PDA

Visualizza versione completa : maledetto XP!!!!

kenshiro11
06-04-2003, 18.22.18
chi mi aiuta !!!!!!!!!

sto bestemmiando come un porco!

ogni volta che navigo .....a l improvviso si chiude l explorer senza dire niente...........cosi al improvviso.

maledetto XP!!!!!!!!!!

pioss se non erro avevi lo stesso problema?!

kenshiro

sharkone
06-04-2003, 18.25.53
succede anche a me con win me:rolleyes:

pioss
06-04-2003, 18.47.03
Originally posted by kenshiro11

pioss se non erro avevi lo stesso problema?!

kenshiro

Ken, il mio era un conflitto arrecato da alcune utiliy video come radge 3d e p.s. , non credo sia il tuo caso.

Domanda :

non vieni avvertito con alcun messaggio di errore un attimo prima la chiusura di i.e. ?

kenshiro11
06-04-2003, 19.09.23
Originally posted by pioss
Ken, il mio era un conflitto arrecato da alcune utiliy video come radge 3d e p.s. , non credo sia il tuo caso.

Domanda :

non vieni avvertito con alcun messaggio di errore un attimo prima la chiusura di i.e. ?

l ho tolto di mezzo quel annuncio, che poi mi chiede se voglio mandare un mesaggio a ms................per risolvere il problema ¨

ma io di ms non mi fido ;)

kenshiro

:confused:

sharkone
06-04-2003, 20.41.11

non vieni avvertito con alcun messaggio di errore un attimo prima la chiusura di i.e. ? a me succede così.....e inoltre affianco all'orario scompaiono tutte le icone, tranne msn e quella dell'audio,costringendomi, se mi gira, a riavviare

pioss
06-04-2003, 21.19.25
Originally posted by sharkone
a me succede così.....e inoltre affianco all'orario scompaiono tutte le icone, tranne msn e quella dell'audio,costringendomi, se mi gira, a riavviare

capita a tutti coloro che tengono il PC acceso per molte ore (se non sempre). Sono conflitti che si generano all'interno dell'os, causa incompatibilita' minime tra diversi progr. in uso.

Tutto normale ;) :birra:

pioss

sharkone
06-04-2003, 21.25.13
capita a tutti coloro che tengono il PC acceso per molte ore (se non sempre). Sono conflitti che si generano all'interno dell'os, causa incompatibilita' minime tra diversi progr. in uso.

Tutto normale ;) :birra:

pioss pioss for president:king: :clap:

grazie per la spiegazione

capita a tutti coloro che tengono il PC acceso per molte ore che sia il mio caso?:foll:

Crazywave
06-04-2003, 22.13.14
affianco all'orario scompaiono tutte le icone, tranne msn e quella dell'audio,costringendomi, se mi gira, a riavviare

stesso problema... ma con win98. è da un mesetto ke ho XP, e devo dire che sono soddisfattissimo,a parte un po' la difficolta' iniziale nel trovare tutti i driver aggiornati su internet.
pensavo che il 98 fosse l'ideale,mentre mi sono reso conto che utilizzando xp non ho + uno di questi problemi:
-spesso, molto spesso, mi capitava cio' che succede a sharko, cioè mi si impallava tutto e mi sparivano tutte le icone di fianco all'ora... e a volte dovevo riavviare:(
-altre volte mentre navigavo si impallava la finestra ---> riavviare
-incompatibilita' con i programmi macromedia, causavano molti blocchi

^^' è tutto

Outlander999
07-04-2003, 00.57.08
Ank io avevo problemi con XP...ho scaricato gli aggiornamenti e pare ke mo va bene.

unico problema:

all'accensione mi trova nuovo hardware(un modem pci che NON esiste!)

Bho!!!

Crazywave
07-04-2003, 00.59.59
Originally posted by Outlander999
Ank io avevo problemi con XP...ho scaricato gli aggiornamenti e pare ke mo va bene.

unico problema:

all'accensione mi trova nuovo hardware(un modem pci che NON esiste!)

Bho!!!

sicuro che non hai un modem 56k interno al pc? :red:

Outlander999
07-04-2003, 13.32.20
No no, t'assicuro!

Non ho NIENTE!!!

Se lo inventa!!!

CMQ la cosa non mi crea problemi, quindi stica...

:)ByeZZZ!!!

Crazywave
07-04-2003, 14.39.22

ti sforzi vero? ^^'

sharkone
07-04-2003, 22.14.05
No no, t'assicuro!

Non ho NIENTE!!!

Se lo inventa!!!

:)ByeZZZ!!! a me ne trovava 3:angel2:

Crazywave
07-04-2003, 22.56.56
a me ne trovava 3:angel2:

ma lol!!!!!!!!!!

Iori Yagami
09-04-2003, 17.24.38
XP rulez !!! mai avuto mezzo problema ...:cool: