PDA

Visualizza versione completa : Saluti.

Mischa
05-04-2003, 22.30.40
Complice una bruciatura di pc, negli ultimi giorni mi son connesso usando pc altrui, limitando quindi la mia permanenza online a ciò che era necessario (controllare i miei forum, nel caso intervenire, fare un giro nei privati, controllare la posta). Ho raggiunto alcune conclusioni:

- Stare qui è per me una perdita di tempo: la stragrande maggioranza di ciò che qui si dice è fondamentalmente inutile, tanto chi vuole e sa capire non ha bisogno di una opinione esterna, chi non vuole e non ne è in grado mai potrebbe anche solo considerarla.

- Ogni cosa che io possa dire qui, è perfettamente e definitivamente superflua per quanto su enunciato. Ne consegue che anche se entro breve il mio pc sarà a posto non posterò molto d'ora in poi, tranne che se obbligato a farlo (per moderazione sui miei forum ad esempio, o qualche intervento una tantum, giusto per gradire: sicuramente molto limitato rispetto a prima).

- Conclusione: attualmente vedo come "sterile" anche solo passare da queste parti. ICQ l'ho disinstallato ieri, MIRC anche. Ci si vedrà ogni tanto in chat, o nei privati. Qualcuno si occupi di mantenere l'X-N un riferimento "valido", se ne ha voglia: onestamente potreste anche chiuderlo o cancellarlo, per quanto mi riguarda. Arrivederci.

fokker fw190a
05-04-2003, 22.38.28
è una tua scelta,non la condivido ma la rispetto.

Qfwfq
05-04-2003, 22.54.15
Memento Formicarum Deus, Ereticus Felis !
E' una vana speranza, ma forse un giorno, in mezzo a tanto belare, si sentirà riecheggiare un ululato.

BESTIA_kPk
05-04-2003, 23.43.11
Mischa, fai come cazzo ti pare e piace :birra:

grifis
06-04-2003, 04.04.02
Arrivi tardi!

Patcha
06-04-2003, 10.51.45
Originally posted by Mischa
Complice una bruciatura di pc, negli ultimi giorni mi son connesso usando pc altrui, limitando quindi la mia permanenza online a ciò che era necessario (controllare i miei forum, nel caso intervenire, fare un giro nei privati, controllare la posta). Ho raggiunto alcune conclusioni:

- Stare qui è per me una perdita di tempo: la stragrande maggioranza di ciò che qui si dice è fondamentalmente inutile, tanto chi vuole e sa capire non ha bisogno di una opinione esterna, chi non vuole e non ne è in grado mai potrebbe anche solo considerarla.

- Ogni cosa che io possa dire qui, è perfettamente e definitivamente superflua per quanto su enunciato. Ne consegue che anche se entro breve il mio pc sarà a posto non posterò molto d'ora in poi, tranne che se obbligato a farlo (per moderazione sui miei forum ad esempio, o qualche intervento una tantum, giusto per gradire: sicuramente molto limitato rispetto a prima).

- Conclusione: attualmente vedo come "sterile" anche solo passare da queste parti. ICQ l'ho disinstallato ieri, MIRC anche. Ci si vedrà ogni tanto in chat, o nei privati. Qualcuno si occupi di mantenere l'X-N un riferimento "valido", se ne ha voglia: onestamente potreste anche chiuderlo o cancellarlo, per quanto mi riguarda. Arrivederci.

- Finalmente lo capisce altra gente oltre me e El-Dox... :cool:

- Ti ringrazio personalmente! :D

- Vedi giusto... non passarci più... fallo per te e per gli altri. ;)

Addio! :)

viv
06-04-2003, 10.58.00
Torno io e te ne vai tu... Eccerto... Sgrunt...

Ci vediamo fra qualche giorno gattaccio... Preparati... :p

:kiss:

RoodRedBear
06-04-2003, 12.49.41
Cazz..

Un altro via.

:rolleyes:

Bye Gatto.

Il_Boia
06-04-2003, 13.47.05
:( E' brutto vedere gente che se ne va ma ,la tua spiegazione è piu che valida e la condivido in parte.

Buonproseguimento e Buonafortuna bye.

destino
06-04-2003, 13.55.42
Spero ke sia un'altra tua provocazione perke altrimenti la tua assenza mi mankerà:(

Ciao gattino

Raziel7
06-04-2003, 16.14.25
l' unica cosa che posso dire è ciao

Strasbuli
06-04-2003, 17.27.50
Anchio ti saluto! Ciao!

:hello:

AlEiNl0vE
06-04-2003, 17.46.48
Un altro che se ne va. Addio Multy :birra:

kyjorkx
06-04-2003, 17.50.20
See you cat :birra:

Attia88
06-04-2003, 17.50.51
Originally posted by Mischa
...

Che dire...finalmente qualcuno di tanto in tanto riesce a capire che a che cazzo serva tutta sta storia del Pc...Il Pc sta rovinando moltissime persone a causa di questo..e di molto altro..c'è gente che è sopravvisuta alla 2 guerra mondiale che nn si ucciderebbe o nn vuole proprio morire dato quello che ha visto o dato che secondo lui è stato molto fortunato a NON morire...e c'è gente che si droga morendo di overdose, ucidendo gente inutilmente, compiendo acora guerre inutili....e gente che muore se nn sta tutti i secondi attaccato al "PC" a scrivere ste cose, "postando" su un forum nel quale molta gente pensa di essere più furba di quell'altra scrivendo di più o meglio..o meglio dire "pensando" di scrivere, di essere..tutto ciò nn serve a niente..noi tutti siamo qui per fortuna, per una questione accidentale tra due persone il quale risultato è la vita.

Perchè dovremmo sprecare tutto questo dietro ad un Pc, a delle guerre o ad altro... la vita si vive, e nn è di certo queto il modo.. "pensando" che tutto quello che si faccia in questo forum di m.it sia importante o meno...

nn dico che tutto fa schifo..anzi.tutto quello che accade qua dentro è molto bello.ci si interpella, ci si ascota, si litiga..ma nn cambia nulla se questo succede o no..

questo è importante capire..

Patcha
06-04-2003, 18.19.40
Attia88... hai ragione... il PC ti fa male... :asd:

fabiosortelli
06-04-2003, 19.31.34
Originally posted by Attia88
Che dire...finalmente qualcuno di tanto in tanto riesce a capire che a che cazzo serva tutta sta storia del Pc...
Se nella storia tutti gli uomini avessero ragionato come te ora ci ritroveremmo ancora all' età della pietra

SuperGrem
06-04-2003, 19.54.36
Naaaa.. non se ne va, tanto torna con qualche fake! :asd:

Cmq ciao Mischa e passaci a trovare ogni tanto! ;) :birra:

(tanto non se ne va)

RoodRedBear
06-04-2003, 20.24.02
Naaa, adora torturarci.

;)

Liga10
06-04-2003, 23.50.49
Ciao amico...a presto in altri lidi...gli amici prima o poi si reincontrano...
In bocca al lupo!

TrustNoOne
07-04-2003, 00.00.16
Originally posted by SuperGrem

(tanto non se ne va)
:birra: :birra: :birra:

Grevity
07-04-2003, 08.14.02
Originally posted by BESTIA_kPk
Mischa, fai come cazzo ti pare e piace :birra:

(tanto non se ne va)

SuperGrem
07-04-2003, 12.48.41
Originally posted by Grevity

Complimenti, sei logorroica oggi! :D

Grevity
07-04-2003, 12.55.54
Complimenti, sei logorroica oggi! :D

Mbof... http://digilander.libero.it/the_writer/B/b9.gif

palka
07-04-2003, 13.16.38
ciao mischa! :hello:

che forte sto ragazzo.
ottimo generatore di +1 questo topic, che oltretutto non risulta il solito banale "sono nuovo" o "old" :)

SuperGrem
07-04-2003, 13.21.57
Originally posted by palka
"sono nuovo" o "old" :)

Se ne potrebbe fare uno "sono medio" :niente!:

BlackLinX
07-04-2003, 13.42.16
Ciao ciao ...

Attia88
07-04-2003, 16.17.07
Originally posted by fabiosortelli
Se nella storia tutti gli uomini avessero ragionato come te ora ci ritroveremmo ancora all' età della pietra

Beh..su questo hai sicuramente ragione..ma nn hai capito...

Max_Rockatansky
08-04-2003, 01.02.23
mossa saggia. chi sarà il prossimo?

Patcha
08-04-2003, 01.15.54
Originally posted by Max_Rockatansky
mossa saggia. chi sarà il prossimo?

Se non ci fossero altri forum con altri temi che mi interessano probabilmente sarei andato via da immane tempo... ma, visto che passo comunque dal network, facio una capatina nel Blah, Blah... :rolleyes: