PDA

Visualizza versione completa : Relazione fra livello e punti esperienza

mVm
11-09-2000, 17.59.00
Ho un barbaro lv 29 con esperienza 4200K circa.
Iniziando il game in modalitÓ incubo un PGN (la ranger presso terre gelate) mi ha invitato a fare un p˛ di esperienza prima di... proseguire.
Cosa significa?
So' di aver perso un po' di esperienza per episodi funesti, ma deficito gravemente o Ŕ cosa recuperabile?
Inoltre ho notato che in modalitÓ normale ho una resistenza al fuoco di 53... mentre in modalitÓ incubo scendo a 5. Mantenendo lo stesso armamentario.
E' normale?
E ancora: un amico deve ancora completare il III atto in modalitÓ normale. Ha un barbaro di lv 27 con 3000k di esperienza. Per lui l'aggiornamento alla ver 1.03 Ŕ cosa recente, io l'ho fatto molto tempo prima.
Che dire?

Loki
11-09-2000, 18.04.00
Secondo me non ci sono problemi se ignori il consiglio che ti da la ranger .. e' a mio avviso una frase standard.. comunque un po di esperienza in piu' non fa mai male, se vuoi stare sul sicuro fai e hai tempo fatti un altro po di PX.
Per qunto riguarda la resistenza agli elementi e al veleno e' normale che a livello inkubo ti calino le resistenze .. mi sembra solo strano che ti calino cosi' tanto anche io ho la ver 1.03 ma mi calano se non ricordo male di 20 punti.
Per quanto riguarda le versioni non ho capito cosa intendi.
ciao ciao

Sir_Elric
11-09-2000, 18.06.00
Bho, la ranger mi sembra non ti faccia passare finche' non hai completato la prima missione. Risolto quello il 29-30mo livello per la modalita' incubo direi che possono bastare.

Per quello che riguarda la resistenza al fuoco direi che c'e' qualcosa di strano perche il livello incubo ti toglie solo il 20% di resistenze (53%-20% = 33%) mentre e' il livello inferno che ti toglie il 50% ... sei sicuro di essere passato al 5% ?

Non ho capito bene cosa intendevi con l'ultima domanda.... http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
Sir Elric di Melnibone

mVm
11-09-2000, 18.13.00
Riguardo alle versioni... insinuavo l'ipotesi di una, come dire, "responsabilitÓ" della ver 1.03.

Visto che ci ho una certa frustrazione, non Ŕ che qualcuno pu˛ riportare il proprio lv con il valore di esperienza.
Tanto per capire se mi conviene la creazione di un nuovo barbaro o vale la pena continuare con AZZOH.

Spokenbeker
11-09-2000, 18.57.00
MVM DI SOLITO FLAVIE TI DICE DI NON PROSEGUIRE QUANDO NON HAI COMPLETATO LA PRIMA QUEST .. se non l'avevi fatto ecco il motivo altrimenti ... BO????????

QUI E' FRESCO DEVO ANDARE CIAO!

------------------
Solo perche c'e' qualkuno piu brutto di te non vuol dire che tu sia bello!!!!