PDA

Visualizza versione completa : sniff.GRAZIE!

capitano tylor
11-04-2003, 19.57.53
grazie a te dream,che mi stai rapendo -in senso buono-
non c'è cubo con we 6 che tenga-non lo gioco da 2 gg..-
non c'è dmc 2-neanche pensato di comperarlo........:D -

solo tu,e sega rally e skies,nient'altro,in questo momentomi sta acchiappando come te!!!
scusa se ti ho preso solo x code e illbleed all'inizio,prometto che ti supporto con tutto il meglio che x te è stato fatto,ma tu non mi abbandonare:p

grazie dream!!!:p ,grazie sega!!:D

p.s. mi perdoni se stasera vado a vedere shaolin e ti trascuro un po'?:D

_n3o_
11-04-2003, 20.37.56
Originally posted by capitano tylor
grazie a te dream,che mi stai rapendo -in senso buono-
non c'è cubo con we 6 che tenga-non lo gioco da 2 gg..-
non c'è dmc 2-neanche pensato di comperarlo........:D -

solo tu,e sega rally e skies,nient'altro,in questo momentomi sta acchiappando come te!!!
scusa se ti ho preso solo x code e illbleed all'inizio,prometto che ti supporto con tutto il meglio che x te è stato fatto,ma tu non mi abbandonare:p

grazie dream!!!:p ,grazie sega!!:D

p.s. mi perdoni se stasera vado a vedere shaolin e ti trascuro un po'?:D

il caro dream nn si offendera. tranquillo. egli oltre a essere molto paziente è anke comprensivo. xro ogni tanto devi fargli un regalino. io glie ne ho fatti 23 e mi sembra contento, e quello ke gli è piaciuto di piu era pso.
regalagli un bel crazy taxi 1 e lo renderai felice x un po.

byez

Fargio
11-04-2003, 21.56.58
Anche a me succede a volte..... dei periodi non riesco che ad accendere solo il DC. Adesso però c'è Zelda e non c'è gioco per DC che tenga il passo, ad eccezione dei due..... indovinate voi che giochi?:D

boygio
11-04-2003, 22.02.42
Originally posted by Fargio
Anche a me succede a volte..... dei periodi non riesco che ad accendere solo il DC. Adesso però c'è Zelda e non c'è gioco per DC che tenga il passo, ad eccezione dei due..... indovinate voi che giochi?:D

mmm....Shenmue 1 e 2??? :D

Il mio DC è felicissimo di me, sono arrivato a donargli 170 pasti diversi e sicuramente continuerò a deliziarlo con altri bei pranzetti :)
SOLO il Cubo per me può essere considerato il suo fratello maggiore :)

Ramsete II
11-04-2003, 22.05.21
Originally posted by boygio

Il mio DC è felicissimo di me, sono arrivato a donargli 170 pasti diversi e sicuramente continuerò a deliziarlo con altri bei pranzetti :)

:)

Io invece vedo molto bene almeno altri tre giochi: SoA, Grandia 2, Soul Calibur. Anyway, Cubo e N64 sono certamente i veri fratellini del DC, e spero che possa diventarlo anche X-BOX (sul quale noto la tendenza da parte di Sega a sviluppare le proprie saghe principali, esempi Shnemue, Panzer Dragoon, Jet Set Radio).

boygio
11-04-2003, 22.07.42
Originally posted by Ramsete II
:)

Io invece vedo molto bene almeno altri tre giochi: SoA, Grandia 2, Soul Calibur. Anyway, Cubo e N64 sono certamente i veri fratellini del DC, e spero che possa diventarlo anche X-BOX (sul quale noto la tendenza da parte di Sega a sviluppare le proprie saghe principali, esempi Shnemue, Panzer Dragoon, Jet Set Radio).

Xbox non l'ho citato nonostante i brand succosi che ha sia da parte di SEGA sia di Rare solo perchè la sua natura non è paragonabile a quella del DC e del Cubo! :)

Ramsete II
11-04-2003, 22.12.59
Xbox non l'ho citato nonostante i brand succosi che ha sia da parte di SEGA sia di Rare solo perchè la sua natura non è paragonabile a quella del DC e del Cubo! :)

Su questo non c'è dubbio ;)

boygio
11-04-2003, 22.20.36
Originally posted by Ramsete II
Su questo non c'è dubbio ;)

stupenda la sign con gli occhi di Claire.....quando vidi x la prima volta il filmato rimasi folgorato!

cazz1
11-04-2003, 22.22.43
vai a vedere shaolin...vedrai che figata ;)

capitano tylor
11-04-2003, 22.37.34
son gia' vestito x partire,ma prima ho fatto il mio personla best in un circuito:D

Ramsete II
11-04-2003, 22.40.30
stupenda la sign con gli occhi di Claire.....quando vidi x la prima volta il filmato rimasi folgorato!

Non per niente la ho accostata alla intro di Shen... domani completo "la striscia con altre due piccole immagini. :)

sharkone
11-04-2003, 23.37.42
il mio dc mi vuole bene, spesso fa a botte con il botolo perche' e' troppo cicciotto o con ps2 perche' disturba col suo moto verticale.regna sovrano sotto il televisore, non temendo il confronto col splendide lavatrici viola o arancioni o spauracchi di passate generazioni.diciamo che e' diventato un individuo della vecchia guardia pronto a surclassare di mazzate chi voglia prendergli posto sullo scaffale.sega parla chiaro, 10 centimetri di spazio ad ogni lato,altrimenti si offende.ormai dal novembre 1998 chi vuoi che lo tolga dai piedi...

grande^^

Fargio
12-04-2003, 12.27.05

Risposta esattaaaaaaaaa! Hai vinto un bel.............. niente! :D

Per la storia del fratello maggiore quoto in pieno!

PS: Minchia, ma hai 160 giochi per DC???? Caspiterina!

_n3o_
12-04-2003, 13.02.07
Originally posted by sharkone
il mio dc mi vuole bene, spesso fa a botte con il botolo perche' e' troppo cicciotto o con ps2 perche' disturba col suo moto verticale.regna sovrano sotto il televisore, non temendo il confronto col splendide lavatrici viola o arancioni o spauracchi di passate generazioni.diciamo che e' diventato un individuo della vecchia guardia pronto a surclassare di mazzate chi voglia prendergli posto sullo scaffale.sega parla chiaro, 10 centimetri di spazio ad ogni lato,altrimenti si offende.ormai dal novembre 1998 chi vuoi che lo tolga dai piedi...

grande^^

purtroppo nn ho cosi tanto spazio:mecry: e il mio dc è isolato su uno scaffaletto di fianco al botolo ke mi prende troppo spazio, e alla ps2 esclusivamente in orizzontale.
è molto probabile ke dovrò farlo retrocedere di un piano a causa dell'arrivo del cubo, portandolo al piano dei 32 bit (psx/saturn/gba).
ma io gli voglio bene e nn si offenderà di certo (almeno spero):D

byez

boygio
12-04-2003, 14.20.04
Originally posted by Fargio
Risposta esattaaaaaaaaa! Hai vinto un bel.............. niente! :D

Per la storia del fratello maggiore quoto in pieno!

PS: Minchia, ma hai 160 giochi per DC???? Caspiterina!

beh la domanda che hai fatto era talmente difficile che un premio me lo sarei meritato.......;)
No, per DC ne ho quasi 200 :)
E ultimamente ho aggiunto alla mia colelzione Saturn un bel Panzer Dragoon Saga PAL completo e tenuto ottimamente :)

capitano tylor
12-04-2003, 14.29.06
quasi quasi un fratellone saturn..................

sharkone
12-04-2003, 16.55.02
Originally posted by _n3o_
purtroppo nn ho cosi tanto spazio:mecry: e il mio dc è isolato su uno scaffaletto di fianco al botolo ke mi prende troppo spazio, e alla ps2 esclusivamente in orizzontale.
è molto probabile ke dovrò farlo retrocedere di un piano a causa dell'arrivo del cubo, portandolo al piano dei 32 bit (psx/saturn/gba).
ma io gli voglio bene e nn si offenderà di certo (almeno spero):D

byez sapessi il mio spazio ora che abito nella casetta a mare dei miei(il profumo dell'indipendenza :))....quando ho preso il cubo ho mandato una lettera di ringraziamenti alla nintendo........altrimenti a quest'ora non saprei come fare:angel2: :D

_n3o_
13-04-2003, 01.22.29
Originally posted by sharkone
sapessi il mio spazio ora che abito nella casetta a mare dei miei(il profumo dell'indipendenza :))....quando ho preso il cubo ho mandato una lettera di ringraziamenti alla nintendo........altrimenti a quest'ora non saprei come fare:angel2: :D
allora dovrei lamentarmi con zio bill x le dimensioni del botolo......
se l'intellivision nn fosse cosi maledettamente grosso......

capitano tylor
13-04-2003, 02.56.57
fai un favore a te stesso: brucia un xbox e sega rigudagna in salute :D :D :birra:

_n3o_
13-04-2003, 12.34.18
Originally posted by capitano tylor
fai un favore a te stesso: brucia un xbox e sega rigudagna in salute :D :D :birra:

che cattivo:D
e poi il mio dc e l'xbox sembra abbiamo fatto amicizia, come farei adesso a dividerli? poi quando arrivera il terzo imcomodo (il cubo) come andra a finire?
mah

capitano tylor
14-04-2003, 01.09.44
cubo e ps2 si pavoneggiano neela parte superiore del mio mobile in camera,ma soto il dc glielo mette in..........:D