PDA

Visualizza versione completa : vendo il mio pc.......

pilotino75
05-04-2003, 17.12.20
a causa di continui litigi con mia moglie sono costretto a vendere il mio pc,se a qualcuno interessa la configurazione e'questa: athlon xp1800+,mobo abit kx7 333, 512 mb ram pc 2700, sc. video abit gf4 ti 4200 64mb,audio hercules game surround fortissimo 2 digital version,hd maxtor 40gb ata 133,monitor samsung 753 17",dvd lg 16-40,cdrw asus 32-12-40,porta infrarossi per palmare,cellulare ecc.,sistema audio 4.1,stampante epson stilus photo 830,volante logitech formula force,vendo solo in blocco per le zone di reggio emilia e modena,il tutto e'ancora in garanzia con relativi scontrini. solo in blocco,se interessati contattatemi sul forum o tramite e-mail torgianf@hotmail.com.
ovviamente il tutto e'perfettamente funzionante e visionabile in qualsiasi momento. prezzo 900€ intratt.
salutooooooooooo :hello:

Gen.Web
05-04-2003, 21.07.27
Originally posted by pilotino75
a causa di continui litigi con mia moglie sono costretto a vendere il mio pc,se a qualcuno interessa la configurazione e'questa: athlon xp1800+,mobo abit kx7 333, 512 mb ram pc 2700, sc. video abit gf4 ti 4200 64mb,audio hercules game surround fortissimo 2 digital version,hd maxtor 40gb ata 133,monitor samsung 753 17",dvd lg 16-40,cdrw asus 32-12-40,porta infrarossi per palmare,cellulare ecc.,sistema audio 4.1,stampante epson stilus photo 830,volante logitech formula force,vendo solo in blocco per le zone di reggio emilia e modena,il tutto e'ancora in garanzia con relativi scontrini. solo in blocco,se interessati contattatemi sul forum o tramite e-mail torgianf@hotmail.com.
ovviamente il tutto e'perfettamente funzionante e visionabile in qualsiasi momento. prezzo 900€ intratt.

io non mi sposo....

Raziel7
05-04-2003, 21.09.23
Originally posted by Gen.Web
io non mi sposo....

ecco perchè nell' antichita esisteva il popolo degli "ottomani":D

Attia88
05-04-2003, 21.16.27

azz..che sfigaccia..cmq..ascolta tua moglie..vale molto di più di uno stupido pc..

ais001[db]
05-04-2003, 21.23.25
a causa di continui litigi con mia moglie sono costretto a vendere il mio pc............................

beh... mi sembra che lei abbia pienamente ragione...... scusa se sono cosi franco.... xò tu ti 6 sposato con tua moglie o col pc ??? :rolleyes:

il pc è solo un passatempo.... + o - utile/dilettevole..... ma x il resto non vale assolutamente niente... anzi... x certi versi è un male.... in quanto ha limitato la Ns "vita quotidiana".

quindi io do pienamente ragione a tua moglie (anche se lavoro nel mondo dell' IT)... :asd:

cmq il prezzo è normale........ sento se conosco qlc da quelle parti che cerca un pc ed eventualmente ti faccio contattare... ;)

Attia88
05-04-2003, 21.30.03
Originally posted by ais001[db]
sento se conosco qlc da quelle parti che cerca un pc ed eventualmente ti faccio contattare... ;)

A mezzanotte saiii...che io ti penserò...... :asd:

ais001[db]
05-04-2003, 21.38.54
Originally posted by Attia88
A mezzanotte saiii...che io ti penserò...... :asd:

http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/stereo.gif

good music...... http://www.rebirth.it/forum/images/smilies/thumb.gif

follettomalefico
05-04-2003, 22.10.13
:.:
...che tristeSSa... :|

Glorfind3l
05-04-2003, 22.11.30
Cioè no dai veramente :(

titos
05-04-2003, 23.35.04
che sfiga dovevi chiedere a tua moglie prima di sposarti ..... dovevi far dire dal prete (o chi per esso) vuoi tu ...... prendere .... e il suo pC come tuoi legittimi sposi??? Cosi era tutto risolto!!! (che battutaccia!!)

.Fire
06-04-2003, 00.32.44
a causa di continui litigi con mia moglie sono costretto a vendere il mio pc
ma che stronza
io la lascerei o gliela farei pagare cara privandola di qualcosa a cui tiene molto :sagace: e poi come si fa a litigare per un pc? :bah:

Knudson
06-04-2003, 02.33.12
comprati un portatile e tienilo in macchina...

quando escono quelli con queste (http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=fx_mobile) compralo :asd:

ehm :)

Attia88
06-04-2003, 13.30.58
Originally posted by .Fire
ma che stronza
io la lascerei o gliela farei pagare cara privandola di qualcosa a cui tiene molto :sagace: e poi come si fa a litigare per un pc? :bah:

Beh...vacci piano cazzo..tu nn hai alcun diritto di dire ste cose, come nn ce l'ho ne io ne nessuno apparte lui o lei stessa..per ciò..prima di scrivere, conta fino a 10.:rolleyes:

fabiosortelli
06-04-2003, 15.28.38
a causa di continui litigi con mia moglie sono costretto a vendere il mio pc ...
(Seguo il consiglio di Attia) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Divorzia!!! :D
Scherzi a parte, sei disposto a venderlo esclusivamente in quella zona???

Hex
06-04-2003, 15.45.00
Originally posted by Knudson
comprati un portatile e tienilo in macchina...

quando escono quelli con queste (http://www.nvidia.it/view.asp?PAGE=fx_mobile) compralo :asd:

ehm :)

Ehhhhhhhhhhhhh????? http://james45.interfree.it/lol2.gif

Ma l'aspirapolvere anke nei portatili???? :asd:
Secondo me si fonde in 30 minuti..... e poi pensate a quanta corrente ciuccia!

Griffit
06-04-2003, 19.34.22
Io sarei interessato alla scheda grafica

Bomberman
06-04-2003, 19.44.00
Originally posted by .Fire
ma che stronza

come ti permetti a parli così.... :rolleyes:

sei proprio rozzo è maleducato.... visto che è sposato sarà sicuramente più grande di te... e non sei tu a decidere le cose che deve fare... :rolleyes:

.Fire
06-04-2003, 20.10.30
Originally posted by Bomberman
come ti permetti a parli così.... :rolleyes:

sei proprio rozzo è maleducato.... visto che è sposato sarà sicuramente più grande di te... e non sei tu a decidere le cose che deve fare... :rolleyes:
non capite neanche se uno parla seriamente o no, e poi non gli ho mica ordinato di fare quello che dicevo, ci ho solo scherzato un po' su :rolleyes:

bah
lascio la parola agli anziani saggi :rolleyes:

bejita
07-04-2003, 14.05.24
Originally posted by Raziel7
ecco perchè nell' antichita esisteva il popolo degli "ottomani":D

se non ti sposi non scopi? aaaah dannata chiesa :asd:

SuperGrem
07-04-2003, 14.11.54
Originally posted by ais001[db]
beh... mi sembra che lei abbia pienamente ragione...... scusa se sono cosi franco.... xò tu ti 6 sposato con tua moglie o col pc ??? :rolleyes:

Ragazzi, scusate ma che ne sapete dei fatti suoi e di sua moglie? :)
Come potete solo lontanamente pensare di entrare in faccende che non vi riguardano manco da lontano col binocolo?

Pilotino s'è limitato a dire che in seguito ad un litigio con la moglie ha deciso di vendere il pc. I motivi alla base del litigio sono affari dannatamente suoi ed il topic è stato aperto per VENDERE IL PC e basta!
Ok? ;)

Non fategli un processo, non ne avete il diritto.

Vi interessa il suo pc o no?
Se non vi interessa e se non avete cose intelligenti da postare, allora non fatelo.

E questo vale per tutti, non solo per ais001, che ho quotato!

Attia88
07-04-2003, 17.15.06
Originally posted by SuperGrem
Ragazzi, scusate ma che ne sapete dei fatti suoi e di sua moglie? :)
Come potete solo lontanamente pensare di entrare in faccende che non vi riguardano manco da lontano col binocolo?

Pilotino s'è limitato a dire che in seguito ad un litigio con la moglie ha deciso di vendere il pc. I motivi alla base del litigio sono affari dannatamente suoi ed il topic è stato aperto per VENDERE IL PC e basta!
Ok? ;)

Non fategli un processo, non ne avete il diritto.

Vi interessa il suo pc o no?
Se non vi interessa e se non avete cose intelligenti da postare, allora non fatelo.

E questo vale per tutti, non solo per ais001, che ho quotato!

giusto..difatti c'è stato un solo post che ha parlato della richiesta fatta da pilotino..

bejita
08-04-2003, 10.27.33
e impariamo a quotare!!! :grr: