PDA

Visualizza versione completa : Io ce l'ho consumato....

Format_C
07-04-2003, 13.49.26
Ma insomma, se uno è appassionato di videogames, è automatico che non batta chiodo.
Io voglio sfatare questa credenza, o perchè no, confermarla.
E' implicito che tutti i benpensanti non vedranno di buon'occhio il thread, ma insomma, divaghiamo un po'...
il sesso in webcam non vale eh?
:)
chi è che merita quindi la palma d'oro di inseminator del forum?
e chi invece è un campione del 5 contro 1?
e le ragazze? cavolo, basta entrare in argomento che l'ambiente inizia a grondare retorica.... "iooooo?? io non faccio quelle cose!" in fondo è retorica anche la frase che ho appena scritto, ma fa lo stesso.

----------------------------------------------------------------------------
a pellecchiaaaaaaaaa

Ray McCoy
07-04-2003, 13.51.53
Ma col sesso via internet uno non rischia di contrarre l'adsl?

Darkside 390
07-04-2003, 13.53.46
Originally posted by -S-Piccolo-S-
...........:D :roll3: :roll3:
Ma se cammino senza scarpe mi prendo l'adidas?
:D :D

viv
07-04-2003, 13.56.08

MMMMWWWWUUUUUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH...

Non credo tesorino... il rischio che si corre è l'artrite reumatoide per le donne e i calli per gli uomini... Oltre questo, non credo altro...

Sesso virtuale? Mah, ho le mie perplessità...

Non mi è ancora capitata l'occasione per provarci, ma non so come reagirei ad una proposta del genere...

Sono una piuttosto "fisica", con poca pazienza e che fa difficoltà ad accontentarsi di qualsiasi tipo di surrogato...

Ray McCoy
07-04-2003, 13.58.21
La mia non era una battuta! Volevo solo informarmi sui rischi che si corrono!

Format_C
07-04-2003, 14.02.50
Originally posted by viv

Sono una piuttosto "fisica", con poca pazienza e che fa difficoltà ad accontentarsi di qualsiasi tipo di surrogato...

hmmm, sicuro di non raccogliere molti consensi, ma lo dico: non credo che sia da considerare un surrogato, ma piuttosto un'esperienza che comunque si vive in coppia, certo la modalità è differente, ma a volte la cerebralità và oltre la fisicità. a dire la verità non mi piace il mezzo, ma non condivido chi critica chi lo fa, ognuno credo possa decidere il mezzo del proprio piacere, e tutti quelli che buttano fango sui cosidetti pervertiti della rete, vorrei vedere nella loro intimità cosa fanno. tutti bravi ragazzi, seri. bhà.

cmq viv vedo che hai le idee chiare e questo è positivo.

BlackLinX
07-04-2003, 14.44.13
Sesso virtuale? Bhe, no ... sono fedele anche sotto questo punto di vista hihi :asd:

Poi uso internet praticamente solo dall'ufficio :look:

:roll3:

Sparpa
07-04-2003, 14.52.13
Originally posted by BlackLinX

:roll3: farti beccare col pigolo in mano...sai potrebbe essere brutto :D

[Derfel]
07-04-2003, 14.54.46

basta che metti il Norton per proteggerti dal virus :D

Liga10
07-04-2003, 15.13.59
Preferisco di gran lunga quello reale...
Ma anche il virtuale nonchè il telefonico puo dare le sue soddisfazioni... ^_^

MaGiKLauDe
07-04-2003, 15.22.28
Originally posted by Liga10

quoto e approvo!

viv
07-04-2003, 16.32.56

Quoto ed arrossisco... >_<'

:look: :red: :bigear: :kiss:

Palka... Puoi finirla di trattarmi da ragazzina??? :doubt:

Certo che ho le idee chiare... A 28 anni credo di averne il dovere... Tu che dici? Quest'atteggiamento da *pat pat* sulla testa riesci ad evitarlo? Please... :kiss:

fokker fw190a
07-04-2003, 16.44.54
lol

il sesso via webcam,mai provato e non credo che valga x l'idea che me ne sono fatto molto.Preferirei conescere una ragazza tramite la webcam,istaurare un rapporto e poi cercare di fare tutto il resto(se lei è consenziente)in vita reale.

Format_C
07-04-2003, 16.51.08
Originally posted by fokker fw190a
lol

il sesso via webcam,mai provato e non credo che valga x l'idea che me ne sono fatto molto.Preferirei conescere una ragazza tramite la webcam,istaurare un rapporto e poi cerrcare di fare tutto il reste(se lei è consenziente)in vita reale.

si, ma non credo che una cosa escluda l'altra... ammesso che a uno possa piacere l'idea... se cmq nn ispira, come nel tuo caso, giustamente è meglio lasciar perdere...

fokker fw190a
07-04-2003, 16.59.03
beh è ovvio che a me non ispira,mi sa di squallido.Io una ragazza la voglio conoscere dal vivo,dal vivo valutare i suoi pregi e difetti fisici/caratteriali e man mano scoprirla x come è.Trovo assolutamente e ribadisco squallido che io e la ragazza con cui mi guardo via web,ci spogliamo tanto x fare sesso.ma che razza di sesso è?
a mio avviso solo una perversione o un'eccesso di ormoni da ambedue le parti.
Poi mi piacerebbe tanto sapere con che faccia ho/hai di dire ad una ragazza che magari ci tieni,di fare sesso tramite web,secondo me si deve avere una gran faccia da culo,oltre che mancanza di rispetto.

RoodRedBear
07-04-2003, 17.38.44

Eh, quotissimo..;)

onigate
07-04-2003, 18.32.56
Originally posted by BlackLinX
Sesso virtuale? Bhe, no ... sono fedele anche sotto questo punto di vista hihi :asd:

:roll3:
io ho smesso, dopo esser rimasto con il bigolo incastrato nel lettore CDROM :tsk: è stata un'esperienza a dir poco agghiacciantehttp://digilander.libero.it/the_writer/B/b25.gif

Brus
07-04-2003, 20.25.21
Finora il sesso virtuale non l'ho mai provato. Non credo ci riuscirei, cmq. Detesto essere osservato "normalmente", figuriamoci mentre faccio "quelle" cose. E poi come si fa? Cioè, ti metti li e scrivi "dai togliti questo, adesso quell'altro, ecc"? No no..e poi che sofferenza è? Vedere e non toccare? Muoio.

Cmq se c'è qualche bella ragazza pronta a farmi cambiare idea, io sono qui :D

Liga10
07-04-2003, 20.40.11
Originally posted by fokker fw190a
... guardo via web,ci spogliamo tanto x fare sesso.ma che razza di sesso è?
...

Piccola precisazione...intendevo senza web cam.
;)

EDIT: :nono: :red: :kiss: ;)

Asterix_75
07-04-2003, 21.48.03
Piccola precisazione...intendevo senza web cam.
;)

Alla sola idea che quella che ti scrive: "SI! DAI! Ti faccio tutto...!!" in realtà sia UNO alto 1,50 150Kg con i peli che gli escono dalla canottiera sudato e puzzolente (ho reso l'idea? :brr: )... mi fa passare la voglia anche solo di immaginare di pensare di fare qualche cosa virtualmente...

Anche la Webcam...mi viene a mancare l'intimità...che trovo essenziale, sono timido :)

Liga10
07-04-2003, 21.50.19
Originally posted by Asterix_75
Alla sola idea che quella che ti scrive: "SI! DAI! Ti faccio tutto...!!" in realtà sia UNO alto 1,50 150Kg con i peli che gli escono dalla canottiera sudato e puzzolente (ho reso l'idea? :brr: )... mi fa passare la voglia anche solo di immaginare di pensare di fare qualche cosa virtualmente...

Anche la Webcam...mi viene a mancare l'intimità...che trovo essenziale, sono timido :)

Non è detto che sia necessario farlo con chi non si conosce...per esempio io potrei essere in viaggio e voler "sentire" la mia metà...
;)
La necessità aguzza l'ingengno...
Anche gli sms possono tornare utili... ^__^

RoodRedBear
07-04-2003, 22.23.30

*Ehm* Soprattutto quando la dolce metà vive a 50km e non si ha ne la macchina ne un mezzo pubblico per vederla..:rolleyes:

Asterix_75
08-04-2003, 00.03.29
Non è detto che sia necessario farlo con chi non si conosce...per esempio io potrei essere in viaggio e voler "sentire" la mia metà...
;)

HA ok, in questo caso ok. :)

Davo per scontato che la "conoscenza" era solo virtuale... :)

viv
08-04-2003, 01.13.47
http://digilander.libero.it/the_writer/N/n57.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n53.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n63.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n45.gif

Max_Rockatansky
08-04-2003, 02.06.51
sesso virtuale?
non mi intriga.
il bello è proprio cavalcare le Valkirye sulle onde di Wagner e aprirle come cozze.

onigate
08-04-2003, 10.52.59
Originally posted by Max_Rockatansky
sesso virtuale?
non mi intriga.
il bello è proprio cavalcare le Valkirye sulle onde di Wagner e aprirle come cozze.
come sei romantico :love:

viv
08-04-2003, 12.47.31
sesso virtuale?
non mi intriga.

:rolleyes:

Davvero... Non ho parole... :azz:

Sicuro di non voler partecipare alla discussione nel thread che si occupa dei Coatti? :doubt:

Format_C
08-04-2003, 12.49.53
Originally posted by viv
:rolleyes:

Davvero... Non ho parole... :azz:

Sicuro di non voler partecipare alla discussione nel thread che si occupa dei Coatti? :doubt:

bè, il thread parla di coatti, mica di depravati :)

Grevity
08-04-2003, 12.54.24
Originally posted by Format_C
bè, il thread parla di coatti, mica di depravati :)

No, però la frase 'ti apro come una cozza' mi sembra presa dal colorito vocabolario di un 'Cipolla' qualsiasi... :asd:

RoodRedBear
08-04-2003, 13.03.25
Originally posted by viv
http://digilander.libero.it/the_writer/N/n57.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n53.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n63.gif http://digilander.libero.it/the_writer/N/n45.gif

Ma..ma..ma..LOOOOL!!

Sparpa
08-04-2003, 13.15.17
Originally posted by Grevity
No, però la frase 'ti apro come una cozza' mi sembra presa dal colorito vocabolario di un 'Cipolla' qualsiasi... :asd: e "ti apro come una mela" come lo collochi? :D

Grevity
08-04-2003, 13.21.35
Originally posted by Sparpa
e "ti apro come una mela" come lo collochi? :D

... come una variazione allegorica sul tema 'apertura coatta' (<--intesa come forzata...) :asd:

Sparpa
08-04-2003, 13.24.55
... come una variazione allegorica sul tema 'apertura coatta' (<--intesa come forzata...) :asd: di Fantozziana memoria: "Pinaaaaaaaaaaaa!! ti apro come una melaaaa!!" :roll3:

palka
08-04-2003, 13.26.15
Originally posted by Sparpa
e "ti apro come una mela" come lo collochi? :D

Superfantozzi :asd:

ooops, non avevo visto il post di sparpa qui sopra :D
cmq: "La sapevo!" :asd:

Max_Rockatansky
08-04-2003, 14.32.31
Originally posted by viv

humm...
non sarebbe di mio interesse. :p
eppoi micca sò dde ròma.

Liga10
08-04-2003, 15.28.43
Originally posted by RoodRedBear
Ma..ma..ma..LOOOOL!! [SIZE=1][SIZE=1]

Non credo tu abbia capito il riferimento!!!
:p
ghghghgh ;)

X Viv: ;)

viv
08-04-2003, 15.33.05
[SIZE=1][SIZE=1]

Non credo tu abbia capito il riferimento!!!
:p
ghghghgh ;)

X Viv: ;)

No no... Non l'ha capito...

x Liga: ;) :p

WarGod
08-04-2003, 15.59.31
Sesso virtuale sux, mai provato e non m'attizza... meglio una s****** vera (ma vogliamo mettere??), se non si può amen... :birra:

Qfwfq
08-04-2003, 16.07.02
Fortasse melius nihil est.

bejita
08-04-2003, 16.07.58
No, però la frase 'ti apro come una cozza' mi sembra presa dal colorito vocabolario di un 'Cipolla' qualsiasi... :asd:

quello che abita vicino a blade? :D

Grevity
08-04-2003, 16.10.25
Originally posted by bejita
quello che abita vicino a blade? :D

Anche...sì! :D

:doubt:

Sparpa
08-04-2003, 17.18.23
Originally posted by bejita
quello che abita vicino a blade? :D e quale sarebbe? :confused:

Di0
08-04-2003, 21.08.08
Bhe... magari scoprire che la tua lei è in realtà un lui nel sesso virtuale dà meno preoccupazioni. (Fortuna che queste sono le classiche esperienze che si raccontano, ma che non capitano mai... e se capitano, mio capitano, è sempre ad altri).
Poi un altro aspetto positivo del sesso virtuale è che, soprattutto per i maschietti, non si rischano brutte figure.
Per le femminucce, è che fingere non è poi così grave, tutto sommato.
Inoltre non si rischiano effetti collaterali da qui a nove mesi.
Infine non si devono spendere capitali per invitarLa a cena fuori.
Però è un po' come giocare a calcio con FIFA, o pilotare un aereo con Flight Simulator: bello e "pulito" finchè vuoi (anche poco rischioso e poco faticoso), ma dove la mettiamo l'andrenalina del momento?!? :D

viv
08-04-2003, 21.35.27
Originally posted by Di0
Bhe... magari scoprire che la tua lei è in realtà un lui nel sesso virtuale dà meno preoccupazioni. (Fortuna che queste sono le classiche esperienze che si raccontano, ma che non capitano mai... e se capitano, mio capitano, è sempre ad altri).
Poi un altro aspetto positivo del sesso virtuale è che, soprattutto per i maschietti, non si rischano brutte figure.
Per le femminucce, è che fingere non è poi così grave, tutto sommato.
Inoltre non si rischiano effetti collaterali da qui a nove mesi.
Infine non si devono spendere capitali per invitarLa a cena fuori.
Però è un po' come giocare a calcio con FIFA, o pilotare un aereo con Flight Simulator: bello e "pulito" finchè vuoi (anche poco rischioso e poco faticoso), ma dove la mettiamo l'andrenalina del momento?!? :D

Un sacco di donne fingono anche nel reale... Quindi il virtuale non aggiunge, da questo punto di vista, nulla...
E non è una battuta, non sto facendo del facile sarcasmo...

E' proprio l'adrenalina che manca... E' il perdersi negli occhi del tuo compagno/a, i corpi nudi che si sfiorano... Parole, sapori, odori, percezioni che abbracciano tutto il nostro sentire, non solo "l'orgasmo" e basta...

Come si può rinunciare a tutto questo per una cosa così "triste" e fredda?

Forse (ma lasciatemi il beneficio del dubbio), per voi maschietti trovo meno quallido andare con una prostituta... Certo, più costoso, ma almeno un pò più appagante...

Per noi femminucce, tutto sommato, rimorchiare uno non è poi così difficile... Il punto sta solo nel sapersi accontentare dell'atto fisico, dimenticandoci quanta emozione ci deve essere per renderlo DAVVERO appagante...

Io non potrei... Non con uno sconosciuto... Posso concepirlo come gioco con l'uomo che amo... Per superare distanze, per provare e "trasgredire"... Ma ci deve essere SEMPRE qualcosa di più...

Liga10
08-04-2003, 21.46.14
Originally posted by viv
... Ma ci deve essere SEMPRE qualcosa di più...

Quetso era sott'inteso.. ;)

Ray McCoy
08-04-2003, 21.59.36
Originally posted by viv
E' il perdersi negli occhi del tuo compagno/a

Questo, ad esempio, è uno dei punti a favore del sesso virtuale. Schiacciando il tasto TAB, ti appare la mappa, con bussola, e non rischi di perderti.

Kaory-Makymura
09-04-2003, 01.59.32

Ma sti gran c***i ...come direbbe un mio amico :p Hee.. ma con quelle musiche nn rischi ti venga in mente l'anitra Wc? :confused:

Anyway.. necessito di calore fisico, presenza scenica e respiro umido. Il sesso virtuale per me non è tale, fortunato chi se ne soddisfa.

Max_Rockatansky
09-04-2003, 02.21.29
Originally posted by Kaory-Makymura
ma con quelle musiche nn rischi ti venga in mente l'anitra Wc? :confused:

a me non sembra. ma l'incertezza è dominante.
le anatre ce l'hanno duro? :tsk: