PDA

Visualizza versione completa : Personaggi simbolo!

diox
07-04-2003, 00.02.35
Io mi domando ...... ma alcuni joki\personaggi simbolo di SEGA che fine hanno fatto!?!

Ci sono alcuni titoli che sono spariti dalla memoria di SEGA? ad esempio

Wonder Boy, come dimenticare il primo titolo dedicato al pischello per non parlare di una delle avventure più belle del Mega Drive Wonder Boy in monster land!

Golden Axe che a parte un mediocre spin off su Saturn è stato dimenticato, oggi come oggi un avventura 3D per questa saga farebbe faville!.

Bare knuckles\Streets of rage, beat'em UP a scorrimento che tanto successo riscosse sul 16 bit!.

Eternal champion (eccellente clone di Street fighter)

Alex kidd, doveva essere la mascot del MD prima di Sonic

Altered beast (questo sembra che sarà riesumato)

Space harrier, il nuovo coin op planet harrier non è stato convertito x nessun sistema

Nights, titolo molto particolare ma affascinante

Out run, di cui si dovrebbe vedere un sequel x Xbox

E chissà quanti ne ho tralasciati!.

Quali sono i joki SEGA che vorreste vedere rispolverati? e quali quelli di cui avete qc notizia?

Ciaoooz :birra:

Peter Rei
07-04-2003, 00.07.31
Originally posted by diox
Quali sono i joki SEGA che vorreste vedere rispolverati?

Così, a botta calda (e sotto l'effetto del whiskie d'annata di sampey) direi Fliky. Ci ho speso una valangata di monetine da 100£

capitano tylor
07-04-2003, 00.59.34
ubriacati x dimenticare peter:D

cmq a me è piaciuto giocare in sala alla scimmia che sparava bolle dalla bocca: mi pare si chiamasse toki,un mito!
è uscito x qualche piattaforma?
e golden axe? quanti episodi?

diox
07-04-2003, 01.03.57
Toki uscì per MegaDrive (eccellente conversione)
Golden axe uscì in tre capitoli, convertiti su MD, più lo spin off del saturn (un banale pikkia pikkia 2D a incontri):birra:

boygio
07-04-2003, 02.02.21
Vorrei ASSOLUTAMENTE un nuovo gioco di Alex Kid!

Ikaruga
07-04-2003, 10.13.29
Ed io vorrei assolutamente un nuovo Eternal Champion... quello per MD e per Mega CD me lo sono stragiocato, specie in doppio.

Veramente bello,

Trident ha delle combo letali ;-)

poi in Ec per MegaCD c'erano anche una decina di pg segreti da sbloccare...

MaxBondino
07-04-2003, 20.46.19
Originally posted by diox
Space harrier, il nuovo coin op planet harrier non è stato convertito x nessun sistema

Ricordo che ne scrissi la preview, quasi 2 anni fa per AR.

Sarebbe uscito per DC, se il mondo medio avesse avuto gli occhi collegati al proprio cervello anzichè a quello del proprio amico più stupido. :)

Fu un vero peccato, Space Harrier ha estinto così tante delle mie paghette anni '80 che averlo nel mio salotto nella sua versione new millennium, sarebbe stato davvero un piccolo grande orgasmo.

Good Life,

_n3o_
07-04-2003, 20.59.53
mi piacerebbe rivedere riesumato wonder boy

RALPH...MALPH
07-04-2003, 22.04.17
vorrei un nuovo virtua racing

sharkone
07-04-2003, 22.37.02
t'oh chi si becca,il vecchio ralph:)

io citerei alex kidd,un buon platform non guasta mai

Norph
08-04-2003, 15.23.07
Originally posted by MaxBondino
Ricordo che ne scrissi la preview, quasi 2 anni fa per AR.

Sarebbe uscito per DC, se il mondo medio avesse avuto gli occhi collegati al proprio cervello anzichè a quello del proprio amico più stupido. :)

Fu un vero peccato, Space Harrier ha estinto così tante delle mie paghette anni '80 che averlo nel mio salotto nella sua versione new millennium, sarebbe stato davvero un piccolo grande orgasmo.

Good Life,

Space Harrier è per me il miglior arcade di Yu Suzuki...lo venero:hail:

sharkone
08-04-2003, 18.46.34
Originally posted by Norph
Space Harrier è per me il miglior arcade di Yu Suzuki...lo venero:hail: i tre fratellini dello zio yu

il turbohangspacesega

la sala giochi bruciava:birra:

President Devil
09-04-2003, 23.43.19
Uno su tutti...WonderBoy.

I 5 episodi della saga usciti x MS(i primi 3)e MD(gli altri 2)sono tra i miei giochi preferiti di sempre.
In particolare con il secondo e il terzo ho ricordi bellissimi.

Norph
10-04-2003, 16.28.17
I concept sega che vorrei rivedere :

Nights into Dreams...
Wonder Boy
Space Harrier

Il problema di fondo è che c'è troppo timore di creare dei sequel non degni dell'originale.
E francamente, piuttosto che rovinare questi titoloni[aka creare il malcontento tra i fan] è meglio buttarsi su nuovi progetti;)

sharkone
10-04-2003, 20.43.23
mmmmm..da contare anche il fatto che sega non ha mai fatto riferimento per varie motivazioni su i sequel,tranne in rari casi e in motivazioni da sala giochi(se ci pensiamo i titoli arcade sono quelli con piu' seguiti,tranne soncie pochi altri)

boygio
10-04-2003, 20.56.17
Originally posted by sharkone
t'oh chi si becca,il vecchio ralph:)

io citerei alex kidd,un buon platform non guasta mai

sposiamoci :D
Anche qui in sintonia!

diox
10-04-2003, 22.11.19
+ke il platform l'avventura su MD dovrebbe avere un sequel:D

sharkone
11-04-2003, 17.32.14
Originally posted by boygio
sposiamoci :D
Anche qui in sintonia! così quando uno scompare misteriosamente(:evil:)chi resta si prende i vg:D

boygio
11-04-2003, 17.39.53
così quando uno scompare misteriosamente(:evil:)chi resta si prende i vg:D

mi hai dato un'idea...vado ad affilare il coltello.....:evil:

sharkone
11-04-2003, 17.45.02
mi hai dato un'idea...vado ad affilare il coltello.....:evil: :angel2: mi sorge un dubbio....il donkey member resta un membro da giungla,lo squalo member resta un member da oceano......ricordo vari stage della scimmia nintendo ambientati in acqua tuttavia

giochero' in casa:D :evil:

boygio
11-04-2003, 17.47.50
:angel2: mi sorge un dubbio....il donkey member resta un membro da giungla,lo squalo member resta un member da oceano......ricordo vari stage della scimmia nintendo ambientati in acqua tuttavia

giochero' in casa:D :evil:

si ma te sei un FRIGHTENING non uno squalo member....al massimo hai un member da squalo :D

sharkone
11-04-2003, 17.56.49
al massimo hai un member da squalo :D ecco vedo che inizi a conoscermi:cool:

:D :toh:

Dream1
11-04-2003, 18.36.02
Al bar sotto vicino casa mia hanno portato un cabinato/MAME con una marea di giochi in emulazione.

Tra questi c'è anche la serie di Wonder Boy (HO RIFINITO IL MOSTERLAND PROPRIO una ventina di minuti fa!).
Ci ho pensato pure io....

Credo che il biondino debba rimanere un mito del passato, secondo me sarebbe molto difficile realizzare un gioco 3D con la stessa concezione di Moster Land.

Poi se lo fanno incrocio le dita....dopo il ritorno di Shinobi mai dire mai....

Sega è una sfornatrice di personaggi.
Non scordiamoci NIGHTS completamente sparito dopo il Saturn, ma ancora vivo nei nostri cuori....

sharkone
11-04-2003, 18.49.48
Originally posted by Dream1
Al bar sotto vicino casa mia hanno portato un cabinato/MAME con una marea di giochi in emulazione.

Tra questi c'è anche la serie di Wonder Boy (HO RIFINITO IL MOSTERLAND PROPRIO una ventina di minuti fa!).
Ci ho pensato pure io....

Credo che il biondino debba rimanere un mito del passato, secondo me sarebbe molto difficile realizzare un gioco 3D con la stessa concezione di Moster Land.

Poi se lo fanno incrocio le dita....dopo il ritorno di Shinobi mai dire mai....

Sega è una sfornatrice di personaggi.
Non scordiamoci NIGHTS completamente sparito dopo il Saturn, ma ancora vivo nei nostri cuori.... green hill on dc docet...anche se potrebbe venirne fuori un nuovo mario

Mana Raiden
13-04-2003, 11.56.39
Senza dubbio alcuno, vorrei rivedere un Super WonderBoy in Monsterland, a mio avviso il miglior titolo SEGA della storia. Seguito a ruota da Revenge of Shinobi per Megadrive ( nn ho ankora capito se la ver. GBA sara' una conversione o un capitolo nuovo). E ke dire di OutRun?

_n3o_
13-04-2003, 12.30.54
Originally posted by Mana Raiden
E ke dire di OutRun?

io devo ammettere di evere paura del remake di outrun. io lo considero il miglior gioco arcade della storia, e vederemelo poligonato (e quasi sicuramenet rovinato) mi fara venire una delusione ke ricorderò x sempre.
x quanto mi riguarda, spero ke nn esca mai.

che dio benedica gli sprite