PDA

Visualizza versione completa : ma dove sono tutti?

enzct
07-04-2003, 23.08.48
ragazzi... è impressione mia o mancano un po' di persone ultimamente?

morettina ad esempio... che fine ha fatto?
e leaf?
e altair?
e albert_proust?

nessuno ne ha più notizia?
che morettina si sia offesa della vecchia storia della newsletter per la festa delle donne?

dimentico qualcuno?

p.s. sammo non l'ho dimenticato ma lui ha detto che sarebbe mancato quindi non mi preoccupo...

selidori
07-04-2003, 23.16.20
Originally posted by enzct

e leaf?
e altair?
e albert_proust?
Se non ricordo male:

morettina- offesa da me per 8 marzo
leaf- attaccata da agrippa
altair- ... per la verità non lo ricordo più... ehm...
albert_proust- litigato con me per i sondaggi che non approvavo...

comunque noto pure io che è un po' che manca gente e si posta poco... bo ?
mi sembra che manchino anche altri... come Kurjak, pilone (quasi litigato pure con lui...), Ebola (litigato per la firma con virus, troppo grande e di cattivo gusto)

ho una buona media, no ?

enzct
07-04-2003, 23.28.03
Originally posted by selidori
ho una buona media, no ?

beh... solo dopo aver litigato con te ho capito che litigare in un forum è una stun*ata....

ragazzi... se ci leggete ma non postate... tornate... eravamo una bella famiglia....:mecry:

angelheart
08-04-2003, 00.27.25
si è vero, prima ogni giorno c'erano un sacco di post nuovi, ora pochi pochi..... non so perchè e sinceramente non mi ricordo nemmeno una delle litigate di cui avete parlato, solo della "ramanzina" a ebola per la firma. cmq leaf e morettina si sono fatte vive di recente o sbaglio? io rivoglio sammo.... :(

onigate
08-04-2003, 09.08.57
Se non ricordo male:

morettina- offesa da me per 8 marzo
....
albert_proust- litigato con me per i sondaggi che non approvavo...
....
pilone (quasi litigato pure con lui...), Ebola (litigato per la firma con virus, troppo grande e di cattivo gusto)
....
mmhhh....:rolleyes: credo di capire dov'è il problema !!! :D

Cmq è vero... da troppi giorni a questa parte mi trovo sempre solo la mattina... :mecry: Ogni post che invio cade con un tonfo nel forum e si sente l'eco per quanto è vuoto...:p

enzct
08-04-2003, 10.14.48
Originally posted by angelheart
io rivoglio sammo.... :(
... a chi lo dici anche a me manca tanto:mecry:.... ma almeno sappiamo che se manca è perchè "ha da fare" e prima o poi ritorna...

Originally posted by onigate
mmhhh.... credo di capire dov'è il problema !!!
in che senso?

onigate
08-04-2003, 10.37.23
in che senso?
chiedi a babbo Selidori..... :D

zelig
08-04-2003, 10.51.35
mmhhh....:rolleyes: credo di capire dov'è il problema !!! :D

Cmq è vero... da troppi giorni a questa parte mi trovo sempre solo la mattina... :mecry: Ogni post che invio cade con un tonfo nel forum e si sente l'eco per quanto è vuoto...:p

il tonfo ha un eco anche in casa mia,ogni tanto mia moglie mi trova in atteggiamenti sconvenienti con il modem scuote la testa e se ne va,prima o poi chiama il 113.:bash:

enzct
08-04-2003, 11.00.39
chiedi a babbo Selidori..... :D

beh... se siamo in un forum e tu dici una frase io non posso chiedere in privato la spiegazione al Seli.
Tu hai detto la frase e dovresti spiegarla.
Non si butta la pietra e poi si ritira la mano...

onigate
08-04-2003, 11.17.20
beh... se siamo in un forum e tu dici una frase io non posso chiedere in privato la spiegazione al Seli.
Tu hai detto la frase e dovresti spiegarla.
Non si butta la pietra e poi si ritira la mano...
intendevo dire (per skerzo OVVIAMENTE) che il problema sembra essere proprio babbo Selidori che ha litigato con tutti :)

