PDA

Visualizza versione completa : continuate cosi mi raccomando (usa)

kenshiro11
08-04-2003, 19.22.09
grazie america!!!che stronzi (http://it.news.yahoo.com/030408/58/28qqb.html)

:mad: :grr: :mecry: :azz: :bash:

kenshiro

Jinhio
08-04-2003, 19.37.34
sono in mezzo ad una città bombardata, non ci vedo nulla di strano

sapevano a ciò che andavano incontro

_n3o_
08-04-2003, 19.42.12
nn ho ancora capito questo esasperato antiamericanismo.

quei giornalisti erano consapevoli di doverano. se avevano cara la vita, potevano anke starsene a casa.

sharkone
08-04-2003, 19.43.19
guerra

Rinoa
08-04-2003, 19.45.01
Originally posted by _n3o_

quei giornalisti erano consapevoli di doverano. se avevano cara la vita, potevano anke starsene a casa.

Cosa non si fa x i soldi...

sharkone
08-04-2003, 19.55.20
Originally posted by Rinoa
Cosa non si fa x i soldi... si fanno anche le guerre

pioss
08-04-2003, 20.01.27

il lavoro del giornalista inviato è un lavoro pericoloso, ok. Qualcuno penso debba farlo. Cio' non toglie che quel che è successo non doveva succedere.

_n3o_
08-04-2003, 20.04.44
ma mi sembra inutile dare la colpa solo ed esclusivamente agli americani. nn dico ke nn ne hanno, ma l'antiamericanismo dilaga si sa

pioss
08-04-2003, 20.08.34
ma mi sembra inutile dare la colpa solo ed esclusivamente agli americani. nn dico ke nn ne hanno, ma l'antiamericanismo dilaga si sa

non c'è antiamericanismo, cazzo. Ci sono morti e c'è una guerra in corso. Non ci sono garanzie, è la guerra. Gente innocente non deve morire, ma muore. Il servizio giornalistico degli inviati italiani è lodevole.

sharkone
08-04-2003, 20.10.35
ma l'antiamericanismo dilaga si sa spesso penso sia giustificato

diox
08-04-2003, 20.28.29
I giornalisti sono li per scelta i civili che ogni giorno vengono trucidati no!.

Scommetto che dopo l'iraq sarà il turno di qc altra nazione di subire la prepotenza di USA ed alleati!.

Un nome? la Corea!.

Volete scommeterci!?!

sharkone
08-04-2003, 20.31.37
Originally posted by diox

Un nome? la Corea!.

non penso,se fosse così sarebbe tutto molto diverso

_n3o_
08-04-2003, 20.36.48
Originally posted by pioss
non c'è antiamericanismo, cazzo. Ci sono morti e c'è una guerra in corso. Non ci sono garanzie, è la guerra. Gente innocente non deve morire, ma muore. Il servizio giornalistico degli inviati italiani è lodevole.

allora nn avete capito. nemmeno io sono d'accordo con questa guerra. nn bisogna essere di sinistra x capirlo, dico solo ke i giornalisti sapevano cosa c'era li, sapevano ke erano in pericolo, e visto ke era pericoloso, POTEVANO BENISSIMO MANDARE UN INVIATO CON RELATIVA TROUPE X NAZIONE, E NN X CANALE, RITROVANDOCI CON PIU GIORNALISTI A BAGHDAD KE IRAQUENI.

guardate in tutti i fronti, nn guardate le cose da una parte sola.

sharkone
08-04-2003, 20.42.03
nn bisogna essere di sinistra x capirlo non per dire anche l'estrema destra sulla guerra la pensa piu' o meno alla stessa maniera

_n3o_
08-04-2003, 20.44.36
Originally posted by sharkone
non per dire anche l'estrema destra sulla guerra la pensa piu' o meno alla stessa maniera
dico cosi xche in genere i pacifisti sono di sinistra e molto meno di destra

sharkone
08-04-2003, 20.47.23
dico cosi xche in genere i pacifisti sono di sinistra e molto meno di destra era tanto per chiarire che il no alle guerre imperialiste, ma soprattutto l'antiamericanismo, sono condivisi da entrambi gli estremi. poi sulla pace ci sono opinioni diverse

un uno alla guerra non vuol dire per forza pace

_n3o_
08-04-2003, 20.54.36
era tanto per chiarire che il no alle guerre imperialiste, ma soprattutto l'antiamericanismo, sono condivisi da entrambi gli estremi. poi sulla pace ci sono opinioni diverse

un uno alla guerra non vuol dire per forza pace

sicuro, sono d'accordo su questo punto.
ma nn voglio dilagare su altre cose ke nn concepisco, se no andrei OT e finirei x essere il cattivo di turno.

sharkone
08-04-2003, 20.57.27
sicuro, sono d'accordo su questo punto.
ma nn voglio dilagare su altre cose ke nn concepisco, se no andrei OT e finirei x essere il cattivo di turno. figurati;)

Outlander999
08-04-2003, 23.14.32
Ken, non so.......stavolta mi trovi un po' dubbioso....

Se accettiamo il fatto(ed è duro da accettare) che in Iraq è in corso una guerra, allora è ovvio che sia pericoloso restare lì.

I giornalisti questo lo sanno, e vengono pagati MOOOLTO bene per mettere a rischio la loro vita.

Non vi sto dicendo che sia giusta la loro morte, ma "era preventivabile" che ad alcuni capitasse.

Io più che verso i giornalisti, porrei l'attenzione verso i bambini, le donne, che si ritrovano (se sono fortunati a non morirci) senza più un tetto, senza acqua, senza cibo, igiene, senza molte braccia forti di uomini a lavorare (perchè le migliaia di morti -civili e non-peseranno anche nella diminuzione della forza-lavoro irachena di domani)......

...E le armi chimiche....voi le avete viste?
Io no, e sono pronto a scommettere che non le vedrà mai nessuno.
Se anche l'Iraq le avesse avute, certamente se n'è sbarazzato "passandole" alla Siria o, chissà, ai simpatici Talebani.

ByeZZZ.

Outlander999
08-04-2003, 23.18.29
Ah, cmq se leggete bene quella news...

["Non miriamo contro i civili e abbiamo sempre detto che Baghdad è un luogo pericoloso per i giornalisti per una serie di ragioni -- non ultima l'abitudine del regime di Saddam Hussein di mettere intenzionalmente i civili in pericolo", ha detto Whitman.]

E' vero che hanno mirato(magari non intenzionalmente) ai civili, ma è anche vero che Saddam ha sempre usato come scudo i civili.....non è uno che ha un gran rispetto per la vita, basta vedere cosa ha combinato ai Curdi....

Jinhio
08-04-2003, 23.22.10
Originally posted by Outlander999
...E le armi chimiche....voi le avete viste?
Io no, e sono pronto a scommettere che non le vedrà mai nessuno.
Se anche l'Iraq le avesse avute, certamente se n'è sbarazzato "passandole" alla Siria o, chissà, ai simpatici Talebani.

ByeZZZ.

io scommetto che le trovano

e se non le travessero le trovano lo stesso

Doc Zeius
08-04-2003, 23.28.16
Originally posted by Rinoa
Cosa non si fa x i soldi...

Guarda secondo me non è un discorso di soldi.... E neanche di carriera.

Prendi la gruber, è una giornalista affermata, di soldi ne ha sicuramente tanti, eppure è lì in prima linea, a certi livelli ci si autorealizza col proprio lavoro, non è solo una questione economica o di prestigio.

Bye

Daniel_san
08-04-2003, 23.48.11
Originally posted by diox
I giornalisti sono li per scelta i civili che ogni giorno vengono trucidati no!.

Scommetto che dopo l'iraq sarà il turno di qc altra nazione di subire la prepotenza di USA ed alleati!.

Un nome? la Corea!.

Volete scommeterci!?!

Non scommettere che perderesti... ;)

Vicino alla Corea c'è la Cina, li l'America non ha il coraggio di fare quello che gli pare....

kenshiro11
09-04-2003, 04.50.23

anche le pietre sanno che in quel hotel si trovano i gironalisti internazionali!

se un 18-23(:rolleyes: )soldato americano che non sa neanche distinguere una telecamera da un bazooka allora il problema e grave.

l antiamericanismo???
si sono antiamericano come i miei amici americani .............anche loro sono antiamericani

;)

out mi trovo daccordo con te ..........si trovavano in un posto molto pericoloso ........ma in questa guerra di sbagli ci son stati fin troppi
il primo sbaglio e gia stato .......l inizio di questa guerra,e poi anche se la guerrra "finira" non ci sara pace in quella regione.

se gli americani non sloggeranno "dopo" la guerra ......scoppieranno altri conflitti .........

per il fatto della korea del nord........non credo che centri molto il loro vicino di casa la cina......piu che altro gli americani hanno paura che pyongyang usi le bombe atomiche se scoppierebbe una guerra.

praticamente si dovranno piegare e farsela mettere nel culo da kim dong2..................agli amerigani

kenshiro

Iori Yagami
09-04-2003, 11.15.09
Originally posted by Jinhio
sono in mezzo ad una città bombardata, non ci vedo nulla di strano

sapevano a ciò che andavano incontro

Quoto ... e basta con questo anti-americanismo gratuito ...

sharkone
09-04-2003, 11.56.24
la situazione nord coreana e' totalmente diversa kim per fortuna o per sfortuna(vedela come vi pare)non e' un mezzo fantoccio come saddam

e purtroppo aveva ragione sempre kim, per contare nel mondo servono le armi.se saddam avesse avuto tutte queste armi starebbe ancora a trombare nel suo palazzo d'oro

pioss
09-04-2003, 11.56.29
Originally posted by kenshiro11

se gli americani non sloggeranno "dopo" la guerra ......scoppieranno altri conflitti .........

sloggiare ? gli USA metton su le tende!

_n3o_
09-04-2003, 12.02.54
anche le pietre sanno che in quel hotel si trovano i gironalisti internazionali!

se un 18-23(:rolleyes: )soldato americano che non sa neanche distinguere una telecamera da un bazooka allora il problema e grave.

l antiamericanismo???
si sono antiamericano come i miei amici americani .............anche loro sono antiamericani

mi sembra di stare in uno stadio, dove ci sono le fazioni di 2 squadre differenti. e la cosa mi sembra alquanto stupida.
se da una parte è giusto criticare una guerra illegittima (ogni opinione personale va rispettata) dall'altra si va alla ricerca ingiustificata di quel qualcosa ke nn va, l'ago nel pagliaio, tanto x dire "io ho ragione e tu no". nn mi sembra una cosa equilibrata.
questo nn toglie il fatto ke stanno morendo degli innocenti.

è inutile dare la colpa solo agli americani, nn ne verremo mai a capo, se pensate ke se nn ci fosse stato saddam (o qualke altro macellaio di turno) magari nn ci sarebbe stata nemmeno questa guerra.

meditate.

pioss
09-04-2003, 12.13.29
mi sembra di stare in uno stadio, dove ci sono le fazioni di 2 squadre differenti. e la cosa mi sembra alquanto stupida.
se da una parte è giusto criticare una guerra illegittima (ogni opinione personale va rispettata) dall'altra si va alla ricerca ingiustificata di quel qualcosa ke nn va, l'ago nel pagliaio, tanto x dire "io ho ragione e tu no". nn mi sembra una cosa equilibrata.

è inutile dare la colpa solo agli americani, nn ne verremo mai a capo, se pensate ke se nn ci fosse stato saddam (o qualke altro macellaio di turno) magari nn ci sarebbe stata nemmeno questa guerra.

meditate.

tutti quanti parlano, nessuno sa un cazzo. Bello cosi' (io compreso). Macellaio o non Macellaio, gli USA sono interessati anche ad altro. Ci sono riscontri bellici disastrosi, ma prevedibili. La cosa più grave ? L'ONU e la sua valenza : ZERO !!!. Gli USA ci stanno dimistrando si sbattersene le palle degli alleati. Dopo l'11 settembre pensano di aver il diritto di fare quel cazzo che vogliono. Questa è la realtà, ed è triste sotto tutti i profili.

pioss

_n3o_
09-04-2003, 12.21.48
nn ho mai detto di essere un esperto di faccende internazionali e infatti nn vado in piazza a manifestare ne x una fazione ne x l'altra.
dico solo ke secondo me nn è del tutto giusto guardare solo un lato delle cose, ma bisogna un po vedere le ragioni ke si hanno.

quello ke so è ke nessuno ha del tutto ragione o del tutto torto.

sharkone
09-04-2003, 12.25.01

se pensate ke se nn ci fosse stato saddam (o qualke altro macellaio di turno) magari nn ci sarebbe stata nemmeno questa guerra.

se pensate che non ci fossero stati gli americani....vale la stessa indentica cosa

meditate.

i "se" lasciamoli stare. ora come ora si vede una superpotenza sola, senza limiti, senza un secondo blocco, una dura e cazzuta opposizione

_n3o_
09-04-2003, 12.33.28
se pensate che non ci fossero stati gli americani....vale la stessa indentica cosa

meditate.

i "se" lasciamoli stare. ora come ora si vede una superpotenza sola, senza limiti, senza un secondo blocco, una dura e cazzuta opposizione

ovvio. x ogni cosa ci sono un miliardo di diversi metodi x risolverli.
la guerra è il metodo piu sbagliato e a volte quello meno efficace.

sharkone
09-04-2003, 12.37.03
ovvio. x ogni cosa ci sono un miliardo di diversi metodi x risolverli.
la guerra è il metodo piu sbagliato e a volte quello meno efficace. mi trovi concorde here

_n3o_
09-04-2003, 12.41.06
mi trovi concorde here

cè sempre qualcosa su cui essere d'accordo tutti, basta discutere in modo costruttivo, senza accusare l'altro di dire cazzate a priori:D

pioss
09-04-2003, 12.46.04
cè sempre qualcosa su cui essere d'accordo tutti, basta discutere in modo costruttivo, senza accusare l'altro di dire cazzate a priori:D

sono io il primo a dire cazzate, quindi non sentirti esclusivo :D

sharkone
09-04-2003, 12.46.33
cè sempre qualcosa su cui essere d'accordo tutti, basta discutere in modo costruttivo, senza accusare l'altro di dire cazzate a priori:D mai fatto tutto cio'

non a priori:D

_n3o_
09-04-2003, 12.48.49
mai fatto tutto cio'

non a priori:D

infatti nn ho fatto nomi:D
e poi ki è ke nn ha mai detto cazzate nella propria vita?
presentatemolo/a ke mi butto a mare nudo in agosto con la spiaggia affollata

sharkone
09-04-2003, 12.55.43
appunto,quando uno dice cazzate e' giusto portarlo sulla retta via:toh: :D

Rinoa
09-04-2003, 13.55.44
Originally posted by Doc Zeius
Guarda secondo me non è un discorso di soldi.... E neanche di carriera.

Prendi la gruber, è una giornalista affermata, di soldi ne ha sicuramente tanti, eppure è lì in prima linea, a certi livelli ci si autorealizza col proprio lavoro, non è solo una questione economica o di prestigio.

Bye

Il fatto che abbia accusato dei colleghi di avere inviato dei SUOI servizi girati dal SUO operatore e di aver precisato in diretta televisiva che erano SUOI me l'ha fa vedere sotto l'aspetto economico

kenshiro11
09-04-2003, 14.34.15

meditate.

neo non ci capiamo ........ma proprio per niente!

allora lasciamo gli americani fare quello che vogliono!

che ce ne frega se sono imbecilli??che ce ne frega che hanno iniziato questa guerra con la bugia PIU GRANDE DELLA STORIA DEL UMANITA???

ma che ce ne frega se le armi chimiche non l hanno trovate?

che ce ne frega se sono arroganti e come dice pios se ne sabbattono le palle degli alleati?

che ce ne frega se gli americani si trovano isolati da tutto il mondo ??

che ce ne frega che hanno perso la faccia?

che ce ne frega se saranno i padroni del mondo ?

che ce ne frega se un domani ci troveremo a votare per il presidente americano?

che ce ne frega che gli ispettori del onu stavano facendo dei progressi a cercare le armi prima della guerra?

ma che ce ne frega se l america HA perso davanti alla seconda risoluzione che volevano imporre ?

ma che ce ne frega che quel pagliaccio di bush NON AVEVA VINTO LE ELEZIONI????

che ce ne frega se l europa/onu non contano piu un cazzo?

e poi .........

che ce ne frega se in iraq stanno muorendo bambini sotto le bombe americane??

evviva la liberta !!!!!

kenshiro alla ricerca del ago

kenshiro11
09-04-2003, 14.36.39
ah dimenticavo neo

medita medita

kenshiro

MaxBondino
09-04-2003, 14.37.18
dico cosi xche in genere i pacifisti sono di sinistra e molto meno di destra

Il che, permettimi, è quantomeno inquietante.

Che il concetto di Pace sia divenuto uno schieramento politico è qualcosa che, personalmente, mi turba non poco.

La gente sente la necessità innata di legarsi ad uno schieramento. Il concetto di Pace, non lo prevede. E' da questa incomprensione di fondo che nasce la necessità infantile di alcune persone che, non comprendendo il significato di un semplice messaggio apolitico (che poi anche la sinistra cerchi di strumentalizzarlo è palese quanto grave...ma la sinistra, in Italia, non c'è) come la bandiera arcobaleno, ha sentito il bisogno di creare una contrapposizione, esponendo la bandiera a stelle e strisce sui balconi.

Nella vita, contano i gesti. Quelli infinitesimali ma che ti cambiano o ti fanno riflettere anche per una manciata di secondi, quello è un successo straordinario.

Io non sono americano e neppure iracheno e mi sento Italiano quasi solo quando rivedo Tardelli che urla sul campo di Madrid ma senz'altro ho degli ideali. E posso anche decidere di incarnarli in tutti i colori dell'arcobaleno o meno ma il processo (inteso come azione in atto) che si sta mettendo in moto è avvilente.

Guardatevi realmente attorno, anche chi di voi ostenta (o lo fa ideologicamente o vede farlo), la bandiera USA come simbolo di libertà...siete certi che la stragrande maggioranza non lo stia facendo perchè è semplicemente più familiare? (e la gente teme terribilmente, ciò che non conosce rifugiandosi in quel che crede esser più vicino a se).

E allora quelle stelle e strisce lo sono. Erano su quante delle nostre T-Shirt da teenager, erano attorno al collo di Rocky che urlava Adrianaaa, nei giubbottini da paninaro (per chi ha vissuto la disgrazia;)), si muovono sinuose e suggestive nei palazzetti dove ammiravamo un tempo Larry Bird e Magic come oggi Kobe ed Iverson ma è come se, in un ipotetico scontro fra noi e la Polonia qualcuno prendesse le nostre parti perchè abbiamo inventato la pizza, perchè il Davide di Michelangelo leva il fiato a vedersi o perchè Taormina è uno dei posti più belli sul Pianeta Terra, senza chiedersi se, sotto sotto, anche un simpatico italiano sorridente non possa essere una testa di cazzo.

Solitamente, di fronte a una qualunque tipologia di conflitto/scontro/gara ci si ritrova a scegliere fra due fazioni, è nella natura delle cose. Oggi, il Mondo ha, paradossalmente avuto un dono. La possibilità di testimoniare la terza scelta: Un'Ideale, nella confusione, non capita mai e lo si sta sprecando, strumentalizzandolo da ogni parte, senza distinzioni fra schieramenti politici o di convenienza.

Ciò che oggi viene profuso, un po' da tutti...è una sorta d'ignoranza saccente, dietro questo ossimoro si celano quasi tutte le pesanti (e sistematicamente fuori luogo) prese di posizione di fronte ad uno scempio morale ed umano.

Io non credo che nessuno abbia mai dichiarato che Saddam sia un brav'uomo così come non lo era Milosevic o come lo Zio Turco Oh Cha Lan che, guarda caso, fu catturato senza spargimenti di sangue, mostrato legato come un salame stagionato e fatto sparire dalla circolazione, senza che nessuno sapesse nulla (molti ricorderanno l'avvenimento, ne sono certo, legandolo alle tensioni fra Italia e Turchia in concomitanza con la partita Galatasaray-Juve e non per il fatto politico in se).

Politica.

E' la prima volta che mi ritrovo a scrivere sul forum a proposito della guerra proprio per questo.

Perchè ne vedo troppa, ovunque. Perchè sono convinto che la politica vera si faccia con ogni gesto quotidiano, compreso il modo in cui saluto o mi propongo al mio edicolante la mattina o nella scelta di un acquisto qualsiasi ma ho sempre letto tutto e tutti con molta attenzione e il quadro è davvero confuso.

Perchè, a modo mio, ci credo davvero nella Politica.

Ho letto di persone che fanno il tifo...Go Yankees Go, liberateli!. E fare il tifo è grave sia se si hanno 13 anni o 30 ma non è certo un discorso proponibile quando in Italia, uno come Feltri pubblica un giornale, trattando le catastrofi dell'umanità utilizzando un incrocio fra lo stile di Top Girl e GQ (posterino della bandiera americana e titolo ammiccante e supermacho).

Ora...il popolo iracheno, come centinaia di altri nel mondo avrebbe ed ha bisogno di una vera democrazia, d'essere finalmente scevro dalla prigionia delle idee che, si può solo augurare loro, da oggi possano cominciare a crescere ma...

E' come se io, preso da una commistione d'amore e filantropia decidessi di liberare voi dalla pallosa routine quotidiana, offendovi una serie di libertà traducibili in vacanze pagate dove volete...presumo che nessuno lesinerebbe i ringraziamenti ma se dietro a questa mia mossa ci fosse il progetto di portarmi a letto le vostre fidanzate mentre siete via, bhè..direi che il quadro della situazione finisce col rabbuiarsi un filo.

Ben aldilà del parallelo irriverente e sarcastico ci restano le bugie.

Sulla Guerra lampo.

Sulla Guerra Mirata. (l'operazione Oh Cha Lan fu mirata, lo presero, eliminarono e finì lì).

Sul desiderio americano di regalare i propri ideali di "freedom" al mondo intero nel momento stesso in cui, prima di partire per la guerra son stati resi pubblici gli appalti alle "nazioni amiche" per decidere chi poteva speculare sulla ricostruzione.

Sui missili intelligenti da un miliardo e mezzo l'uno. (se spendo un milione di dollari a missile solo per l'ideale di libertà di un popolo che a Bush sta pure un po' sulle palle, in quanto islamico come il peggior nemico degli usa, tendenzialmente...la prossima mossa sarà investire i prossimi 75 miliardi di dollari per sconfiggere l'aids in Africa e costruire pozzi che regalino il dono dell'acqua corrente in tutto il continente nero, questo è naturale aspettarselo, direi...se non ci pensano loro, che vogliono solo il bene del mondo, chi lo farà mai?

Ben aldilà delle bugie, ci restano le verità.

Chi vuol appriopiarsi delle ricchezze di un popolo è in grado ormai di farlo senza chiedere troppi permessi, servendosi di una qualsiasi delle bugie di cui sopra.

Che l'Italia, è uno dei paesi più deboli e codardi del vecchio continente ed occhio...la codardia non nasce nel momento in cui decidi di non mandare i tuoi soldati al massacro ma nell'attimo in cui, servilmente, non affermi uno dei tuoi ideali e principi fondamentali. La tanto sbandierata non belligeranza è un insulto tale all'intelligenza delle persone che, tutt'oggi, non mi spiego come a certi livelli, si possano fare dichiarazioni simili sperando nel...tanto alla gente poi, glielo spieghiamo in Tv fra una televendita, la Champion's League e lo speciale su Fedro del GF.

Si sa, noi non c'entriamo nulla eh?, di qui non parte nessuna operazione, gli aerei usa che atterrano nelle nostre basi han tutti i piloti con la fidanzata in Italia e parcheggiano per la bottarella portafortuna.

L'ignoranza saccente.

Di cui, probabilmente, rischio in ogni attimo d'essere vittima. Quando accendo la TV, quando una mia convinzione vacilla in base ad un'inquadratura meglio studiata o quando mi sembra di credere meno a questo inviato piuttosto che a quello visto sul canale che ho memorizzato fra Discovery Channel e Tele+ 16/9, mentre scrivo di queste cose su una sedia uguale-uguale a quelle che, pochi minuti fa ho visto portar via come simbolo di libertà e trionfo da Iracheni immersi nel nulla delle macerie che avanzano loro, su un forum dove condivido con tanti bravi ragazzi come me, uno degli hobby più "dispendiosamente" futili che l'homo sapiens abbia mai creato per se.

Insieme a loro...parlo di chi non ha nulla, di chi ha tutto e non gli basta mai, di chi nella bomba che devasta per errore una famiglia riconosce anche un "utile economico" (la fattura della bomba), mentre Italia 1 (la famosa rete libera e vicina ai giovani) fa gli aggiornamenti finti sulla guerra collegandosi col dj finto più improponibile della Storia come "Lucignolo" ed io mi rattristo perchè penso che qualcuno dei miei amici ad un paio di queste p.uttanate, possa anche cominciare a credere ed iniziare a fare il tifo anche lui...

Molte delle mie idee stanno a sinistra (per chi ha bisogno di una collocazione), do importanza all'uso delle parole (e c'è chi lo fa anche con biechi fini, ad esempio...lo stesso termine "pacifista" ultimamente, viene associato ad uno che urla, s'incazza e spacca tutto...pensate cosa non fanno le parole..), si...sarei ipocrita se pensassi che la sopravvivenza degli uomini e della pace fra loro sia una priorità per chi muove i destini del mondo e della sua economia ma continuo a credere nelle persone, nella contaminazione delle idee e nella loro forza.

Non ho la bandiera della Pace alla mia finestra, non ho nulla in merito nella mia signature, resto affezionato all'A-Team e a Rocky ma la mia bandiera...l'ho in testa...

Ed è bianca, con un'infinità di occhi e sorrisi stampati sopra, quelli della gente che amo, amerò e che deciderà di amarmi, un giorno, senza nemmeno conoscermi.

Good Life,

Ef.Di.Gi
09-04-2003, 14.40.12
nn ho mai detto di essere un esperto di faccende internazionali e infatti nn vado in piazza a manifestare ne x una fazione ne x l'altra.
dico solo ke secondo me nn è del tutto giusto guardare solo un lato delle cose, ma bisogna un po vedere le ragioni ke si hanno.

quello ke so è ke nessuno ha del tutto ragione o del tutto torto.

Mmmmmm...sbagliato.
In realtà hanno entrambi del tutto torto.
'nuff said.

kenshiro11
09-04-2003, 16.40.44
son contento per gli iracheni...............

kenshiro :)

Jinhio
09-04-2003, 17.31.47

che ce ne frega se sono imbecilli??che ce ne frega che hanno iniziato questa guerra con la bugia PIU GRANDE DELLA STORIA DEL UMANITA???

kenshiro alla ricerca del ago

ha fatto guerre per motivi molto minori

ci sono centinaia di guerre di cui voi pacifisti non vi occupate e vi dannate tanto per questa

non venire a fare inutili domande di cui pensi sapere la risposta,ma che al 90% è sbagliata

_n3o_
09-04-2003, 17.57.49

x quanto mi riguarda tu puoi pensarla come vuoi, nn saro io a dirti di cambiare idea. ma sappi ke se i tuoi cari amici americani si facevano i cavoli loro, probabilmente la seconda guerra mondiale nn sarebbe mai finita.

hai visto la tv oggi??
hai visto il popolo iraqueno ke festeggiava x la caduta di saddam???
hai visto tutto questo???

beh io ti dico. affanculo lquesta guerra, affanculo il petrolio, ma è finita una dittatura, l'iraq dopo 25 anni è finalmente libero ed è questo quello ke conta, e credo ke gli americani nn abbiamo fatto solo cazzate.

_n3o_
09-04-2003, 18.13.38

ci sono centinaia di guerre di cui voi pacifisti non vi occupate e vi dannate tanto per questa

non venire a fare inutili domande di cui pensi sapere la risposta,ma che al 90% è sbagliata

quoto in toto

kenshiro11
10-04-2003, 05.23.04

:rolleyes:

non sono pacifista............

allora rispondimi invece di fare u quappo ...........

visto che io non le so!

kenshiro :toh:

kenshiro11
10-04-2003, 05.55.06
altre domande magari meglio scritte in italiano visto che io non lo parlo ogni giorno ..........magari non le avevi capite :rolleyes:

certa gente gli chiedi:
- le prove delle armi di distruzione di massa? dove sono?
- saddam dove cazzo è?
- bin laden?
- i morti civili? quanti?
- i morti militari? quanti?
- libertà? democrazia? DOVE?
- mercato di armi?
- debito americano?
- 11 settembre, le inchieste a che punto sono?
- come fate a collegare saddam all'11 settembre? per simpatia?
- bin laden come ha fatto a far star a cuccia i caccia americani l'11 settembre?
- i corpi in zona pentagono, dove sono?
- le speculazioni il giorno precedente l'11 settembre, CHI è il colpevole?
- bush perchè è salito al potere? come mai non è finito in tribunale?
- la democrazia si porta con le bombe?
- la bandiera della pace o degli usa in sign, a cazzo serve? perchè tenerla in firma?
- perchè brindare con la caduta di una statua di saddam quando non è manco stato visto?
- il petrolio? oil for food? prevedibile... ma perchè?
- israele? gli 8milioni di dollari per le armi + 8 per ricostruire? PERCHE'?
- afganistan, perchè?
- guerra preventiva, perchè?
- provenienza delle armi usate da saddam? da bin laden?
- giornalisti radiati dall'albo?
- ispettori fermati?
- onu scavalcata e poi derisa?
- perchè catalogare la gente come pacifista o guerrafondaio? che idiozia è?
- perchè se uno non è amico, è nemico?
- perchè litigare stupidamente qui, così?
- cluster bomb, perchè?
- uranio impoverito, perchè?
- ulcemie? perchè?
- l'italia che ruolo ha avuto nel conflitto?
- a cosa porteranno gli ultimi eventi?
- come si fa a credere che staranno tutti bene in iraq?
- l'embargo?
- le mine antiuomo?
- le esclusioni dalla ricostruzione in iraq?
- la spartizione dei territori?
- e ne avrei altre, forse infinite di domande.

grazie BESTIA (l autore del post)

kenshiro

kenshiro11
10-04-2003, 13.35.05
ancora mi devi rispondere???

:rolleyes: :toh:

che tristezza .........pacifista tze tze.

kenshiro

_n3o_
10-04-2003, 13.39.47
:bah:

Jinhio
10-04-2003, 14.34.58
ancora mi devi rispondere???

:rolleyes: :toh:

che tristezza .........pacifista tze tze.

kenshiro

non vivo guardando il forum in attesa delle tue domande, ma se ci tieni tanto di rispondo lo stesso, la mia risposta in maiuscolo

- le prove delle armi di distruzione di massa? dove sono? SALTERANNO FUORI, SENZA DUBBIO
- saddam dove cazzo è? IN IRAQ DA QUALCHE PARTE, NON PIù AL POTERE
- bin laden? MAGARI CON SADDAM, MA CON UN PO DI POTERE IN PIù
- i morti civili? quanti? TANTI E IRACHENI
- i morti militari? quanti? TANTI, IRACHENI
- libertà? democrazia? DOVE? TRA UN PO
- mercato di armi? CE NE TANTO
- debito americano? CHE CAZZO DI DOMANDA è?
- 11 settembre, le inchieste a che punto sono? COSA CENTRA QUESTA?
- come fate a collegare saddam all'11 settembre? per simpatia? GLI AVRA FATTO DI SICURO PIACERE
- bin laden come ha fatto a far star a cuccia i caccia americani l'11 settembre? DOMANDA SENSA SENSO, I CACCIA SONO ARRIVATI TARDI, NON SI ALZANO IN VOLO IN 3 MINUTI
- i corpi in zona pentagono, dove sono? SPERO LI ABBIANO SEPPELLITI
- le speculazioni il giorno precedente l'11 settembre, CHI è il colpevole? NON IO, QUALCUNO CHE SAPEVA, MA ANCHE QUESTO NON C'ENTRA UN CAZZO
- bush perchè è salito al potere? come mai non è finito in tribunale? è SALITO AL POTERE PERCHè PIù O MENO HA VINTO LE ELEZIONI..... PASSO SULLA SECONDA RISPOSTA
- la democrazia si porta con le bombe? OGNI TANTO SI
- la bandiera della pace o degli usa in sign, a cazzo serve? perchè tenerla in firma? NON SERVE A UN CAZZO NEESUNA DELLE DUE, COME NON SERVE TENERELE SUI BALCONI. A TENERNA IN SIGNA PERò RISPARMI SUL COSTO DELLA BANDIERA
- perchè brindare con la caduta di una statua di saddam quando non è manco stato visto? RIFORMULARE LA DOMANDA
- il petrolio? oil for food? prevedibile... ma perchè? COME PRIMA
- israele? gli 8milioni di dollari per le armi + 8 per ricostruire? PERCHE'? NON PREPARATO SULLA RISPOSTA
- afganistan, perchè? PERCHè IL MULLAH ERA UNO STRONZO, E VOLEVANO SPACCARE IL CULO A QUALCUNO
- guerra preventiva, perchè? PERCHè SADDAM ERA UNO STRONZO, VOLEVANO SPACCARE IL CULO A QUALCUNO, GLI INTERESSA IL PETROLIO
- provenienza delle armi usate da saddam? da bin laden? ANCHE , MA ANCHE DALL'ITALIA, UN PO DA TUTTI
- giornalisti radiati dall'albo?
- ispettori fermati? SI, MA NON CREDO AVREBBERO TROVATO MOLTO, ANCHE SE POTEVANO DARGLI PIù TEMPO. MA POI AVREBBERO DOVUTO COMBATTERE CON IL SOLE, SAI CHE CALDO?
- onu scavalcata e poi derisa? SI
- perchè catalogare la gente come pacifista o guerrafondaio? che idiozia è? SI VIeNE SEMPRE CATALOGATI, UNA DEFINIZIONE IN pIù O IN MENO CAMBIA POCO
- perchè se uno non è amico, è nemico? DOMANDA SENSA SENSO, CI SONO UNA CASINO DI STATI DI CUI NON FREGA UN CAZZO A NESSUNO
- perchè litigare stupidamente qui, così? NON HO APERTO IO IL TOPIC
- cluster bomb, perchè? PERCHE FANNO MALE, SE NO CHE ARMI SONO
- uranio impoverito, perchè? VEDI SOPRA, CON PIù CONTROINDICAZIONI
- ulcemie? perchè? ULCEMIE? CONTROLLA MEGLIO, STA PAROLA NON ESISTE
- l'italia che ruolo ha avuto nel conflitto? NESSUNO, NON HA FATTO UNA MAZZA, ALMENO COSì SEMBRA
- a cosa porteranno gli ultimi eventi? NON SONO FAMOSO IOLE
- come si fa a credere che staranno tutti bene in iraq? NESSUNO LO CREDE
- l'embargo? C'ERA ORA NON CI SARà
- le mine antiuomo? NON MI SEMBRA LE ABBIANO USATE, MAGARI LO FARANNO. E ALLORA?
- le esclusioni dalla ricostruzione in iraq? CI SARANNO, ED è GIUSTO COSì
- la spartizione dei territori? NON PENSO CHE LO SPARTIRANNO. FORSE QUALCOSA AI CURDI

kenshiro11
10-04-2003, 16.37.47
cut

guarda io non posso sapere tutto ......
tu pero stai male figlio mio ..........hai avuto fortuna che mi si e chiuso IE mentre stavo scrivendo¨per rispondere alle tue idiozie ,ed ora mi scoccia rispondere a un bambino che crede ancora a babbo natale.

kenshiro

P.S.fra un po e pasqua ....magari il coniglietto ti portera delle uova!

Jinhio
10-04-2003, 16.40.39
guarda io non posso sapere tutto ......
tu pero stai male figlio mio ..........hai avuto fortuna che mi si e chiuso IE mentre stavo scrivendo¨per rispondere alle tue idiozie ,ed ora mi scoccia rispondere a un bambino che crede ancora a babbo natale.

kenshiro

P.S.fra un po e pasqua ....magari il coniglietto ti portera delle uova!

su non fare il timidone
illuminami e mostrami la retta via. voglio proprio saperla la verità su babbo natale

kenshiro11
10-04-2003, 16.45.29
cut

un semplice==>>>:toh: :rolleyes:

kenshiro

Jinhio
10-04-2003, 16.51.42
un semplice==>>>:toh: :rolleyes:

kenshiro

anch'io so fare le faccine :toh: :D :confused: :( :cool: :birra:
provaci ancora

GODZODDO
10-04-2003, 17.19.27
continuate la discussione via pm, grazie.