PDA

Visualizza versione completa : moto, suzuki allstar racing + OT

sharkone
11-04-2003, 18.08.03
di giochi di moto ne sono nati parecchi, sicuramente di meno di quelli automobilistici ma ci sono, arcade e non , simulativi o meno. nella mia vita videoludica non ho mai prestato particolarmente attenzione ai giochi di moto, anche se appassionato del tema, fido del kawasaki ninja fermato sotto casa mia. tuttavia devo dire che qualche gioco di questo genere mi ha appassionato, anche se la vena arcade mi ha sempre attirato di piu', vuoi per le passate giornate spese in sala, e per la passione seghiana fine anni 80, da space harrier alle partite di quartiere di pochi anni fa con virtua striker. che dire parlando di moto....manx tt non lo dimentico di certo, anche perche' vuoi per lo stile arcade, vuoi per la giocabilità, vuoi per il cabinato mozzafiato con tutti i tuoi amici che spingevano la tua moto fuoristrada.....era difficile non innamorarsene.

suzuki comprato poco fa per dc all'inizio mi prende come un manxtt di nuova generazione, amico dell'arcade e con qualche somiglianza di troppo.devo dire che non mi ha deluso(vuoi per i 3 euro che costa)e anzi mi ha fatto passare qualche ora spensierata tra una serie di pesi e l'altra.anche la giocabilità non sembra malaccio, accompagnata da una modalità di gioco che col tempo avanza di difficoltà, tanto da richiedere maggiori attenzioni....niente di che comunque, puo' girare di molto meglio in giro(pc docet) e chissà come sarà il ducati(altro gioco di corse di moto per dc)....

piu' che altro apro' questo topic per raccontare un nuovo acquisto dal quale non mi aspettavo nulla e che invece ha qualcosa(poco forse..... tuttavia), ma soprattutto per salutarvi,ci si becca giovedì prossimo causa gita o al massimo torno per uno sprazzo di pochi minuti domani......

buon divertimento....play sega

sharko

_n3o_
11-04-2003, 20.41.44
devo ammettere ke è da molti anni ke nn tocco un gioco a 2 ruote. gli unici sono stati riding spirits su ps2 e moto racer 1/2 su psx, ma nulla di ke.
cosa ke invece nn è stata sul mitico megadrive, con le serate passate a super hang on (compreso hang on su sms) e i mitici road rush.
momenti ke nn ritorneranno mai piu:(

byez

sharkone
11-04-2003, 23.30.57
neo magari ci capita hang on 2.......cmq concordo, anzi direi che hang on segna un genere diverso,idnimenticabile,puro

Norph
12-04-2003, 16.20.34
Un genere che proprio non mi va giù...unica eccezione: Hang On.

Era il 1985 ,il mondo abbracciava il genio.

sharkone
12-04-2003, 17.01.12
Originally posted by Norph
Un genere che proprio non mi va giù...unica eccezione: Hang On.

Era il 1985 ,il mondo abbracciava il genio. credimi la penso alla tua stessa maniera;) .......un gioco simulativo del genere non lo sopporterei

ecco perche' a distanza di tempo, tralasciando la perla hang on, manx tt, sporco e lurido, resta il mio preferito;)