PDA

Visualizza versione completa : Fazioni e guerre

CaTaComB
06-04-2003, 20.09.44
Come pensate sia organizzato WoW?
Ci saranno fazioni in lotta alla DAoC o rivalitÓ tra razze?
Schieramenti contrapposti tra due gruppi di razze (es: nani e umani vs orchi e tauren) o ci sarÓ una totale libertÓ?

Dite come vorreste che sia e come immaginate che sarÓ? :cool:

tahngarth
06-04-2003, 20.35.12
bhe penso che la situazione inqunto alleanze fra razze rivalita tra clann e cosi verra chiarita alla fine di wc3 ft
il lich morira??
resusciteranno gromm?? magari ma pultroppo no

Rocket
06-04-2003, 21.27.15
per me ci sara' liberta', pero' non mi dispiacerebbe anche qualche guerra tra "nazioni"

THE ORC
06-04-2003, 21.29.19
Originally posted by tahngarth
bhe penso che la situazione inqunto alleanze fra razze rivalita tra clann e cosi verra chiarita alla fine di wc3 ft
il lich morira??
resusciteranno gromm?? magari ma pultroppo no
I credo che per un guerriero orco come groom non ci sia niente di meglio di una morte da eroe come quella.

tahngarth
06-04-2003, 21.33.07
Originally posted by THE ORC
I credo che per un guerriero orco come groom non ci sia niente di meglio di una morte da eroe come quella. concordo moriro ma meli portero tutti giu con me Ŕ solo che mi si stacca un pezzo di cuore quando vedo un eroe morire
vorrei vede quanno so de liv alto costano unbottto ressalli:D :D :birra: :cool:

Knudson
06-04-2003, 21.53.49
se rimettono alterac vedrai che bella guerra tra nazioni :asd:

tahngarth
06-04-2003, 22.03.35
Originally posted by Knudson
scusate la mi riinmata ignioranza am chi Ŕ sto alterac???

jklITA
06-04-2003, 22.37.25

ehm... sicuro knu che si chiamasse proprio cosi? io ricordo un H :confused:

Sir.Turalyon
07-04-2003, 02.40.19
IO SONO CON TE KNU'!!!

Alterac quella nazione di merda...ha tradito l'Alleanza perchŔ aveva paura che perdessimo la guerra contro gli orchi e si schier˛ dalla loro parte!!!

jklITA
07-04-2003, 14.44.23
Originally posted by Sir.Turalyon
Alterac quella nazione di merda...

mmm io me la ricordavo con una H :doubt: , ma mi inchino all'esperto dell'alleanza (e dei suoi traditori :D)

EDIT visti i precedenti, credo che Alterac (sempre che si scriva cosi) si sia ben guardata :asd:

Sir.Turalyon
07-04-2003, 23.49.33
Originally posted by jklITA
mmm io me la ricordavo con una H :doubt: , ma mi inchino all'esperto dell'alleanza (e dei suoi traditori :D)

EDIT visti i precedenti, credo che Alterac (sempre che si scriva cosi) si sia ben guardata :asd:
Alterac si scrive senza H fidati!

La odio come nazione per quel che ha fatto!

jklITA
08-04-2003, 12.39.07
La odio come nazione per quel che ha fatto!

si si certo... ricordiamoci che in quel brutto periodo, sono state poche le nazioni vicino all'Alleanza... gli elfi se ne sono andati via e anche molti capi hanno sciolto il patto... solo Proudmoore (il padre di Jaina) e mi sembra il re di Azeroth (Wyrm) rimasero affianco dell'alleanza. Poi si aggiunsero i nani di Khaz'Modan (riconoscenti dell'aiuto dell'Alleanza contro Nekros) e infine il Kirin Tor di Dalaran (di cui facciamo parte io e rampage :cool: )... insomma ricordati che nn vi abbiamo lasciati soli :D

tahngarth
08-04-2003, 15.54.07
gli elfi se ne sono andati via
quanto li odio se le cose nn li toccano sene sbattono e poi si gonfiano qunado che battono i demoni con l'aiuto delle altre razze:toh:

jklITA
08-04-2003, 15.57.01
quanto li odio se le cose nn li toccano sene sbattono e poi si gonfiano qunado che battono i demoni con l'aiuto delle altre razze:toh:

:azz: gli elfi che sene sono andati via sono quelli di Quel'Thalas (di Silver Moon), nn i Nigh Elf :rolleyes:

EDIT I Night Elf, sono stati i primi in assoluto a battere la Burning Legion,
senza l'aiuto di nessuna razza... visto che nn esistevano ancora ne umani ne orchi :D

tahngarth
08-04-2003, 16.02.47
:azz: gli elfi che sene sono andati via sono quelli di Quel'Thalas (di Silver Moon), nn i Nigh Elf :rolleyes:
e allora ndo stavano i night:confused: :confused:

jklITA
08-04-2003, 16.03.50
e allora ndo stavano i night:confused: :confused:

I Night nn erano tenuti a combattere contro gli orchi... il loro problema erano solo i demoni della Burning Legion :rolleyes:

tahngarth
08-04-2003, 16.08.00
I Night nn erano tenuti a combattere contro gli orchi... il loro problema erano solo i demoni della Burning Legion :rolleyes:
e certo no gli altri sti caxxi pero poi quanno ii demoni ci fanno il culo allora servono

jklITA
08-04-2003, 16.14.31
e certo no gli altri sti caxxi pero poi quanno ii demoni ci fanno il culo allora servono

forse nn hai capito la storia di Warcraft... I Night Elf sono gli Elfi che devono controllare lo svolgimento naturale delle cose e soprattutto stare attenti ai flutti del Maelstrom in mezzo al continente. Quando Furion parti e lascio Tyrande con le sentinelle nella foresta di Ashenvale, i Druidi tornarono in letargo e a salvaguardia del mondo rimasero le sentinelle di Ashenvale... Furion e gli altri rimasero in viaggio verso i flutti del Maelstrom, per impedire un nuovo attacco della Burning Legion... Tyrande (divenuta sacerdotessa delle lune dopo la partenza di Furion), salvaguardo la sua foresta, impedendo lo stravolgimento delle cose... le guerre fra orchi e umani (Orda e Alleanza), avvennero distanti dalle foreste... tanto che alla prima avvisaglia dell'avanzata orchesca nelle foreste, gli elfi li identificarono come nemici e fecero tutto il possibile per bloccarli (e ci riuscirono in parte)... alla fine i tre eroi si chiarirono (furion, jaina e thrall) e si unirono contro i nuovi "emissari" della Burning Legion... gli UNDEAD... ecc... ecc... :D

EDIT tu ti stai sbagliando con i "nobili"... i nobili fondarono Quel'Thalas e abbolirono la legge dei drudi di "nn uso della magia"... da li in poi quelli furono conosciuti come gli "Elfi", e i Night Elf si eclissarono :D, aspettando e tenendo fede ai loro principi, ovvero nn usando la magia se nn fosse stato veramente necessario ;), i Night avrebbero potuto massacrare i Nobili, ma i druidi nn ebbero il coraggio di farlo, e li confinarono al di fuori del proprio regno elfico...

tahngarth
08-04-2003, 18.23.44
forse nn hai capito la storia di Warcraft... I Night Elf sono gli Elfi che devono controllare lo svolgimento naturale delle cose e soprattutto stare attenti ai flutti del Maelstrom in mezzo al continente. Quando Furion parti e lascio Tyrande con le sentinelle nella foresta di Ashenvale, i Druidi tornarono in letargo e a salvaguardia del mondo rimasero le sentinelle di Ashenvale... Furion e gli altri rimasero in viaggio verso i flutti del Maelstrom, per impedire un nuovo attacco della Burning Legion... Tyrande (divenuta sacerdotessa delle lune dopo la partenza di Furion), salvaguardo la sua foresta, impedendo lo stravolgimento delle cose... le guerre fra orchi e umani (Orda e Alleanza), avvennero distanti dalle foreste... tanto che alla prima avvisaglia dell'avanzata orchesca nelle foreste, gli elfi li identificarono come nemici e fecero tutto il possibile per bloccarli (e ci riuscirono in parte)... alla fine i tre eroi si chiarirono (furion, jaina e thrall) e si unirono contro i nuovi "emissari" della Burning Legion... gli UNDEAD... ecc... ecc... :D

EDIT tu ti stai sbagliando con i "nobili"... i nobili fondarono Quel'Thalas e abbolirono la legge dei drudi di "nn uso della magia"... da li in poi quelli furono conosciuti come gli "Elfi", e i Night Elf si eclissarono :D, aspettando e tenendo fede ai loro principi, ovvero nn usando la magia se nn fosse stato veramente necessario ;), i Night avrebbero potuto massacrare i Nobili, ma i druidi nn ebbero il coraggio di farlo, e li confinarono al di fuori del proprio regno elfico...
bha mesa che me tocca rifinillo perchŔ maelstrom nobili e simili nnl'avevo mai sentiti......

jklITA
08-04-2003, 18.35.34
bha mesa che me tocca rifinillo perchŔ maelstrom nobili e simili nnl'avevo mai sentiti......

nn hai mai sentito parlare del maelstrom?! ... :doubt: ... mi sa che ti tocca davvero rigiocarci :rolleyes:

tahngarth
08-04-2003, 21.03.21
nn hai mai sentito parlare del maelstrom?! ... :doubt: ... mi sa che ti tocca davvero rigiocarci :rolleyes:
app qualcuno ha warcraft 1 e o 2 ??:cool:

jklITA
08-04-2003, 21.05.49
app qualcuno ha warcraft 1 e o 2 ??:cool:
domani me li porta alfio ;)

Sir.Turalyon
08-04-2003, 23.00.47
si si certo... ricordiamoci che in quel brutto periodo, sono state poche le nazioni vicino all'Alleanza... gli elfi se ne sono andati via e anche molti capi hanno sciolto il patto... solo Proudmoore (il padre di Jaina) e mi sembra il re di Azeroth (Wyrm) rimasero affianco dell'alleanza. Poi si aggiunsero i nani di Khaz'Modan (riconoscenti dell'aiuto dell'Alleanza contro Nekros) e infine il Kirin Tor di Dalaran (di cui facciamo parte io e rampage :cool: )... insomma ricordati che nn vi abbiamo lasciati soli :D
1)Le nazioni erano tutte unite,tranne Alterac che ci ha traditi e Gilneas che non venne nemmeno toccata nella guerra,ma sarebbe scesa anch'essa in campo se gli orchi gli avessero toccati.
2)Gli elfi se ne vanno dopo la seconda guerra,e non prima!
3)il re di azeroth era Llane,che morý e allora Sir Anduin Lothar divenne signore reggente!

Ma voglio precisare che tutti parteciparono attivamente tutte le nazioni e le razze...tranne Alterac e Gilneas!

jklITA
08-04-2003, 23.40.30
2)Gli elfi se ne vanno dopo la seconda guerra,e non prima!

ma io infatti parlo di dopo le guerre... sto parlando di tutte i "traditori" dell'Alleanza... dicevo solo che Ŕ stato un brutto periodo quello, quando l'alleanza era rimasta priva di molti capi, ma era rafforzata dai Nani (riconoscenti dell'invasione dei draghi con Nekros), e il Kirin Tor... almeno in questo ci dai una nota di merito a noi poveri necromanti che abbiamo aiutato l'alleanza? :rolleyes:

Sir.Turalyon
08-04-2003, 23.43.23
e il Kirin Tor... almeno in questo ci dai una nota di merito a noi poveri necromanti che abbiamo aiutato l'alleanza? :rolleyes:
Si siii...

jklITA
08-04-2003, 23.52.40
Si siii...
oh ecco! almeno questo sono riuscito a "estorcertelo" :D