PDA

Visualizza versione completa : X chi mi ha editato post...o darimar o denducciolo

Y3k...again
08-04-2003, 14.47.49
Boh raga nn ho capito xkè avete editato questa volta...il mio riferimento a 3dsvs era in questo caso puramente per aiutare il tizio a distinguere gli items buggati da quelli originali.....penso che sarebbe utile per tutti coloro che giocano da poco e che ancora non ricordano tutti gli oggetti del gioco. Non bisogna vivere nell'oscurantismo, tipo link a 3dsvs = post editato.....a volte 1 link può essere utile.......e inoltre poichè ho detto PER TENERTENE ALLA LARGA direi che non stavo certo sponsorizzando la mia ex-società...attendo risposta........avrei mandato messaggio privato ma non sapevo a chi dei due rivolgermi...

darimar
08-04-2003, 15.16.26
Ho editato io.
Come è stato detto e ridetto:

1- E' vietato linkare m3rd4.

2- Per distinguere gli items legit dalla m3rd4 è sufficiente guardare un sito ufficiale (o presunto tale) come AS e fare la differenza.

Non è questione di "intenzioni", è questione di "dati di fatto".

BESTIA_kPk
08-04-2003, 15.16.27
Ti bastava rivolgerti a tutti e due inviando lo stesso messaggio con su scritto "a Dende e Darimar".

Cmq LOL :D

aciddeath
08-04-2003, 15.20.16
Originally posted by BESTIA_kPk
Ti bastava rivolgerti a tutti e due inviando lo stesso messaggio con su scritto "a Dende e Darimar".

Cmq LOL :D
nn xdi okkasione te eh?! :D

souldrawer
08-04-2003, 15.47.00
esiste un sito chiamato insulaarcana.it che ti elenca tutta la patella di oggetti, elenca caratteristiche e da moltissime informazioni per i newbies....

souldrawer
08-04-2003, 15.48.03
ahhhh....newbies sono quelli nuovi...nn i niubbi (quelli scemi...):D

magari qualcuno nn capiva...

Y3k...again
08-04-2003, 16.19.24
Originally posted by souldrawer
ahhhh....newbies sono quelli nuovi...nn i niubbi (quelli scemi...):D

magari qualcuno nn capiva...

vero! niubbi detti anche nOOb!!

3xcalibur
08-04-2003, 16.33.43
Originally posted by darimar

2- Per distinguere gli items legit dalla m3rd4 è sufficiente guardare un sito ufficiale (o presunto tale) come AS e fare la differenza.

Non è questione di "intenzioni", è questione di "dati di fatto".

Sull'as sono elencati i dupe noti ? non penso... se c'avessi pensato prima a controllare il sopracitato sito, avrei evitato di beccarmi un pacco... qundi stavolta devo dirmi contrario: quel sito ha una sua utilita' , nonostante tutto !

darimar
08-04-2003, 16.49.53
Originally posted by 3xcalibur
Sull'as sono elencati i dupe noti ? non penso... se c'avessi pensato prima a controllare il sopracitato sito, avrei evitato di beccarmi un pacco... qundi stavolta devo dirmi contrario: quel sito ha una sua utilita' , nonostante tutto !

No, forse non mi sono spiegato: sull'AS (e in siti analoghi) sono elencati gli items legit, standard, targati blizzard, ufficiali, concepiti per D2/LoD, ...

TUTTI gli items che girano per Bnet e che NON figurano nell'AS (o in siti analoghi), salvo sviste di chi ha fatto il sito, sono cheattati/hackerati/illegit/eccetera.

Il fatto poi che MOLTI items di un certo tipo siano stati dupati non implica in alcun modo che TUTTI gli items di quel tipo siano dupati.

Ribadisco che considero siti come quello linkato da y3k, seppure in buona fede, pari a m3rd4; sulla base di questa considerazione ho editato il link. Punto.

Se d3nd3 riterrà invece utile ripristinare il link, y3k non dovrà fare altro che ripostarlo; nessun problema, a me non cambia nulla. Semplice, no?

Khorne
08-04-2003, 18.34.55
Non so a che sito abbia linkato y3k (3dsvs, suppongo), ma mi lascia perplesso la decisione... o meglio: comprendo il ragionamento (ith e simili -> frutto di hack -> materiale illegale -> contrario a condizioni del forum), però... boh, lasciare nell'"ignoranza" la gente non significa affatto preservarla. Tutt'altro.

As ever, fate vobis.

souldrawer
08-04-2003, 18.40.03
raga....ma ke sito è as????

Kaire
08-04-2003, 18.54.44
Originally posted by souldrawer
raga....ma ke sito è as????

arreat summit

sito ufficiale

d3Nd3
08-04-2003, 21.11.16
http://www.battle.net/diablo2exp -> Arreat Summit :cool:
http://www.blizzardplayer.it/diablo -> Blizzardplayer (qualche errorino ma fa sempre la sua porca figura) :D

Tutto quello che non è elencato qui dentro non è legit, chiara la faccenda no? :p

vorreius
09-04-2003, 10.22.35
Originally posted by d3Nd3
http://www.blizzardplayer.it/diablo -> Blizzardplayer (qualche errorino ma fa sempre la sua porca figura) :D

Tutto quello che non è elencato qui dentro non è legit, chiara la faccenda no? :p
Scusate se riposto, ma ho letto la stessa cosa anche da un'altra parte: per esperienza ho verificato che l'AS non riporta tutti ma proprio tutti gli oggetti che si possono trovare durante il gioco, soprattutto rari e unici: mi è capitato di trovarne e di non vederli sul sito...spero che l'Encyclopedia sia più completa, ma non usandola non vi so dire...comunque anche su diabloii.net si trovato elenchi molto più sostanziosi di oggetti.... :confused:

ricchi
09-04-2003, 10.41.53
Originally posted by vorreius
soprattutto rari e unici: mi è capitato di trovarne e di non vederli sul sito...

ehmm....i rari sono generati a caso di volta in volta...nn troverai mai l'elenco degli oggetti rari

AleX Ww
09-04-2003, 11.00.21
e cmq anke x i rari c'è tutto su AS... devi semplicemente guardare quanti prefix/suffix può avere un raro e confrontarli con quelli magici

vorreius
09-04-2003, 11.02.12
Originally posted by ricchi
ehmm....i rari sono generati a caso di volta in volta...nn troverai mai l'elenco degli oggetti rari
...quindi non possono essere elencati sull'AS, pur essendo legit. CVD :p

Khorne
09-04-2003, 12.21.00

Quindi secondo la tua logica non ne si può parlare... allora la prossima volta che qualcuno chiede "cosa sono gli occy rings?" risponderemo che non possiamo parlarne... bella cosa l'oscurantismo, si è già dimostrato una tattica vincente, già...
L'ho già detto, il ragionamento di base lo capisco, ma non venirmi a dire "quel che non c'è sull'AS non è legit e quindi si censura" è veramente patetico e degno solo di un LOL.

Elenina
09-04-2003, 12.52.52
3dsvs a me è servito spesso per identificare queli cruel erano duped... se nn avessi visto su quel sito il difesa 298%ed 20%ias 2 buchi che un tizio mi offriva... lo avri preso senza indugi...

lo stesso vale per tutti i rari.. che, ahi me, nn sono solo il famoso dual lich +15 all res e cuore d'osso... :rolleyes:

d3Nd3
09-04-2003, 18.12.40
Originally posted by Khorne
Quindi secondo la tua logica non ne si può parlare... allora la prossima volta che qualcuno chiede "cosa sono gli occy rings?" risponderemo che non possiamo parlarne... bella cosa l'oscurantismo, si è già dimostrato una tattica vincente, già...
L'ho già detto, il ragionamento di base lo capisco, ma non venirmi a dire "quel che non c'è sull'AS non è legit e quindi si censura" è veramente patetico e degno solo di un LOL.
Ma si può sapere che minchiate stai dicendo? Ho mai scritto che è vietato parlare di oggetti non legit? Dico, ma quando t'è saltato in mente? :confused:

[EDIT] Non permetto che si linki 3dsvs non certo per gli oggetti non legit, ma perché voglio evitare che così facendo quell'attività ai limiti della legalità venga favorita.

Kaire
09-04-2003, 18.33.09
cmq sono daccordo a vietare di fare riferimenti a quei siti ke vendono oggetti per soldi veri.

1 motivo?

violano la legge. e qui non parlo solo di licenza blizzard.;)

[EDIT] Mi sono documentato :cool:

Furla
09-04-2003, 19.40.07
Originally posted by vorreius
Scusate se riposto, ma ho letto la stessa cosa anche da un'altra parte: per esperienza ho verificato che l'AS non riporta tutti ma proprio tutti gli oggetti che si possono trovare durante il gioco, soprattutto rari e unici: mi è capitato di trovarne e di non vederli sul sito...
mentre gli unici ci sono tutti te lo assicuro

Y3k...again
09-04-2003, 22.11.52

scusa denducciolo se ti pianto un bel lollucciolo.............uno deve starsi a controllare 500 pagine di arreat summit nella disperata ricerca di 1 item che vuole sapere se è legit o meno? con 3dsvs almeno 1 lo vede subito....quello che c'è li non è legit! e poi dai....nn venirmi a raccontare palle....con tutto lo spam che c'è in canale ita chiunque ormai sa il sito di 3dsvs...chiunque....che poi è molto difficile neh? un semplice dominio .com......quest'oscurantismo, come dice korne con il quale mi trovo totalmente d'accordo stavolta, è veramente solo degno di un LOL

darimar
09-04-2003, 22.16.04
Originally posted by Y3k...again
scusa denducciolo se ti pianto un bel lollucciolo.............uno deve starsi a controllare 500 pagine di arreat summit nella disperata ricerca di 1 item che vuole sapere se è legit o meno? con 3dsvs almeno 1 lo vede subito....quello che c'è li non è legit! e poi dai....nn venirmi a raccontare palle....con tutto lo spam che c'è in canale ita chiunque ormai sa il sito di 3dsvs...chiunque....che poi è molto difficile neh? un semplice dominio .com......quest'oscurantismo, come dice korne con il quale mi trovo totalmente d'accordo stavolta, è veramente solo degno di un LOL

Lolla fino a domani: qui così è. Se non ti va (e vale per tutti), ci sono diversi altri forum dedicati a Diablo II - Lod.

Y3k...again
09-04-2003, 22.18.31
Lolla fino a domani: qui così è. Se non ti va (e vale per tutti), ci sono diversi altri forum dedicati a Diablo II - Lod.

una sola cosa darimucciolo.....tenendo tutti così col terrore non penso ti attirerai le simpatie di molta gente....a volte sarebbe meglio essere flessibili non trovi? ;) risp

darimar
09-04-2003, 22.22.11
Originally posted by Y3k...again
una sola cosa darimucciolo.....tenendo tutti così col terrore non penso ti attirerai le simpatie di molta gente....a volte sarebbe meglio essere flessibili non trovi? ;) risp

Detto fra noi, me ne sbatto di avere la simpatia degli altri: faccio e dico quello che in Coscienza ritengo essere giusto.
Se poi sbaglio, me ne assumo la responsabilità.
Precisato questo, ribadisco quanto affermato poco sopra.

Y3k...again
09-04-2003, 22.24.54
Detto fra noi, me ne sbatto di avere la simpatia degli altri: faccio e dico quello che in Coscienza ritengo essere giusto.
Se poi sbaglio, me ne assumo la responsabilità.
Precisato questo, ribadisco quanto affermato poco sopra.

beh...se dici che te ne sbatti se tutti ti odiano....beh....allora la discussione finisce qui =) passo e chiudo :D :D :D

p.s. minchia quanto sono lol sti admin......IMHO naturalmente
=)

Khorne
09-04-2003, 23.44.58
Vabbé, darimar, ora non metterti a fare Dredd... ok che quel che dice il mod dovrebbe essere "legge", ma non esageriamo. Se te ne sbatti di tutto quel che possono pensare gli altri (a prescindere ora da QUESTO discorso, dove puoi avere "ragione" così come posso averla io), forse non siamo noi ad aver sbagliato posto. Relax, divertimento, do you know? Servivano a questo i forum, una volta.
Il giusto sta nel mezzo, si dice sempre, e anche per la "lassità vs. severità" è così.

x d3nd3: ok, si può parlare di duped/hack (e già qui la prendo come una concessione oramai, ma non facciamo polemica pure su questo). Ma, se proprio ti pare che ciò che dico io è una vaccata, leggi il post di Elenina sotto il mio: FORSE capirai perché censurare a destra e a manca è utile quanto una bicicletta in fondo al mare.

x y3k: sono mod, non admin.

darimar
09-04-2003, 23.55.53
Vabbé, darimar, ora non metterti a fare Dredd... ok che quel che dice il mod dovrebbe essere "legge", ma non esageriamo. Se te ne sbatti di tutto quel che possono pensare gli altri (a prescindere ora da QUESTO discorso, dove puoi avere "ragione" così come posso averla io), forse non siamo noi ad aver sbagliato posto.
Relax, divertimento, do you know? Servivano a questo i forum, una volta.

Dredd non l'ho manco visto. Quello che ho scritto lo penso: se non ti sta bene, tanto per restare in tema, "me ne sbatto" (senza offesa).
Io sono qui come mod per far rispettare un regolamento, non per approvarlo. Ci sono parti del Regolamento che cambierei molto volentieri io stesso (sono serio, non scherzo) ma non mi compete nè è in mio potere, quindi mi limito a svolgere il mio compito. Questa discussione non avrebbe neppure dovuto nascere: il thread dice: "Per chi mi ha editato il Post": l'hai editato tu? Non credo, quindi il disocrso non avrebbe neppure dovuto interessare gli altri utenti (a priscindere dal fatto che questo è un Forum e quindi chiunque può esprimere il proprio parere su qualsiasi argomento). Y3k ha fatto la c@zzata di non spedire due PM anzichè postare qui: c'è bisogno di creare polemiche?
Se poi è il MIO modo di vedere le cose che non ti sta bene (a te o a chiunque altro), la mia casella di PM è vuota e la mia E-mail è darimar76@tin.it e spero che ormai sia noto a tutti che non mi tiro indietro se c'è da discutere civilmente.

Non ho altro da aggiungere, anche perchè domattina presto parto. Saluti.

Khorne
10-04-2003, 07.41.57
Ok, se volete spostare la discussione su PM spostiamola su PM, chissà che magari non si riesca ad arrivare a qualcosa di utile.

d3Nd3
10-04-2003, 11.57.09
Ok, se volete spostare la discussione su PM spostiamola su PM, chissà che magari non si riesca ad arrivare a qualcosa di utile.
Non si arriva da nessuna parte, perché il problema non sussiste. :)
Qui è possibile parlare di tutto quel che vogliamo (possibilmente di argomenti inerenti a Diablo), ma è tassativamente vietato postare link e/o pubblicizzare siti illegali. Non me lo sono inventato io, è una regola che vale per l'intero network.
Se serve una pagina di oggetti non legit, io e darimar ci prenderemo l'impegno di crearne una qui e tenerla aggiornata, così non sarà più necessario visitare quella porcheria.
Chiaramente questo thread chiude...

P.S. Sottolineo che TUTTO qui è una concessione (sia il fatto che io sia mod, sia il fatto che tu possa postare qui: i proprietari del server su cui gira il forum ti CONCEDONO di postarci dentro).
Se, come qualcun altro, sei convinto che chiunque possa fare quello che gli pare solo perché qui "è gratis", mi sa che devi rivedere il tuo concetto di "forum". Siamo tutti ospiti, ricordalo! :rolleyes: