PDA

Visualizza versione completa : Aaaa - Webmaster Cercasi

Boe.
07-04-2003, 18.50.11
Salve topolini.. :D

cerco uebz masterz che mi possa garantire un lavoro serio per:

- realizzazione piccolo sito industria di torrefazione caffè e personalizzazione bustine di zucchero.
Home page + presentazione torrefazione + presentazione servizio personalizzazione + form di contatto + pagina con procedimento lavorazione torrefazione e qualità caffè. Max 10 pagg.

- realizzazione piccolo sito negozio di sport
Home page + presentazione società + pagina con link a case madri + pagina con offerte + pagina con link di carattere sportivo + form di contatto e richiesta preventivi

I testi saranno forniti da me, grafica senza particolari resterizioni, in tema con le attività. Per il secondo sito c'è in via di approvazione l'e-sciop ( :D ) con relativo lavoro da fare in seguito.

Per info potete contattarmi via pm o meglio ancora a billo et tiscali punto it.

Altre note: spazi web già acquisiti. Il primo con Arubaskiff e il secondo con hosting solutions.

Ho "perso" il mio precedente uebmaster che mi faceva prezzi tarocchi da morire quindi non ho idea del prezzo, preferirei che mi faceste una richiesta economica per il blocco. Da tenere presente che mediamente procuro 6/10 lavori mensili che attualmente sto rifiutando perchè non sono in grado di evadere per tempo.

Rinota: sono particolarmente esigente :) .

follettomalefico
07-04-2003, 20.32.29
Mhhh sono un po' pieno di lavoro in questo periodo... cmq... ti so dire :)

Quando sarebbe la scadenza: sia di accettazione/ricerca webdev da parte tua che di realizzazione effettiva (o stimata) dei siti?

:)

Black Dog
07-04-2003, 20.54.02
si, le scadenze come sono? e poi, si possono prendere i lavori separati?
e + importante...nel secondo dici "form ed eshop"...quindi dinamica...cosa cerchi? php? asp? dobbiamo arrangiarci completamente o c'e' qlc tipo db gia fatto...

Yoghi
07-04-2003, 22.40.44
i colleghi hanno gia fatto le domande giuste..... aspettiamo risposte ^^

Boe.
08-04-2003, 10.09.14
confermo quanto sopra.. l'esciop sarà "eventualmente" da fare in un secondo momento.. per il momento il sito non ha bisogno di nulla di che..

In quanto a scadenze entro la fine del mese preferirei consegnare le beta dei progetti.

Tenete poi presente che qualche idea tecnica di realizzazione c'è già...

I lavori separati assolutamente no. Non sono lavori particolarmente importanti e grossi e non mi interessa dividerli.

Ribadisco nuovamente che rimanendo soddisfatti (io e i clienti :) ) si potrebbe avviare una "collaborazione". Come sopra mediamente si potrebbero fare (questo per i primi mesi ovviamente) circa una decina di lavori di questo livello. Inoltre ho da parte due lavori medi: uno di un pastificio (sito fleshato + sciop + catalogo elettronico) e l'altro di una (la mia :D ) agenzia di viaggi. Fate vobis...

Immagino vi chiederete com'è che cerco uebmaster in internet e non nella mia città... presto detto: figura professionale assente pressochè totalmente..

Black Dog
08-04-2003, 19.36.18
Nn c'e' nessuna beta o alcunke' ke xmetta di orientarsi sulle dimensioni dei lavori? nn saranno molto grossi ma "purtroppo" vado anke all'uni(anke se mo c sn le vacanze di pasqua)

Boe.
09-04-2003, 10.19.39
Originally posted by Black Dog
Nn c'e' nessuna beta o alcunke' ke xmetta di orientarsi sulle dimensioni dei lavori? nn saranno molto grossi ma "purtroppo" vado anke all'uni(anke se mo c sn le vacanze di pasqua)

Le dimensioni indicative le ho indicate... tieni presente che in ogni caso una volta presi in mano trasmetto testi e linee guida generali per il sito oltre a un pò di foto e materiale.

In ogni caso tra le diverse persone che si potrebbero offrire darò precedenza a chi potrebbe darmi una disponibilità futura... Insomma non è una vera e propria proposta di lavoro ma quasi ;)

Black Dog
09-04-2003, 17.14.38
Originally posted by Boenet
Le dimensioni indicative le ho indicate...come numero di pagine,ma intendevo qlc tipo quanto spazio nella pag,ma sopratt x vedere se c'era uno stile a cui essere + o - fedeli

In ogni caso tra le diverse persone che si potrebbero offrire darò precedenza a chi potrebbe darmi una disponibilità futura... Insomma non è una vera e propria proposta di lavoro ma quasi ;) beh, io vado all'uni,e un lavoro telematico anke su commissione tipo cosi sarebbe perfetto... nn ti avevo + mandato il curriculum xke avevo avuto casini coi computer,poi nn immaginavo avessi moli del genere di lavoro,pensavo ke fosse solo una rikiesta x quel periodo in cui avevi proposto di mandare i curricula

Boe.
09-04-2003, 18.06.56
Beh Black le pagine indicativamente le ho indicate numericamente. Tieni presente che ovviamente definito lo style alcune parti saranno principalmente testuali, quindi non credo che incidano particolarmente sul lavoro, se non sull'impostazione grafica e qualche aggiunta di piccole miniature.

Dando un valore di difficoltà e impegno in una scala da 0 a 10 credo che saremo sui 3 o 4 scarsi. Siti piuttosto semplici per piccole attività.

Il sito di sport magari sarebbe già da pianificare prevedendo eventuali future espansioni, mentre l'altro è decisamente statico e credo che morirà li....

Se ti interessa il lavoro fammi un trillo :D

Glorfind3l
12-04-2003, 21.56.18
Mmmm...quasi quasi...:D

Black Dog
13-04-2003, 20.27.45
Originally posted by Glorfind3l
Mmmm...quasi quasi...:D UE'! :D
boe, t ho mandato un pm un paio di gg fa...nn t'e' arrivato?