P.S: enza ce la metti qualche faccina ogni tanto ? Sai, non si capisce mai quando sei arrabbiata e quando scherzi ;) Grasssie

onigate
08-04-2003, 11.18.56
Originally posted by zelig
il tonfo ha un eco anche in casa mia,ogni tanto mia moglie mi trova in atteggiamenti sconvenienti con il modem scuote la testa e se ne va,prima o poi chiama il 113.:bash:
:doubt: :confused: :rolleyes: ?!?! Non vedo come si possano avere atteggiamenti sconvenienti con un modem, per quanto carino esso sia.... :roll3:

enzct
08-04-2003, 11.35.14
intendevo dire (per skerzo OVVIAMENTE) che il problema sembra essere proprio babbo Selidori che ha litigato con tutti :)

beh... se fossimo un tantino più "umili" tutti (me per prima) capiremmo che non il Seli che litiga con tutti ma siamo noi che non facciamo che assillarlo e vogliamo essere "unici" per lui...
... non abbiamo capito che alla fine non si vince nulla ad avere un errore in più pubblicato, o ad essere citati nella newsletter... io la vedo di più come una cosa che tutti abbiamo litigato con Seli e non Seli ha litigato con noi... lui cerca solo di proteggere la sua "creatura"...

P.S: enza ce la metti qualche faccina ogni tanto ? Sai, non si capisce mai quando sei arrabbiata e quando scherzi ;) Grasssie

ti va bene questa? :Prrr:

:kiss:

enzct
08-04-2003, 11.41.19
:doubt: :confused: :rolleyes: ?!?! Non vedo come si possano avere atteggiamenti sconvenienti con un modem, per quanto carino esso sia.... :roll3:

oni! ma tu non sei un ragazzo "aperto" a nuove esperienze!
Guarda oltre... prima ti consiglio la nutella... poi il miele... poi con il modem... :ihih: :roll3: :ihih:

onigate
08-04-2003, 12.33.37
oni! ma tu non sei un ragazzo "aperto" a nuove esperienze!
Guarda oltre... prima ti consiglio la nutella... poi il miele... poi con il modem... :ihih: :roll3: :ihih:
ATTENTI..... che poi si finisce come questo tizio qui (http://barzellette.supereva.it/download/pics/weird/aspirapene.jpg) :eek2: :azz: :roll3:

Nykyo
08-04-2003, 12.47.20
ATTENTI..... che poi si finisce come questo tizio qui (http://barzellette.supereva.it/download/pics/weird/aspirapene.jpg) :eek2: :azz: :roll3:

Ma che testa ha certa gente????????Incredibile!!!!!:D :D :D

selidori
08-04-2003, 12.55.59
ATTENTI..... che poi si finisce come questo tizio qui (http://barzellette.supereva.it/download/pics/weird/aspirapene.jpg) :eek2: :azz: :roll3: Questa l'avevo già sentita come leggenda metropolitana.

Devo controllare su snoopes.com...

enzct
08-04-2003, 13.09.21
Originally posted by Nykyo
Ma che testa ha certa gente????????Incredibile!!!!!:D :D :D

... beh... dato l'argomento sarà testa di .....

angelheart
08-04-2003, 13.10.08

OMMIODDIO!!

Melix
08-04-2003, 14.55.59
Ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

Nykyo
08-04-2003, 15.03.11
Sempre pensato che "i mestieri di casa" sono pericolosi...:D :D :D

buccino
08-04-2003, 16.09.57

Beh, come si dice: c'è modem e modem... :roll3:

Kurjak
08-04-2003, 19.02.47
siore e siori...

per quel che riguarda il sottoscritto, il n° di post è notevolmente diminuito causa inizio attività lavorativa.
Detto questo non appena torno a casa faccio sempre il solito giro dei Preferiti, dove il Forum di Bloopers ha un posto privilegiato...

... se trovo qualcosa di interessante posto, altrimenti leggo...

... ma piuttosto mi preoccupa Sammo... :confused: dov'è finito??

Nykyo
08-04-2003, 19.33.49
Per quanto mi riguardo posterei più spesso ma non so com'è da quando sono laureata ho più cose da fare di prima.E poi prima lavoravo alla tesi sul pc e quindi tenevo il forum sempre aperto,ora accendo il computer molto meno spesso e a volte ho giusto il tempo di leggere e non di replicare.

zelig
08-04-2003, 20.38.01

avevo un amico (pace all'anima sua)che guidava autoambulanze e mi raccontava cose allucinanti a riguardo.:azz:

enzct
08-04-2003, 23.00.27
Originally posted by Kurjak
... ma piuttosto mi preoccupa Sammo... :confused: dov'è finito??

secondo le ultime notizie ha preso accordi segreti con Seli e ha deciso di mandare gli errori ogni tre mesi, giusto per dare al Seli il tempo di "smaltire il lavoro... :)

no scherzo... negli ultimi post aveva scritto che si sarebbe allontanato per un po' di tempo perchè aveva tante cose da fare... ma spero che torni presto perchè ci manca...

morettina
09-04-2003, 17.58.24

e leaf?
e altair?
e albert_proust?

nessuno ne ha più notizia?
che morettina si sia offesa della vecchia storia della newsletter per la festa delle donne?
...

Ciao a tutti! :hello: Un uccellino mi ha detto che da queste parti qualcuno ha chiesto di me... Grazie Enzina :kiss: Alcuni di voi, come The_world, Angelheart, Onigate e Singoallo li ho visti bazzicare in altri forum (Cinema cinema - vietato leggere), ma qui su Bloopers in effetti non ho più postato da un bel po'. Non perchè sia offesa per la vecchia storia della newsletter, perchè so bene che era una scemata, ma perchè al contrario ho notato che il mio intervento in quell'occasione aveva suscitato irritazione in qualcuno, e ho ritenuto che la mia presenza non fosse gradita. Non era certamente mia intenzione fare la parte della guastafeste, quindi ho preferito non farmi più viva, anche se mi siete mancati molto . :(

Melix
09-04-2003, 21.46.17
Nooooooooooooooooooooooo morettina!!!!Che dici!!!!Sei graditissima!!!!!!!!!!!:kiss: :sun: :Palka:

E se qualcuno ti fa scappare di nuovo.....http://www.selidori.com/icons/pics3/doa02.gif ci penso io!!!

enzct
09-04-2003, 21.51.27
Originally posted by morettina
mi siete mancati molto . :(

anche tu ci sei mancata.... e.... auguri!!!!

100 post! adesso puoi cambiare il tuo nome sotto il nickname (sempre se lo vuoi naturalmente...)

the_World
09-04-2003, 22.36.29
Finalmente! Bando agli antichi dissapori (se di dissapori si può parlare) dunque, e bentornata anche tra i blooperini, morettina!!!
FESTEGGIAMO!!!
:Pop: :Palka: :cool: :birra: :birra: :D

Melix
09-04-2003, 23.27.20
Si!!!!Cin!Cin!!!http://www.selidori.com/icons/pics3/beer1.gif
Brindiamo al ritorno di morettina!!!
http://www.selidori.com/icons/pics3/beer2.gif

morettina
09-04-2003, 23.33.53
Grazie, tesorucci miei... ;) Sono contenta di sapere che almeno voi non ce l'avete con me! :asd:

100 post! adesso puoi cambiare il tuo nome sotto il nickname (sempre se lo vuoi naturalmente...)
E' vero! Mamma mia, sono cavaliere, nientepopodimenochè! Mumble mumble... dovrò spremermi le meningi per scegliere il nomignolo. Ci penserò domani.
A propoz, quanti posts ci vogliono per diventare Presidente della Repubblica? :D :D :D

morettina
09-04-2003, 23.38.40
Dimenticavo... Si brinda! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f38.gif

angelheart
10-04-2003, 05.47.51
[sti smiles so troppo belli]

ma io so l'unica a non ricordarsi niente dei vecchi dissapori? boh, fa niente, lasciamo perdere, bentornata morettina, rimani con noi!!

enzct
10-04-2003, 13.32.35
Originally posted by angelheart
[sti smiles so troppo belli]

mamma mia... guarda che bello questo!!!
http://digilander.libero.it/the_writer/E/e25.gif

ma io so l'unica a non ricordarsi niente dei vecchi dissapori? boh, fa niente, lasciamo perdere, bentornata morettina, rimani con noi!!

http://digilander.libero.it/the_writer/I/i36.gifsshhhhh! non lo ricordo neanche io ma non importa... l'importante è che adesso è tornata!!!

enzct
10-04-2003, 13.37.12
A propoz, quanti posts ci vogliono per diventare Presidente della Repubblica? :D :D :D

:doubt: ambisci a questo ruolo?

:asd:

Nykyo
10-04-2003, 14.13.30
Ben tornata Morettina!!!!Senza la mia conterranea non era la stessa cosa, non lasciarci più mi raccomando :kiss:

morettina
10-04-2003, 15.16.13
Grazie davvero a tutti! http://digilander.libero.it/the_writer/E/e18.gif

:doubt: ambisci a questo ruolo?

Mah, a pensarci bene, preferisco darmi un altro titolo. Avevo pensato a "pianista sull'oceano", ma sono più di 15 caratteri... :bash: E allora ho optato per "dreamer", ma credo sia una scelta temporanea.

Ben tornata Morettina!!!!Senza la mia conterranea non era la stessa cosa, non lasciarci più mi raccomando
Ciao Nyky! Mi mancavano tanto i nostri scambi culinari a base di pane carasau e vermentino! http://digilander.libero.it/the_writer/F/f57.gif
A si biri!!!

onigate
10-04-2003, 17.10.24
Grazie, tesorucci miei... ;) Sono contenta di sapere che almeno voi non ce l'avete con me!
e come potremmo avercela con te :cool: :birra: ? Il bello è che nessuno dei presenti si ricorda più il motivo del litigio :doubt:
Sei sempre la benvenuta :clap: :D

A propoz, quanti posts ci vogliono per diventare Presidente della Repubblica?
non lo so, ma so dirti che per diventare Presidente del Consiglio basta che posti 20000 volte di seguito la frase "FORZA ITALIA" e aver avuto almeno un paio di avvisi di garanzia dal moderatore per abuso di spam e falso in bilancio :D

enzct
11-04-2003, 10.04.47
A proposito di "latitanti".... ma dov'è il SELI?

morettina
11-04-2003, 16.50.48

per diventare Presidente del Consiglio basta che posti 20000 volte di seguito la frase "FORZA ITALIA" e aver avuto almeno un paio di avvisi di garanzia dal moderatore per abuso di spam e falso in bilancio :D

Per gli avvisi di garanzia da parte del moderatore sono sulla buona strada :asd: :asd: :asd: Ma quanto a scrivere Forza Italia, beh il mio computer stesso si rifiuta, per non parlare delle mie dita... :angel2:

angelheart
11-04-2003, 21.17.10
A proposito di "latitanti".... ma dov'è il SELI?

e se manca lui son ca**i..... :asd:

the_World
13-04-2003, 15.35.58
Se non sbaglio è un po' che non si vedono:
singoallo
cromabianca
sebabatty

Ragazzi, che fine avete fatto???:(

selidori
13-04-2003, 16.37.23
A proposito di "latitanti".... ma dov'è il SELI? Scusate ho avuto due giorni pesantissimi sul lavoro.

Ho dovuto rifare completamente gli armadi delle permutazioni della mia ditta.

Eccomi all'opera ! (http://www.selidori.com/transito/armadio.htm)

enzct
13-04-2003, 16.59.11
Eccomi all'opera !
wow!

buccino
13-04-2003, 17.07.45
Scusate ho avuto due giorni pesantissimi sul lavoro.

Nella foto Diabolik Selidori che tenta di penetrare nel cervellone del caveau di una banca.
:D

angelheart
13-04-2003, 21.06.50
singoallo ogni tanto appare, ma seba e croma in effetti è un po' che non li vedo....

onigate
14-04-2003, 08.45.20
Scusate ho avuto due giorni pesantissimi sul lavoro.

ottima idea quella di travestirsi da Macchia Nera per entrare nella Banca di Topolinia :roll3:
Proprio in questi giorni sto facendo un lavoro molto simile al tuo e dato che non so mai come vestirmi in Sala CED per il freddo che fa mi hai dato un'ottima idea :sagace:

enzct
14-04-2003, 12.30.30
ottima idea quella di travestirsi da Macchia Nera

a me pare più diabolik....

angelheart
14-04-2003, 13.43.04
un mito, macchia nera........ :roll3: