PDA

Visualizza versione completa : Ritorno

TheDarkAlcatraz
10-04-2003, 19.01.25
Rieccomi, sono tornato da Parigi proprio oggi verso le 11, ora ho la prima occasione per ricollegarmi e salutare, visto che esattamente fra 10 minuti devo essere in sala pesi ( oggi petto e bicipiti:D ) e ancora non ho fatto la borsa.
Non riesco tuttavia a comprendere come facciano a mangiarsi quelle schifezze....
Scappo.
Buona continuazione a tutti.

peccerella
10-04-2003, 19.17.42
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Rieccomi, sono tornato da Parigi

Bentornato

*Svevy*
10-04-2003, 19.21.05
bentornato...l'unica cosa che mi piace di parigi sn la Senna, la Tour Eiffel, i bagni pubblici e Notre Dame :D:D:D
ma sotto la tour eiffel ci sono ancora i marocchini che vogliono venderti pupazzi di uomini che a spremerli..ehm....esce....lasciamo xdere va :D
cmq a parigi il cibo fa skifoz

peccerella
10-04-2003, 19.25.51
Ti do ragione svevy cibo non Ŕ buono

Max_Rockatansky
10-04-2003, 20.03.49
Originally posted by svevy90

cmq a parigi il cibo fa skifoz

ovvio, gente che si mette il pane sotto le ascelle... questo dice giÓ tutto.
si salvano solo nella musica. e un certo tipo di musica.

Raziel7
10-04-2003, 21.04.00
bentornato :mad:

cacciatore
10-04-2003, 21.20.24
Originally posted by peccerella
Ti do ragione svevy cibo non Ŕ buono

Diciamo pure che in tutta francia si mangia male, quando sono stato a Nizza, ho mangiato in un locale chiamato elefante rosso o qualcosa di simile (naturalmente era scritto in francese), come primo, pasta con la salsa scotta, come secondo, una specie di sofficino di carne, pure questo mezzo crudo.

Cmq, bentornato... :p

fokker fw190a
10-04-2003, 21.25.23
Originally posted by Max_Rockatansky
ovvio, gente che si mette il pane sotto le ascelle... questo dice giÓ tutto.
si salvano solo nella musica. e un certo tipo di musica.
oddio,i vini francesi sono fra piu rinomati al mondo e inoltre sono ottimi costruttori di mascchine.Il resto della nazione francia mi sfugge:)

Max_Rockatansky
10-04-2003, 21.38.23
Originally posted by fokker fw190a
oddio,i vini francesi sono fra piu rinomati al mondo e inoltre sono ottimi costruttori di mascchine.

non a New York :asd:

Originally posted by fokker fw190a
inoltre sono ottimi costruttori di mascchine.

no no no. i tedeschi e i giapponesi prima.

:D

Kondur dei CGG
10-04-2003, 22.01.31
Beh, imho, i vini italiano OWNANO di brutto, ma di brutto brutto quelli francesi.
Caso topico x˛, Ŕ quello della sfida brandy vs cognac: abbiamo battuto i francesi con le loro vigne :D

peccerella
10-04-2003, 22.15.53
Originally posted by cacciatore
Diciamo pure che in tutta francia si mangia male, quando sono stato a Nizza, ho mangiato in un locale chiamato elefante rosso o qualcosa di simile (naturalmente era scritto in francese), come primo, pasta con la salsa scotta, come secondo, una specie di sofficino di carne, pure questo mezzo crudo.

Cmq, bentornato... :p

Io quando ero sulla strada del ritorno di Barcellona ci siamo fermati in Francia ho preso la carne Ŕ vero l'ha fanno mezza cruda :( :( :(

Per˛ non parlo il cibo dell'albergo dove stavo a barcellona ... la sera che siamo arrivati ci hanno dato una pastina con il ketchup (sono sicura che non era sugo)

Max.Col
10-04-2003, 22.19.09

Non riesco tuttavia a comprendere come facciano a mangiarsi quelle schifezze....
Scappo.
Buona continuazione a tutti.

le lumache?

le fa anche mia nonna :asd:

mai mangiate, non ci riesco :bah:

TheDarkAlcatraz
10-04-2003, 22.25.13
Fra le altre cose in Francia mangiano un brodetto orrendo e sciapo da morire.... la cosa bella Ŕ che il nostro albergo si trovava a Pigalle, quartiere a luci rosse di Parigi ( quello del Moulin Rouge per intenderci ) e c' erano le mignotte in esposizione fuori alle porte dei locali dopo l' una... cazzo per˛ 300 euro per una prestazione me sembrano veramente troppi... peccato perchŔ quella a cui lo avevo chiesto era veramente " buona "...
La cosa bella Ŕ che in questo quartiere malfamato ci sono quasi + macchinoni che non a Champs Elyses, vi lascio immaginare il perchŔ....

TrustNoOne
11-04-2003, 01.36.17
Fra le altre cose in Francia mangiano un brodetto orrendo e sciapo da morire.... la cosa bella Ŕ che il nostro albergo si trovava a Pigalle, quartiere a luci rosse di Parigi ( quello del Moulin Rouge per intenderci ) e c' erano le mignotte in esposizione fuori alle porte dei locali dopo l' una... cazzo per˛ 300 euro per una prestazione me sembrano veramente troppi... peccato perchŔ quella a cui lo avevo chiesto era veramente " buona "...
La cosa bella Ŕ che in questo quartiere malfamato ci sono quasi + macchinoni che non a Champs Elyses, vi lascio immaginare il perchŔ....
Pigalle e' una cosa troppo folkloristica... RuleZ :cool: