PDA

Visualizza versione completa : Elfi non giocabili?

Dedalus
06-04-2003, 19.34.30
Dopo tutto questo tempo non hanno ancora inserito gli Elfo come razza giocabile. Preciso che con elfi intendo gli Elfi della Notte, apparsi per la prima volta in WarIII, non quelli che fanno parte dell'Alleanza.

Inoltre quando si parla di Frozen Thorne, si parla soprattutto di Non Morti ed Elfi. Della loro corsa per raggiungere il Frozen Throne of Icecrown e di qualcosa che avrebbe cambiato tutto.

Insomma, e se con Frozen Thorne gli Elfi uscissero di scena? Lo so che è un po' che affermo questa ipotesi stramba, ma è un'idea che mi gira da parecchio tempo in testa. E d'altronde non mi spiego il motivo per cui, dopo tutto questo tempo, non abbiano ancora inserito gli elfi.

CaTaComB
06-04-2003, 20.03.33
Conta che di norma le razze di qualsiasi mmorpg oscillano tra le 8 alle 13. Io penso che ancora almeno altre 3 razze le devono tirare fuori. Quelle + probabili potrebbero essere elfi, goblin e forse anche centauri, dato che si vedono spesso su W3 e sono + facili da integrare ad un mmorpg. Per i non morti purtroppo la vedo sempre + ardua.

jklITA
06-04-2003, 20.49.13
Originally posted by CaTaComB
Conta che di norma le razze di qualsiasi mmorpg oscillano tra le 8 alle 13. Io penso che ancora almeno altre 3 razze le devono tirare fuori. Quelle + probabili potrebbero essere elfi, goblin e forse anche centauri, dato che si vedono spesso su W3 e sono + facili da integrare ad un mmorpg. Per i non morti purtroppo la vedo sempre + ardua.

conta che BG e molti altri rpg avevano un enorme varietà (creabile) di pg,
Diablo 2 solo 5 (+2 expansion)... ma D2 gliela l'ha messa in cu... ehm... insomma l'ha sbaragliato :D

THE ORC
06-04-2003, 21.27.33
Originally posted by jklITA
conta che BG e molti altri rpg avevano un enorme varietà (creabile) di pg,
Diablo 2 solo 5 (+2 expansion)... ma D2 gliela l'ha messa in cu... ehm... insomma l'ha sbaragliato :D
Scusami ma mi permetto di precisare che Diablo 2 non mi sembra paragonabile a BG 2.
Sono 2 generi opposti a mio parere.D2 fa genere a parte (con un discreto numero di cloni)

jklITA
06-04-2003, 21.32.48
Originally posted by THE ORC
Scusami ma mi permetto di precisare che Diablo 2 non mi sembra paragonabile a BG 2.
Sono 2 generi opposti a mio parere.D2 fa genere a parte (con un discreto numero di cloni)

si certo... era per dire i due giochi piu simili che si dovevano scontrare in quel periodo... BG2 aveva dalla sua parte la grande quantità di pg... Diablo2 aveva dalla sua parte... BLIZZARD ENTERTAINMEN PRESENTS :D

tahngarth
06-04-2003, 21.34.22
caxxo è gia la seconda volta che sono daccordo con una tu aaffermazione wwow uno che la pensa come me vedi jkl che è vero che bg2 e d2 nn so comparbbili

THE ORC
06-04-2003, 21.36.53
si certo... era per dire i due giochi piu simili che si dovevano scontrare in quel periodo... BG2 aveva dalla sua parte la grande quantità di pg... Diablo2 aveva dalla sua parte... BLIZZARD ENTERTAINMEN PRESENTS :D
i credo che quello che ha BG 2 sia RPG,RPG e RPG.
E io ADORO l'RPG.
Tuttavia diablo soprattutto in internet lo considero un ottimo gioco...d'altronde è blizzard....:rolleyes:

tahngarth
06-04-2003, 21.51.39
E io ADORO l'RPG.
Tuttavia diablo soprattutto in internet lo considero un ottimo gioco...d'altronde è blizzard....:rolleyes: :clap: :clap: :clap: :clap:

Knudson
06-04-2003, 21.52.07
se non tirano fuori gli elfi li denuncio, cazzo, gia' non posso usare gli gnoll, se poi non mi fanno fare l'elfo ... :(

jklITA
06-04-2003, 22.16.47
E io ADORO l'RPG.
Tuttavia diablo soprattutto in internet lo considero un ottimo gioco...d'altronde è blizzard....:rolleyes:

diablo è un ARPG :rolleyes:

THE ORC
06-04-2003, 23.15.35
diablo è un ARPG :rolleyes:
E' propio quello che intendevo;)

Comunque sinceramente credo che inseriranno gli elfi classici mentre su gli elfi della notte non ci scommetterei...

Sir.Turalyon
07-04-2003, 02.44.25
Originally posted by Knudson
se non tirano fuori gli elfi li denuncio, cazzo, gia' non posso usare gli gnoll, se poi non mi fanno fare l'elfo ... :(
Hahahahahahahahahaha!!!

Cmq credo che gli elfi li metteranno...non possono mancare,tutto al più se non mettono gli elfi della notte ci saranno cmq sempre quelli di Quel 'Thalas.

Stalio
07-04-2003, 10.57.45
Non mettere gli elfi ,mi sembrerebbe tirarsi una mazzata sui cogli.oni di quelle epocali ,in ogni caso considerate che i problemi di bilanciamento in un mmorpg son molto più complessi di quelli in un gioco non mmorpg....d'altra parte la Blizzard è sempre stata lontano dal trovare un minimo di bilanciamento in Diablo ,ma diamo la colpa al fatto che non si pagava ,c'è da vedere se in un mmorpg dove si paga ,riusciranno a far meglio ,di sicuro ,più razze e classi inserisci ,più il compito è arduo....

jklITA
07-04-2003, 14.47.37
beh secondo me con Diablo 2, ha creato un prodotto destinato cmq a Battle.Net (visto il grande successo del primo capitolo... per il fatto che si paghi o no, cmq ha cercato di modificare e di bilanciare al meglio che poteva (vediamo con questa patch (remota) 1.10 :rolleyes: )... i miglioramenti da parte della Blizzard per il bilanciamento, si vedono già nel suo gioco successivo: Warcraft III... nn credi Stalio? ;)

Stalio
07-04-2003, 15.09.42
i miglioramenti da parte della Blizzard per il bilanciamento, si vedono già nel suo gioco successivo: Warcraft III... nn credi Stalio? ;)

Non lo sò perchè non ho mai giocato a warcraft 3 ;)

tahngarth
07-04-2003, 15.20.44
sinceramente parlando furion e tyrandia( ocom se scrive) me stanno alquanto sul caxxo sopratutto furion sinceramente nn è che ne godrei ma se nn ci fossero gli elfi giocabili nn ne sentirei la mancanza cmq concordo con stalio ci saranno sicuri

jklITA
07-04-2003, 15.23.14
gli elfi ci saranno, poichè WoW sarà il miglior MMORPG mai concepito. punto e basta :rolleyes:
EDIT: ricordo che se non c'erano Furion, Thrall e Jaina, non avremmo avuto World Of Warcraft :D

Inimaru
09-04-2003, 16.23.09
la maggior parte del merito va dato agli ancient wisp :asd:

jklITA
09-04-2003, 16.46.11
Originally posted by Inimaru
la maggior parte del merito va dato agli ancient wisp :asd:

poverini :mecry:

__TheShiver__
09-04-2003, 22.24.14
si si gli elfi ce li mettono, senno vuol dire proprio che lo vogliono nel culo... una bella razzona dedita alla magia come gli elfi della notte ci sarà x forza.
comunque è anche possibile, come ha affermato Deda a inizio post, che alla fine di Frozen Throne gli elfi escano di scena definitivamente, di modo da non interferire mai più con le vite dei mortali (a proposito una cosa: gli elfi sono sempre immortali??? no xkè l'Albero della Vita non è stato distrutto da quello che ho capito) indipercui potrebbero non essere giocabili gli elfi...
insomma ora che Deda mi ha fatto riflettere sono un po indeciso... eppure mi sembrerebbe cosi poco astuto non introdurre gli elfi...

jklITA
09-04-2003, 22.26.04
Originally posted by __TheShiver__
una bella razzona dedita alla magia come gli elfi della notte ci sarà x forza.

:azz: ma anche te con questa convinzione :rolleyes:

__TheShiver__
09-04-2003, 22.30.28
perchè non dovrebbe essere?

jklITA
09-04-2003, 22.33.31
Originally posted by __TheShiver__
perchè non dovrebbe essere?

perke quelli che fanno uso improprio di magia, vengono chiamati i "nobili", e nn sono gli elfi della notte!!! :toh:

__TheShiver__
09-04-2003, 22.40.04
giusto, giusto

rampage
09-04-2003, 23.07.54
gli archimaghi dominano l'alta magia ;)
Per quanto riguarda gli elfi, potrebbero comunque inserire i night elf, con soltanto le loro capacità innate. Comunque, essendo un mmorpg, mi piacerebbe l'idea che si abbia la libertà di scegliere se seguire sia la filosofia dei night elf, che quella dei nobili.

jklITA
09-04-2003, 23.13.16
Originally posted by rampage

questo si che è parlare! :D

tahngarth
09-04-2003, 23.15.36
Originally posted by rampage
Per quanto riguarda gli elfi, potrebbero comunque inserire i night elf, con soltanto le loro capacità innate. Comunque, essendo un mmorpg, mi piacerebbe l'idea che si abbia la libertà di scegliere se seguire sia la filosofia dei night elf, che quella dei nobili.
bhe se nn ci fosse questa scelta come tente altre nn sarebbe un mmorpg:birra: