PDA

Visualizza versione completa : Piccioni sul tetto!!

Albycocco
09-04-2003, 16.03.37
Lo so che forse non ve ne fregherà un c***o ma stamattina mi è successa una cosa troppo lolla!
Da due giorni una coppia di piccioni si è "ubicata"(:mille: ) sul nostro tetto vicino al camino e da due giorni che i cari piccioni tubano in continuazione richiamando così l'attenzione del mio gatto.....Inizialmente avevo pensato di accendere il camino :evil: e di fare un bel arrostino,ma visto che ormai non fa più freddo come prima ho lasciato perdere.Ma oggi, tornato da scuola, mi accorgo che il mio gatto era sparito e i piccioni non tubavano più....:roll3:...Mi affaccio dal lucernaio e vedo il mio cat che tranquillo gironzolava sul tetto alquanto agitato...Lo chiamo, ma il bastardone non viene, allora decido di salire sul tetto....Non l'avessi mai fatto....Dopo un breve e rumoroso inseguimento, riesco a prenderlo dalla coda,e mi appresto a tornare dentro prima che mia madre fosse tornata.Proprio nel momento in cui stavo buttando il gattino dal lucernaio, vengo graffiato in modo violentissimo dalla palla di peli, inciampo e rotolo sul balcone della vicina che fortunatamente è poco più in basso del nostro tetto!L'unico problema è che cado sopra le piante della grassona facendo cadere tutta la terra.....Ho dovuto rimborsarla, mi ha minacciato che la prossima volta mi avvelena il gatto, il quale successivamente è stato preso da mio fratello e picchiato mortalmente dal sottoscritto...Per quanto riguarda i piccioni...Bhè non si sentono più!
LOL!

BlackLinX
09-04-2003, 16.07.07
Bella questa ... almeno ti sei divertito :D

Meno male che non ti sei fatto male, fai attenzione! I gatti sono bravi in questo genere di cose, noi un po' meno :asd:

miladydark
09-04-2003, 16.16.04
mio dio, alby, è incredibile... :p

comunque, a proposito di voli...

tu non ti sei fatto nulla (o almeno spero...)...

domenica mattina, facciamo poco prima di pranzo, sento un grido agghiacciante ed un tonfo veramente notevole...

guardo giù dal balcone...

una tipa s'era fatta un volo dal 4° piano...

silenzio..

lamenti..

era viva..........!!

E come cavolo avrà fatto a non crepare, penso io....

Dico... 4° piano!!!

era un po' rotta ovunque ma viva, questo è l'importante...

piccioni che trombano..
bella scena...

hihi...
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/Love2/liebe076.gif

Ray McCoy
09-04-2003, 16.17.42
Wow, io non ho mai rischiato la vita su un tetto. :D

Albycocco
09-04-2003, 16.18.55
Fortunatamente non mi sono fatto nulla.....La prossima volta il gatto può restarsene lì, io non ci salgo più.

Hire
09-04-2003, 16.21.30
bhe oggi a scuola nn sapevo cosa fare e allora pensai a voi ( :heart: ) e mi venne un lampo di genio, presi una riga da 60 cm, un quaderno, lo attaccai bene alla riga da fare un cartello e indovinate che ci ho scritto sopra? " :stica: " , era stato troppo da lol xchè lo alzavo quando i prof spiegavano :asd: :asd:

BlackLinX
09-04-2003, 16.22.02
Originally posted by miladydark
[cut...]
piccioni che trombano..
bella scena...

hihi...

Pochi secondi e via! :asd:

miladydark
09-04-2003, 16.24.01
Originally posted by Hire
bhe oggi a scuola nn sapevo cosa fare e allora pensai a voi ( :heart: ) e mi venne un lampo di genio, presi una riga da 60 cm, un quaderno, lo attaccai bene alla riga da fare un cartello e indovinate che ci ho scritto sopra? " :stica: " , era stato troppo da lol xchè lo alzavo quando i prof spiegavano :asd: :asd:

scusa ma......

che c'entra...??

:confused:

Albycocco
09-04-2003, 16.27.05
scusa ma......

che c'entra...??

:confused:
Già...
Siccome mi piace rischiare la vita sui tetti.....:rolleyes:

Glorfind3l
09-04-2003, 16.36.11
http://utenti.lycos.it/nanaki3/lol.gif

onigate
09-04-2003, 16.42.29
mio dio, alby, è incredibile... :p

comunque, a proposito di voli...

tu non ti sei fatto nulla (o almeno spero...)...

domenica mattina, facciamo poco prima di pranzo, sento un grido agghiacciante ed un tonfo veramente notevole...

guardo giù dal balcone...

una tipa s'era fatta un volo dal 4° piano...

silenzio..

lamenti..

era viva..........!!

E come cavolo avrà fatto a non crepare, penso io....

Dico... 4° piano!!!

era un po' rotta ovunque ma viva, questo è l'importante...

piccioni che trombano..
bella scena...

hihi...

ma daaiii.... come è possibile !!! :tsk:

fokker fw190a
09-04-2003, 16.43.41
menomale che ci ridi sopra,io non sarei stato molto allegro pensando di aver rischiato la vita.

miladydark
09-04-2003, 16.45.43
Originally posted by fokker fw190a
menomale che ci ridi sopra,io non sarei stato molto allegro pensando di aver rischiato la vita.

in ogni modo secondo me si è buttata...
è atterrata a non meno di 6 metri di raggio dal balcone...

BESTIA_kPk
09-04-2003, 17.20.24
Originally posted by Albycocco
...mi ha minacciato che la prossima volta mi avvelena il gatto, il quale successivamente è stato preso da mio fratello e picchiato mortalmente dal sottoscritto...Per quanto riguarda i piccioni...Bhè non si sentono più!
LOL!

Io una che mi dice in faccia "ti avveleno il gatto", la prendo a calci finchè non bacia il culo al micio.

Poi non ho capito perchè hai alzato le mani sul gatto, solo perchè TU sei stato irresponsabile? humm forse mi sfugge qualcosa

Cmq io le volte che stavo rischiando sui tetti non ridevo, o meglio, nel mentre NO, dopo SI :p

JEDI
09-04-2003, 17.53.33
Ma non c'era Superman a portata di mano? :D

Kiara
09-04-2003, 18.25.31
1.La vecchia stronza la faccio volare dal tetto se ti avvelena il gatto.Anzi smerdagli davanti alla porta , sarebbe il minimo.

2.Cavolo ma se meni il micio dopo quello non ci capisce più nulla.Lo dovevi strillare sul mentre!!!!

3.LOL

Albycocco
09-04-2003, 23.34.19
Originally posted by Kiara
1.La vecchia stronza la faccio volare dal tetto se ti avvelena il gatto.Anzi smerdagli davanti alla porta , sarebbe il minimo.

2.Cavolo ma se meni il micio dopo quello non ci capisce più nulla.Lo dovevi strillare sul mentre!!!!

3.LOL

Non l'ho picchiato per davvero, però mi ha fatto inca**re di brutto....Per quanto riguarda le vecchia stronza, è meglio che non osa, basta un fischio e il mio cane parte all'attacco!:evil:

TrustNoOne
10-04-2003, 04.55.52
in ogni modo secondo me si è buttata...
è atterrata a non meno di 6 metri di raggio dal balcone...
6 metri?
ha proprio saltato ^^
Io non ho mai visto scene simili.. non capitano mai dove sto io... Neanche qua a Bologna poi ;)

Non ho neanche mai visto un morto... Immagini di persone squartate etc viste in tv o monitor non mi fanno effetto alcuno... Le persone ferite che ho visto non mi hanno mai impressionato... Mi chiedo a questo punto che effetto mi farebbe...
Non ho fretta di sperimentarlo comunque ;)

angelheart
10-04-2003, 05.58.03
ho delle scatole sul terrazzo, ricordo del trasloco di qualche mese fa. una era messa a capannuccia e avevo notato che spesso da li sotto uscivano uno o due piccioni e li sentivo tubare in continuazione, poi sono andata a vedere e c'erano una marea di steppetti di legno, i bastardi si stavano facendo il nido sul mio terrazzo. ho buttato all'aria tutto e levato la scatola, pensando "meno male che non c'erano pulcini se no con che coraggio li sfrattavo?".
dopo qualche giorno, ripulendo, ho visto che c'era un uovo bianco, lo giuro, mi è preso un colpo, i bastardi non stavano facendo il nido, l'avevano già fatto!! E non me n'ero accorta!!
L'uovo sta ancora lì, io non ho avuto il coraggio di buttarlo, ma ormai l'hanno abbandonato.

l'unica volta che ho rischiato la vita poi è stato perchè cogliona che sono ho lasciato il fuoco della cucina acceso, con una pentola di sugo sopra, ero convinta di averlo spento ma invece no, meno male che ho sentito l'odore del sugo bruciacchiato, se no me ne andavo a dormire tranquilla....

zio_lucas
10-04-2003, 08.18.10
[QUOTE]Originally posted by Albycocco
[B]Lo so che forse non ve ne fregherà un c***o ma stamattina mi è successa una cosa troppo lolla!

Una cosa troppo lolla
:D :D :D simpatico modo di dire
:p

go4gold
11-04-2003, 16.59.27
.....Inizialmente avevo pensato di accendere il camino :evil: e di fare un bel arrostino,

l'avessi fatto, ti saresti risparmiato tutto quel patatrac!! :D

Albycocco
11-04-2003, 22.33.18
Originally posted by go4gold
l'avessi fatto, ti saresti risparmiato tutto quel patatrac!! :D
Ma poveracci....:D
LOL

go4gold
12-04-2003, 09.05.29
Ma poveracci....:D
LOL

ihihihihi....:D ..... scherzaaaavo!! :angel2: ??

ciao,