PDA

Visualizza versione completa : Forum classi D.O.C.

CaTaComB
10-04-2003, 18.54.21
Ghghgh, mi è venuto in mente un bel giochino. Dato che sul forum si parla sovente di classi D.O.C. e non, invito tutti a mettere il nome dei personaggi del forum e a scrivere affianco a quale classe secondo voi appartiene, perchè ognuno di noi, dietro un aspetto di luce o di tenebra ha in verità una veste un pò + angelica o diabolica ed è interessante vedere come ci "leggiamo" a vicenda.
Si inizia :asd:

jkl - necromante bonaccione
dedalus - ranger tendente alla paladinite
thangarth - barbaro demolitore (come tauren lo vedevo bene)
erdamon - necromante psicopatico
sir. turalyon - adepto della santa inquisizione
shiver - cavaliere oscuro
inimaru - arcere bontempone
orc - orco pacifico
stalio - indecifrabile...
rocket - orco persecutore
knudson - elfo dei boschi
hellsnoopy - adepto della magia oscura

Spero di non aver dimenticato nessuno.

jklITA
10-04-2003, 19.23.40
Originally posted by CaTaComB
jkl - necromante bonaccione
hellsnoopy - adepto della magia oscura

io direi il contrario :rolleyes:

Dedalus
10-04-2003, 21.03.59
Bella pensata CaTa; cmque poi mi spiegherai come fai a verci un Ranger dentro di me ;) .
Cmque, sono quasi completamente d'accordo con CaTa sulla lista, a parte:

jkl - Paladino con grave crisi d'identità (che ci vuoi fare: io cattivo non riesco a vederti :rolleyes: )
CaTaComB - Sorry, non riesco a classifcarti secondo i canoni delle classi di WoW :notooth: :toh: .
knudson - Gnoll dei boschi
hellsnoopy - Silvano scamano

Erdamon
10-04-2003, 21.05.27

erdamon - necromante psicopatico

Hai dimentikato futuro immortale signore della terra:cool:

Dedalus
10-04-2003, 21.09.46
Originally posted by Erdamon
Hai dimentikato futuro immortale signore della terra:cool:

E' tutto incluso nel pacchetto :asd: .

jklITA
10-04-2003, 22.00.31
Originally posted by Dedalus
jkl - Paladino con grave crisi d'identità (che ci vuoi fare: io cattivo non riesco a vederti :rolleyes: )

:mecry: :mecry: :mecry:

CaTaComB
10-04-2003, 22.01.30
Bella pensata CaTa; cmque poi mi spiegherai come fai a verci un Ranger dentro di me ;) .

Ti dirò Deda, sicuramente sei dalla parte "buona" della palizzata però non vedo in te quell'aspetto da esaltato del classico paladino (per fortuna) ecco perchè ti vedo + ranger, positivo ma non estremista come il pala. ;) .

jklITA
10-04-2003, 22.06.39
oggi stavo pensando a quando faremo i thread sulle classi tipo ++La Radura degli Sciamani++ :D ... che beeelooo :p

HellSnoopy
10-04-2003, 22.11.26
Originally posted by jklITA
io direi il contrario :rolleyes: concordo io so + bello :D

tahngarth
10-04-2003, 22.11.30

io infatti nn lo vedo come negromante ma propio come lich e credimi am e che lo vedo di persona in carne e ossa + ossa che carne:D :D

tahngarth
10-04-2003, 22.13.36
Ti dirò Deda, sicuramente sei dalla parte "buona" della palizzata però non vedo in te quell'aspetto da esaltato del classico paladino (per fortuna) ecco perchè ti vedo + ranger, positivo ma non estremista come il pala. ;) .
bhe nn tutti i pala si accacano con la la luce della lampadina scambiandola con quella della verita e chi ci riesce discerne bene il buono e il cattivo e cosa è giusto fare e cosa no

jklITA
10-04-2003, 22.13.55
Originally posted by tahngarth
io infatti nn lo vedo come negromante ma propio come lich e credimi am e che lo vedo di persona in carne e ossa + ossa che carne:D :D

Per il Lich! :angel2:

HellSnoopy
10-04-2003, 22.14.02
hellsnoopy - Silvano scamano :Prrr: io sono un bellissimo murloc :asd:
Dedalus - Finto Paladino invidioso dello scheletro :D

HellSnoopy
10-04-2003, 22.15.11
bhe nn tutti i pala si accacano con la la luce della lampadina scambiandola con quella della verita e chi ci riesce discerne bene il buono e il cattivo e cosa è giusto fare e cosa no io lo vedo come un fratello cattivo e prepotente :mecry:

Dedalus
10-04-2003, 22.18.18
Originally posted by HellSnoopy
:Prrr: io sono un bellissimo murloc :asd:
Dedalus - Finto Paladino invidioso dello scheletro :D

Mortacci tua: ed io che ti volevo are un complimento. E poi, di quale scheletro sarei invidioso io?

jklITA
10-04-2003, 22.19.23
Mortacci tua: ed io che ti volevo are un complimento.

lui serve per fare exp :asd: (nel senso letterale)

HellSnoopy
10-04-2003, 22.22.00
Mortacci tua: ed io che ti volevo are un complimento. E poi, di quale scheletro sarei invidioso io? Lo scheletro staccatesta!!

CaTaComB
10-04-2003, 22.22.56
Mortacci tua: ed io che ti volevo are un complimento. E poi, di quale scheletro sarei invidioso io?

Quel "mortacci tua" è poco lago gardiano.. :roll3:

Dedalus
10-04-2003, 22.23.21

Come ti ho gia detto, neanch'io riesco a vedere in te edin jklITA dei Necromanti. Così come voi nonriuscite a vedere in me un Paladino. Forse dovremmo scrollarci di dosso i luoghi comuni che normalmente sono associati ai Necromanti ed ai Paladini: Psicopatici e Fanatici i primi, Bacchettoni ed inquisitori i secondi. Praticamente due facce della stessa medaglia.

jklITA
10-04-2003, 22.23.36

:asd:

jklITA
10-04-2003, 22.24.55
Come ti ho gia detto, neanch'io riesco a vedere in te edin jklITA dei Necromanti. Così come voi nonriuscite a vedere in me un Paladino. Forse dovremmo scrollarci di dosso i luoghi comuni che normalmente sono associati ai Necromanti ed ai Paladini: Psicopatici e Fanatici i primi, Bacchettoni ed inquisitori i secondi. Praticamente due facce della stessa medaglia.

beh ma nn leggi il mio titolo, la mia firma e nn vedi il mio avatar? ti sembra che faccia riferimento a luoghi comuni? :rolleyes:

Dedalus
10-04-2003, 22.28.39

E beh sai, in questo periodo sono soggetto all'influenza dialettale di molti turisti :asd:

Hell, allo scheletrino io voglio prendergli la testa al volo! E' un chiodo fisso il mio :D .

HellSnoopy
10-04-2003, 22.32.29
Originally posted by Catacomb
LoL

Dedalus
10-04-2003, 22.32.57
beh ma nn leggi il mio titolo, la mia firma e nn vedi il mio avatar? ti sembra che faccia riferimento a luoghi comuni? :rolleyes:

Ovviamente: come tu ti senti Necromante dentro, io mi sento Paladino Inside (Palarulezforever&ever). Però lo siamo in modo diverso dai classici necromanti e paladini. Siamo, come dire, più moderati dei nostri predecessori. Se questo sia giusto o sbagliato, non te lo so dire.

jklITA
10-04-2003, 22.34.42
Se questo sia giusto o sbagliato, non te lo so dire.

è una nuova generazione... i caratteri ereditari classici che ci servono ce l'abbiamo, per il resto io lo voglio guardare piu come un "miglioramento" di queste classi, diciamo una modernizazione che cmq è inevitabile... tu invece come la vedi? ;)

Sir.Turalyon
10-04-2003, 22.40.36

Turalyon - adepto della santa inquisizione

Suona bene! Mi piace!

jklITA
10-04-2003, 22.41.39
Originally posted by Sir.Turalyon
Suona bene! Mi piace!

vedi Ded... a lui il tocco "classico" gli si addice del tutto :D

Dedalus
10-04-2003, 22.42.14
è una nuova generazione... i caratteri ereditari classici che ci servono ce l'abbiamo, per il resto io lo voglio guardare piu come un "miglioramento" di queste classi, diciamo una modernizazione che cmq è inevitabile... tu invece come la vedi? ;)

Non sempre le nuove generazioni fanno meglio quello che facevano le vecchie. Certe volte sono semplicemente "Le nuove generazioni". Detto questo io penso che ognuno di noi dovrebbe comportarsi come si sente portato di fare, non come dovrebbe in base alla classe che ha scelto. Io mi sento un Paladino: Bonaccione, impaziente, un po' pazzerello, ma sempre Paladino.

Sei d'accordo con me, Necromante ;) ?

jklITA
10-04-2003, 22.44.21

io sono SEMPRE d'accordo con te... mi dispiace che siamo in fazioni diverse... ma tutto questo mi affascina molto... arriverà il giorno in cui saremo contro per forza (senza tirare in ballo l'Alleanza)... e sono sicuro che quello sarà un giorno memorabile ;), sicuramente sarà per entrambi un bella sfida... :)

CaTaComB
10-04-2003, 23.37.54
Non sempre le nuove generazioni fanno meglio quello che facevano le vecchie. Certe volte sono semplicemente "Le nuove generazioni". Detto questo io penso che ognuno di noi dovrebbe comportarsi come si sente portato di fare, non come dovrebbe in base alla classe che ha scelto. Io mi sento un Paladino: Bonaccione, impaziente, un po' pazzerello, ma sempre Paladino.

Me sa tanto de star trek. :D
Cmq la verità è che siamo i meno psicopatici del gruppo, tutto li. :cool:

tahngarth
10-04-2003, 23.59.59
bhe penso che qualsiasi estremismo sia sbagliatp perchè si è vero che la verita si adatta al momento enn è facile da distinguere se poi vedi solo quello che vuoitu...
e cmq io ho sempre pensato che nn importa come uno possa nascere devi fare cio che senti giusto sia fare c'è una sola realta ma è talmente ampia che nessun essere mortale puo comprenderla da solo

jklITA
11-04-2003, 14.00.34
ah! ma io ancora nn ho postato cosa penso di voi...

CaTaComB, per la tua saggezza e la tua enorme conoscenza, io a ti vedo come un membro importante (se nn addirittura capo) del Kirin Tor... che ci puoi fare, io ti vedo cosi :rolleyes:

Dedalus, io ti vedo come a capo della difesa, perke mi immagino che tu sia sensibilmente strategico, e molto serio (quando c'è bisogno di esserlo), anche per te mi immagino un ruolo importante...

Rocket, a te ti vedo come un comandante sanguinoso e violentissimo ( :asd: ) proprio della tua amata Orda... se in qualche modo ci sarà un sottile realms v realms, sarò estremamente contento di lottare contro di te ;)

Inimaru, anche lui lo vedo come un "acquisto" dell'Orda, un capo piu saggio e meno impulsivo di Rocket, ma che avrà cmq un ruolo importante... lo vedo un po come Thrall :D

Sir.Turalyon, mi pare anche lui in valoroso combattente (facente parte dell'Alleanza :Prrr: ) ... e secondo me questo nick gli sta a pennello... conoscendo il personaggio, devo ammettere che lui fa di tutto per rendersi uguale... nn so se risulta un complimento, pero...

Tahngarth, l'essenza vera e propria del guerriero... del tipo "faccio saltare la porta!", "ma è aperta!"... "allora la chiudo e la faccio saltare!"... nn so se rendo bene l'idea, ma secondo me il pg piu adatto a lui è un nano con un ascia piu alta della sua testa, oppure un sanguinoso tauren violento... mi dispiace ma come shamano tauren nn ti ci vedo...

Shiver, mi dispiace... ma per me sei un nobile arciere (ubriacone, asd)... nn ti ci vedo come un cavaliere della morte... mi fai venire in mente un ragazzo svelto e veloce con le armi... ranger mi pare eccessivo, ma arciere no... lo so che nn ti piacerà ma, nn so che dirti...

PER GLI ALTRI.... ALLA PROX!

tahngarth
11-04-2003, 14.13.05
Tahngarth, l'essenza vera e propria del guerriero... del tipo "faccio saltare la porta!", "ma è aperta!"... "allora la chiudo e la faccio saltare!"... nn so se rendo bene l'idea,
e se nn c'è glila faccio sul momento e gliela faccio salta:D vedo che hai capito cmq effetivamnete nechio ho detto come vi vedo ma poiche nn vi ho mai visti tranne jkl e hellsnooppy enn ho neche una foto semplicemnte nn vi vedo:cool: no scherzi apare meglio che nn fo comemtni se nn conosco al buon 90% na persona che seno poi me devo sempre rimagna quello che dico eecmq anche se pultroppo lo sono cerco sempr di nn essere avvntato in poche parole visto che nn penso he metteranno la freccia guidaat all'arciere si per te ja il negro va a pennello se fanno i nn morti avviabbili dovresti fa il lich e cmq ti vedo come stratega ma + difensivo:toh:

jklITA
11-04-2003, 14.14.46
e cmq ti vedo come stratega ma + difensivo:toh:

nn c'è miglior attacco della difesa ;)

tahngarth
11-04-2003, 16.44.48
lancio una richiesta d'aito jkl stameattina am mnadato in confusione tutti i miei pensieri che gia per loro nn sono lineari adesso nn so propio che pg farmi io sono indeciso tra paladino e guerriero certo è solo uun consifìglio perchè d'altronde sono talmetre lunatico che nn riesco ia a predere una decisone ahhhhhhhhhhhhhh il cervello sta scoppiando dall'indecione vi prego un qualsiasi aiuto sara grato
chieedo scusa ai grandi se l'avevo scritto nel teaard sbagliato perdono:hail:

Inimaru
11-04-2003, 17.36.24
x cata: cosa intendevi per arcere bontempone (quel bontempone messo li così mi piace troppo :asd: )

x jkl: la tua descrizione mi si addice di piu', in quanto mi sente piu' guerriero che arcere e rock lo sa ;)

jklITA
11-04-2003, 17.38.27
Originally posted by Inimaru
x jkl: la tua descrizione mi si addice di piu', in quanto mi sente piu' guerriero che arcere e rock lo sa ;)

io ti ho paragonato a Thrall che è un grandissimo condottiero, pero vedo Rocket piu vicino a Groom... nn sei d'accordo? ;)

jklITA
11-04-2003, 17.46.13
cmq... continuiamo la rassegna... (mi scuso con chi ho saltato prima :D)

THE ORC, audace guerriero, che potrei anche (azzardando) paragonarlo a Cairn (come spirito, nn come pg)... "trasuda" saggezza e esperienza in battaglia... almeno questo è quanto penso...

KNUDSON, follemente innamorato degli Gnoll... mmm... da questo deduco un forte attaccamento a tutto il mondo di Warcraft, all'equilibrio che per (pochi) anni ha dominato in Azeroth... knu lo vedo come un protettore e precursore di questa pace... e si, facciamolo ambasciatore o diplomatico :asd: (se pero nn si sbriga con quel suo articolo, nn penso che riuscirà ad arrivare vivo prima dell'uscita di WoW :evil: )

RAMPAGE, lo conosco da poco (visto che è arrivato poco tempo fa), ma piu o meno l'ho gia inquadrato... secondo me dimostrata tutta la sua fedeltà al Kirin Tor, e lo vedrei come una persona sicuramente perfetta per un probabile senato... secondo me il suo destino è di ricoprire cariche nobili importanti (sempre che a WoW questo sia permesso)...

ho dimenticato qualcuno? :confused:

Erdamon
11-04-2003, 18.47.13
cmq... continuiamo la rassegna... (mi scuso con chi ho saltato prima :D)

KNUDSON, follemente innamoratA degli Gnoll... mmm... da questo deduco un forte attaccamento a tutto il mondo di Warcraft, all'equilibrio che per (pochi) anni ha dominato in Azeroth... knu lo vedo come un protettore e precursore di questa pace... e si, facciamolo ambasciatore o diplomatico :asd: (se pero nn si sbriga con quel suo articolo, nn penso che riuscirà ad arrivare vivo prima dell'uscita di WoW :evil: )

ho dimenticato qualcuno? :confused:

:notooth: :roll3: :roll3: :roll3:

jklITA
11-04-2003, 18.57.14
Originally posted by Erdamon
:notooth: :roll3: :roll3: :roll3:

ah ecco chi avevo dimenticato :rolleyes:

ERDAMON, psicopatico con gravi turbi... nn penso che solo io ti veda cosi :asd: , tendente all'omosessualità (verso Knu??!) nn corrisposta (spero)... il suo profilo medico sembra un menu di un ristorante portoricano... vorrei citare la frase di ded di tempo fa, ma nn ne penso che ne ho bisogno... che altro dire... il suo pg per eccellenza dovrebbe essere un orco (Ner'Zhul)... con la sua fame di potere... diciamo che corrisponde a tutto e per tutto il profilo del Lich... ma lo classificherei piu come Kel'Thuzad... :rolleyes:

CaTaComB
11-04-2003, 19.07.43
x cata: cosa intendevi per arcere bontempone (quel bontempone messo li così mi piace troppo :asd: )

Non so, mi dai l'idea di un tipo alla mano abbastanza "legale" che non si fa prendere dai fanatismi di fazione, per questo arcere, (l'arcere mi fa pensare ad un tipo libero, molto incline alla natura e bontempone) ma magari mi sbaglio. :cool:

x jkl- mi ci vedo nella tua descrizione, anche perchè spesso sono stato fautore ed organizzatore di gilde. ;)

jklITA
11-04-2003, 19.12.13
x jkl- mi ci vedo nella tua descrizione, anche perchè spesso sono stato fautore ed organizzatore di gilde. ;)
guarda i PM :D

tahngarth
11-04-2003, 20.39.15
sono arrivato ad una conclusione il mio pg sara alto 3 metri con 2,5 metri di spalle 2 quintali di peso se nn di + braccia e gambe che sembrano alberi e 2 corna di mezzometro l'una almeno con una bella barba lunga e un albardone alla crine per picchiare chiunque mi stia sui co****ni o rompa l'equlibrio nella forza:D

HellSnoopy
11-04-2003, 20.42.52
ho dimenticato qualcuno? :confused: Me , il tuo adorato fratellino :mecry:

jklITA
11-04-2003, 20.46.16
Originally posted by HellSnoopy
Me , il tuo adorato fratellino :mecry:

:stica:

HellSnoopy
11-04-2003, 20.47.03
:stica: :mecry:

jklITA
11-04-2003, 21.15.15
vi prego raga, siamo un gruppo affiatato... andiamo d'accordo... nn ci offendiamo... siamo amici fra di noi... vi prego... nn diventiamo come quelli della taverna di War3! ... la se uno fa una domanda un po "noobacchiotta", lo sbranano... penso che la gente cosi dovrebbe ricordarsi che son stati anche loro dei noob... :rolleyes:

tahngarth
11-04-2003, 21.26.18
noob:
nn ricordo noob che era:confused: :confused:

jklITA
11-04-2003, 21.29.09
nn ricordo noob che era:confused: :confused:

nuovo... che fa le domande sulle cose piu basilari... ;)

tahngarth
11-04-2003, 21.34.33
nuovo... che fa le domande sulle cose piu basilari... ;)
perfortuna che nn è il mio caso:D :D :D :D :D

Dedalus
11-04-2003, 22.39.19
vi prego raga, siamo un gruppo affiatato... andiamo d'accordo... nn ci offendiamo... siamo amici fra di noi... vi prego... nn diventiamo come quelli della taverna di War3! ... la se uno fa una domanda un po "noobacchiotta", lo sbranano... penso che la gente cosi dovrebbe ricordarsi che son stati anche loro dei noob... :rolleyes:

Ma dai? Non sapevo che fossero cos' violenti con i niubbi. Sono passato ancora in quel forum, ma non mi avevano datao quest'impressione.

Cmque nella mia descrizione ha azzaccato il senso tattico, anche se mi trovavo meglio a gestire i piccoli gruppi piuttosto che le grandi armate.

Sir.Turalyon
11-04-2003, 23.41.23
Sir.Turalyon, mi pare anche lui in valoroso combattente (facente parte dell'Alleanza :Prrr: ) ... e secondo me questo nick gli sta a pennello... conoscendo il personaggio, devo ammettere che lui fa di tutto per rendersi uguale... nn so se risulta un complimento, pero...

Sono commosso!:heart:

rampage
12-04-2003, 00.23.21
In un giorno avete gia riempito quattro pagine in questo thread !!!

Si ci sono anch'io: human mage con relativo destriero, stile Warcraft III (spero che non costino troppo, non vorrei andare in giro saltellando come in morrowind :D )

Inimaru
12-04-2003, 01.35.02
Non so, mi dai l'idea di un tipo alla mano abbastanza "legale" che non si fa prendere dai fanatismi di fazione, per questo arcere, (l'arcere mi fa pensare ad un tipo libero, molto incline alla natura e bontempone) ma magari mi sbaglio. :cool:
hai fatto centro :asd:

HellSnoopy
12-04-2003, 12.36.37
vi prego raga, siamo un gruppo affiatato... andiamo d'accordo... nn ci offendiamo... siamo amici fra di noi... vi prego... nn diventiamo come quelli della taverna di War3! ... la se uno fa una domanda un po "noobacchiotta", lo sbranano... penso che la gente cosi dovrebbe ricordarsi che son stati anche loro dei noob... :rolleyes: E' la prima volta che dici queste cose :rolleyes: :rolleyes: :angel2:

HellSnoopy
12-04-2003, 12.37.48
nn ricordo noob che era:confused: :confused: proprio adesso hai fatto una domanda noob :D :D :D

jklITA
12-04-2003, 13.17.19
Cmque nella mia descrizione ha azzaccato il senso tattico, anche se mi trovavo meglio a gestire i piccoli gruppi piuttosto che le grandi armate.

Sono commosso!:heart:

allora qualcosa ci ho azzeccato! ;)

Sir.Turalyon
12-04-2003, 16.50.58
allora qualcosa ci ho azzeccato! ;)
Tranne quelk fatto "nn so se risulta un complimento, pero... "
Turalyon è un mito dai!

jklITA
14-04-2003, 15.20.44
Turalyon è un mito dai!

nn so perke ma a me piace piu il Lich :asd:

Sir.Turalyon
14-04-2003, 21.12.52
nn so perke ma a me piace piu il Lich :asd: :tsk: :vomit:

jklITA
14-04-2003, 21.14.41
:tsk: :vomit:

mmm... mi sa che ti ho dato un po troppi complimenti.... :doubt:

EDIT: :mille: post!!! e manco uno spam! (e qui scateno il flammone) ... e mo tolgo pure l'avvertimento di Rocket dalla firma! :D

CaTaComB
14-04-2003, 22.30.05
mmm... mi sa che ti ho dato un po troppi complimenti.... :doubt:

EDIT: :mille: post!!! e manco uno spam! (e qui scateno il flammone) ... e mo tolgo pure l'avvertimento di Rocket dalla firma! :D

... Mi impressionate veramente... cioè... guardate la mia data di inizio e quella di Deda... ed ora guardate quanti post abbiamo fatto ognuno... 3 mesi di differenza... 3000 post di avanzo... http://digilander.libero.it/bardelweb/hum.gif http://www2.jmagazine.it/forum/images/smilies/vergognati.gif

jklITA
14-04-2003, 22.53.19
io te l'ho detto che stai invecchiando :D

CaTaComB
14-04-2003, 23.06.23
io te l'ho detto che stai invecchiando :D

http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/65.gif

Dedalus
15-04-2003, 13.14.48
... Mi impressionate veramente... cioè... guardate la mia data di inizio e quella di Deda... ed ora guardate quanti post abbiamo fatto ognuno... 3 mesi di differenza... 3000 post di avanzo... http://digilander.libero.it/bardelweb/hum.gif http://www2.jmagazine.it/forum/images/smilies/vergognati.gif

Caro mio, questo è solo una lieve conseguenza dell'essere appartente al Kurastis Spammatorum Sacer Ordo :cool: . Mica micio micio bau bau neh!!!

Cmque complimenti per il tuo assortimento di faccine: veramente belle ;) .

jklITA
15-04-2003, 14.35.04
http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/65.gif :confused:

CaTaComB
15-04-2003, 20.57.55

Cmque complimenti per il tuo assortimento di faccine: veramente belle ;) .

Sto pensando seriamente di fare un piccolo sito, molto essenziale, che riunisce le migliori faccine di internet. Ne ho viste alcune nuove e bellissime, anzi se avete siti con faccine strane ditemelo che le raggruppiamo tutte in un unico sitozzo. :D

jklITA
15-04-2003, 21.00.20
Sto pensando seriamente di fare un piccolo sito, molto essenziale, che riunisce le migliori faccine di internet. Ne ho viste alcune nuove e bellissime, anzi se avete siti con faccine strane ditemelo che le raggruppiamo tutte in un unico sitozzo. :D

apparte il fatto che ne esistono almeno 15mila solamente italiani su questo argomento :asd: ... e poi... ma quanto ti ci vuole a metterti ICQ?! ... nn mi sembra troppo difficile CaTa... dobbiamo ancora parlare per quella cosa... :rolleyes:

Dedalus
15-04-2003, 21.11.51

Io ho questo link, (http://www.cip-it.com/WoS/WoS.asp) probabilmente lo hai gia visto.

Cmque jklITA, sarei curioso di sapere cosa ci sara mai di così essenziale da discutere che non si possa fare tramite PVT :rolleyes: ? Dovete confessarvi il vostro reciproco amore (spero di no, sarebbe una sorpresa scoprire che CaTa è di quell'altra sponda del Tevere :eek2: :roll3: ) :asd: ?

jklITA
15-04-2003, 21.13.29
Cmque jklITA, sarei curioso di sapere cosa ci sara mai di così essenziale da discutere che non si possa fare tramite PVT :rolleyes: ? Dovete confessarvi il vostro reciproco amore (spero di no, sarebbe una sorpresa scoprire che CaTa è di quell'altra sponda del Tevere :eek2: :roll3: ) :asd: ?

è una cosa troppo complessa da fare solamente per PVT :rolleyes: ... e poi nn ti farei mai questo affronto... lo so che sei geloso ;)

Dedalus
15-04-2003, 21.26.26
è una cosa troppo complessa da fare solamente per PVT :rolleyes: ... e poi nn ti farei mai questo affronto... lo so che sei geloso ;)

Si, io adoro i necromanti: li stritolerei di abbracci, li spaccherei a suon di carezze, li soffocherei ... e basta :evil: !!!

jklITA
15-04-2003, 21.28.14
... e basta :evil: !!!

se, se! :rolleyes:

EDIT: contento? :D

Dedalus
15-04-2003, 21.38.13
... e basta :evil: !!!

--------------------------------------------------------

Così doveva essere il tuo quote!!! Impara, ottenebrato discepolo!

tahngarth
15-04-2003, 21.42.43

--------------------------------------------------------

Così doveva essere il tuo quote!!! Impara, ottenebrato discepolo!
in confidenza deve essere qualcosa di ultra segreto che oggi gli stavo pr tagliare la cartella col taglierino e pure nn ha cacciato sillaba e pure lo sa che sono capace a farlo:birra:

Rocket
15-04-2003, 22.06.31
io direi che potete anche smetterla di spammare (sopratutto jkl)

jklITA
15-04-2003, 22.07.44
Originally posted by Rocket
(sopratutto jkl)

ahio... sempre sotto evidenziatore :rolleyes:
EDIT: quasi quasi rimetto l'avvertimento in firma :p

CaTaComB
15-04-2003, 22.08.26
Si, io adoro i necromanti: li stritolerei di abbracci, li spaccherei a suon di carezze, li soffocherei ... e basta :evil: !!!

Eeeee... la gelosia è na brutta bestia. :D
Cmq Deda, ribadisco, ti vedo sempre + protendere verso la parte oscura, di giorno in giorno. :devil:

Dedalus
15-04-2003, 22.12.45
Eeeee... la gelosia è na brutta bestia. :D
Cmq Deda, ribadisco, ti vedo sempre + protendere verso la parte oscura, di giorno in giorno. :devil:

Come? Prima sono un Ranger illuminato ed adesso mi dici che sono un viscido assasino?!? Ahhh, siete poco coerenti, voi necromanti.

Cmque non mi hai ancora detto se sei di quell'altra sponda del Tevere :angel2: !

jklITA
15-04-2003, 22.14.45
Come? Prima sono un Ranger illuminato ed adesso mi dici che sono un viscido assasino?!? Ahhh, siete poco coerenti, voi necromanti.
io pero nn ho mai parlato di un Ranger o di un Paladino... ho solo parlato di un capo... magari necromante :ihih:

CaTaComB
15-04-2003, 22.22.49

Cmque non mi hai ancora detto se sei di quell'altra sponda del Tevere :angel2: !

Hai presente l'aurelia? Ecco prosegui dritto verso ubaldo degli ubaldi poi via giulio cesare poi... :D

Dedalus
16-04-2003, 13.02.03
io pero nn ho mai parlato di un Ranger o di un Paladino... ho solo parlato di un capo... magari necromante :ihih:

Sicuro di volermi come superiore? Sicuro di riuscire ad eseguire ogni mio ordine :evil: ?

Non vi stupite di queste mie parole, e ricordate: non c'è niente di più cattivo di un buono che fa il cattivo.

Poteste anche pentrvi di avermi incitato in questo senso :devil:

CaTA, facciamo che la prima volta che capito a Roma m'indichi la tua sponda :D .

jklITA
16-04-2003, 13.58.59
CaTA, facciamo che la prima volta che capito a Roma m'indichi la tua sponda :D .

nn penso che sia quella tua :roll3:

CaTaComB
16-04-2003, 20.13.42

Non vi stupite di queste mie parole, e ricordate: non c'è niente di più cattivo di un buono che fa il cattivo.

Ma vedi, io ho sempre pensato (in game non in real) che una buona parte dei così detti buoni o paladini, in realtà sono le creature + bieche e perfide che si possa trovare. Buona parte di quelli che ho conosciuto e parlo proprio di estremisti dell'ordine e del paladinismo (non del giocatore classico) si sono rivelati degli esseri vili e perfidi che sfruttavano la facciata della giustizia per farne un arma contro chiunque non sia del loro credo e nei modi + subdoli, andando loro stessi contro le regole da loro imposte.
Li paragonerei alla santa inquisizione, dove un credo viene sfruttato per fare del male, torturare e uccidere chiunque risultasse vagamente di pensiero diverso.
Per questo spesso ho fatto il caotico o il pk, per questo ho spesso preferito stare da una parte dove si è ben visibili, e si mostrano le proprie intenzioni senza coprirle con la menzogna.

Ora non dico che tutti i paladini o gli "order" siano degli esaltati-fanatici, ma una buona parte è molto peggio dei peggiori pk esistenti, e dammi retta, ne ho conosciuti parecchi. :rolleyes:

Anche se rispetto ai pk sono delle schiappe a giocare. :D

Dedalus
16-04-2003, 21.37.16
Ma vedi, io ho sempre pensato (in game non in real) che i così detti buoni o paladini, in realtà sono le creature + bieche e perfide che si possa trovare. Buona parte di quelli che ho conosciuto e parlo proprio di estremisti dell'ordine e del paladinismo, si sono rivelati degli esseri vili e perfidi che sfruttavano la facciata della giustizia per farne un arma contro chiunque non fosse del loro credo e nei modi + subdoli, andando loro stessi contro le regole da loro imposte.
Li paragonerei alla santa inquisizione, dove un credo viene sfruttato per fare del male, torturare e uccidere chiunque risultasse vagamente di pensiero diverso.

Sono sempre Paladini CaTa, solo fanno parte di quell'aspetto dell'ordine Paladinesco che non ci piace guardare. Anche fra di voi ci sono quelli che fanno la parte dei duri, mentre poi alla fine hanno il cuore tenero e si commuovo. Sono quelli che rendono, all'occhio di chi lo osserva, bizzarro il vostro ordine. Ricorda che i Paladini non sono sempre stati agli ordini del buonsenso, bensì agli ordini del Clero. Gli Zakarum per esempio: chi non rispettavo i voleri del Concilio veniva marchiato come Blasfemo (con tutte le conseguenze del caso). Alcuni paladini si sono staccati dal Concilio ed hanno deciso di seguire i loro cuori, ma purtroppo furono una minoranza. Ora il Concilio e gli Zakarum sono morti, e dalle loro ceneri sono nati dei piccoli ordini paladinsechi come il mio. Ma quelli che eseguivano con gioia gli ordini del Concilio sono ancora vivi, e si aggirano alla ricerca di persone bieche e spietate quanto o più di loro.

Il buono ed il marcio esistono ovunque: non pensiate mai che esista una classe od una professione di cui TUTTI i membri siano votati al bene od al male assoluti. Ci saranno sempre delle sfumature, come è giusto che sia.

