PDA

Visualizza versione completa : Chiedo umilmente aiuto!

Jordan23
07-04-2003, 13.45.27
-Sono abbastanza inesperto e vorrei sapere alcune cose. Ho costruito la mia prima città, molto piccola e con una situazione economica in equilibrio precario. Ho condiviso tubature ed elettricità con una città confinante non ancora costruita. Ora, se la costruisco, da una parte dovrò pagare soldi alla vecchia città e la vecchia città avrà denaro che entra nelle suo povere tasche? E’ così che funziona? Devo creare un equilibrio tra tutte le città condividendo risorse energetiche?

- Che percentuali di tasse fate pagare ai cittadini alle industrie e al commercio, in genere?

cacciatore
07-04-2003, 15.31.45
Si, se costruisci una città accanto a quella già costruita, potrai condividere le risorse, quindi, se comprerai una risorsa, la città che compra avrà un passivo più alto, invece quella che vende avrà l'attivo più alto.

Le tasse le tengo tutte al 7% tranne per le industrie con §, quelle infatti le alzo al massimo, in modo da non avere industrie inquinanti in città :p

mmdiabolico
07-04-2003, 15.39.54
Gia, Funziona così!!:rolleyes: ma stai tranquillo prima o poi trovi le giuste misure, per quanto riguarda le tasse:
1) residenziale:
all'inizio porto tutte le tasse residenziali a 8,0 solo le tasse $$$ le porto a 7,5 che quando saranno un po piu numerosi le alzo!
quando la città funziona cerco di abbassarle regolarmente!
2) commerciali:
anche qui idemm con la differenza che se la richiesta è alta le porto anche a 8,5 sempre secondo la richiesta più è alta più tasse metto!
3) industriale:
porto a 20,00 quelle basse ($) a 9,0 o 9,5 quelle medie ($$) e porto a 7,5 o 8,0 quelle ad alta tecnologia ($$$) sempre in base alla richiesta!
questo è quello che faccio io e di solito mi trovo molto bene, ma mi piacerebbe sapere anche qualche altro parere!
saluti!
MM

Jordan23
07-04-2003, 19.52.48
Originally posted by cacciatore