05.45.25
Originally posted by HouseL.E.
Salve, apro questo topic dove chi vuole può postare alcune foto dei propri pezzi Dreamcast :O)

Appena potro' postero' le mie misere L.E.

Comunque Chu chu lo potrei prendere benissimo, (ha un costo ridicolo) ma non mi interessa il gioco (per il momento), inoltre ieri ho lasciato sullo scaffale (anche questo non mi interessa per adesso) Space Channel part 2 con le cuffie ed altre amenita', anche questo non troppo costoso.

Al momento sto prendendo sht 2D per il SS e questi si che costano.

cazz1
12-04-2003, 11.57.14
Originally posted by Alex_jp
Comunque Chu chu lo potrei prendere benissimo, (ha un costo ridicolo) ma non mi interessa il gioco (per il momento), inoltre ieri ho lasciato sullo scaffale (anche questo non mi interessa per adesso) Space Channel part 2 con le cuffie ed altre amenita', anche questo non troppo costoso.

lo sai che potrei uciderti per quello che hai detto? :D

Fargio
12-04-2003, 12.21.17
Originally posted by Alex_jp
Appena potro' postero' le mie misere L.E.

Al momento sto prendendo sht 2D per il SS e questi si che costano.

Sei un grande! Gli shooter sono la meglio cosa! Peccato che costino molto anche da voi :(

Alex_jp
12-04-2003, 12.22.19
Originally posted by cazz1
lo sai che potrei uciderti per quello che hai detto? :D

Lo immagino :angel2: ma adesso ho la mente impegnata a trovare shooter 2D per SS ieri mi son preso finalmente:

Thunder Force V
Donpachi e
Soukyugurentai (come si nota anche in firma)

E sapessi quanti altri ne mancano, anzi apriro' un 3D e chiedero' info su alcuni.

sharkone
12-04-2003, 16.51.02
grubbo