PDA

Visualizza versione completa : The Beta

jklITA
11-04-2003, 17.11.11
la beta di WoW, uscirÓ entro 8 mesi a partire da adesso (aprile)... le mie domande sono le seguenti:

1) quanto puo durare un beta test di un MMORPG?
2) il beta test sarÓ pubblico, ma Ŕ sicuro che nn sia esteso solo a USA e Canada?
3) la beta di Frozen Throne, ormai la giocano pure in Uganda :asd: sui server nn ufficiali Bnet... si potrÓ fregare la Blizzard pure sta volta? stavolta i server logicamente lo tengono loro, ma ho letto in giro che nei beta test dei MMORPG ci si puo connettere ai server privati... insomma, nn so come fanno ma... la speranza Ŕ l'ultima a morire :D

Rocket
11-04-2003, 17.33.35
1) 4 mesi minimo, ma puo' anche durare un annetto
2) si, come con ft
3) sicuramente no, il server di war3 deve solo "far incotrare" i giocatori, il server di wow li deve tenere sotto controllo per tutto il tempo, e anche se riescono a "leecharne" una copia ci vogliono dei computer potenti e molta banda.

jklITA
11-04-2003, 17.36.50
Originally posted by Rocket
1) 4 mesi minimo, ma puo' anche durare un annetto
2) si, come con ft
3) sicuramente no, il server di war3 deve solo "far incotrare" i giocatori, il server di wow li deve tenere sotto controllo per tutto il tempo, e anche se riescono a "leecharne" una copia ci vogliono dei computer potenti e molta banda.

1) coooosa?!? :confused:
2) fiuuuu :rolleyes:
3) beh ho letto che ci sono state 17 persone arrestate in giappone per aver tenuto in piedi un server hackerato per la beta di SWG... che robba ragazzi! :rolleyes: questa gente dovrebbero promuoverla alla sicurezza nazionale di internet, no sbatterla in galera (nn scherzo) ;)

rampage
12-04-2003, 00.41.25
Originally posted by jklITA
la beta di WoW, uscirÓ entro 8 mesi a partire da adesso (aprile)

8 mesi per la beta !? ma Ŕ un'eternitÓ ! :(

Sir.Turalyon
12-04-2003, 05.46.40
Originally posted by rampage
Vale la pena aspettare per le cose belle!

jklITA
12-04-2003, 13.44.58
Originally posted by Sir.Turalyon
Vale la pena aspettare per le cose belle!

sniff sniff :mecry:

Stalio
14-04-2003, 15.39.11
Originally posted by rampage

Io ci metterei la firma sugli 8 mesi ,ancora non ci metterei di sicuro la mano sul fuoco....e se poi effettivamente parte entro 8 mesi ,speriamo non comincino con la pre-pre alfa ,la pre alfa ,la alfa ,la pre beta chiusa ,la beta chiusa ,la beta con una finestra aperta,la beta in giardino ,la beta semiaperta ,la beta 1 ,la beta 2 ,la beta 3, la beta.............................................. ...............

jklITA
14-04-2003, 15.44.15
Originally posted by Stalio
la beta con una finestra aperta,la beta in giardino ,la beta semiaperta ,la beta 1 ,la beta 2 ,la beta 3, la beta.............................................. ...............

:confused: :confused: :confused: .... :D

rampage
14-04-2003, 15.54.23
Originally posted by Stalio
Io ci metterei la firma sugli 8 mesi ,ancora non ci metterei di sicuro la mano sul fuoco....e se poi effettivamente parte entro 8 mesi ,speriamo non comincino con la pre-pre alfa ,la pre alfa ,la alfa ,la pre beta chiusa ,la beta chiusa ,la beta con una finestra aperta,la beta in giardino ,la beta semiaperta ,la beta 1 ,la beta 2 ,la beta 3, la beta.............................................. ...............

seee, buonanotte...

jklITA
14-04-2003, 21.06.25
sarÓ un attesa molto lunga... :(