PDA

Visualizza versione completa : un aiuto per l'on line!

Scissorhands
09-04-2003, 00.17.42
innanzitutto un saluto a tutto il canale!!
posto qui per avere lucidazioni dato che ritengo questo forum il migliore dei tanti che ho frequentato!(forse secondo solo al mitico a-r)
allora finalmente mi sono rimesso un po a giocare ma con mia somma disperazione non riesco piu ad andare on line!!
preciso con quake3 usa!
io andavo (qualche mesetto fa)con il famoso trucco del perpepre ve lo ricordate??
be ora non riesco piu ad accedere ??sapete il motivo??possibile che tutti i server siano down?poi un'altra cosa ma sega net e ancora attiva??ci si puo registrare dall'italia??
scusate vi ho rotto le scatole anche troppo un grazie mille anticipato a chi mi illumina!!!:)

Daniel_san
09-04-2003, 01.00.01
Eh eh qui c'è un po di AR.... :rolleyes:

Cmq non sono molto informato a riguardo, ma credo che ormai il supporto on-line per DC sia bello che defunto almeno in occidente.
Forse esiste qualchecosa ancora in giappone ma è unicamente a pagamento serve a svolgere funzioni più espressamente da browser che videoludiche. Tant'è che lessi delal produzione recente da parte di Sega ,in concomitanza di una altra azienda, per la vendita di un modem DSL per DC visto che risultava che ancora molte persone in Giappone utilizzavano il DC come unico supporto di connessione alla rete.

Dippiù ninsò... :(

sharkone
09-04-2003, 13.09.49
penso sia nella tomba