PDA

Visualizza versione completa : noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ohDDio!!!

GonzoBig
06-04-2003, 21.52.42
Sono riuscito a risolvere il problema del frame rate, ora va pi fluido di un anguilla.Per sorto un altro problema.....
Il gioco esce quando sto giocando (non dal men) e torna a windows, da solo, senza nessuna strana pressione di tasti.
Cosa pu essere.Tutto successo qualche giorno dopo avere installato la patch (europea)1.31
Cosa pu essere.Non possibileeeeeeeeee.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :azz: :azz:

GonzoBig
06-04-2003, 21.53.27
a proposito, ho window XP e le direct x 9

RINALDINIALEX
07-04-2003, 11.44.40
oltre alla patch hai installato altro ?

io sono configurato come te e vado dai DIO......

Dinofly
07-04-2003, 12.51.14
Originally posted by GonzoBig
Sono riuscito a risolvere il problema del frame rate, ora va pi fluido di un anguilla.Per sorto un altro problema.....
Il gioco esce quando sto giocando (non dal men) e torna a windows, da solo, senza nessuna strana pressione di tasti.
Cosa pu essere.Tutto successo qualche giorno dopo avere installato la patch (europea)1.31
Cosa pu essere.Non possibileeeeeeeeee.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :azz: :azz:
Quello non un problema di bf solo surriscaldamento

Krycek
07-04-2003, 16.00.41
Hello anche io sono nuovo di BF :D.
Anche a me ha dato questo problema oggi l'ho patchato e il gioco andava al massimo con tutto settato al massimo (Video e Audio) e all'improvviso mentre caricava una mappa CRASH!

speriamo sia solo surriscaldamento :angel2:
Ciaoo

GonzoBig
07-04-2003, 17.21.51
come surriscaldamento??????
e come faccio a risolverlo?
surriscaldamento di cosa?
effettivamente prima di bloccarsi scatta come non mai....
che fare???????
ho anche aumentato il refresh!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOO

GonzoBig
07-04-2003, 17.27.02
certo che bf proprio pieno di problemi, prima scatta anche su un 2.0ghz(alcuni) poi, dopo che lo patchi va in crash per surriscaldamento, l'audio rallenata da morire il gioco, il fps che saltella tra lo 0,ma se dovete fare giochi cos statevene a casa!!!!!!
comincio a pentirmi di averlo comprato.
ciao

se riuscite a trovare delle soluzioni fatemelo sapere, se n.....disinstallazione e la soluzione!!!!!!!

RINALDINIALEX
07-04-2003, 18.41.07
io sono messo cos e BF v che una meraviglia...........intendo con tutto al max (VIDEI 100% - AUDIO 64 canali a 44Khz)

P4 2.0 ghz
512 DDR
ATI 9500 PRO 128
Sound Blaster audigy 24 bit

stasera controllo a casa come ho installato la patch (1.31) , io in + ho il NO CD ........ poi ti dico.........
tra l'altro ho le istruzioni su come installare e settare il tutto correttamente in base al tipo di PC, se ti interesse te le mando.

PS
Non ho mai avuto problemi sin dalla prima installazione

RINALDINIALEX
07-04-2003, 18.44.04
PS
sto scaricando Desert Combat .3 ............ caz...... se vado lento

se fossi a casa con ALICE ci metterie 1 ora, qui sul lavoro da stamattina che vado......

......ma alla fine chi se ne frega........qui non pago io

Krycek
07-04-2003, 21.24.29
Ciao Gonzo ti dico come ho risolto io.

Disinstallazione,deframmentazione e reinstallazione totale (patch compresa) ora il gioco va di nuovo una favola con tutto al massimo,come configurazione hardware ho questa:

P IV 2.4
512 ram 333
Ge-Force 4 Ti 4200
scheda audio 128 bit

Dinofly
08-04-2003, 00.20.39
che fare???????
NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOO
se ti scatta prima di mandarti al desk solo surriscaldamento... apri il case e lascialo aperto, compra una ventola se lo fa ancora...

fmj
08-04-2003, 23.55.43
che fare???????
NOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOO
allora:
Non e' surriscaldamento, in quanto anche se fosse , sarebbe molto grave tutto cio', ma dicerto non e' quello in quanto tale situazione si dovovrebbe verificare con tutti i giochi,quindi se tale cosa succede solo con bf,gia' puoi escludere il surriscaldamento...
Piu' che altro pare una situazione di swap dell'hard disc,il gioco ti mangia dopo un'po' tutta la ram da te disponibile e comincia ad usare lo spazio di memori virtuale sull'hard disc, una volta che e' terminata la locazione di memoria ,proprio mentre sta per caricare un'altra mappa ,la memoria precedentemente allocata viene rilasciata per riessere riutilizzata per la mappa successiva, in quel preciso istante il tuo hard disc si ritrova a non reggere tali operazioni simultanee ( rilascio memoria, riutilizzo memoria allocata) e si crea una cosidetta situazione di swap,dove si intende appunto quando l'hard disck non riesce a stare a presso ai comandi della cpu...
Per tale motivo il disco comincia a fare rumore in un modo assurdo e poi ti ritorna bruscamente su il sistema operativo...
Tale situazione si riscontra molto frequentemente se uno dispone di un disco IDE se si dispone di un disco SCACII tale situazione e' molto piu' rara...
Io ti consiglio a questo punto di:

Ho di comprarti un disco SCACII (sempre se la scheda madre lo supporta)

o di aumentare la memoria virtuale...
Per aumentare la memoria virtuale segui i consigli scritti dal sottoscritto nel post "risoluzione dei problemi frame rate"
ciao fammi sapere...

GonzoBig
09-04-2003, 16.15.35
innanzitutto grazie a tutti per avere risposto.;)
Ho letto tutte le vostre risposte, ma devo dire che avevo gi provato tutte queste soluzioni (aprire il case,aumentare la mem. virtuale,abbassare i dettagli, diminuire la qualit audio, installare la patch, seguire le istruzioni che ho trovato su questo forum) fin dall'inizio, ma il problema persiste.
Provo ora a formattare una parte dell' HD e a reinstallare BF e la patch 1.31 con il no-cd.
A proposito: io ho un HD da 20gb, ma diviso in 2 partizioni, e BF non si trova sulla stessa partizione di winXP.Consigliate di usare Partition Magic per unirle e renderle una unica?
TUTTI i sintomi previsti da FMJ, sono proprio quelli che ha il mio HD;cio il rumore assurdo che f prima di uscire
ringrazio nuovamente, ciao

e

FORZA ALLEATI CHE LA VITTORIA VICINA!!!!!!

black2
09-04-2003, 18.53.33

Provo ora a formattare una parte dell' HD e a reinstallare BF e la patch 1.31 con il no-cd.

Ecco il tuo problema!!!
Se usi il NO-CD il gioco non funzioner mai. Mi auguro che tu abbia il gioco originale altrimenti niente da fare.

fmj
09-04-2003, 20.58.15
il no cd influisce solamente sulla conn alla rete e non al gioco singolo ammeno che non ci sia qualche prob nel file, comunque chiudo il post prima che degeneri visto che tanto sono state scritte abbastanza risoluzioni...
close
;)