PDA

Visualizza versione completa : L'arte del TK

Zeus
11-04-2003, 19.13.37
Team Kill.

Giocando online quanti se ne beccano? Paragonarli ai cheater riduttivo, almeno questi ultimi un po' di intelligenza la mettono pur per fare una cosa scorretta e che fa tanto girare le balle a chi gioca secondo le regole.

Ma quelli che, tuoi compagni di squadra, deliberatamente ti vengono vicino e ti fanno fuori, cosa sono? Non un deathmach, un capture the flag... siamo squadra A contro squadra B... perch cazzo devi venire a farmi fuori?

Ma dico... che gusto ci sar a fare Tk spudorato e continuato? Pu accadere che per sbaglio e per errore si possa fare un errore involontario... ma che ritorno c' nel fare tk? Se uno un cheater almeno pu vantarsi di usare dei cheat... ma quando incontri uno che ti dice che team killa per il gusto di team killare cosa gli si deve fare?

Che gente idiota che c' al mondo http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

palka
11-04-2003, 19.16.22
Originally posted by Zeus_M
Che gente idiota che c' al mondo http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

pensa che c' pure gente che va sui forums solo per spammare :asd:

http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Max_Rockatansky
11-04-2003, 19.16.38
il discorso analogo potrebbe essere il pikappaggio. ma forse il pk ha gia un suo scopo. il tk incomprensibile.
:doubt:

palka
11-04-2003, 19.20.33
...oltretutto la connessione ad internet nn te la regalano, mi pare...
e i giochi? nemmeno...

uno deve spendere dei soldi (e manco pochi!) per andare a rompere le balle a della povera gente che si vuole solo divertire... bof... :(

TrustNoOne
11-04-2003, 19.42.19
io non ne becco mai.
Di solito sono niubbi... Basta andare su quei server dove si sa che c'e' gente bene o male forte e si risolve il problema :)

Sparpa
11-04-2003, 19.45.18
a parte gli idioti che lo fanno per idiozia appunto, ma in fondo peoveracci non ci arrivano, irritante per non dire peggio quando ti killano perch secondo loro devi cambiare squadra...e che cazzo, le chat le hanno inventate apposta per scrivere!! :mad:

follettomalefico
11-04-2003, 20.24.21
E' il motivo per cui sui server pubblici di Unreal/UT/UT2003 non si mette praticamente mai il FriendlyFire... :(

Zeus
11-04-2003, 20.41.30
Originally posted by Sparpa
irritante per non dire peggio quando ti killano perch secondo loro devi cambiare squadra...e che cazzo, le chat le hanno inventate apposta per scrivere!! :mad:

Una volta ho beccato un tizio mentre giocavo a Dod (Ramelle da alleato) che continuava ad ammazzarmi per una semplice motivazione. Voleva fare lo sniper, e visto che non c'erano pi posti liberi per quella classe, voleva che io cambiassi ruolo :rolleyes:

Brus
11-04-2003, 20.52.15
Una volta ho beccato un tizio mentre giocavo a Dod (Ramelle da alleato) che continuava ad ammazzarmi per una semplice motivazione. Voleva fare lo sniper, e visto che non c'erano pi posti liberi per quella classe, voleva che io cambiassi ruolo :rolleyes:

Non so se "all'epoca" c'era l'autokick..ora si, cmq..dopo tot tk, il server ti caccia in automatico. Peccato per che a volte c' gente con del gran tempo da buttare e si ricollega, continuando a tkillare..ci voleva anche l'autoban, che so, x mezz'ora.

BESTIA_kPk
11-04-2003, 21.40.01
Hum il PK ha un motivo, un impostazione di gioco particolare, adottata per la maggiore da chi ama fare GDR.

Ha delle regole, e mi stanno bene.

TK lameraggio allo stato brado, non paragoniamolo al PK (che a volte pure artistico per vari aspetti, cmq dipende dal gioco e tanto altro).

Come detto da Brus, c' l'autokick o simili.
Su CS le ultime volte che giocavo, c'erano dei lamer che facevano TK, b se venivi killato potevi scegliere se segarli o perdonarli :D
Io li killo sempre se fanno apposta...

Ogni persona ha un suo modo di divertirsi, certa gente dedita al lameraggio, o li si sopporta, o li si evita.

TheDarkAlcatraz
11-04-2003, 21.41.45
Originally posted by Max_Rockatansky
il discorso analogo potrebbe essere il pikappaggio. ma forse il pk ha gia un suo scopo. il tk incomprensibile.
:doubt:

No, il player killing un arte, di cui mi vanto e vado fiero, di essere uno dei precusorsi, sia in Diablo ( clan Immortal Gods of War ) che in Ultima Online....

SuperVarnak
12-04-2003, 02.09.20
e che nick usi a dod?

RoodRedBear
12-04-2003, 13.21.08
Originally posted by TheDarkAlcatraz
No, il player killing un arte, di cui mi vanto e vado fiero, di essere uno dei precusorsi, sia in Diablo ( clan Immortal Gods of War ) che in Ultima Online....

O_o'

Un IGoW? :doubt:

Uhm? :doubt:

E chi? :doubt:

TheDarkAlcatraz
12-04-2003, 21.43.47
Originally posted by RoodRedBear
O_o'

Un IGoW? :doubt:

Uhm? :doubt:

E chi? :doubt:

Sono fra i + vecchi iscritti del clan... Alcatraz{IGoW} per servirti...

Knudson
12-04-2003, 22.33.13
io il friendly fire lo metto sempre a 100% :D

RoodRedBear
13-04-2003, 01.33.38
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Sono fra i + vecchi iscritti del clan... Alcatraz{IGoW} per servirti...

Ehm, sai che gli IGoW si sono sciolti e adesso sono insieme ai BD di Zelga?

Di tutti sono rimasti solo LUCA e il DoTToR.. :rolleyes:

Squizzo
13-04-2003, 02.32.42
Originally posted by Brus
Non so se "all'epoca" c'era l'autokick..ora si, cmq..dopo tot tk, il server ti caccia in automatico. Peccato per che a volte c' gente con del gran tempo da buttare e si ricollega, continuando a tkillare..ci voleva anche l'autoban, che so, x mezz'ora.

uhmm...non so perch ma mi viene in mente il nick Charljie e MG42... :rolleyes:

cmq non mi sembra che ora ci sia l'autokick su tutti i server...solo in alcuni stranieri (a meno che la situazione non sia cambiata in queste ultime due settimanein cui non ho giocato...)

Comunque a dod ce ne sono a bizzeffe in certi periodi...:rolleyes:

SuperVarnak
13-04-2003, 08.54.40
per i tk stato creato un canale mirc... dove chi viete tkappato fa lo screen e lo va a riferire a qualche admin che sta la dentro.......

TheDarkAlcatraz
13-04-2003, 10.15.26
Originally posted by RoodRedBear
Ehm, sai che gli IGoW si sono sciolti e adesso sono insieme ai BD di Zelga?

Di tutti sono rimasti solo LUCA e il DoTToR.. :rolleyes:

cazzo Luca... una vita che non lo sento...

Ray McCoy
13-04-2003, 10.37.18
Beh, in un Fps come DoD, CS, MoH non esiste il pk, semplicemente. Non ne possono esistere per lo schema del gioco.

Devo andare a ravanare le lezione De Lameraggine e fare una aggiunta? :asd: E pensare che ogni tanto trovi quei server di deathmatch a squadre, con il friendlyfire al massimo, in cui vince che riesce a fare pi uccisioni in negativo, ai propri compagni di squadra... Che bello... :tsk: