PDA

Visualizza versione completa : Quando e' giusto usare un cheat

BARRITUS
12-09-2000, 09.37.00
Salve...apro questo post piu' per protesta che per utilita' comunque vorrei portare alla vostra attenzione una cosa: non mi e' sembrato giusto che con la 1.03 le abilita' di alcuni personaggi siano state ritoccate (vedi barbaro) mi spacco il c**o per accumulare skill point leggo valangate di post che mi consigliano di pompare determinate skill epoi con un colpo di spugna vedo che si cambiano le carte in tavola....Non e' giusto.. ecco perche' credo che in questo caso sia giusto ritoccare le skill e solo le skill... Niente item truccate niente potenziamenti di livelli.

Chi ha cambiato le carte in tavola sono stati quelli della Blizzard e non l'hanno fatto a boccie ferme.

Postatemi cosa ne pensate...

BARRITUS
12-09-2000, 09.43.00
Scusate una precisazione....

Non amo le cheat perche' rovinano i giochi e il mio non vuole essere un rimprovero a nessuno (vedi Blizzard), ma aver perso settimane su un personaggio che di punto in bianco cambia le sue caratteristiche non fa piacere...

Visto l'argomento trattato chiederei che i toni fossero almeno qui pacati visto l'aria che si respira.... (che nessuno si offenda)

Luxor da Asgard
12-09-2000, 10.39.00
Con toni pacati io ti dico che se ti fa piacere fallo se proprio rischi non divertirti + con Diablo 2. Io cmq non lo farò mai e guarda che io ho un necro che è stato uno dei + colpiti dall 1.03. Ciao.

------------------

" passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace possa esserci nel silenzio "

Luxor da Asgard

-e-mail: cave.m@tiscalinet.it

Neuromante
12-09-2000, 12.35.00
Secondo mè...

Usando cheat il piacere di giocare decade un poco.

Ma aumentano altre libidini!

Io ad esempio ho personaggi intonsi, e bestie di 90 con attributi a 1500 e abilità 20.

preferisco non mescolare per non contaminare

il mio personalissimo parere

BrainCrash
12-09-2000, 13.03.00
Io trovo più che giusto questo bilanciamento.
Non vedo perchè un barbaro e un negromante debbano essere più avvantaggiati di una incantatrice o amazzone.
Ciao

Ramku
12-09-2000, 14.54.00
Uhm... il turbine e l'esplosione dei cadaveri sono state giustamente riviste per un motivo semplicissimo... avete presente le classifiche ?

I primi 20 giocatori, come livelli, erano necro o barbari... questo non vuol dire che erano le 2 classi piu' forti... ma che facevano PX troppo facilmente.

Dopo aver completato il livello Hell/Inferno i giocatori passavano, giustamente, il tempo a massacrare mostri sempre piu' facilmente e ad accumulare tesori e xp.

Per un barbaro era facile, con mana steal e life steal, raggiunto un livello abbastanza alto, erano TROPPO FORTI per i mostri che abitavano diablo... che pu' di hell non potevano migliorare... quindi si mettevano all'inferno e usavano turbine all'infinito... idem per i Necro, entravano in una partita a 8 e, se avevano molta mana, appena il primo mostro moriva facevano stragi con la vecchia esplosione...

Il motivo per cui sono stati cambiati e' solo quello... sono daccordo anche io sul fatto che e' sbagliato cambiare le cose "in corsa"... e capisco benissimo che i pg open cerchino di modificare le loro skill coi trainer... ma recriminare non serve... chissa quale sara' la prossima modifica ai pg con la 1.04... il martello benedetto ? La Valkyria ? L'Aculeo glaciale ?

IL BESCIAMELLONE
12-09-2000, 18.09.00
Speriamo che non "ritocchino"di nuovo il turbine..... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm31.gif