CaTaComB
16-04-2003, 22.00.59
Sono sempre Paladini CaTa, solo fanno parte di quell'aspetto dell'ordine Paladinesco che non ci piace guardare. Anche fra di voi ci sono quelli che fanno la parte dei duri, mentre poi alla fine hanno il cuore tenero e si commuovo. Sono quelli che rendono, all'occhio di chi lo osserva, bizzarro il vostro ordine. Ricorda che i Paladini non sono sempre stati agli ordini del buonsenso, bensì agli ordini del Clero. Gli Zakarum per esempio: chi non rispettavo i voleri del Concilio veniva marchiato come Blasfemo (con tutte le conseguenze del caso). Alcuni paladini si sono staccati dal Concilio ed hanno deciso di seguire i loro cuori, ma purtroppo furono una minoranza. Ora il Concilio e gli Zakarum sono morti, e dalle loro ceneri sono nati dei piccoli ordini paladinsechi come il mio. Ma quelli che eseguivano con gioia gli ordini del Concilio sono ancora vivi, e si aggirano alla ricerca di persone bieche e spietate quanto o più di loro.

Il buono ed il marcio esistono ovunque: non pensiate mai che esista una classe od una professione di cui TUTTI i membri siano votati al bene od al male assoluti. Ci saranno sempre delle sfumature, come è giusto che sia.

Certamente, ma la cosa triste che analizzavo è che molti "paladini del giusto" nascondono la loro indole infima dietro una veste di luce, e penso che sia la cosa + triste che si possa vedere.

Dedalus
16-04-2003, 22.26.50
Certamente, ma la cosa triste che analizzavo è che molti "paladini del giusto" nascondono la loro indole infima dietro una veste di luce, e penso che sia la cosa + triste che si possa vedere.

E te saresti un necromante? E' gia tanto se non ti hanno affibiato la carica di Paladino Onoris Causa :D .

CaTaComB
16-04-2003, 22.43.54
E te saresti un necromante? E' gia tanto se non ti hanno affibiato la carica di Paladino Onoris Causa :D .

Diciamo che mi ripropongo in game, per buona parte, come sono nella realtà, senza magari sfogare la mia parte peggiore sul gioco o rabbia repressa sul primo che incontro, così, senza senso.
Pensa che quando pkappavo, se la persona non frignava (pratica che spesso usano) gli ridavo il 70% degli oggetti che perdeva. :D

Ciò non toglie che quando mi fanno incazzare motivatamente divento un necromante a tutti gli effetti, se non peggio, specialmente se ho davanti quel tipo di invasati di cui parlavo prima. ;)

THE ORC
17-04-2003, 14.45.47

orc - orco pacifico

. PACIFICO?!!
Vuoi che te lo mostri?:mad: :evil:

CaTaComB
17-04-2003, 18.32.32
Originally posted by THE ORC
PACIFICO?!!
Vuoi che te lo mostri?:mad: :evil:

Hai la bandiera della pace sulla firma e voi fà il combattivo? :asd:

THE ORC
17-04-2003, 18.43.41
Hai la bandiera della pace sulla firma e voi fà il combattivo? :asd:
Oibò,non mi vedrete mai in un RPG con la bandiera della pace dipinta sullo scudo!:cool: (forse c'entras il fatto che io non porti scudi,ma questa è un altra storia....:rolleyes: )

Inimaru
18-04-2003, 01.03.31
esatto, una bella ascia a 2 mani come Grom, e uccidi che e' un piacere :asd:

jklITA
18-04-2003, 09.50.59
esatto, una bella ascia a 2 mani come Grom, e uccidi che e' un piacere :asd:

preferisco una bella verga magica ;)

Sir.Turalyon
19-04-2003, 16.07.41
preferisco una bella verga ;)
:J> Se vuoi ti do di mia di verga!

jklITA
19-04-2003, 16.09.18

ehm :bah:

CaTaComB
19-04-2003, 16.14.47

Deda eri te che cercavi un abitante dell'altra sponda... del tevere? :asd:

Sir.Turalyon
19-04-2003, 16.26.27
Hahahahahaha :I

Dedalus
19-04-2003, 21.04.07
Deda eri te che cercavi un abitante dell'altra sponda... del tevere? :asd:

Mi serviva per festeggiare un mio amico :rolleyes: ma ormai non serve più grazie.

Certo che da Tura ... Adesso mi spiego tutti quei discorsi sulla mano, sui grandi martelli ... ma da Tura proprio ... :angel2: :D ;)

jklITA
19-04-2003, 21.22.05
Certo che da Tura ... Adesso mi spiego tutti quei discorsi sulla mano, sui grandi martelli ... ma da Tura proprio ... :angel2: :D ;)

:roll3:

Sir.Turalyon
19-04-2003, 22.32.52
Ok non farò mai più una battuta,visto che malignate sempre,tornerò il rude paladino di sempre!

jklITA
19-04-2003, 22.34.25
Ok non farò mai più una battuta,visto che malignate sempre,tornerò il rude paladino di sempre!

ma nooo... ti vogliamo troppo bene! :D :D :D